Autore |
Discussione |
|
Danny
Rintanato
Città: Monfalcone
145 Messaggi |
|
|
torakhiky
Eroe
Città: gorizia
2190 Messaggi |
Inserito il - 10 gennaio 2007 : 19:12:24
|
sti paladini che voglion far tutto secondo le regole e seconda giustizia io li rullerei a suon di ascia!!!
|
|
Torakhiky |
Esperienza: |
160 LAN |
Big™ (Valido compagno di LAN) |
Assiduità: |
43,01% LAN |
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) |
Resistenza: |
1474h 24m (31,18%) |
|
|
|
|
Gandalf
GURPS Master
Città: Gradisca d'Isonzo
356 Messaggi |
Inserito il - 10 gennaio 2007 : 21:32:29
|
Number one: Relax Menion, so che tu vorresti che il mondo si adegui al tuo sistema di pensiero (che a dire il vero è anche molto logico), anch'io vorrei che la gente che gioca non mi avvisi la sera stessa che non c'è, che viene o qualsiasi altra cosa (la richiesta di un form per gli iscritti a GDR serviva a quello) ma se l'abitudine è diversa mi adeguo, e, sopratutto, vengo per divertirmi non mi innervosisco per questo. Quante volte ho ressettato la storia che ho preparato per cambiamenti all'ultimo, ci siamo divertiti comunque, no? Per me va bene così...
Per quanto riguarda il dover o meno far GURPS basta dirlo, se si vuole si fa, ma se non si vuole non si fa, è semplice, se si fa una campagna continuativa non si può decidere una volta di non fare e una volta di fare, anch'io vorrei giocare a risiko o fare altro ma ho scelto GURPS. Può capitare che uno non possa venire una volta causa imprevisto, può essere che non ci sia, si fa altrimenti, ma se uno non piace va bè, non si è obbligati. Ragazzi si viene per divertirsi, se questo non avviene si fa altro.
Tora, spero che tu continui, il tuo è uno dei pg più spassosi del party sarebbe un peccato che tu mollassi.
|
|
Gandalf |
45 LAN |
Sfinì™ (Rintanato nella media) |
14,33% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 07-03-10!) |
343h 55m (8,62%) |
|
$ grep idea /dev/brain grep: /dev/brain: No such file or directory |
|
|
|
Menion Leah
Administrator
Città: San Pier d'Isonzo
5967 Messaggi |
Inserito il - 10 gennaio 2007 : 22:08:47
|
Gandalf, forse non mi sono spiegato bene.. a me non cambia più o meno nulla nel sapere se saremo in 5 o 60, vado lì comunque alle 21 e chi c'è c'è.
Il problema sta nel fatto che la "lista delle prenotazioni", oltre ad aiutare voi master a sapere come impostare la serata, ha il duplice potere di invogliare la gente a partecipare (se vede tanti altri segnati) ma anche di convincerli a non venire se la vedono particolarmente spoglia o senza altri interessati alle medesime attività.
E siccome non sto chiedendo a nessuno di perderci ore a realizzarla (l'ho già fatto io) ma solo di fare UN click dopo aver letto comunque il thread, non mi pare di chiedere troppo. Avete paura che se vi mettete in verde e non venite arrivi qualcuno a casa vostra a picchiarvi? O se disdite? Oltretutto se a inizio settimana ancora non siete certi potete mettervi anche in giallo...
Non sono "irritato", nè "innervosito", nè "sto chiedendo al mondo di cambiare modo di pensiero"... cerco solo un po' di collaborazione, per divertirci assieme e soprattutto per far continuare questa attività degli Off-Line Party a base di GdR, Magic e boardgames..
Spero di essermi spiegato fino in fondo ed aver evitato ancora un post che mi chieda se oggi mi sono infilato un peperoncino nel culo.
P.S.: Non ho capito cosa dovrebbe avere il form per i GdR che non sia fattibile semplicemente scrivendo "GURPS" nelle note... soprattuto ormai che i PG son quelli.
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto) |
|
|
|
torakhiky
Eroe
2190 Messaggi |
Inserito il - 11 gennaio 2007 : 10:25:02
|
huhuuuuuuuuuuu osservando il post di Gandalf cosi a prima vista pensavo in una poesia... ma ammetto che leggere certi rosik nei forum è ancora piu spassoso... ci vuole un po di confusione e battibecchi ogni tanto dai per rieassettare un po il sistema e ricompattare il tutto... ora basta coi peperoncini e le spedizioni punitive a casa di chi tira pacco... e torniam all'ordine... io per primo che credo di essermi dimenticato di segnarmi... sto periodo sono relegato in un mondo ultraterreno e la mia indole barbarica sta iniziando a prevalere sul mio IO, ma sto cercando di recuperarmi a suon di Spritz-aperol....
|
|
Torakhiky |
160 LAN |
43,01% LAN |
1474h 24m (31,18%) |
|
|
|
|
Akira
Veterano
823 Messaggi |
Inserito il - 11 gennaio 2007 : 12:34:18
|
Citazione:Messaggio inserito da Menion Leah Mi spieghi perchè devono venire sul thread e non cliccare su quel dannato pulsante "Prenota"? Non costa nulla, e almeno gli altri che vogliono partecipare sanno più o meno quanta gente ci sarà e se per le attività che hanno intenzione di fare troveranno compagni di gioco o meno.
Proprio a questo mi riferivo Quando ho visto che eravam segnati solo noi 2 m'è venuto in mente questo che avevi detto.Forse avran la gotta che nn riescon a piegar le articolazioni. Se vedi Tora connesso 2 secondi,sparire e poi arrivar mi son io che accedo prima col suo accaunt che è memorizzato sul PC ^_- (scusa se ho riso , ma era troppo LOL)
Citazione: Thats' all, folks! Non ho aggredito ne ucciso nessuno, solo dato consigli per organizzarci meglio.. se nei miei reply hai visto un tono diverso da questo, ti assicuro che non c'era.
Qui nn so se parlavi + con me o con Tora, cmq i maschi li so prender e reagire di conseguenza (son + le donne che nol rivo a gestirle =.=) e nn ho visto toni offensivi (per toni offensivi o incazzosi si scriverebbe ben altro da quel che hai scritto te)^_-, + che altro un tono da oraganizzatore disperato che ripete le sytesse cose 1000 volte e tutti rifan l'opposto ogni volta
|
|
Akira |
73 LAN |
Sfinì™ (Rintanato nella media) |
20,98% LAN |
In attesa del respawn™ (non si vede da 2 LAN) |
651h 6m (14,72%) |
|
Felice di esser girellara!!! |
|
|
|
torakhiky
Eroe
2190 Messaggi |
Inserito il - 11 gennaio 2007 : 13:15:47
|
probabile ci sarà la presenza di un illustre ormai disperso dal nome KEIL venerdi sera... vediam se si ricorda di segnarsi... piu che altro chissà se si ricorda la password!!!! LoL...
|
|
Torakhiky |
160 LAN |
43,01% LAN |
1474h 24m (31,18%) |
|
|
|
|
Menion Leah
Administrator
5967 Messaggi |
Inserito il - 11 gennaio 2007 : 14:13:43
|
Citazione:Messaggio inserito da Aky No Osaka [brQuando ho visto che eravam segnati solo noi 2 m'è venuto in mente questo che avevi detto.Forse avran la gotta che nn riescon a piegar le articolazioni. ... nn ho visto toni offensivi (per toni offensivi o incazzosi si scriverebbe ben altro da quel che hai scritto te)^_-, + che altro un tono da oraganizzatore disperato che ripete le sytesse cose 1000 volte e tutti rifan l'opposto ogni volta
Speriamo sia servito a qualcosa.. A domani sera allora!!!
@Tora: speriamo! E' tanto che non vedo il buon vecchio Keil.. una delle persone più gioviali che mi sia capitato di conoscere... manca solo il Pete con la scacchiera, insomma!
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto) |
|
|
|
Menion Leah
Administrator
5967 Messaggi |
Inserito il - 12 gennaio 2007 : 12:58:17
|
Omeni, mancando Cyberpunk causa eccessivi impegni del master, considereme abile per qualsiasi sogo!!!
Proposte? Risiko? Starquest? Tresette col non-morto? asd!
Mi me andassi tanton de sogar a Taboo (o Tabù?) e Pictionary...
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
|
|
|
Mr.P
Administrator
208 Messaggi |
Inserito il - 12 gennaio 2007 : 19:22:22
|
Nissun ga el "non tarabbiare"????mi giogasi volentieri intanto che macra :D
|
|
Mr.P |
168 LAN |
41,18% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 30-01-11!) |
881h 47m (17,31%) |
|
“Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il codice binario, e quelle che non lo capiscono.” |
|
|
|
Menion Leah
Administrator
5967 Messaggi |
Inserito il - 13 gennaio 2007 : 14:02:50
|
Figòn!!! Seratona, muli!!!
Merito delle "vivande&bevande pro-festeggio" de Gandalf (mitica la combo Porto + rollà-m&m's), del secondo master, del CUBO!! (se fossi sport olimpico Aky gavessi medaie a gogo... che oltretutto lanciandole in aria le rivassi a pesar 45kg..), e de UO... madonna ragazzi gavemo finì alle 6 de mattina tra paragon spawna-mondo e lich incazzadi a morte....
Ah, e per tutti i appassionadi de boardgames SERI... roba tipo evoluzioni del Risiko ma molto più tattiche... ghe xe probabili sviluppi PRO in arrivo...
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
|
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
|
|
torakhiky
Eroe
2190 Messaggi |
Inserito il - 13 gennaio 2007 : 14:27:51
|
che figo che xè sta mandarte al creator con la mia ascia magica che t'è arrivata dritta in fronte caro Paladino dei miei stivali...
|
|
Torakhiky |
160 LAN |
43,01% LAN |
1474h 24m (31,18%) |
|