Autore |
Discussione |
Ziba Leah
Administrator
Città: San Pier d'Isonzo
2925 Messaggi |
Inserito il - 12 febbraio 2007 : 17:18:54
|
Novantaduesima LAN! 18 febbraio 2007
Gud lan! La lan inizia con un ben TDM in UT2k4 2 vs 2 che regala emozioni e soprattutto furie omicida. Si passa poi a un DotA veloce veloce, un bel 4 vs 4 molto tirato. A seguire 2 mappe di Enemy Territory per un 4 Vs 6 che regala ugualmente la vittoria al Tavolo verde anche se in netta minoranza numerica. Dopo le 2 mappe di ET, subito 2 partite a dota per poi andare tutti a cena. Post Cena altre 3 partite a dota, intermezzate da qualche sparo in UT e qualche botton in ultime :) Finale dedicato al suddetto MMORPG con un'oretta a bottoni e ancient Wyrm!!!
--- Annuncio della LAN --- Halò! Classic LAN dalle 15.00 a simil oltranza, questa volta pero' con Menion assente! Prevedo tanti Dotini, tanto ET e parecchio UT(non me stago dimenticando apposta CSS :D) Vignì in tanti che se se tirera' tantone sciopetade, magari giogando anche a CoD2 che xe na vita che volessi giogarghe!
P.S.: Si, se fara' anche CSS, son mi dindon che nn el me piasi ;)
PRENOTAZIONI: 5 Ziba Leah oO LLAMA LLAMA DUCK 5 Menion Leah Scìo.. Se rivo vegno dopo cena 2 Akira vengo con la tesi ^_^ 3 torakhiky ok ok ghe sarò 4 orcaeva 1 BeTrAy 1 CortoMaltese9000 6 bubez ziba dindon tantòòn! 4 ~HiDDeN~ Ziba mio salvatore! 1 Mr.Wolf A dopo! Mr.P anniversario BR8 eric.GURU Danny serata tardi credo Sick-of-it-all (15 prenotazioni, sicure al 78%)
|
|
Ziba Leah |
Esperienza: |
364 LAN |
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) |
Assiduità: |
89,22% LAN |
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) |
Resistenza: |
3726h 30m (73,17%) |
|
<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >> (cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>" Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2 |
|
|
|
torakhiky
Eroe
Città: gorizia
2190 Messaggi |
Inserito il - 12 febbraio 2007 : 17:46:57
|
no steme illuder disendo parecchio UT che poi ogni lan piu de 20 minuti o piu de 2 partide no se fa mai...
|
|
Torakhiky |
160 LAN |
Big™ (Valido compagno di LAN) |
43,01% LAN |
1474h 24m (31,18%) |
|
|
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
Inserito il - 13 febbraio 2007 : 12:09:28
|
E' che UT di solito dopo i primi 20 minuti stufa, tutto li.. C'e' da dire che di solito si fa sempre freon e sempre in pochi, ma dopo un iniziale coinvolgimento completo inizia, la gente inizia a sloggare :( (rosiquitt o meno)
Fosse per me ci giocherei molto di piu' (almeno quanto CSS) forse la gente e' abituata a fare una mappa o due, quindi alzando il limite di punti si fa un'oretta de UT senza che la gente se ne accorga (anche se di solito con gente siamo io sick menion e la betty....)
|
|
Ziba Leah |
364 LAN |
89,22% LAN |
3726h 30m (73,17%) |
|
<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >> (cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>" Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2 |
|
|
|
torakhiky
Eroe
2190 Messaggi |
Inserito il - 13 febbraio 2007 : 13:10:04
|
e si purtroppo hai ragione... tra l'altro ci sono anche un sacco di modalità alternative che rendono il gameplay piu piacevole.. vedi per es la notevole differenza tra TAM e FREON... si puo fare anche rocket arena con low gravity, cè il mutatore Kaboom mi pare che usi solo lo shock e il launcher, cè il godoSkizzo ecc... e altri ancora... alla fine anche in tutti gli altri giochi, CSS, ET ecc si fan cmq sempre le solite mappe che un po mi han stufato...
|
|
Torakhiky |
160 LAN |
43,01% LAN |
1474h 24m (31,18%) |
|
|
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
Inserito il - 13 febbraio 2007 : 13:57:12
|
mmm ci pensavo prima.. Sai cosa? UT viene considerato troppo pro, quindi spesso e volentieri player nn troppo esperti preferiscono far altro invece che entrare su un server in cui muoiono di continuo e sanno che nn arriveranno mai primi.. Magari facendo TDM sarebbe diverso.. si deve pur sempre far gioco di squadra e quando si muore si spawna subito (non come in TAM). Unica pecca e' che in tdm non si han tutte le armi e quindi la gente rosikerebbe a non trovarle non conoscendo le mappe.
E poi UT ha un'altro grave problema: sono 5GB e spesso questo scoraggia chi deve installarlo, soprattutto se e' uno che si fa una lan di qualche oretta ogni tanto..
Per quanto riguarda CSS, non so e nn mi interessa, ma per ET trovar qualche mappa nuova potrebbe esser carino.. Come gia detto in precedenza sarebbe da trovare uno che abbia voglia di testare il megapackone da un GB di mappe e dire quali sono le migliori.. (magari no come che veva fato el guru che veva definido Stargate bella asd)
|
|
Ziba Leah |
364 LAN |
89,22% LAN |
3726h 30m (73,17%) |
|
|
|
|
torakhiky
Eroe
2190 Messaggi |
Inserito il - 13 febbraio 2007 : 15:25:31
|
mi pare che sia per esempio che son 2 mesi che nn si gioca a flat out, almeno da sta estate a farcry, da parecchio nn si tocca NS e via dicendo.. forse che le ore di lan non bastano piu purtroppo per fare tutto... è anche vero che i dotini occupano ormai meta della lan..
|
|
Torakhiky |
160 LAN |
43,01% LAN |
1474h 24m (31,18%) |
|
|
|
|
Akira
Veterano
823 Messaggi |
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
Inserito il - 13 febbraio 2007 : 16:39:13
|
mmm bon dotini meta' del tempo direi di no.. solitamente uno il pomeriggio e poi 3/4 la sera (uno alle 10, uno all'1 e uno alle 2)
per el resto dovessimo introdurr qualcosa de novo, tipo BF2142 o qualcosa del genere.. alla fine tanto se parla e nn se fa mai.. O prey o qualcosa de simile, o senno' se speta quake wars e festa finida
|
|
Ziba Leah |
364 LAN |
89,22% LAN |
3726h 30m (73,17%) |
|
|
|
|
Sick-of-it-all
Veterano
756 Messaggi |
Inserito il - 13 febbraio 2007 : 17:32:39
|
Citazione:Messaggio inserito da torakhiky
mi pare che sia per esempio che son 2 mesi che nn si gioca a flat out, almeno da sta estate a farcry
bhe non credo che le cose cambieranno, flatout non piace a nessuno, farcry non conosco il motivo xke nn si è mai fatto, e NS mi manca pure a me
UT invece ci son un sacco di mappe belle da fare, e non capisco perchè alla fine si fanno sempre quelle 2 o 3, stessa cosa su css, basta un'attimo e vi aggiornate la versione (che ve lo dico a fare, tanto non lo farete mai), e finalmente si gioca a qualche mappa diversa
|
|
Sick of it all |
145 LAN |
40,39% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 17-04-11!) |
1575h 16m (34,39%) |
|
|
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
Inserito il - 13 febbraio 2007 : 18:27:37
|
Farcry aveva stufato perche dava problemi sul 30% delle macchine e un'altro 20% non aveva voglia di installarlo..quindi ci si trovava maxx in 5 su mappe da 12 players ed era un po una palla.. Si puo' riprovarlo, ma credo sia uscito di meglio.
Flatout piace e non piace, dipende molto dalle persone e diciamo che ha smonato un po quando si e' visto che sempre e comunque vince sick :D
|
|
Ziba Leah |
364 LAN |
89,22% LAN |
3726h 30m (73,17%) |
|
|
|
|
Menion Leah
Administrator
5967 Messaggi |
Inserito il - 13 febbraio 2007 : 18:42:31
|
Il discorso è purtroppo sempre lo stesso, fatto un milione di volte. E i problemi son gli stessi. Si può constatare che quest'anno non sono usciti giochi degni; oppure che alcuni giochi che un tempo si facevano ora si fanno meno o non si fanno proprio; o ancora che si fanno sempre le stesse mappe.
Io ho provato a metter più volte campagne nuove in ET e via dicendo... il punto è sempre lo stesso: quando metto su un server di CS:S e chiedo che mappa si vuol fare, TUTTI invocano Dust2; quando proviamo campagne nuove, deludono perchè la gente non sa cosa deve fare; quando si fa UT, tutti dicono "no son n00b almeno mettimi rankin che la conosco". I presenti decidono; possiamo esser d'accordo o contrari, ma alla fine visto che difficilmente giochiamo io, te, Ziba e Sick da soli, dobbiamo sottostare al "volere delle masse".
E lo stesso vale per i giochi che si fanno. Se a una LAN ci sono 3 ore di DotA, è perchè piace a tantissimi, e parecchio. Se c'è pochissimo CoD, è perchè piace molto meno.
Non sto dicendo che avete torto ne ragione... solo che dovete capire che, purtroppo o per fortuna, per quante discussioni si facciano sul forum, alla fine decide sul posto chi deve giocare. Se anche metto su un server di CippoLippo và in America 2 ma non piace a nessuno, mi ritroverò il server vuoto.
Cmq non disperate se ultimamente UT si fa poco o FlatOut ed NS non si fanno... come è sempre accaduto, si va "a periodi"...
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto) |
|
|
|
torakhiky
Eroe
2190 Messaggi |
Inserito il - 13 febbraio 2007 : 18:43:02
|
in UT se servero io mi tocca metter sempre le solite mappe perchè nessuno ha palle di copiarsele e dico copiarsele nella cartella di gioco... ogni tanto me ne salta fuori una di carina ma che la propongo a fare se nessuno la ha o ha voglia di prenderla per es dalla mia condivisione
|
|
Torakhiky |
160 LAN |
43,01% LAN |
1474h 24m (31,18%) |
|
|
|
|
Sick-of-it-all
Veterano
756 Messaggi |
Inserito il - 13 febbraio 2007 : 19:42:32
|
Citazione:Messaggio inserito da torakhiky
in UT se servero io mi tocca metter sempre le solite mappe perchè nessuno ha palle di copiarsele e dico copiarsele nella cartella di gioco... ogni tanto me ne salta fuori una di carina ma che la propongo a fare se nessuno la ha o ha voglia di prenderla per es dalla mia condivisione
tora, ut di suo avrà una 30ina di mappe se non di più, dico magari di provarne qualcuna che non sia la solita rankin-campground-idoma, provare anche la modalità assalto, quella dove ci sono le basi da conquistare e si usano macchine e velivoli, non c'è bisogno per forza di copiarsi chissàchecosa
Citazione:Messaggio inserito da Ziba Leah Flatout piace e non piace, dipende molto dalle persone e diciamo che ha smonato un po quando si e' visto che sempre e comunque vince sick :D
beh mi non me lamento mina quando te owni su ut, al max te dago del citter
|
|
Sick of it all |
145 LAN |
40,39% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 17-04-11!) |
1575h 16m (34,39%) |
|
|
Modificato da - Sick-of-it-all in data 13 febbraio 2007 19:49:57 |
|
|
Menion Leah
Administrator
5967 Messaggi |
Inserito il - 13 febbraio 2007 : 19:59:28
|
Lol..
Approvo il cambio di MODALITA' di UT piuttosto che il cambio di MAPPE... TAM-FREON-TDM... è sempre la solita solfa per chi non è ferrato in UT e non hanno nessuna attrattiva.. mentre robe come iCTF, Attacco con la Stronza™, e quello che diceva Sick (che si chiama Onslaught o Energia, non Assalto che invece è una chiavica lol) hanno molto più "tiro" e appassionano più facilmente anche chi non sa giocare bene a UT. Ricordo l'iCTF di qualche settimana fa ad esempio, mi è parso che abbia divertito proprio tutti (stomaco di Aky escluso ).
Per FlatOut2 purtroppo anche lì non dice niente giocarlo "alla cazzo di cane", con gente che fa le curve dritte o che arriva 10 minuti dopo.. e perciò stufa sia quelli in testa alla classifica sia gli ultimi. Era bellissimo giocarlo alla ultima X-Ray LAN, dove tra Butra, Spawn, il Pudge etc c'eran partite mooolto combattute e divertentissime... speriamo sia di nuovo così al torneo del 4 marzo.
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto) |
|
|
|
Akira
Veterano
823 Messaggi |
|
|
Sick-of-it-all
Veterano
756 Messaggi |