Supported by
5% di sconto ai Soci!
Players' Lair
Players' Lair Forum
Home FAQ Cerca Download
Registrati PM Utenti Segnalibro
Nuovi post Post recenti Sondaggi
Utente
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Voci dalla Tana
 LAN Party
 132° LAN Party: Dove ***** trovo il Javelin?!?
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

Menion Leah
Administrator

Città: San Pier d'Isonzo

5967 Messaggi

Inserito il - 31 ottobre 2007 : 11:12:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato
Nessun problema,
considera ufficialmente 1-2-3 riservati...

Per gli user di Ghost e Malus non li trovo, evidentemente si son registrati con nomi diversi...

Il regolamento e il thread ufficiale saran su probabilmente da lunedì prossimo, in ogni caso dovrebbe essere -ap, squadre da 5, e con buona probabilità in modalità campionato (tutti sfidano tutti).
In premio alla squadra vincitrice delle Kingston Data Traveler da 1gb, in più probabili medaglie e forse ancora qualcosa..
Se vi interessa ma non riuscite a metter su una squadra da 5, credo ci sia senz'altro qualcuno disposto ad unirsi a voi, basta saperlo con un po' di preavviso...

<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) Assiduità:    94,85% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    4602h 25m (90,37%)

"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."
(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)
"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."
(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)

FATAL
Novellino

Città: Portogruaro

30 Messaggi

Inserito il - 31 ottobre 2007 : 16:17:35  Mostra Profilo Invia a FATAL un Messaggio Privato
Sarebbe interessante anche un veloce 2vs2 -apom solo midlane
io la butto li non si sa mai..
cmq ci si adatta, dovremo solo portare altre nutrie in tana

<b>Disagià™</b> (LanGamer per caso)     FATAL Esperienza:    9 LAN
Disagià™ (LanGamer per caso) Assiduità:    2,91% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 31-10-10!) Resistenza:    59h 52m (1,52%)

Menion Leah
Administrator

5967 Messaggi

Inserito il - 31 ottobre 2007 : 17:54:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato
Citazione:Messaggio inserito da FATAL

Sarebbe interessante anche un veloce 2vs2 -apom solo midlane
io la butto li non si sa mai..
cmq ci si adatta, dovremo solo portare altre nutrie in tana

Nutrie...
Grande FATAL, hai già capito tutto...
Per il 2vs2 -apemom per quanto mi riguarda potremmo anche farlo a questa LAN, tanto è un torneo che si fa rapidamente, senza portar via troppo tempo...

<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN

"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."

JACK
Bus Navetta, Forrest Gump e Dispensa-Prelibatezze

Città: Gorizia

585 Messaggi

Inserito il - 02 novembre 2007 : 12:07:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di JACK Invia a JACK un Messaggio Privato
Non vedo l'ora de provar la nuova versiane de CnC3!!!!!

"Let's get to the front"

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Jack Esperienza:    170 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    41,67% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1145h 31m (22,49%)

Sick-of-it-all
Veterano

756 Messaggi

Inserito il - 02 novembre 2007 : 23:27:15  Mostra Profilo Invia a Sick-of-it-all un Messaggio Privato
@ziba: te lo gà catà el posto? danny el sarà felice

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Sick of it all Esperienza:    145 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    40,39% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 17-04-11!) Resistenza:    1575h 16m (34,39%)

Tenente Dunn
Nutria™

279 Messaggi

Inserito il - 03 novembre 2007 : 11:19:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tenente Dunn  Invia a Tenente Dunn un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tenente Dunn Invia a Tenente Dunn un Messaggio Privato
Qual è il menu di questa lan?

Porbabilmente c torno a fare due spari

<b>Fiaba™</b> (Una rarità in Tana)     Tenente Dunn Esperienza:    17 LAN
Fiaba™ (Una rarità in Tana) Assiduità:    4,17% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 05-08-07!) Resistenza:    144h 40m (2,84%)

Skype username : tenentedunn

Menion Leah
Administrator

5967 Messaggi

Inserito il - 03 novembre 2007 : 11:29:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato
Teeeeenenteeeeeee!!!
v44!

Guarda, il menù sembra abbastanza imprevedibile come ordine delle portate, ma come ingredienti credo ci saranno senza alcun dubbio:

Quake Wars
DotA (forse un po' di 2vs2 -om?)
CNC3
CS:S

Poi se siam una ventina ci si può permettere sia di fare un bel 10vs10 massivo su ET:QW, sia di splittarci su più giochi...

P.S.: Sarei fortemente tentato di portar il volante di Mr.P e sfidarti a TOCA RD2...

Tenente Dunn
Nutria™

279 Messaggi

Inserito il - 03 novembre 2007 : 12:26:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tenente Dunn  Invia a Tenente Dunn un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tenente Dunn Invia a Tenente Dunn un Messaggio Privato
beh un garino non si nega a nessuno

<b>Fiaba™</b> (Una rarità in Tana)     Tenente Dunn Esperienza:    17 LAN
Fiaba™ (Una rarità in Tana) Assiduità:    4,17% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 05-08-07!) Resistenza:    144h 40m (2,84%)

Skype username : tenentedunn

Sick-of-it-all
Veterano

756 Messaggi

Inserito il - 03 novembre 2007 : 14:17:48  Mostra Profilo Invia a Sick-of-it-all un Messaggio Privato
Citazione:Messaggio inserito da Menion Leah
P.S.: Sarei fortemente tentato di portar il volante di Mr.P e sfidarti a TOCA RD2...

ma anche FO2 no staria mal

*User has left the game* (ultima LAN il 17-04-11!) Resistenza:    1575h 16m (34,39%)

Menion Leah
Administrator

5967 Messaggi

Inserito il - 03 novembre 2007 : 14:21:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato
No, purtroppo go provado a sogar a FO2 col volante e l'unica roba che posso dir xe che XE UNA MERDA... ingiocabile.. pessimo... antiguida...

FO2 xe veramente un sogo stupendo ma non xe senz'altro un sogo da volante.

Sick-of-it-all
Veterano

756 Messaggi

Inserito il - 03 novembre 2007 : 15:07:32  Mostra Profilo Invia a Sick-of-it-all un Messaggio Privato
ma non intendevo per el volante, intendevo el sogo, son convinto pure io che flatout se gioga ben con i tasti o magari al max con un pad

JACK
Bus Navetta, Forrest Gump e Dispensa-Prelibatezze

Città: Gorizia

585 Messaggi

Inserito il - 03 novembre 2007 : 17:53:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di JACK Invia a JACK un Messaggio Privato
illù il tenente dunn....
femo un do spari all' ET vecio allora....
no no scherzo demoghe de CnC3

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Jack Esperienza:    170 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    41,67% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1145h 31m (22,49%)

Mr.Wolf
Rintanato

121 Messaggi

Inserito il - 05 novembre 2007 : 08:59:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mr.Wolf Invia a Mr.Wolf un Messaggio Privato
Che dire?
Questa è stata una delle lan più spassose che mi ricordi!
Nonostante la presenza dello Ziba accanto a me..nonostante le urla di Mecca..mi sono proprio divertito.

Scena clue: I tre Aeri ed i due Grizzly che giocavano a CSS!!!
Bella li!

PS: mi è Menion semo un duo forton a DOTA..ma anche con ORCA no xe scherza!

<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     Mr.Wolf Esperienza:    89 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    22,14% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 23-10-10!) Resistenza:    540h 10m (10,74%)

AVVISO IMPORTANTE Si avvisano tutti frequentatori della Tana che sono aperte le iscrizioni al club "VIETATO AGLI ZIBA". Nato per rispondere all'esigenza di dar corpo al crescente astio nei confronti dell'arroganza e superbia dimostrata in LAN. Contro l'inadeguatezza di tale comportamento, contro le urla immotivate, contro il Logorio della vita moderna...UNISCITI A NOI!!! Al 10° iscritto giro di birre gratis offerto al giovedì dei barboni in Levada!

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 05 novembre 2007 : 09:29:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
Concordo con Mr.Wolf :) Me go divertido tanton!
Peccado per ETQW: anche se vemo fatto solo una campagna, per mi xe gia troppo!
Quel giogo xe un'infamia e una calunnia per el vecio giogo e lo go trovado a dir poco noioso..
Prima mappa bel, divertente, tutto quel che te vol...Ma dopo una mezz'ora rompi le balle!!

Per el resto con wolf se ride, se comba e via che vadi!!!

E ricordite: "con le consumazioni i me ga regala' la macchina!!" lol

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)

<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

Akira
Veterano

Città: gorizia

823 Messaggi

Inserito il - 05 novembre 2007 : 15:45:03  Mostra Profilo  Guarda il nick di Akira su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Akira Invia a Akira un Messaggio Privato
Ebbene sì, ho iniziato a giocar anche mi a C&C (grazie K)
Nonostante lo sgravo dell' 80% di Menion e Jack, son riusciti ad ararmi subito T_T
Bella di dota, dopo le morti inutili con Enchantress e Lion, ho deciso di morire con onore (facendo il kamikaze)col Mogul!!Daltronde per me quella creatura serve a quello:supercorazzarlo e mandarlo avanti a far stragi...e se moio po bon

Almeno muoio per mia volontà e non xchè mi han killato gli altri per loro volontà!!

<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     Akira Esperienza:    73 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    20,98% LAN
In attesa del respawn™ (non si vede da 2 LAN) Resistenza:    651h 6m (14,72%)

Felice di esser girellara!!!
Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Players' Lair © Players' Lair Forum v2.0 - Code & Graphics ©2004-13 Menion Leah Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03