Autore |
Discussione |
|
torakhiky
Eroe
Città: gorizia
2190 Messaggi |
Inserito il - 04 agosto 2006 : 13:38:34
|
qualcuno ha uno switch per il monitor che così porto il mio piccolino da casa a prender aria alla lan e lo lascio su con UT2004 in server dedicato e me lo piazzo sotto al tavolo a macinare.... così col switch lo gestisco con un unico monitor!!!!
|
|
Torakhiky |
Esperienza: |
160 LAN |
Big™ (Valido compagno di LAN) |
Assiduità: |
43,01% LAN |
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) |
Resistenza: |
1474h 24m (31,18%) |
|
|
|
|
orcaeva
Dispensatore di saggezza ed arroganza™
Città: Pieris caput mundi
650 Messaggi |
|
|
Sick-of-it-all
Veterano
756 Messaggi |
Inserito il - 04 agosto 2006 : 14:37:42
|
Citazione: Messaggio inserito da orcaeva
me stago domandando cossa pol vignir fora in 30 a ns.......
hi hi e pensa in 30 su ut in quella mappa circolare e con l'instant kill el se vedaria solo sangue e toki de omo dappertutto
|
|
Sick of it all |
145 LAN |
40,39% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 17-04-11!) |
1575h 16m (34,39%) |
|
|
|
|
Menion Leah
Administrator
Città: San Pier d'Isonzo
5967 Messaggi |
Inserito il - 04 agosto 2006 : 15:14:41
|
Citazione: Messaggio inserito da torakhiky
qualcuno ha uno switch per il monitor che così porto il mio piccolino da casa a prender aria alla lan e lo lascio su con UT2004 in server dedicato e me lo piazzo sotto al tavolo a macinare.... così col switch lo gestisco con un unico monitor!!!!
Tora l'idea di portare un PC per fare un dedicato a UT è ottima, però è impossibile farlo stare vicino a te... oltre allo switch kvm (che dubito sia reperibile in così poco tempo ) ti servirebbe anche più spazio (fisico), un'altra ciabatta e soprattutto non ci sono cavi di rete in eccesso lì (e ovviamente manco porte sullo switch)... se vuoi lo si può mettere in area staff! ..questo ovviamente vale per qualsiasi server dedicato!
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto) |
|
|
|
torakhiky
Eroe
2190 Messaggi |
Inserito il - 04 agosto 2006 : 15:38:45
|
ottima l'edea di metterlo in area staff così evito di prenderlo a calci sotto al tavolo quando mi incazzo perchè ziba o turbo mi fraggano e così sta in luogo sicuro.. PS: un 2800+ con radeon 9800pro è sufficente a fare da server dedicato?
|
|
Torakhiky |
160 LAN |
43,01% LAN |
1474h 24m (31,18%) |
|
|
|
|
torakhiky
Eroe
2190 Messaggi |
Inserito il - 04 agosto 2006 : 15:43:02
|
sai che figata giocare in tanti, viene fuori il delirio puro se mettiam la mappa piccola circolare di UT o in NS
|
|
Torakhiky |
160 LAN |
43,01% LAN |
1474h 24m (31,18%) |
|
|
|
|
JACK
Bus Navetta, Forrest Gump e Dispensa-Prelibatezze
Città: Gorizia
585 Messaggi |
Inserito il - 04 agosto 2006 : 16:24:02
|
probabilmente la pioggia tanto attesa ci accompagnerà anche alla lan: insomma..... PRO: raffredderà l'aria a dir poco esplosiva che ci sarà
CONTRO: i distratti faranno un cesso con le scarpe
cmq Tora ha ragione sarà una figata in tanti a NS 10000 alieni che spuntano da ogni angolo e il povero gruppetto di marines che finiscono le munizioni......
|
|
Jack |
170 LAN |
41,67% LAN |
1145h 31m (22,49%) |
|
|
|
|
Turbonegro
Nutria™
Città: Gorizia
257 Messaggi |
Inserito il - 04 agosto 2006 : 16:42:41
|
Quoto Sick x TeamNations,in tanti è figone online,figurati in tana dove puoi sbeffeggiare ki era primo fino a quando all'ultimo secondo lo batti :D
|
|
Turbonegro |
67 LAN |
Sfinì™ (Rintanato nella media) |
18,31% LAN |
Per le sconte™ (non si vede da 3 LAN) |
729h 52m (15,65%) |
|
|
|
|
Sick-of-it-all
Veterano
756 Messaggi |
Inserito il - 04 agosto 2006 : 17:23:26
|
Citazione: Messaggio inserito da Turbonegro
Quoto Sick x TeamNations,in tanti è figone online,figurati in tana dove puoi sbeffeggiare ki era primo fino a quando all'ultimo secondo lo batti :D
Grrr è vero, l'ultima volta che abbiamo giocato io rimanevo in testa fino a 30 sec dalla fine, poi arrivava il menion e mi in*****a ma giuro che non accadrà più
|
|
Sick of it all |
145 LAN |
40,39% LAN |
1575h 16m (34,39%) |
|
|
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
|
|
Menion Leah
Administrator
5967 Messaggi |
Inserito il - 04 agosto 2006 : 21:18:11
|
@Tora: OK credo il 2800+ tenga il dedicato di UT senza fare assolutamente una piega!
@Jack: hai perfettamente ragione su entrambe le cose! Per favore ragazzi state attenti a non impantanare tutto che oggi Ziba e Ceci han passato il mocio per la 3^ o 4^ volta sta settimana... se alle 13 è già un porcile uccidono tutti e poi si tirano un colpo in testa!
@orcaeva & Jack: Madonna non vedo proprio l'ora de far NS!!!
@Turbo: si chiama TrackMania Nations, non Team
@Sick: tranquillo che la mia MenionMobile non conosce il secondo posto! stramegarotfl! scherzo Sick dà fumo a tutti!
@TUTTI: cercheremo come diceva Ziba di tenere sempre su un server per ognuno dei giochi "maggiori"... ma per organizzare proprio al meglio le partite si userà anche TeamSpeak!!! Sul server faremo un canale per ogni gioco (ed eventualmente due sottocanali per le squadre), più un canale "cazzeggio" dove organizzare partite (giochi "minori" come Warcraft3 o DOW o TMN o HL2..). Quindi: A) INSTALLATEVI E CONFIGURATEVI TEAM SPEAK!!! (il primo che ha attivato l'attivazione vocale viene bannato all'istante) Se proprio non riuscite, FATELO APPENA ARRIVATE (potete usare l'Inside Players Lair). B) Portatevi un microfono! C) NON ABBIATE PAURA DI PROPORRE UN GIOCO IN TEAMSPEAK!
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto) |
|
|
|
Petelicchio
Novellino
32 Messaggi |
Inserito il - 05 agosto 2006 : 00:08:02
|
Ciao belli, io arrivo per le 15.30 circa perchè prima sono al lavoro, se però rimando a lunedì vengo lì già la mattina. Adesso cerco di configurarmi teamspeak, che versione avete? Per ET spero che ci sia un server dedicato tutto il giorno (e la notte) asd
Pete
|
|
Petelicchio |
20 LAN |
Fiaba™ (Una rarità in Tana) |
4,90% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 05-08-07!) |
108h 37m (2,13%) |
|
|
|
Menion Leah
Administrator
5967 Messaggi |
Inserito il - 05 agosto 2006 : 00:50:04
|
Citazione: Messaggio inserito da Petelicchio
Ciao belli, io arrivo per le 15.30 circa perchè prima sono al lavoro, se però rimando a lunedì vengo lì già la mattina. Adesso cerco di configurarmi teamspeak, che versione avete? Per ET spero che ci sia un server dedicato tutto il giorno (e la notte) asd
Pete
Ciao altrettanto bello, rispondo con ordine:
- vieni quando puoi, ma se spostare il lavoro significa scambiare una domenica mattina di LAN con un lunedì notte allora lascia tutto com'è
- la versione di TeamSpeak2 in uso è la 2.0.32.60; potete anche installarlo direttamente quando arrivate in Tana (aprite l'Inside Players' Lair, cliccate su TeamSpeak, ditegli che volete installarlo e parte... poi una volta installato TOGLIETE L'ATTIVAZIONE VOCALE, settando un tasto per parlare [Settings->Sound Input/Output Settings->Push to talk-> SET]). Per joinare sul server della Tana al solito basta cliccare sul pulsante "Team Speak" dell'Inside Players' Lair (mi raccomando prima fate il login altrimenti saremo inondati dagli "Anonimo". Mi raccomando però, installatelo a casa oppure appena arrivati (sì, ANCHE se NON avete il microfono...), altrimenti va a finire che nei giochi in cui si usa perdiamo 3 ore prima di iniziare una partita perchè mezzi non ce l'hanno installato e/o configurato!
- ET andrà appieno, senza dubbio, anzi direi quasi che si può organizzare la
GIGA-CAMPAGNONA 18vs18
Ovvero stabilire che alle 16.30 ~ 17.00 inizierà una campagna ad ET di proporzioni bibliche! Ovviamente nessuno obbliga chi non adora ET a farsi 6 mappe, però sarebbe senz'altro un'esperienza fenomenale farsi un paio di mappe in 18vs18 (o addirittura 19vs19 se Mr.P e Ceci giocano dall'area Staff )
Che ne dite?
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
|
|
|
torakhiky
Eroe
2190 Messaggi |
Inserito il - 05 agosto 2006 : 10:15:15
|
anche se sono ET riluttante vorrei provare una megacampagna del genere.... credo sarebbe il paradiso dei cecchini (brutti bastardi)... quindi per stavolta consideratemi uno dei vostri
|
|
Torakhiky |
160 LAN |
43,01% LAN |
1474h 24m (31,18%) |
|
|
|
|
Sick-of-it-all
Veterano
756 Messaggi |
Inserito il - 05 agosto 2006 : 10:58:37
|
naah, non ci son solo cecchini, ma anche soldati con panzerfaust (orcaeva), medici (pol #1), e genieri (che faccio pure io )
|
|
Sick of it all |
145 LAN |
40,39% LAN |
1575h 16m (34,39%) |
|