Supported by
5% di sconto ai Soci!
Players' Lair
Players' Lair Forum
Home FAQ Cerca Download
Registrati PM Utenti Segnalibro
Nuovi post Post recenti Sondaggi
Utente
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Voci dalla Tana
 Altri eventi
 Evento: Terza Nutriada™ da Gianni
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 5

Menion Leah
Administrator

Città: San Pier d'Isonzo

5967 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2006 : 16:36:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:Messaggio inserito da Sick-of-it-all

Di solito tutte le ordinazioni sono scritte su un foglio, quindi quando si finisce di cenare 1 a 1 si va alla cassa e si paga il dovuto, e il cameriere di volta in volta cancella le varie voci... un pò come facciamo noi quando ordiniamo le pizze

Il problema Sick è che saremo 30... e con svariate portate/bevande a testa..
Già l'altra volta abbiam visto che la famosa "lista della roba ordinata" è un fogliaccio scritto malissimo che neppure le cameriere riescono a leggere.. IMHO è improponibile che andando via ognuno paga il suo, fondamentalmente perchè:
1) CI SONO MOLTISSIMI "PIATTI CONDIVISI"
2) C'è il bere che tipicamente viene preso "a bottiglie"
3) Non c'è il minimo dubbio che più di qualcuno si dimenticherebbe di qualcosa... ed io non voglio pagare una cena 60€.

Ripeto... se vi va bene la Romana Ponderata, benissimo, ognuno paga il giusto e non ci sono troppe complicazioni.
Altrimenti, romana standard, ingiusta, implacabile, volta allo spreco... ma essendo uno dei mangiatori più accaniti non più che andarmi bene.

Se volete fare conti singoli mi dispiace ma vi arrangiate da voi, io dopo l'ultima volta non ne voglio più sapere (in 20, non 30, 1 ora e 3/4 e mancavano sempre soldi.. messi alla fine di tasca nostra tra quelli che eravamo rimasti).

<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) Assiduità:    94,85% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    4602h 25m (90,37%)

"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."
(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)
"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."
(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)

torakhiky
Eroe

Tora

Città: gorizia

2190 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2006 : 17:09:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torakhiky  Guarda il nick di torakhiky su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torakhiky Invia a torakhiky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bon ma quanti problemi alla fine.. per me l'importante è mangiare bene...e su questo la da gianni nn ci sono dubbi... se metto un paio di euri in piu non mi casca il mondo... per pagare va bene dividersi in chi mangia tanto e in chi meno.. tanto poi quel che mi avanza porto a casa e mangio nei giorni dopo...

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Torakhiky Esperienza:    160 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    43,01% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1474h 24m (31,18%)

Sick-of-it-all
Veterano

756 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2006 : 19:10:05  Mostra Profilo Invia a Sick-of-it-all un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eh infatti, a questo punto hai ragione tu menion, la mia teoria va bene solo se non si è in molti... :)

personalmente preferirei la romana classica, tanto se c'è da cacciare anche 3-4 euro in più non casca mica il mondo, l'importante è mangiare bene e soprattutto in compagnia!!!

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Sick of it all Esperienza:    145 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    40,39% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 17-04-11!) Resistenza:    1575h 16m (34,39%)

iRoNCiN
Linux SA e Omnirisolutore di Problemi™

Città: Gorizia

351 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2006 : 13:09:58  Mostra Profilo  Guarda il nick di iRoNCiN su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di iRoNCiN Invia a iRoNCiN un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:Messaggio inserito da Aky No Osaka

Qualcuno farebbe a metà con me un tris?
O ognun magna el suo?

ok dai dopo il mio mangerò metà del tuo!!!

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     iRoNCiN Esperienza:    173 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    43,58% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1307h 1m (26,27%)

iRoNCiN
Linux SA e Omnirisolutore di Problemi™

Città: Gorizia

351 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2006 : 13:13:33  Mostra Profilo  Guarda il nick di iRoNCiN su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di iRoNCiN Invia a iRoNCiN un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:Messaggio inserito da Sick-of-it-all

eh infatti, a questo punto hai ragione tu menion, la mia teoria va bene solo se non si è in molti... :)

personalmente preferirei la romana classica, tanto se c'è da cacciare anche 3-4 euro in più non casca mica il mondo, l'importante è mangiare bene e soprattutto in compagnia!!!

sennò ci pesiamo prima e dopo la cena, e paghiamo in proporzione ai chili nello stomaco!

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     iRoNCiN Esperienza:    173 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    43,58% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1307h 1m (26,27%)

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2006 : 13:33:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
asdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasd
quoto l'idea de iron!!! E se un durante la cena va in bagno e esci in negativo de peso? Te lo paghi???

asdasd
asd
asdasdasdasdasdasdasdadasdasdasdasdasdasdasddasd

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)

<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

Aislinn
Novellino

12 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2006 : 15:37:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Aislinn Invia a Aislinn un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:Messaggio inserito da Ziba Leah

Speremo allora che getto de novo sul tavolo del gianni >D

Lontano da me stavolta, GRAZIE!

Per il pagamento... fate voi, mi è indifferente!

<b>Can™</b> (Allergico alle LAN)     Ais^linn Esperienza:    2 LAN
Can™ (Allergico alle LAN) Assiduità:    0,84% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 10-08-08!) Resistenza:    11h 33m (0,37%)

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2006 : 16:00:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:Messaggio inserito da Aislinn

Citazione:Messaggio inserito da Ziba Leah

Speremo allora che getto de novo sul tavolo del gianni >D

Lontano da me stavolta, GRAZIE!

Per il pagamento... fate voi, mi è indifferente!

Sob..........................................................
Prometto che non vomito sul tavolo ne' sui presenti..........
in caso vado in bagno!.......................................

asd

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)

<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

Sick-of-it-all
Veterano

756 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2006 : 16:53:31  Mostra Profilo Invia a Sick-of-it-all un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ziba magari munisciti di sportine rinforzate, così se nel caso il bagno fosse troppo distante almeno non corri il rischio di macchiare la tovaglia!

*User has left the game* (ultima LAN il 17-04-11!) Resistenza:    1575h 16m (34,39%)

torakhiky
Eroe

Tora

2190 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2006 : 17:25:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torakhiky  Guarda il nick di torakhiky su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torakhiky Invia a torakhiky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io cmq ho gia fame... chissenefrega dei calcoli per la divisione...

BR8
Rintanato

83 Messaggi

Inserito il - 12 novembre 2006 : 12:48:14  Mostra Profilo  Guarda il nick di BR8 su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BR8 Invia a BR8 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...tutto me va ben, ma basta che no se fase conti singoli come l'ultima volta...xe de diventar matti, sul serio!Me ricordo al povero Menion che disperado chiedeva per la decima volta "ma de chi xe sta c...o de lubianska che manca??".

<b>Polès™</b> (Giocatore occasionale)     BR8 Esperienza:    41 LAN
Polès™ (Giocatore occasionale) Assiduità:    10,05% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 18-05-08!) Resistenza:    153h 35m (3,02%)

Akira
Veterano

823 Messaggi

Inserito il - 13 novembre 2006 : 20:22:46  Mostra Profilo  Guarda il nick di Akira su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Akira Invia a Akira un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:Messaggio inserito da iRoNCiN

Citazione:Messaggio inserito da Aky No Osaka

Qualcuno farebbe a metà con me un tris?
O ognun magna el suo?

ok dai dopo il mio mangerò metà del tuo!!!

Un pò + de metà forse ce la faccio, cmq grazie per l'aiuto

@Sick:Il problema è che proprio da Gianni non fan conti singoli...presumo sia una politica loro per evitar che manchino cose non pagate.

@B38:ma? O_O...certo che ce ne vuole a non ricordarsi di aver mangiato una lubjianska, come avete fatto?

@Menion:alla romana sarebbe un pò ingiusto, l'idea delle proporzioni è già meglio.Per esempio io ed una mia amica prendevamo sempre il tris assieme: quindi 11€ + bere diviso in 2...che è molto meno di un piatto unico a persona.Ma visto che lei non c'è prenderò un piatto unico @_@ ed il problema per me non si pone

PS:non so come venga mio fratello, ma io vegno giù o a piedi o in bici, che faccio un pò di movimento per digerir

<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     Akira Esperienza:    73 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    20,98% LAN
In attesa del respawn™ (non si vede da 2 LAN) Resistenza:    651h 6m (14,72%)

Felice di esser girellara!!!

Sick-of-it-all
Veterano

756 Messaggi

Inserito il - 13 novembre 2006 : 20:49:02  Mostra Profilo Invia a Sick-of-it-all un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per caso c'è qualcuno che vorrebbe dividere le portate a metà con me? Io vorrei assaggiar un pò tutto, però finirei per alzare bandiera bianca quasi subito!

torakhiky
Eroe

Tora

2190 Messaggi

Inserito il - 13 novembre 2006 : 21:07:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torakhiky  Guarda il nick di torakhiky su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torakhiky Invia a torakhiky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
divido io tranquillamente con te.. ormai son 20 anni che mangio cotolette alla milanese e lubijanske....
@Aky: piu o meno dappertutto, soprattutto se ci son grosse tavolate nn fan conti separati...

Akira
Veterano

823 Messaggi

Inserito il - 15 novembre 2006 : 13:00:01  Mostra Profilo  Guarda il nick di Akira su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Akira Invia a Akira un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah, domenica mi son dimenticata di dirvelo...molto probabilmente quel fine settimana inizia la fiera (S.Andrea è il 30 in teoria) quindi pensate già a dove potreste parcheggiare...io vengo a piedi che se vengo in bici non trovo manco il tappino della camera d'aria

<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     Akira Esperienza:    73 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    20,98% LAN
In attesa del respawn™ (non si vede da 2 LAN) Resistenza:    651h 6m (14,72%)

Felice di esser girellara!!!
Pagina: di 5 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Players' Lair © Players' Lair Forum v2.0 - Code & Graphics ©2004-13 Menion Leah Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03