Autore |
Discussione |
BeTrAy
Il piccolo maialino grassissottello
Città: Mofalcon
565 Messaggi |
Inserito il - 27 settembre 2006 : 00:44:27
|
TORNEO DOTA 3vs3 22 ottobre 2006
MMMMMMMMMMONSTERKILL!!! GG! Bel torneo: 6 squadre si sono sfidate una dopo l'altra, tra briefing e riunioni tattiche™, hotkeys e micro, raddoppi, agguati, push, imboscate, combo, stun & disable, lane intasate, multicast™, rosik, manaburn, item condivisi, diesel-kill...
6 ore di match in piena tranquillità e concentrazione, che hanno visto prevalere sulle altre la squadra Menion - Jack - Tora, e subito sotto Ziba - PoL - bazuzu.. terso posto per BeTrAy - Sick - Mr.P, nonostante quest'utlimo fosse alla prima esperienza in DotA.
A seguire ancora Warcraft, con DotA e un paio di Green Tower Defence, un minitorneo di FlatOut2 vinto da Sick-of-it-All, UT2k4 Insta, MicroMachines v4 (mentre nella saletta™ spopola StarQuest), e ancora DotA, fino all'ultimo, estenuante e combattutissimo match, finito all'1.30 sul più bello per il chrash globale di Warcraft3! :D
Sono inoltre disponibili per il download i replay di tutti i match del torneo!!!
GG, al prossimo DotA Tournament!!! ;)
--- Annuncio della LAN --- Ecco in arrivo un altro evento eccezionale! DOMENICA 22, a partire dalle 10.00 del mattino, ci sarà una LAN dedicata a WarcraftIII: Defence of the Ancients (= DOTA), con uno strepitoso torneo 3vs3!
Queste saranno le regole base del torneo:
-verrà utilizzata la versione 6.37, che potete trovare a questo indirizzo.
-le squadre saranno composte da 3 persone, scelte casualmente in base alla skill, in modo da garantire il massimo divertimento a tutti
-Il torneo inizierà alle 11.00 e finirà intorno alle 22.00, 22.30. Chi si iscrive al torneo si impegna a parteciparvi dall'inizio alla sua conclusione. NON SARANNO AMMESSI RITIRI.
-Le modalità attive durante il torneo saranno: *Allpick (AP) *Easymode (EM) *Duplicate (DU) Tutta la documentazione relativa può essere trovata sul sito "DOTA All Stars".
-La strutturazione del torneo farà sì che nessuno venga eliminato... in pratica tutti, sia i primi che gli ultimi in classifica, disputeranno lo stesso numero di partite (leggi nuovamente: se partecipi al torneo rimani dalle 11 alla conclusione, altrimenti scombini tutto ;) ).
-Non sarà possibile scegliersi la postazione: una volta create le squadre, ad ogni caposquadra verrà assegnato un posto centrale e i due compagni di squadra si disporranno ai suoi lati.
REGOLE PER L'ISCRIZIONE AL TORNEO: LEGGETE CON ATTENZIONE!
- pochi giorni prima IN BASE ALLE PRENOTAZIONI verranno decisi i caposquadra ed estratti gli altri componenti dei team.
- chi avesse qualche richiesta particolare su come organizzare il proprio team, la POSTI SU QUESTO THREAD, in modo che lo Staff possa valutare PRIMA dell'estrazione se le squadre proposte sono troppo sbilanciate.
- una volta decise le squadre, ad ognuna verranno ASSEGNATI 3 POSTI CONTIGUI, al cui centro si piazzerà ovviamente il caposquadra.
- PRENOTATEVI. Chi non si prenoterà ENTRO VENERDI' NOTTE ALLE 23.00, SARA' ESCLUSO DAL TORNEO.
- Se VI PRENOTATE MA NON POTETE PARTECIPARE, DISDITE LA PRENOTAZIONE IL PRIMA POSSIBILE! A chiunque "tirerà pacco" verranno scalati 2 punti dal credito.
- Chiunque ABBANDONI IL TORNEO (e la propria squadra) PRIMA DELLA CONCLUSIONE, verrà "multato" di 5 punti.
- Il torneo inizia ALLE 11.00. PUNTO. Chiunque non arrivi entro quell'ora, farà perdere a tavolino alla sua squadra tutti i match che avrebbe dovuto giocare fino al suo arrivo.
- Se entro venerdì 13 si raggiungono le 7 squadre (21 iscritti), ci organizzeremo per premiare i vincitori con le fantastiche Medaglie PRO™.
- PRENOTARSI SUL THREAD DI QUESTA LAN EQUIVALE A PRENOTARSI AL TORNEO (con tutto ciò che ne consegue). Non prenotatevi se venite solo a fare un giro senza PC oppure se non avete intenzione di concorrere.
Spero vi atteniate tutti a queste semplici (e inesorabili ) regole, in modo che il torneo sia il più divertente e meno dispersivo possibile!!!
PRENOTAZIONI: 4 torakhiky ovvio che ghe son 5 Menion Leah King Leoric RULEZ 4 orcaeva MI DOMINO 1 BeTrAy 2 bazuzu 3 Turbonegro :) DU sarà la vostra rovina :) 1 Fr1ttell1ty 4 M4x1mun 3 eric.GURU a si si 4 Danny Ve powno tutti :) LR gg 2 JACK carico e pronto a cagare!!! 5 Akira ho deciso ^_^ Sick-of-it-all provo a partecipar Ziba Leah Mbap da da mmbap! bubez thinko different PoL voio star con siba!!!!!! ~HiDDeN~ alle 21 levo le tende
DISDETTE: Tricker negri vogliosi Iccio_XXV Dado punished by the divine mum kapa89 impegni sportivi (17 prenotazioni, sicure al 100%)
|
|
BeTrAy |
Esperienza: |
154 LAN |
Big™ (Valido compagno di LAN) |
Assiduità: |
37,75% LAN |
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) |
Resistenza: |
1383h 43m (27,17%) |
|
|
|
torakhiky
Eroe
Città: gorizia
2190 Messaggi |
Inserito il - 27 settembre 2006 : 01:05:30
|
cosa vuol dire DUPLICATE???? non la avevo mai sentita...
|
|
Torakhiky |
160 LAN |
43,01% LAN |
1474h 24m (31,18%) |
|
|
|
|
Turbonegro
Nutria™
Città: Gorizia
257 Messaggi |
Inserito il - 27 settembre 2006 : 09:30:05
|
uff...anke sto giro in base a skill...ma se mi sn accordato io scarso cn altri scarsi me la lasciate la squadra?
|
|
Turbonegro |
67 LAN |
Sfinì™ (Rintanato nella media) |
18,31% LAN |
Per le sconte™ (non si vede da 3 LAN) |
729h 52m (15,65%) |
|
|
|
|
Turbonegro
Nutria™
257 Messaggi |
Inserito il - 27 settembre 2006 : 10:10:50
|
Duplicate...vuol dire che puoi prendere lo stesso eroe di un'altro...
|
|
Turbonegro |
67 LAN |
18,31% LAN |
729h 52m (15,65%) |
|
|
|
|
torakhiky
Eroe
2190 Messaggi |
Inserito il - 27 settembre 2006 : 11:09:17
|
bello allora sto duplicate... cosi nn rischio di perdere il mio eroe... te scarso Turbo??? ma fammi il piacere
|
|
Torakhiky |
160 LAN |
43,01% LAN |
1474h 24m (31,18%) |
|
|
|
|
Menion Leah
Administrator
Città: San Pier d'Isonzo
5967 Messaggi |
Inserito il - 27 settembre 2006 : 11:32:53
|
Citazione:Messaggio inserito da Turbonegro
ma se mi sn accordato io scarso cn altri scarsi me la lasciate la squadra?
Saranno valutate e ammesse squadre proposte dai partecipanti, a patto che non siano palesemente "sgravate".. Turbo sappiamo benissimo che sei una bbbbestia, quindi in squadra con te alla grande si può mettere Grande Puffo e una tartaruga sbilenca.
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto) |
|
|
|
Turbonegro
Nutria™
257 Messaggi |
Inserito il - 27 settembre 2006 : 11:58:13
|
Ma ke dici nn mi hai mai visto giocare... :(
|
|
Turbonegro |
67 LAN |
18,31% LAN |
729h 52m (15,65%) |
|
|
|
|
bazuzu
Rintanato
95 Messaggi |
Inserito il - 27 settembre 2006 : 13:01:33
|
Confermo la tesi di turbo: è una vera pippa, e io pure. becchiamo sempre randellate a destra e a manca.quindi facciamo squadra io e lui ok?
|
|
bazuzu |
55 LAN |
15,03% LAN |
Morto tantòon?™ (non si vede da 12 LAN) |
451h 55m (9,69%) |
|
|
|
Turbonegro
Nutria™
257 Messaggi |
Inserito il - 27 settembre 2006 : 13:04:30
|
No bom a scanso di equivoci,se vi basate su quello ke ho scritto alla sorella di tora...beh avevo letto tutto sul sito...non vuol dire ke sn forte...
|
|
Turbonegro |
67 LAN |
18,31% LAN |
729h 52m (15,65%) |
|
|
|
|
Menion Leah
Administrator
Città: San Pier d'Isonzo
5967 Messaggi |
Inserito il - 27 settembre 2006 : 13:10:39
|
Ok dai, vi crediamo sulla parola...
Diciamo che non ci sono problemi se volete fare squadra Turbo - bazuzu - Fr1ttellity... sappiate solo che se dopo 1-2 partite vediamo che siete forti, iniziamo a staccarvi i cavi di rete a random lol
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto) |
|
|
|
torakhiky
Eroe
2190 Messaggi |
Inserito il - 27 settembre 2006 : 13:33:15
|
Citazione:Messaggio inserito da bazuzu
Confermo la tesi di turbo: è una vera pippa, e io pure. becchiamo sempre randellate a destra e a manca.quindi facciamo squadra io e lui ok?
ma che LoL... state parlando che siete pippe a DOTA o state parlando di CoD2????
|
|
Torakhiky |
160 LAN |
43,01% LAN |
1474h 24m (31,18%) |
|
|
|
|
Turbonegro
Nutria™
257 Messaggi |
Inserito il - 27 settembre 2006 : 14:38:49
|
Non l'ho capita
Cmq la tartaruga sbilenka pwna 8)
|
|
Turbonegro |
67 LAN |
18,31% LAN |
729h 52m (15,65%) |
|
|
Modificato da - Turbonegro in data 27 settembre 2006 14:42:05 |
|
|
Iccio_XXV
Uomo dai 110 Punti!
Città: Staranzan
408 Messaggi |
Inserito il - 27 settembre 2006 : 17:25:57
|
cosa che squadra ho letto...dai turbo....
|
|
Iccio_XXV |
175 LAN |
44,99% LAN |
1013h 23m (20,71%) |
|
|
|
|
orcaeva
Dispensatore di saggezza ed arroganza™
Città: Pieris caput mundi
650 Messaggi |
|
|
torakhiky
Eroe
2190 Messaggi |
Inserito il - 27 settembre 2006 : 19:41:42
|
mi pare un'ottima idea quella della classifica ai punti...
|
|
Torakhiky |
160 LAN |
43,01% LAN |
1474h 24m (31,18%) |
|