Autore |
Discussione |
Menion Leah
Administrator
Città: San Pier d'Isonzo
5967 Messaggi |
Inserito il - 08 novembre 2006 : 12:11:45
|
Terza Nutriada™ da Gianni 1 dicembre 2006
Ebbene sì! A grandissima richiesta, a quasi un anno dall'ultima, indimenticabile, stonfantissima Nutriada™, si torna da Gianni a mangiare come Nutrie Fameliche!!!
Venerdì 1 dicembre (data da confermare, telefono oggi per prenotare), tutti alla famosissima Trattoria da Gianni di Gorizia: preparatevi psicologicamente e fisicamente (3 settimane di dieta) agli spropositati tris di primi, alle sconfinate lubianske, agli innumerevoli cevapcici e braciole, alle succulente patate in tecia... e a una serata grandiosa con tutte le Nutrie che si rispettino (cazzo devo avvisare Ciot... povere Hostess e inservienti! )
Prenotatevi qua quanto prima, perchè in base ai partecipanti prenotati rettificherò una decina di giorni prima la prenotazione.
Buon appetito, lol!
P.S.: Stavolta COL CAZZO CHE PAGHIAMO UNO ALLA VOLTA! Si fa alla romana... o alla peggio una "romana ponderata"™, che l'altra volta su 4 ore di cena siam stati 2 a raccogliere i soldi e ne mancavano sempre. -_-'
PRENOTAZIONI: Menion Leah Ready to pawn sausages BeTrAy bigoli con le luganighe 3 Ziba Leah Ok, bestie segnade! orcaeva rovina a me! defaste stavolta niente tris Iccio_XXV Aislinn ecchime PoL arrivoooooo! Gandalf va bene raga, lubjanscka sia iRoNCiN bazuzu ho fameeee ElMomos con la cameriera personale! Danny ovvio!!! Akira no se pol rifiutar Ceci Fr1ttell1ty Turbonegro abbuff abbuff BR8 hhhà! M4x1mun si cazzo! eric.GURU certo che ghe son.. ma che ooh CortoMaltese9000 affermative Mr.P Tagliata di manzo con rucola Mrss.M Petelicchio erysed Ledy se non son gia li a lavorar! bubez fiera dell`unto! Dado e no cazzo The_Duke venio!!!!
DISDETTE: torakhiky sorry Sick-of-it-all (29 prenotazioni, sicure al 100%)
|
|
Menion Leah |
Esperienza: |
387 LAN |
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) |
Assiduità: |
94,85% LAN |
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) |
Resistenza: |
4602h 25m (90,37%) |
|
"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto) |
|
|
|
torakhiky
Eroe
Città: gorizia
2190 Messaggi |
Inserito il - 08 novembre 2006 : 12:32:53
|
evvaiiiiii son stato da gianni gia 2 volte in 2 settimane e direi che nn c'è 2 senza 3.... la fame è tanta e anche se ormai la mia faccia inizia a tempestarsi di brufoli con tutte le porcherie che mangio come fossi un adolescente, non posso mancare l'appuntamento...
|
|
Torakhiky |
160 LAN |
Big™ (Valido compagno di LAN) |
43,01% LAN |
1474h 24m (31,18%) |
|
|
|
|
Dado
Nutria™
Città: Gorizia
485 Messaggi |
Inserito il - 08 novembre 2006 : 15:07:48
|
..già sbavo akl'ideaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..sbav!!!!! si si ci devo essere!
|
|
Dado |
31 LAN |
Polès™ (Giocatore occasionale) |
7,64% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 03-08-08!) |
190h 58m (3,77%) |
|
Hartman: "SALI SU!! SALI SU!! A VEDERTI SEMBRA DI GUARDARE UN VECCHIO CHE CERCA DI SCOPARE. TE NE RENDI CONTO PALLA? SCENDI! MUOVITI! ALTRIMENTI TI STRAPPO VIA LE PALLE! COSI TI IMPEDISCO DI INQUINARE IL RESTO DEL MONDO. IO GIURO CHE RIUSCIRO' A MOTIVARTI PALLA DI LARDO. A COSTO DI ANDARE AD ACCORCIARE IL CAZZO A TUTTI I CANNIBALI DEL CONGO!" |
|
|
|
sk0d3
Nutria™
Città: Gorizia (GO)
241 Messaggi |
|
|
Sick-of-it-all
Veterano
756 Messaggi |
Inserito il - 09 novembre 2006 : 00:05:44
|
Citazione:Messaggio inserito da sk0d3
hhhmmmm.............................................
TU NON HAI FAME?
|
|
Sick of it all |
145 LAN |
40,39% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 17-04-11!) |
1575h 16m (34,39%) |
|
|
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
Inserito il - 09 novembre 2006 : 08:34:19
|
Piu facile de tutto: verso la fine della cena ognun va a pagar.. Con le cene de classe, anche in 20 ga sempre funzionado benon e se in caso qualchidun faseva el loffio se saveva subito chi era. Secondo mi va meio che alla romana anche perche se se fa alla romana tutti ciol un botto de roba perche la vien spartida tra tutti e alla fine chi non ga ciolto altro che un primo paga un mutuo..
Quindi mi voto x uno alla volta precco, diablo insegna.
|
|
Ziba Leah |
364 LAN |
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) |
89,22% LAN |
3726h 30m (73,17%) |
|
<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >> (cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>" Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2 |
|
|
|
torakhiky
Eroe
2190 Messaggi |
Inserito il - 09 novembre 2006 : 08:37:09
|
mi voto per la romana.. anche sabato abbiam preso roba in 13 e cmq con il bere e il dolce abbiam pagato 15 euro... penso che tra ognuno chi prende primo o chi secondo alla fine il conto cambi di max un euro o poco piu... non siamo mica cosi pedociosi dai......
|
|
Torakhiky |
160 LAN |
43,01% LAN |
1474h 24m (31,18%) |
|
|
|
|
BeTrAy
Il piccolo maialino grassissottello
Città: Mofalcon
565 Messaggi |
Inserito il - 09 novembre 2006 : 09:44:36
|
mi voto per la romana. al massimo el bever a parte.
|
|
BeTrAy |
154 LAN |
37,75% LAN |
1383h 43m (27,17%) |
|
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
|
|
torakhiky
Eroe
2190 Messaggi |
Inserito il - 09 novembre 2006 : 11:40:53
|
ma si dai i prezzi li de gianni xè abbastanza de zona franca... birra, vin ,acqua semo li per le bibite.... me par i secondi costi tutti uguale e i primi forse uno o 2 euro di meno... possiam anche prendere roba da dividerci in modo da assaggiare tutto... mmmm nn vedo l'ora anche se ho ricevuto gia un altro invito da gianni per la prox settimana, quindi saran 4 volte in un mese e mezzo.. addio fegato..
|
|
Torakhiky |
160 LAN |
43,01% LAN |
1474h 24m (31,18%) |
|
|
|
|
Dado
Nutria™
Città: Gorizia
485 Messaggi |
Inserito il - 09 novembre 2006 : 13:19:08
|
mi pago il mio visto che l'ultima volta go dovù cacciar 5 euri de tasca mia..scuseme ma son istrian..come ziba e menion d'altronde =D
|
|
Dado |
31 LAN |
Polès™ (Giocatore occasionale) |
7,64% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 03-08-08!) |
190h 58m (3,77%) |
|
Hartman: "SALI SU!! SALI SU!! A VEDERTI SEMBRA DI GUARDARE UN VECCHIO CHE CERCA DI SCOPARE. TE NE RENDI CONTO PALLA? SCENDI! MUOVITI! ALTRIMENTI TI STRAPPO VIA LE PALLE! COSI TI IMPEDISCO DI INQUINARE IL RESTO DEL MONDO. IO GIURO CHE RIUSCIRO' A MOTIVARTI PALLA DI LARDO. A COSTO DI ANDARE AD ACCORCIARE IL CAZZO A TUTTI I CANNIBALI DEL CONGO!" |
|
|
|
Akira
Veterano
823 Messaggi |
|
|
Menion Leah
Administrator
5967 Messaggi |
Inserito il - 10 novembre 2006 : 14:27:00
|
La miglior roba resta la "Romana Ponderata™" (©2006, Menion Leah).
In parole povere, a fine cena se stabilisi per ognun una sorta de punteggio indicativo de quanto ga magnà, disemo una roba che varia dai 3 punti (tipo solo primo e bever) ai 5 punti (più portate, dolce, roba così). Somma totale dei punti, se dividi el conto, e ognun paga in proporzion. Chi magna poco, paga meno. Chi magna tanto, paga un po' de più. Se bubez ciol calamari, granchi e birra rossa pro da litro, conta 10 punti.
Se evita che se cioghi troppo inutilmente ("tanto xe alla romana..."), se paga el giusto, e soprattutto non se perdi ore a capir un per un cosa ga magnado e quanto devi pagar fin all'ultimo centesimo.
@Sistema Ziba: comodo per cene da 10 con gente che te vedi la mattina dopo. Improponibile per cene da 30 con gente che magari te vedi dopo 3 mesi e dove puntualmente ognun se dimentica qualcosa, col risultato che l'ultimo paga 6 cene.
Cmq xe confermà, go prenotado per 30 per l'1 dicembre alle 21.30. 10 giorni prima dago conferma del numero esatto.
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto) |
|
|
|
torakhiky
Eroe
2190 Messaggi |
Inserito il - 10 novembre 2006 : 15:27:54
|
sticazzi che complicato.. di solito da gianni si prende la portata e poi ce se la anche divide per assaggiar piu cose... è improponibile mangiarsi 16 salsicce come sabato sera o 25 civa grandi come luganighe tutto da solo...
|
|
Torakhiky |
160 LAN |
43,01% LAN |
1474h 24m (31,18%) |
|
|
|
|
Menion Leah
Administrator
5967 Messaggi |
Inserito il - 10 novembre 2006 : 15:52:14
|
E il fatto che assaggi roba dal piatto di un altro oppure che prendiate una portata in 2 o 3, cosa c'entra col sistema?
Se uno, mediamente, mangia "poco" (per citare le altre cene, Dado, Duke, Ceci, Aislinn...) paga un po' meno della media. Se uno mangia tanto (me, Ziba, iRoN, Ciot...) paga un po' di più.
Non vedo cosa c'entri il metodo di pagamento con il mettersi d'accordo sulle portate condivise...
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
|
|
|
Sick-of-it-all
Veterano
756 Messaggi |
Inserito il - 10 novembre 2006 : 16:21:56
|
beh, a giudicare dale portate credo che stringerò alleanza con qualcuno per dividere in due le porzioni singole, io non ho un hangar al posto dello stomaco, quindi non vorrei mai lasciare il piatto mezzo pieno.... quindi dò ragione a ziba affinchè ognuno si paghi quello che ha preso, ora vi spiego come:
Di solito tutte le ordinazioni sono scritte su un foglio, quindi quando si finisce di cenare 1 a 1 si va alla cassa e si paga il dovuto, e il cameriere di volta in volta cancella le varie voci... un pò come facciamo noi quando ordiniamo le pizze
|
|
Sick of it all |
145 LAN |
40,39% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 17-04-11!) |
1575h 16m (34,39%) |
|