Autore |
Discussione |
|
torakhiky
Eroe
Città: gorizia
2190 Messaggi |
Inserito il - 14 febbraio 2007 : 12:11:33
|
day of defeat nn lo ho mai provato... chi lo ha? quella che dici te aky credo sia UT in modalità energia.... ma Kermit credo sia una skin di Half Life.
|
|
Torakhiky |
Esperienza: |
160 LAN |
Big™ (Valido compagno di LAN) |
Assiduità: |
43,01% LAN |
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) |
Resistenza: |
1474h 24m (31,18%) |
|
|
|
|
Sick-of-it-all
Veterano
756 Messaggi |
Inserito il - 14 febbraio 2007 : 12:29:58
|
ho fatto una piccola ricerca e ho trovato questo:
Day of Defeat è un gioco multiplayer basato sul motore Half-life e ambientato nella Seconda Guerra Mondiale. DoD cerca di ricreare le battaglie della Seconda Guerra Mondiale in ambienti di fantasia e reali. Il gioco ti farà calare nei panni (o meglio, nella mimetica...) di un soldato britannico, americano o tedesco, intorno al 1944, nell'Europa occidentale. Day of Defeat è uno sparatutto in prima persona basato su classi di gioco. Non appena avrai avuto accesso al gioco, potrai scegliere di impersonare diversi tipi di soldato, dal Rifleman al Machine Gunner allo Sniper. Ogni classe è caratterizzata dalla propria combinazione di abilità e armi speciali. II fine generale del gioco dipende dalla mappa: conquistare un'area, difendere una spiaggia o semplicemente distruggere il nemico. Le 15 mappe comprese in Day of Defeat ti consentono di giocare online per moltissime ore. E con ben 34 armi a tua disposizione, potrai provarne una nuova ad ogni partita.
|
|
Sick of it all |
145 LAN |
40,39% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 17-04-11!) |
1575h 16m (34,39%) |
|
|
|
|
torakhiky
Eroe
2190 Messaggi |
Inserito il - 14 febbraio 2007 : 13:18:35
|
praticamente sarebbe come ET solo che nn c'è l'avanzamento di classe con le stellette.... sarebbe bello provarlo, ma essendo nel 2007 si potrebbe passare direttamente a DoD:source
|
|
Torakhiky |
160 LAN |
43,01% LAN |
1474h 24m (31,18%) |
|
|
|
|
Ziba Leah
Administrator
Città: San Pier d'Isonzo
2925 Messaggi |
Inserito il - 14 febbraio 2007 : 17:04:20
|
mmm se ricordo bene la recensione che avevano fatto a me di DoD era la seguente: Hai presente CoD2 che e' lento, ti muovi poco etc? Bene DoD e' ancora peggio, e' come avere un Titanic appeso a un piede!!!
Pero' lo provo volentieri :D
|
|
Ziba Leah |
364 LAN |
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) |
89,22% LAN |
3726h 30m (73,17%) |
|
<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >> (cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>" Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2 |
|
|
|
BeTrAy
Il piccolo maialino grassissottello
Città: Mofalcon
565 Messaggi |
Inserito il - 14 febbraio 2007 : 18:18:12
|
mi dod lo go provà (sia l'originale che el source) e devo dir che la recension fatta da ziba casca alla perfezion, un cod lento, ma molto lento.
|
|
BeTrAy |
154 LAN |
37,75% LAN |
1383h 43m (27,17%) |
|
|
|
torakhiky
Eroe
2190 Messaggi |
Inserito il - 14 febbraio 2007 : 19:56:53
|
allora passo la mano, tanto vale che gioco coi soldatini allora!!!
|
|
Torakhiky |
160 LAN |
43,01% LAN |
1474h 24m (31,18%) |
|
|
|
|
Mr.P
Administrator
208 Messaggi |
Inserito il - 14 febbraio 2007 : 21:23:49
|
sulla sabbionaia che bei ricordi....
|
|
Mr.P |
168 LAN |
41,18% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 30-01-11!) |
881h 47m (17,31%) |
|
“Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il codice binario, e quelle che non lo capiscono.” |
|
|
|
torakhiky
Eroe
2190 Messaggi |
Inserito il - 14 febbraio 2007 : 21:38:41
|
si ricordi di una vita fa quando voi ancora nn eravate nati... mamma mia quanti anni son passati e soprattutto il pc nn esisteva lontanamente... a malapena la tele in bianco e nero c'era..
|
|
Torakhiky |
160 LAN |
43,01% LAN |
1474h 24m (31,18%) |
|
|
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
Inserito il - 15 febbraio 2007 : 00:46:04
|
GANDALF: tora.. ma tu.. non hai, c'e' al massimo 26 anni? TORA: e alla tua eta' gandalf, certe cose? ZIBA: Perche, secondo ti quanti anni ga gandalf? TORA: Mah, nn so, una trentina... ZIBA: LoL, gandalf ga 20 e ti te ghe da 30 e tora ghe ne ga 33 e tora ghe da 26, LOL!!
che scena lollosa
|
|
Ziba Leah |
364 LAN |
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) |
89,22% LAN |
3726h 30m (73,17%) |
|
<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >> (cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>" Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2 |
|
|
|
Akira
Veterano
823 Messaggi |
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
|
|
~HiDDeN~
Nutria™
441 Messaggi |
Inserito il - 16 febbraio 2007 : 01:00:40
|
mi vignirò col portatile, indi dota ... e forse anche ut ... cod2 colle molle e poi mi lascerò trasportare ... (bf2142!!!) cmq soprattutto gcc -o -pedantic -ecc ecc ecc ...
|
|
HiDDeN |
63 LAN |
Sfinì™ (Rintanato nella media) |
15,44% LAN |
479h 11m (9,41%) |
|
|
|
|
Menion Leah
Administrator
5967 Messaggi |
Inserito il - 16 febbraio 2007 : 10:02:37
|
Sì HiDDeN cazzo.
Cmq spero ben che te resti anche in serata perchè mi riverò credo dopocena..
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto) |
|
|
|
bubez
Veterano
Città: Trst
853 Messaggi |
Inserito il - 18 febbraio 2007 : 13:50:31
|
HiDDeN cè te ga capì.. ti no te se pol presentar così all'improvviso dicendo vegno bla bla bla... ormai te son una presenza saltuaria, no te me pol buttar giù wolf dal letto appena ghe digo "vien anche el cagnass!"... che arrogante, te dovessi riprender a partecipare alle lan invece de andar in giro con i basettoni!
Memento: 1. x flatout se non si fa spesso alle lan sarebbe il caso di vedere cm va dopo il torneo... 2. CSS anche mi no vedo l'ora delle nuove mappe, bastassi un piccolo aggiornamento e non penso che dia problemi a tanta gente, semplicemente no xè voia, ma veramente certe nuove mappe se proprio spassose! 3. All'inizio Ut andava tanton alle lan proprio perchè alternavamo le modalità... ultimamente facciamo solo tam 4. ET, è ovvio che giochiamo sempre a pl02, ha le mappe più spassose che ci siano... 5. DotA... caro dota è una cosa che và in questo periodo, perciò è ovvio che c giochiamo di più... voglio vedere quando uscirà quake wars, cod3, gears of war, crysis, o anche c&c3... de dota suppongo che se ne farà ben poco (pc performa permettendo) 6. Se avessimo una connessione decente e un nostro server dedicato il tutto sarebbe più spassoso e si potrebero fare tutte le cose che per adesso non riusciamo a fare... che sfiga!
|
|
bubez |
139 LAN |
34,07% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 29-05-11!) |
996h 15m (19,56%) |
|