Autore |
Discussione |
Menion Leah
Administrator
Città: San Pier d'Isonzo
5967 Messaggi |
Inserito il - 08 gennaio 2007 : 22:31:10
|
Off-Line Party n°7: Quests in Progress 12 gennaio 2007
Dopo la pausa del nuovo anno, tornano le avventure con carta, penna e dadi... elfi & booster stranamente accomunati per i problemi con i giapponesi.. manca solo che vengano snobbati anche in Risiko! :D
Anche Taboo regalerà indubbiamente emozioni.. per non parlare di Magic e PES6!
Non vi resta che prenotarvi al più presto!!! ;)
PRENOTAZIONI: Menion Leah Pronto a sogar a TUTTO! Akira si parte con la naveeee Danny Ve sego!!! Gandalf serata sorpresa Ziba Leah Danny succhia(tanto nn capise) Spawn HALO 2 sulla x de SICK?!? orcaeva jappo a morte,rompi coi squali BeTrAy fede Risiko (Beppo al seguito) erysed Scrabble! eric.GURU solo per Magic Dio Dipendi dal lavoro... torakhiky avevo dimenticado di joinare Aislinn gurps ...forse... PoL viva le bastonade Mr.P macro e se servi spiego UO (16 prenotazioni, sicure al 89%)
|
|
Menion Leah |
Esperienza: |
387 LAN |
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) |
Assiduità: |
94,85% LAN |
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) |
Resistenza: |
4602h 25m (90,37%) |
|
"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto) |
|
|
|
BeTrAy
Il piccolo maialino grassissottello
Città: Mofalcon
565 Messaggi |
Inserito il - 09 gennaio 2007 : 01:49:35
|
Citazione: elfi & booster stranamente accomunati per i problemi con i giapponesi..
Laugh out Loud (Rido fuori Forte)
|
|
BeTrAy |
154 LAN |
Big™ (Valido compagno di LAN) |
37,75% LAN |
1383h 43m (27,17%) |
|
Modificato da - BeTrAy in data 09 gennaio 2007 01:50:10 |
|
|
Menion Leah
Administrator
5967 Messaggi |
Inserito il - 09 gennaio 2007 : 12:19:12
|
Ma per Dio, qualchidun ga intenzion de segnarse a ste Off-Line o tutti fa finta de niente e se presenta direttamente là, cussì no se sa mai quanti saremo e cosa faremo?!?
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto) |
|
|
|
Danny
Rintanato
Città: Monfalcone
145 Messaggi |
|
|
Akira
Veterano
Città: gorizia
823 Messaggi |
|
|
Mr.P
Administrator
208 Messaggi |
Inserito il - 09 gennaio 2007 : 14:51:33
|
Ma de sera se pol macrar i pg lavoratori tipo lumber
|
|
Mr.P |
168 LAN |
41,18% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 30-01-11!) |
881h 47m (17,31%) |
|
“Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il codice binario, e quelle che non lo capiscono.” |
|
|
|
Menion Leah
Administrator
5967 Messaggi |
Inserito il - 09 gennaio 2007 : 14:58:09
|
Citazione:Messaggio inserito da Mr.P
Ma de sera se pol macrar i pg lavoratori tipo lumber
Vedremo... dipendi da chi che vien... magari dopo i GdR cartacei chi che vol se pol buttar su UO.. però non xe ditto, de solito CyberPunk e GURPS finisi per la mezza/l'una che xe già abbastanza tardi...
Disemo che per el momento sì, se un vol pol gidierrar su UO anche de venerdì.. ghe xe anche el PC portado l'altra volta da CortoMaltese, basta un HD e tien UO senza fastidi.. oltre a IccioPC, BeTTyPC, etc; però solo quel: non confondemo le Off-Line Party con le LAN normali.
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
|
|
|
Spawn
Rintanato
Città: Monfalcon
81 Messaggi |
Inserito il - 09 gennaio 2007 : 18:18:08
|
HALo 2 SULLA XBOX di SICK sisisisisi daidaidai SISISISI daidaidai.. mi devo preparare erpchè ho un torneo.. e xe + de 1 anno che nn giogo.. I need fresh meat ;)
|
|
Spawn |
22 LAN |
Fiaba™ (Una rarità in Tana) |
6,01% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 28-06-10!) |
168h 15m (3,61%) |
|
|
|
|
orcaeva
Dispensatore di saggezza ed arroganza™
Città: Pieris caput mundi
650 Messaggi |
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
|
|
torakhiky
Eroe
2190 Messaggi |
Inserito il - 10 gennaio 2007 : 14:06:04
|
quindi mi tocca per forza venire stavolta per GURPS???
|
|
Torakhiky |
160 LAN |
43,01% LAN |
1474h 24m (31,18%) |
|
|
|
|
Menion Leah
Administrator
5967 Messaggi |
Inserito il - 10 gennaio 2007 : 14:55:57
|
Citazione:Messaggio inserito da torakhiky
quindi mi tocca per forza venire stavolta per GURPS???
Nessuno deve fare niente per forza. GURPS si farà. Se hai voglia vieni e fai GURPS. Se non hai voglia di GURPS puoi fare altro (Risiko, Taboo & co., PES6 o anche iniziare CyberPunk con noi). Se hai voglia di stare a casa stai a casa.
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
|
|
|
Iccio_XXV
Uomo dai 110 Punti!
Città: Staranzan
408 Messaggi |
Inserito il - 10 gennaio 2007 : 15:09:20
|
hilu menion....fora de lui...mi come sempre non rivo a vignir causa scola ma sopratutttttto genitori de merda...
|
|
Iccio_XXV |
175 LAN |
44,99% LAN |
1013h 23m (20,71%) |
|
|
|
|
Akira
Veterano
823 Messaggi |
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
Inserito il - 10 gennaio 2007 : 17:10:12
|
In definitiva tora le cose si fanno per divertirsi.. Alla fine hai provato poche volte gurps e se non ti e' piaciuto credo gandalf possa impersonare/fare impersonare il personaggio a qualcun altro (ad esempio al fratello di Danny, Dario che voleva iniziare)
Personalmente con te ho fatto le piu' grosse risate delle varie sessioni,c'e' anche da dire che fino adesso eravamo sempre divisi e quindi si perdeva un bordello di tempo senza giocare.. Sembrerebbe adesso siamo tutti sulla stessa barca :D
|
|
Ziba Leah |
364 LAN |
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) |
89,22% LAN |
3726h 30m (73,17%) |
|
<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >> (cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>" Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2 |
|
|
|
Menion Leah
Administrator
5967 Messaggi |
Inserito il - 10 gennaio 2007 : 17:46:22
|
Citazione:Messaggio inserito da Aky No Osaka
In sti giorni Menion è fuori di se marchese?
PS:ti giuro che quando hai scritto il post subito dop quel de Betty iro piegada dal rider xchè mi son ricordata quel che hai detto in tana qualche sera fa X°°°°D
No, Menion non è "fuori di se". Scrive semplicemente le cose come stanno.
In ogni thread di una Off-Line ho raccomandato vivamente di prenotarsi, e puntualmente vedo 5 persone online sulla stessa pagina che pur sapendo di venire leggono e non si prenotano. Ma cavolo, dico io, siamo qua per fare qualcosa assieme, per divertirci, e per organizzarla nel migliore dei modi. L'unica cosa che ti si chiede è di fare UN CLICK in modo che gli altri sappiano se ci sarai (e anche se E' POSSIBILE che tu ci sia! Esiste il giallo per qualcosa, no?).
Mi spieghi perchè devono venire sul thread e non cliccare su quel dannato pulsante "Prenota"? Non costa nulla, e almeno gli altri che vogliono partecipare sanno più o meno quanta gente ci sarà e se per le attività che hanno intenzione di fare troveranno compagni di gioco o meno.
Per la risposta a Tora ho detto anche lì quello che c'è da dire. Se si diverte a partecipare, partecipi. Se ha di meglio da fare, faccia altro.
Thats' all, folks! Non ho aggredito ne ucciso nessuno, solo dato consigli per organizzarci meglio.. se nei miei reply hai visto un tono diverso da questo, ti assicuro che non c'era.
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
|
|
Discussione |
|