Autore |
Discussione |
|
kapa89
Nutria™
Città: Staranzano
615 Messaggi |
Inserito il - 05 agosto 2006 : 11:21:55
|
-1... sto lustrando mx518 e la zboard
|
|
kapa89 |
Esperienza: |
196 LAN |
Mulòn™ (LANnaro assiduo) |
Assiduità: |
50,52% LAN |
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) |
Resistenza: |
1792h 30m (36,69%) |
|
|
|
|
~HiDDeN~
Nutria™
441 Messaggi |
Inserito il - 05 agosto 2006 : 12:13:19
|
si ma scusate ... capisco il vostro entusiasmo nei confronti di quel bellissimo gioco che è et, però una volta che si è in tanti, saranno almeno una 20 ad avere una macchina che riesce a far girare bf2? cazzo, lo so, è una chiavica dal punto di vista della praticità dato che ne conosciamo i tempi di caricamento/pesantezza, ecc, però si potrebbe provare un 10v10 su una mappa da 16 ...
|
|
HiDDeN |
63 LAN |
Sfinì™ (Rintanato nella media) |
15,44% LAN |
479h 11m (9,41%) |
|
|
|
|
JACK
Bus Navetta, Forrest Gump e Dispensa-Prelibatezze
Città: Gorizia
585 Messaggi |
Inserito il - 05 agosto 2006 : 12:22:28
|
Citazione: Messaggio inserito da Sick-of-it-all
naah, non ci son solo cecchini, ma anche soldati con panzerfaust (orcaeva), medici (pol #1), e genieri (che faccio pure io )
E JACK non lo metti come medico???????
P.S.scerzo!!!!
Spero che non ci siano ET riluttanti Ci divertiremo in bomba
|
|
Jack |
170 LAN |
Big™ (Valido compagno di LAN) |
41,67% LAN |
1145h 31m (22,49%) |
|
|
|
|
Turbonegro
Nutria™
Città: Gorizia
257 Messaggi |
Inserito il - 05 agosto 2006 : 12:36:01
|
A bf2 siamo in almeno 5 a seguirti,anke xkè Frittell1ty ha un due espansioni niente male con aerei nuovi ecc ecc...gli altri non credo sarà difficile convincerli :D
|
|
Turbonegro |
67 LAN |
18,31% LAN |
Per le sconte™ (non si vede da 3 LAN) |
729h 52m (15,65%) |
|
|
|
|
Menion Leah
Administrator
Città: San Pier d'Isonzo
5967 Messaggi |
Inserito il - 05 agosto 2006 : 12:45:48
|
@HiDDeN: al di là che BF2 l'abbiamo provato almeno 6-7 volte ed ha sempre fatto abbastanza schifo a tutti, ricordo l'ultima volta che qualcuno ha detto una cosa del genere... risultato: 3 e dico 3 ore centrali di una GIGA-LAN da 30 persone gettate nel cesso per installare/configurare/caricare il gioco, e dopo mezz'ora scarsa di gioco lo abbiamo abbandonato causa rottura coglioni... per chiarire ancora di più il mio punto di vista: IMHO BF2 non è un gioco da LAN. Se volete giocarci, massima libertà.. ma non aspettate che collabori con questo scempio Piuttosto i match di massa si possono fare su giochi collaudati (ovvero installati, divertenti, quasi esenti da rogne), come NS, CoD2, CS:S, UT:Energia o Attacco con la Fogna..
ALTRE DRITTE E CONSIGLI PER DOMANI:
- Pensate attentamente quando ordineremo da mangiare!!! La pizza può non rivelarsi un'ottima scelta, visto che i tavoli saranno tutti pieni e l'unico tavolino agibile sarà uno pieghevole da picnic messo fuori per i giochi da tavolo e carte... forse il panino/panuozzo può essere la scelta migliore
- PORTATE SPICCIOLI E BANCONOTE DI PICCOLO TAGLIO! Se venite tutti col cinquantone o coi 20€ com'è successo qualche volta, col cavolo che riusciamo a raccogliere i soldi per la cena
- I Veterani™ che devono rinnovare la quota associativa (come detto in prima pagina) si ricordino i 10€ in contanti (ripeto di nuovo, la quota associativa è una cosa a se stante e non può venir scalata dal credito)
- Appena arrivati se non ce l'avete installate TeamSpeak, come ricordato alla pagina precedente
- Se avete voglia di fare qualche gioco "di nicchia" (Starcraft, War3 o DOW, TMN, o qualsiasi altro vi venga in mente) non esitate a proporlo, in particolare in TeamSpeak!!! Senza dubbio su 40 persone troverete qualcuno con cui giocare... tuttavia stavolta dovrete "arrangiarvi" con server etc perchè probabilmente lo Staff sarà impegnato con i server dei giochi "maggiori"
- Se il tempo fa schifo cercate di non smerdare per terra per favore! E siccome siamo in tanti, per favore collaborate anche a non fare caos/scovazze: quando finite una bibita/patatine comprimete il tutto e gettatelo nel bidone del riciclabile.. non buttatelo in mezzo ai tavoli tra un case e l'altro che dopo un'ora viene fuori un porcile.. Come già ricordato evitate anche di usare il bagno come un cespuglio, pisciando dappertutto. Insomma, noi abbiamo fatto il possibile per rendere l'ambiente pulito e in ordine, aiutateci a mantenerlo tale!
- Considerate che le ore di ordinazione pasti saranno più o meno le 11.30 per il pranzo e le 18.30 per la cena: se volete mangiare con noi ma arrivate dopo questi orari, per favore avvisateci in tempo con una telefonata (329 1258846), dicendoci cosa volete ordinare.
- Purtroppo siamo in tantissimi, quindi il sottoscritto non potrà assistervi singolarmente rimbalzando da un tavolo all'altro per ogni problema di firewall/rete/versione/chrash etc... Cercate di chiedere anche a qualcun'altro (Ziba, iRoN, bubez, defaste e tutti i veterani del settore), tenendo comunque presente che: · se non vi vede un server nel 99,9% dei casi è colpa del vostro firewall · per installare l'Inside Players' Lair è sufficiente aprire il browser e come indirizzo scrivere "server" · in TeamSpeak l'unica cosa importante è togliere l'attivazione vocale (vedi pagina precedente)
- NON prendetevi roba dal frigo/armadio da soli! Ieri abbiamo fatto l'ennesimo inventario in cui scopriamo mancare un sacco di roba... in linea di massima ci dovrebbe essere sempre qualcuno dello Staff in area Staff pronto a soddisfare le vostre richieste (io, Ziba, Mr.P), quindi chiedete a lui o altrimenti rompeteci tranquillamente le scatole anche se stiamo giocando! Ma ripeto NON andate ad aprire armadi/frigo... se volete semplicemente sapere cosa c'è disponibile consultate "Snack & bevande" sull'Inside Players' Lair... saprete cosa c'è, quanti pezzi sono rimasti, quanto costa e a quanto ammonta il vostro credito... Lo ripeto ancora e mi raccomando! Se becchiamo qualcuno con le mani nel frigo/armadio ci arrabbiamo di brutto!
Credo sia quasi tutto... In sostanza, aiutateci a rendere questa LAN indimenticabile!!! Collaborate quanto più possibile nel tenere in ordine/risolvere piccoli problemi/organizzare partite e soprattutto... DIVERTIRCI!!!
Buona LAN a tutti!!!! E se ho tralasciato qualcosa chiedete pure!!!!
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto) |
|
|
|
Iccio_XXV
Uomo dai 110 Punti!
Città: Staranzan
408 Messaggi |
Inserito il - 05 agosto 2006 : 13:28:04
|
per andare in bagno bisogna alzare la mano e chiederti il permesso???
|
|
Iccio_XXV |
175 LAN |
44,99% LAN |
1013h 23m (20,71%) |
|
|
|
|
orcaeva
Dispensatore di saggezza ed arroganza™
Città: Pieris caput mundi
650 Messaggi |
|
|
torakhiky
Eroe
Città: gorizia
2190 Messaggi |
Inserito il - 05 agosto 2006 : 14:09:47
|
hei menion mi sa che con sta lan ti ci vorrà dopo un po di ferie che mi sembri alquanto stressato dall'organizzazione del tutto e ci mancherebbe che nn lo fossi, nn credo sia così facile organizzar il tutto.. cercherò di comportarmi come un player modello e no sporcare e defecare sui tavolini PS: abbiamo il frigo pro domani? PS2:visto che siam in 40 e si ordina da mangiare nn è il caso di ordinare un po prima visto il quantitativo di lavoro che diam alle varie pizzerie? PS3: per mangiare nessun problema.. se è ancora giorno si puo portar le sedie fuori e appoggiar il cartone pizza in terra e mangiarsi la fetta una alla volta PS4: abbiam forestieri sta volta? quel clan di UT si è fatto vivo poi? PS5: quando mi verrà in mente lo posto
|
|
Torakhiky |
160 LAN |
43,01% LAN |
1474h 24m (31,18%) |
|
|
|
|
Menion Leah
Administrator
5967 Messaggi |
Inserito il - 05 agosto 2006 : 15:04:14
|
Sì, come stress non c'è male...
Spero il post non sia sembrato troppo "duro"... E' semplicemente il risultato di svariate considerazioni sulle cause dei maggiori problemi che affliggono l'organizzazion/svolgimento delle LAN... comunque roba da poco insomma!
Mi è sembrato corretto dirle una volta per tutte a tutti, invece che ripetere ad ognuno 86 volte "Avrai il firewall che ti blocca.." "No!" "..avrai il firewall che ti blocca.." "No!!" "..avrai il firewall che ti blocca.." "No!!!" ... vado lì, sblocco l'applicazione nel firewall e funziona tutto.. ed è solo una delle tante cose che purtroppo fanno perdere tempo a me ma soprattutto a tutti quelli che aspettano di iniziare la partita! Idem per raccogliere i soldi delle pizze con 10 persone col cinquantone, o per installare a 30 persone TeamSpeak o l'Inside Players' Lair...
Non volevo assolutamente fare "rimproveri", solo considerazioni che magari in genere a chi partecipa alle LAN sfuggono... usate la testa!
Per le pizze credo che l'ora vada bene, perchè sono stati preavvisati della cena... ovviamente alle 18 già si comincierà a raccogliere ordinazioni/soldi.
Strano ma vero, non ci sono forestieri! Tutti i prenotati almeno una LAN o un paio d'ore "di prova" le hanno fatte, non c'è gente appartenente a gruppi esterni... 3 gruppi mi hanno contattato più o meno una settimana fa dicendo "Veniamo!" e poi non si son più fatti vedere nè mi hanno risposto.. :/ Insomma, sarà un anniversario Full-[LAiR]!
Il frigo PRO arriva lunedì nel primo pomeriggio (e sarà un impresa dopo una LAN 10.00 ~ 10.00 andare a ritirarlo )... le bibite venerdì.
@Iccio: no, però ricordite de chiederlo al 118 quando te decidi de andar AL bagno...
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto) |
|
|
|
kapa89
Nutria™
Città: Staranzano
615 Messaggi |
Inserito il - 05 agosto 2006 : 15:24:36
|
Citazione: Messaggio inserito da Menion Leah Il frigo PRO arriva lunedì nel primo pomeriggio (e sarà un impresa dopo una LAN 10.00 ~ 10.00 andare a ritirarlo )... le bibite venerdì.
nooo
Citazione: Messaggio inserito da Menion Leah @Iccio: no, però ricordite de chiederlo al 118 quando te decidi de andar AL bagno...
|
|
kapa89 |
196 LAN |
Mulòn™ (LANnaro assiduo) |
50,52% LAN |
1792h 30m (36,69%) |
|
|
|
|
torakhiky
Eroe
2190 Messaggi |
Inserito il - 05 agosto 2006 : 15:28:01
|
tranqui menion nn è sembrato duro... il mio intervento era per sdrammatizzare il tono del tuo post e per prenderti un po pel cul capita a volte chi il firewall blocchi l'applicazione senza segnalarlo e chi nn è pratico nn sappia che basta andare a sbloccarlo manualmente (io in primis nn lo sapevo avendo sempre usato per anni norton, ora cestinato, e di quello di xp nn ci sapevo smanettare) ah cmq prenderò la pizza che se i panini sono come il tuo ultimo passo volentieri la mani... poi rischio che mi sbrodolo con le varie salse oltre a mangiar un panino indigesto.. perchiò: giardino, sedia, cartone in terra da un lato, bibita dall'altro .... posso per l'ultima volta metter l'acqua nel frigo??? sotto osservazione dello staff naturalmente
|
|
Torakhiky |
160 LAN |
43,01% LAN |
1474h 24m (31,18%) |
|
|
|
|
Menion Leah
Administrator
5967 Messaggi |
Inserito il - 05 agosto 2006 : 15:31:50
|
No, purtroppo vi conviene attrezzarvi con borse frigo e affini se avete qualcosa da mangiare/bere...
In primo luogo per le già citate norme sanitarie, in secondo perchè il frigo è strapieno di roba fino a scoppiare!
Comunque nel caso non si fosse capito c'è anche un buffet tutto il giorno con bibite patatine etc
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
|
|
|
torakhiky
Eroe
2190 Messaggi |
Inserito il - 05 agosto 2006 : 15:43:39
|
non avevo mica capito il buffet... me lo sono perso tra le righe LoL..... allora stiama pposto perfettamente......
|
|
Torakhiky |
160 LAN |
43,01% LAN |
1474h 24m (31,18%) |
|
|
|
|
eric.GURU
Cavaliere del Gergo
Città: San Pier
431 Messaggi |
Inserito il - 05 agosto 2006 : 18:07:02
|
Citazione: Messaggio inserito da Menion Leah - ET andrà appieno, senza dubbio, anzi direi quasi che si può organizzare la
GIGA-CAMPAGNONA 18vs18
Ovvero stabilire che alle 16.30 ~ 17.00 inizierà una campagna ad ET di proporzioni bibliche! Ovviamente nessuno obbliga chi non adora ET a farsi 6 mappe, però sarebbe senz'altro un'esperienza fenomenale farsi un paio di mappe in 18vs18 (o addirittura 19vs19 se Mr.P e Ceci giocano dall'area Staff )
Che ne dite?
NON VEDO L'ORA cmq i posti son finiti
|
|
eric.GURU |
124 LAN |
30,47% LAN |
678h 28m (13,35%) |
|
"Lascia che la tua rabbia sia come una scimmia in una pignatta nascosta tra i dolci e spera che i ragazzi nn la rompano con il bastone!" "Il pc IBM è stato creato da gente che beveva alcool. Il MAC, invece, da gente che fumava marijuana."
= "e che la LAN sia con te" Bisiaco D.O.C.G |
|
|
|
paraplegico
Novellino
Città: FoianCity
32 Messaggi |
Inserito il - 05 agosto 2006 : 20:24:20
|
ET 18 vs 18...... la gioia dei negroni!!!!!!! firing for effect!!!!
|
|
paraplegico |
9 LAN |
Disagià™ (LanGamer per caso) |
2,21% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 01-04-07!) |
122h 7m (2,40%) |
|