Autore |
Discussione |
|
Akira
Veterano
Città: gorizia
823 Messaggi |
|
|
bubez
Veterano
Città: Trst
853 Messaggi |
Inserito il - 29 ottobre 2007 : 20:47:21
|
Ecco quel che te propongo mi: - Case Silverstone SG-03 (personalmente l'SG-01 no me piasi), cmq vardite sul sito della Silverstone e anche le recensioni, immagini decenti ghe ne xè ta quella in spagnolo me sembra - Alimentatore Silverstone ST50EF-Plus SC con cavi più corti fatto apposta x quel case - Mobo microATX ASUS da preferir secondo mi, e cmq aspettassi de veder se i ghe ne fa una con un x38 - 2gb de ram, te disessi de cior de più ma tanto quel sfalcià de Windows non li riva a indirizzar a meno che no te installi l'x64 con le relative conseguenze, te trovi kit decenti OCZ a prezzi non eccessivi e con ottime latenze - Un Intel Penryn de fascia media (se te ga schei anche 4core) - Zalman CNPS8700 NT, più volendo dissipatori passivi Zalman per NB/SB e scheda video - 8800 GT 512MB (la GTS ormai xè de barboni) - Un Raptor, e un disco sata tranquillo - DVD+-RW sata
Questa xè la soluzione che ghe go proposto a Wolf, che probabilmente el ciolerà x fine anno, te vien fora un signor barbone, silenzioso, e poi scusa, te lavori in un negozio de computer x qualcosa??
|
|
bubez |
Esperienza: |
139 LAN |
Big™ (Valido compagno di LAN) |
Assiduità: |
34,07% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 29-05-11!) |
Resistenza: |
996h 15m (19,56%) |
|
|
|
kapa89
Nutria™
Città: Staranzano
615 Messaggi |
Inserito il - 29 ottobre 2007 : 21:39:56
|
si si.. ma la Silverstone non i la ga nessun dei nostri fornitori.. solo aplus
|
|
kapa89 |
196 LAN |
Mulòn™ (LANnaro assiduo) |
50,52% LAN |
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) |
1792h 30m (36,69%) |
|
|
|
|
Sick-of-it-all
Veterano
756 Messaggi |
Inserito il - 29 ottobre 2007 : 23:06:24
|
Citazione:Messaggio inserito da bubez
Ecco quel che te propongo mi: - Case Silverstone SG-03 (personalmente l'SG-01 no me piasi), cmq vardite sul sito della Silverstone e anche le recensioni, immagini decenti ghe ne xè ta quella in spagnolo me sembra - Alimentatore Silverstone ST50EF-Plus SC con cavi più corti fatto apposta x quel case - Mobo microATX ASUS da preferir secondo mi, e cmq aspettassi de veder se i ghe ne fa una con un x38 - 2gb de ram, te disessi de cior de più ma tanto quel sfalcià de Windows non li riva a indirizzar a meno che no te installi l'x64 con le relative conseguenze, te trovi kit decenti OCZ a prezzi non eccessivi e con ottime latenze - Un Intel Penryn de fascia media (se te ga schei anche 4core) - Zalman CNPS8700 NT, più volendo dissipatori passivi Zalman per NB/SB e scheda video - 8800 GT 512MB (la GTS ormai xè de barboni) - Un Raptor, e un disco sata tranquillo - DVD+-RW sata
Questa xè la soluzione che ghe go proposto a Wolf, che probabilmente el ciolerà x fine anno, te vien fora un signor barbone, silenzioso, e poi scusa, te lavori in un negozio de computer x qualcosa??
allora, mi ribatto su qualche punto:
-l'alimentatore non serve prendere quello fiko con i cavi più corti, tanto el va ben anche un normale -dissipatori aggiuntivi per cpu-gpu e mazzi vari xè uno spreco de soldi, xè utile solo se uno vuole un sistema un pò più silenzioso oppure se el pratica overclock -el raptor sarà anche più veloce de un hdd normale, però fa un casìn della madona , poi comunque con i 130€ che el costa te vien un 500gb e te vanza skey
|
|
Sick of it all |
145 LAN |
40,39% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 17-04-11!) |
1575h 16m (34,39%) |
|
|
|
|
bubez
Veterano
Città: Trst
853 Messaggi |
Inserito il - 30 ottobre 2007 : 10:56:09
|
ripeto il concetto... questo xè quel che comprassi MI e che consiglio anche a kapa con una spesa non eccessiva e un po' de decenza dentro el case, se poi a te non te ne frega niente e ti piace avere i cavi che ti svolano di quà e di là sn affari tuoi. C sono punti di vista diversi e io cn il tempo ho visto che è meglio spender qualcosa in più che spender di meno 2 volte perchè alla fine gli alimentatori culo prima o poi si rompono o tirano numeri, stesso discorso x le memorie.
Cmq scheda video decisamente 8800 gt cm base, altrimenti ti puoi scordare Crysis a risoluzioni accettabili.
El Raptor ga un suo perchè, e poi tal mio Mac fa più casin el Seagate che gira a 7,2k che i 2 raptor messi insieme, dipende tutto dalla qualità costruttiva del case quanto veramente te senti l'hd.
|
|
bubez |
139 LAN |
34,07% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 29-05-11!) |
996h 15m (19,56%) |
|
|
|
Ziba Leah
Administrator
Città: San Pier d'Isonzo
2925 Messaggi |
Inserito il - 30 ottobre 2007 : 11:00:25
|
oti...
lol...
Kapa, saro' sincero, ciolte na roba X e via che vadi.. Te se podessi cior un 5000 con 2 gb de ram e una 8800 base e te xe apposto x 3 anni con 600euro
|
|
Ziba Leah |
364 LAN |
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) |
89,22% LAN |
3726h 30m (73,17%) |
|
<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >> (cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>" Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2 |
|
|
|
Sick-of-it-all
Veterano
756 Messaggi |
Inserito il - 30 ottobre 2007 : 11:14:38
|
bubez domenica te fago veder se gò fili che me svolazza in tel case :)
l'ali non intendevo dire di prenderne uno non di marca, anzi, sono il primo a consigliare un buon prodotto in modo da pararsi il culo da sorprese
per le ram stesso discorso: assolutamente no a marche scrause, mi diria che quando se prendi 2gb de corsair standard xè più che a posto, no servi spender follie per guadagnare na monada
el raptor continuo a dir che xè una spesa inutile, delle prestazion che offre non te ne fai nulla nei giochi
poi comunque resta il fatto che poi te ga solo 150gb, quando con 20€ de meno si può prendere un 500gb
el fatto de non consigliar zalman & co xè per contenere la spesa, tanto mica te salta el pc se te usi le ventole standard (come fago mi)
|
|
Sick of it all |
145 LAN |
40,39% LAN |
1575h 16m (34,39%) |
|
|
Modificato da - Sick-of-it-all in data 30 ottobre 2007 11:21:34 |
|
|
Menion Leah
Administrator
5967 Messaggi |
Inserito il - 30 ottobre 2007 : 11:35:02
|
Raga...
OT!
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto) |
|
|
|
Mr.Wolf
Rintanato
121 Messaggi |
|
|
Sick-of-it-all
Veterano
756 Messaggi |
Inserito il - 30 ottobre 2007 : 12:07:02
|
Citazione:Messaggio inserito da Mr.Wolf direi di bacchettare questi 3 alla prossima LAN!
se te vol farte del mal accomodate pure
|
|
Sick of it all |
145 LAN |
40,39% LAN |
1575h 16m (34,39%) |
|
|
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
|
|
FATAL
Novellino
Città: Portogruaro
30 Messaggi |
Inserito il - 30 ottobre 2007 : 16:02:55
|
Un inatteso ritorno
Dobbiamo leechare c&c3 per allenarci, perchè ne siamo proprio sprovvisti!!!
Scatterà la sfida con il nuovo dota vero?
|
|
FATAL |
9 LAN |
Disagià™ (LanGamer per caso) |
2,91% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 31-10-10!) |
59h 52m (1,52%) |
|
|
|
Menion Leah
Administrator
5967 Messaggi |
Inserito il - 30 ottobre 2007 : 17:59:36
|
MA-SSSSSSIIIIIIiiiiiiiì!
FATAL, you're welcome! Son proprio contento che passiate di qua...
Ovviamente sì, DotA non mancherà (anzi, vi preavviso che il 25 novembre ci sarà un torneone coi controcazzi... preparatevi... )
CNC vale la pena senz'altro... e anche Quake Wars non scherza! E poi una con voi a CS:S non può mancare...
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto) |
|
|
|
FATAL
Novellino
Città: Portogruaro
30 Messaggi |
Inserito il - 31 ottobre 2007 : 09:30:33
|
I miei amichetti hanno dimenticato user e pass del forum per prenotarsi
sarebbe possibile riservare 1-2-3 sul tavolo giallo in via nn ufficiale, intanto vedo di aiutarli con gli account..
Interessante il 25 novembre, si sa già qualcosa sul regolamento? opzioni,numero persone per squadra?
|
|
FATAL |
9 LAN |
Disagià™ (LanGamer per caso) |
2,91% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 31-10-10!) |
59h 52m (1,52%) |
|