Autore |
Discussione |
|
Ziba Leah
Administrator
Città: San Pier d'Isonzo
2925 Messaggi |
Inserito il - 27 settembre 2006 : 21:22:03
|
Allora, se nn sbaglio la Betty ha anche detto che c'e' ALL PICK, e non solo. Ossia si puo' prendere eroi di ambo gli schiramente e si puo' prendere in piu' lo stesso!
|
|
Ziba Leah |
Esperienza: |
364 LAN |
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) |
Assiduità: |
89,22% LAN |
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) |
Resistenza: |
3726h 30m (73,17%) |
|
<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >> (cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>" Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2 |
|
|
|
Danny
Rintanato
Città: Monfalcone
145 Messaggi |
|
|
Turbonegro
Nutria™
Città: Gorizia
257 Messaggi |
Inserito il - 27 settembre 2006 : 23:41:52
|
L'idea del 5vs5 nn è male anke xkè le partite durano un fracco...un 4vs4 sarebbe perfetto :) (ogni interesse personale è puramente casuale eh :)
|
|
Turbonegro |
67 LAN |
Sfinì™ (Rintanato nella media) |
18,31% LAN |
Per le sconte™ (non si vede da 3 LAN) |
729h 52m (15,65%) |
|
|
|
|
BeTrAy
Il piccolo maialino grassissottello
Città: Mofalcon
565 Messaggi |
Inserito il - 28 settembre 2006 : 03:17:39
|
abbiamo deciso per il 3v3 in modo da poter fare un numero congruo di squadre. 5v5 uscivano dalle 3 alle 4 squadre, 4v4.. bhè ci sono meno numeri divisibili per 4 che per 3... per la classifica individuale, mi sinceramente no me disi niente. essendo un giogo de squadra l'importante xè distrugger la base aversaria. se dopo mi copo 50 volte tutti i altri ma i me disfa l'albero, go perso e basta :| se volè far una classifica parallela va ben, ma che non intacchi quella generale del torneo. e cmq ve avviso: xè difficile stabilir una classifica in base ai punti che vien scritti nelle schermade de riepilogo.. xè troppe variabili che cambia da un game all'altro. per adesso non dassi un limite de tempo alle partide. nel caso estremo se superi una durata estrema (tipo 1h e mezza), se pol pensar a qualche soluzion, tipo ai punti, o mega 3v3 al centro della mappa e chi resta in pie vinzi.
|
|
BeTrAy |
154 LAN |
Big™ (Valido compagno di LAN) |
37,75% LAN |
1383h 43m (27,17%) |
|
Modificato da - BeTrAy in data 28 settembre 2006 03:32:03 |
|
|
Menion Leah
Administrator
Città: San Pier d'Isonzo
5967 Messaggi |
Inserito il - 28 settembre 2006 : 10:26:51
|
Concordo (tanto per cambiar) con BeTrAy...
In ogni caso chi teme di partecipare causa inesperienza oppure chi vorrebbe una classifica dei "Best Players" trova la risposta in questa considerazione:
Il torneo è for fun. E per renderlo fun al massimo, le squadre vengono bilanciate preventivamente a tavolino. Ciò significa che
OGNI SQUADRA AVRA' UN CAPOSQUADRA, che tra le altre cose sarà RESPONSABILE PER LE TATTICHE, LA COORDINAZIONE IN TEAM SPEAK, I CONSIGLI AI COMPAGNI DI SQUADRA E LA GESTIONE DEL SERVER.
I nomi delle squadre VERRANNO IDENTIFICATI CON QUELLO DEL CAPOSQUADRA, e non per motivi di megalomania ma per rendere il più chiara possibile la gestione dei server (ovvero, se dovete partecipare in un match il vostro server avrà il nome del vostro caposquadra o di quello della squadra avversaria). Ricordo che i caposquadra devono assolutamente configurare i settaggi all'inizio del match, scrivendo entro i primi secondi in chat "-ap -em -du".
Ciò significa che: - di gente inesperta ce ne sarà sicuramente, non deve assolutamente preoccuparsene, deve solo pensare a divertirsi, ascoltare i consigli del caposquadra ed evitare di morire di continuo (leggi: molta, molta, molta prudenza negli scontri diretti). - i "più forti" verranno divisi, uno per ogni squadra, con funzione di caposquadra. La "classifica del più forte" quindi coinciderà con quella delle squadre, perchè (a patto di esser riusciti a fare squadre bilanciate) il migliore sarà quello che è riuscito a portare sempre i suoi compagni alla vittoria.
Iscrivetevi prima possibile, così si può già iniziare a valutare i vari team..
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto) |
|
|
|
Turbonegro
Nutria™
257 Messaggi |
Inserito il - 28 settembre 2006 : 11:05:29
|
Volendo si può fare direttamente -apemdu
|
|
Turbonegro |
67 LAN |
18,31% LAN |
729h 52m (15,65%) |
|
|
|
|
torakhiky
Eroe
Città: gorizia
2190 Messaggi |
Inserito il - 28 settembre 2006 : 12:04:13
|
a ecco perchè online trovavo nelle varie voci delle partite -apem o -arem, invece nn ho capito allora la sigla -nordic? io pensavo fosse un'altra mappa... sarebbe utile che mi postaste le varie sigle che cosa voglion dire... attendo turbom betray o sick che sicuramente mi delucideranno..
|
|
Torakhiky |
160 LAN |
43,01% LAN |
1474h 24m (31,18%) |
|
|
|
|
Turbonegro
Nutria™
257 Messaggi |
Inserito il - 28 settembre 2006 : 12:09:44
|
No nordic vuol dire ke solo i "nordici" sono ammessi,tipo danimarca e finlandia e svezia...altrimenti ti kikkano
|
|
Turbonegro |
67 LAN |
18,31% LAN |
729h 52m (15,65%) |
|
|
|
|
JACK
Bus Navetta, Forrest Gump e Dispensa-Prelibatezze
585 Messaggi |
Inserito il - 28 settembre 2006 : 15:13:17
|
si ci sarò... però a patto che se x esempio si dice il torneo finisce all 22.00, alle 22 finisce senza diciamo strascichi ok? che così ci si regola
|
|
Jack |
170 LAN |
41,67% LAN |
1145h 31m (22,49%) |
|
|
|
|
BeTrAy
Il piccolo maialino grassissottello
Città: Mofalcon
565 Messaggi |
Inserito il - 28 settembre 2006 : 15:25:57
|
spesso trovi accanto ad apem le tag -nordig, -ger.. di solito indicano la nazionalità dell'host (e quindi la lag che verrà generata nella partita) e quindi solo le nazionalità di chi è ammesso a giocare. ho scritto una roba che non è italiano ma sto parlando con della gente mentre scrivo e non ho il dono dell'ubiquità mentale (che non vuol dire niente cmq)
inutile e triste come la birra senz'alcool :)
|
|
BeTrAy |
154 LAN |
37,75% LAN |
1383h 43m (27,17%) |
|
|
|
orcaeva
Dispensatore di saggezza ed arroganza™
Città: Pieris caput mundi
650 Messaggi |
|
|
bubez
Veterano
Città: Trst
853 Messaggi |
Inserito il - 28 settembre 2006 : 20:30:16
|
ahahah ghe sson... sperando sempre de non trovar betty col suo aracni-dispetty... Q: Si possono usare eroi diversi nel corso delle partite? Q: Danny il 4 blu è il mio posto... Sorry... Q: Son dindon e thinko different
|
|
bubez |
139 LAN |
34,07% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 29-05-11!) |
996h 15m (19,56%) |
|
|
|
Akira
Veterano
Città: gorizia
823 Messaggi |
Inserito il - 28 settembre 2006 : 20:35:41
|
Citazione:Messaggio inserito da Menion Leah
Ciò significa che: - di gente inesperta ce ne sarà sicuramente, non deve assolutamente preoccuparsene, deve solo pensare a divertirsi, ascoltare i consigli del caposquadra ed evitare di morire di continuo (leggi: molta, molta, molta prudenza negli scontri diretti). - i "più forti" verranno divisi, uno per ogni squadra, con funzione di caposquadra. La "classifica del più forte" quindi coinciderà con quella delle squadre, perchè (a patto di esser riusciti a fare squadre bilanciate) il migliore sarà quello che è riuscito a portare sempre i suoi compagni alla vittoria.
Iscrivetevi prima possibile, così si può già iniziare a valutare i vari team..
Sì, ma....detto schiettamente...chi me vol in squadra? Son una bomba a mano mi Ricordiamo che alla mia primissima partita di Wolfenstain (per esempio), ho visto delle bandierine e mi son avviccinata per curiosare cos'erano e...son saltata in aria Ziba da lontano mi ha avvertita che eran mine.... Per dir che ci son molte cose che voi sapete e date per scontato e mi non so e nn sapendo nn so che chiedervi
|
|
Akira |
73 LAN |
20,98% LAN |
In attesa del respawn™ (non si vede da 2 LAN) |
651h 6m (14,72%) |
|
Felice di esser girellara!!! |
|
|
|
orcaeva
Dispensatore di saggezza ed arroganza™
Città: Pieris caput mundi
650 Messaggi |
|
|
Turbonegro
Nutria™
257 Messaggi |
Inserito il - 29 settembre 2006 : 11:09:11
|
Chi non era noob alla prima partita di qualsiasi gioco si faccia avanti....
|
|
Turbonegro |
67 LAN |
18,31% LAN |
729h 52m (15,65%) |
|