Autore |
Discussione |
|
JACK
Bus Navetta, Forrest Gump e Dispensa-Prelibatezze
Città: Gorizia
585 Messaggi |
Inserito il - 05 novembre 2007 : 16:13:17
|
@aky:Te ga gioga ben invece aky....
si è vero avevamo uno sgravo assai notevole de handicap ma la partita non è stata affatto a senso unico.... se menion non avesse avuto pronta la superweapon da lanciare contro la tua base probabilmente avreste vinto voi.... sul fronte mekka-jack ci si contende la supremazia aerea che tuttavia resta per quasi fino alla fine a favore di mekka.... jack lancia una serie di attacchi commando che fiaccano l'economia del mekka che non riesce a tenere in armi un esercito di terra consistente e perciò con le solo forze aeree riesce a rallentare l'avanzata delle truppe terresti del jack ma non riesce affatto a fermarla.... le milizie del menion( intente all'avanzata contro mekka per chiudere la partita con lui una volta per tutte) vengono intercettate dalle truppe di akY le quali mettono in ginocchio l'armata del menion tuttavia i rincalzi arrivano a breve tempo sia da parte del menion che di jack cosa di cui invece aky non può disporre causa base molto danneggiata da riftgenerator del menion.... le forze aeree e terrestri congiute del menion e di jack rinforzate dalle brigate di rincalzo appena giunte al fronte hanno facile ragione delle forze avversarie rimanenti....
Insomma CnC3 rulez
|
|
Jack |
Esperienza: |
170 LAN |
Big™ (Valido compagno di LAN) |
Assiduità: |
41,67% LAN |
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) |
Resistenza: |
1145h 31m (22,49%) |
|
|
Modificato da - JACK in data 08 novembre 2007 19:09:42 |
|
|
Menion Leah
Administrator
Città: San Pier d'Isonzo
5967 Messaggi |
Inserito il - 05 novembre 2007 : 16:43:17
|
Che riassunto stupendo Jack! Meglio del replay... Hai dimenticato solo il mio mastermind che rompeva le balle ad Aky prendendo possesso prima di un suo Mammoth, e poi dell'ultimo aereoporto..
Aky datti da fare mi raccomando; per esser la prima partita in assoluto m'hai fattto cagare addosso... anche con l'handicap sgravo quanto vuoi, ma quando ho mandato il mio esercito ad aiutare Jack, il tuo che m'ha intercettato non era molto più piccolo, anzi... secondo me se attaccavate voi (soprattutto m3kka con le cacche volanti) finivamo gonfi.
LAN che me ga fatto divertir e rosikar oltremodo! Bella.. E GG anche a FATAL malus e ghost perchè in DotA san veramente il fatto loro.. spero trovino il modo di partecipare al torneo perchè ne verrebbe fuori un team decisamente competitivo!
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto) |
|
|
|
Akira
Veterano
Città: gorizia
823 Messaggi |
|
|
Menion Leah
Administrator
Città: San Pier d'Isonzo
5967 Messaggi |
Inserito il - 05 novembre 2007 : 18:12:35
|
Nono, tranquilla Aky... quel "buconero", o Rift, è la famigerata superweapon in dotazione agli Scrin. I GDI hanno l'equivalente Ion Cannon e i NOD il Nuclear Missile.
Per utilizzarla, è necessario dapprima costruire la struttura relativa (Ion Cannon Control Center per i GDI, Temple of NOD per i NOD e Rift Generator per gli Scrin, li trovi nella coda di produzione con lo scudo, quella con torrette etc); perchè sia disponibile è necessario aver costruito prima altre strutture, come ad esempio il Tech Center (se lasci il cursore sopra, cmq, ti dice cosa ti serve).
Appena la struttura è in piedi, parte un countdown di SETTE minuti, che rimane in sospeso solo quando sei senza corrente, e che, una volta giunto al termine, ti dà la possibilità di scagliare l'attacco (in una zona in vista). Una volta lanciato, il timer riparte d'accapo.
Il consiglio è di costruirlo in una zona ben difesa, soprattutto dal punto di vista aereo, perchè gli avversari quando i minuti calano troppo si scaglieranno addosso con ogni mezzo possibile per distruggerlo e prevenire gli effetti devastanti della superweapon.
A meno che l'avversario non sia m3kka, in tal caso si assicurerà di oliare, pulire, tosare le aiuole, e mantenere al massimo splendore la tua struttura in attesa che gli vomiti al centro della base un aggeggio da 50 megatoni.
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto) |
|
|
|
m3kka
Administrator
Città: Monfalcone
311 Messaggi |
Inserito il - 05 novembre 2007 : 22:20:30
|
Citazione:A meno che l'avversario non sia m3kka, in tal caso si assicurerà di oliare, pulire, tosare le aiuole, e mantenere al massimo splendore la tua struttura in attesa che gli vomiti al centro della base un aggeggio da 50 megatoni
Io medito accurate strategie prima di agire, il fatto che poi l'azione venga bloccata dalla suddetta bomba non è da ritenersi una mia responsabilità.
|
|
m3kka |
76 LAN |
Sfinì™ (Rintanato nella media) |
24,60% LAN |
In attesa del respawn™ (non si vede da 2 LAN) |
642h 31m (16,34%) |
|
|
Modificato da - m3kka in data 05 novembre 2007 22:21:06 |
|
|
JACK
Bus Navetta, Forrest Gump e Dispensa-Prelibatezze
Città: Gorizia
585 Messaggi |
Inserito il - 08 novembre 2007 : 11:16:00
|
Citazione:Messaggio inserito da Menion Leah
Che riassunto stupendo Jack! Meglio del replay... Hai dimenticato solo il mio mastermind che rompeva le balle ad Aky prendendo possesso prima di un suo Mammoth, e poi dell'ultimo aereoporto..
Aky datti da fare mi raccomando; per esser la prima partita in assoluto m'hai fattto cagare addosso... anche con l'handicap sgravo quanto vuoi, ma quando ho mandato il mio esercito ad aiutare Jack, il tuo che m'ha intercettato non era molto più piccolo, anzi... secondo me se attaccavate voi (soprattutto m3kka con le cacche volanti) finivamo gonfi.
Grazie menion.... si se voi facevate un attacco combinato ci facevate serio danno come minimo ma ricordo che l'economia del mekka era già faiccada dai miei commano e contro le sue cacche volanti avrei potuto mettere in campo una suqdriglia di 8 firehawk che non xe mal.... il problema appunto sarebbe stato l'armata di terra di Aky che avrebbe fatto assai danno alle nostre difese sul fronte ma non è scontato che sarebbe arrivata fin in base nostra perchè infatti non aveva a disposizione molte milizie di rincalzo...
insomma GG ad AKY mekka menion e Jack... CNC3 rulez
|
|
Jack |
170 LAN |
Big™ (Valido compagno di LAN) |
41,67% LAN |
1145h 31m (22,49%) |