Autore |
Discussione |
|
orcaeva
Dispensatore di saggezza ed arroganza™
Città: Pieris caput mundi
650 Messaggi |
|
|
Doctor_Helena
Novellino
2 Messaggi |
|
|
torakhiky
Eroe
Città: gorizia
2190 Messaggi |
Inserito il - 05 agosto 2006 : 22:46:29
|
ciau doc... peccato nn giochi.. be dai una puntatina nelle ore piu calde te la consiglio onde evitare di abbrustolirti ed essere divorata da noi al posto dell'aragosta per cena PS: chi è cecilia? la ragazza che c'era la scorsa volta che nn mi ricordo di chi fosse la morosa, ah forse del ragazzo (naturalmente di cui nn ricordo il nome) con la scacchiera? atal proposito una partita a scacchi nn mi spiacerebbe per rilassare gli occhi...
|
|
Torakhiky |
Esperienza: |
160 LAN |
Big™ (Valido compagno di LAN) |
Assiduità: |
43,01% LAN |
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) |
Resistenza: |
1474h 24m (31,18%) |
|
|
|
|
orcaeva
650 Messaggi |
|
|
torakhiky
Eroe
2190 Messaggi |
Inserito il - 05 agosto 2006 : 23:37:41
|
casso che mona che son, e si che me la ga pure presentada alla sagra de san pier... solo che al momento delle presentazioni il sottoscritto era gia sopra di un litrozzo birra alla spina...
|
|
Torakhiky |
160 LAN |
43,01% LAN |
1474h 24m (31,18%) |
|
|
|
|
orcaeva
650 Messaggi |
|
|
Menion Leah
Administrator
Città: San Pier d'Isonzo
5967 Messaggi |
Inserito il - 06 agosto 2006 : 00:19:30
|
Ihihihih orca te xe sempre più PRO!
Allora sì, la Cecila xe proprio ela... i veterani se la ricorderà sicuramente per le LAN dell'altra estate e per le terrine de popcorn... i altri la vedi doman. Va anche sottolineà che xe la sorella de Jack.
Ottimo per Doctor_Helena, tra ela, Ceci, Desirè (la "mula de quel coi scacchi", Petelicchio), Luisa stavolta ghe sarà anche una fetta consistente de mule (anche se credo praticamente nessuna sogherà più de qualche partidella sporadica..)
Per l'ora della campagna podessi andar benissimo, ma te garantisso che prima delle 16.30 - 17.00 mai più che semo tutti per el 18vs18... e se la gente riva a campagna inisiada no ga l'XP/no ga voia/xe già passada FuelDump etc... insomma me sa che sarà meio cominciar come previsto verso le 17, quando sperabilmente sarà abbordabile un 18vs18 su FuelDump!
Buonanotte a tutti, dormì ben e tanto, che doman ve voio riposadi per 24 ore de frag nella bolgia!!!
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto) |
|
|
|
orcaeva
650 Messaggi |
|
|
torakhiky
Eroe
2190 Messaggi |
Inserito il - 06 agosto 2006 : 00:38:41
|
anche mi no rivo dormir.. son qui a chattar con turbonegro che no vedemo l'ora de vignir.. anzi sa cossa.. butto su un server de ut tutta la notte per allenarme... ma anche no forse xè meio che sturo tuto e me buto in busta....
|
|
Torakhiky |
160 LAN |
43,01% LAN |
1474h 24m (31,18%) |
|
|
|
|
orcaeva
650 Messaggi |
|
|
Mrss.M
Novellino
Città: Gradisca d'Isonzo
31 Messaggi |
Inserito il - 07 agosto 2006 : 00:20:55
|
Daniele...Daniele.... Per una volta finalmente posso dirti che su una cosa avevi sbagliato
Avevi detto che le donne non giocavano a pc? E io invece ho giocato metà mappa con il portatile di P.
E ora come la mettiamo ???
|
| Dìndon™: Mrss.M non è un Socio di Players' Lair. |
|
|
torakhiky
Eroe
2190 Messaggi |
Inserito il - 07 agosto 2006 : 11:44:46
|
stamani alle 3,30 ho ceduto.... dopo che stavo per fratturarmi il naso per un colpo di sonno contro la tastiera... stamani a lavoro alle 9 è stata dura ... ma ragazzi qui ogni lan è piu strepitosa della precedente!! hip hip hurrà per Menion & Co.
|
|
Torakhiky |
160 LAN |
43,01% LAN |
1474h 24m (31,18%) |
|
|
|
|
torakhiky
Eroe
2190 Messaggi |
Inserito il - 07 agosto 2006 : 12:33:19
|
ecco una delle foto che ho scattato ieri...
Immagine:
47,2 KB
|
|
Torakhiky |
160 LAN |
43,01% LAN |
1474h 24m (31,18%) |
|
|
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
Inserito il - 07 agosto 2006 : 15:51:45
|
Bella foto Tora! Oddio che delirio! Fate conto che io ho iniziato la prima campagna di ET alle 11.00 di mattina, e fino alle 5.30 di mattina ( a parte pausa NS iber PRO! ). Super LAN, mio resoconto personale: Fueldump Oasis Beach GoldRush Caen Venice Fueldump Oasis Beach GoldRush Caen Beach Caen Fueldump Beach Caen Fueldump Radar Ice Fueldump Radar Ice Fueldump GoldRush GoldRush
Dopo de queste poche mappe me son accasciado sul divano e go dormido dalle 5.30 alle 7.30.. Son un pro! E go vinto tutte e 2 le campagnone, refando l'xp all'ultimo momento impegnandome tanton e superando jack, mauser e PoL, sicuramente quelli che secondo me han giocato meglio nelle prime 2 campagne. Poi si son distinti assolutamente Sick e Orcaeva, riespettivamente come medico e negrone(bazooka!!) Omini, grandioso!!!
|
|
Ziba Leah |
364 LAN |
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) |
89,22% LAN |
3726h 30m (73,17%) |
|
<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >> (cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>" Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2 |
|
|
|
Menion Leah
Administrator
5967 Messaggi |
Inserito il - 07 agosto 2006 : 20:52:47
|
Che LAN stupenda...
Quante perle... podessi iniziar adesso e finir tra una settimana con tutte le ridicolade che xe saltade fora...
Ecco alcune foto significative...
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto) |
|
|
Discussione |
|