Autore |
Discussione |
Ziba Leah
Administrator
Città: San Pier d'Isonzo
2925 Messaggi |
Inserito il - 11 settembre 2006 : 15:23:40
|
Vendemmie LAN Tantooon! 17 settembre 2006
Good Game! Inizio con css 3 vs 3 che regala emozioni e soprattutto un sick fuori forma. Si aggiungono un'altro paio di giocatori, e sick inizia a riprendere la mano. Sovrani incontrastati Sick e Betty. Si passa a DOTA, una partitella veloce veloce 4 vs 4. Arrivano altri player e si passa a Enemy Territory: 3 mappe, prima equilibrata, altre super vittoria della squadra alleata capitanata da Ziba. Dopo un Rosik Quit di P ci si accorge che il server era lui e si cambia gioco.. DOTA di nuovo sul pezzo, altre rosicate, vittorie sconfitte. COD2: 3 vs 3 in preparazione al torneo. Cena, eppoi monopoli e UT! Dopo ut uno e monopoli, per poi passare a un'altro paio di mappe su COD. After cod dota an then ut & magic till the end ;)
--- Annuncio della LAN --- Classic LAN anche per questa domenica!!! Dalle 15.00 a oltranza LAN! Probabilmente si fara' la solita mezza campagna a ET, 3/4 partite a dota, un paio di match a UT TAM e magari ci si allenera' un po' per il torneo di CoD2 di ottobre!!!
Segnatevi numerosi che piu' si e' e piu' ci si diverte perche' si puo' giocare a piu' cose!
PRENOTAZIONI: 5 Ziba Leah 5 Iccio_XXV NON TIRO PACCO... 6 Sick-of-it-all iccio non te crede nessun 3 iRoNCiN 4 orcaeva iuppi 5 Mrss.M Viva le vendeme 3 torakhiky reduce da Friuli.Doc 1 BeTrAy 2 eric.GURU 4 bubez w el fatton! Danny dipende se state anke la notte defaste ma solo fin le 22
DISDETTE: PoL a klagenfurt (12 prenotazioni, sicure al 91%)
|
|
Ziba Leah |
Esperienza: |
364 LAN |
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) |
Assiduità: |
89,22% LAN |
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) |
Resistenza: |
3726h 30m (73,17%) |
|
<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >> (cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dot́no Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe brutṭn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>" Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2 |
|
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
Inserito il - 11 settembre 2006 : 18:09:02
|
Allora, oggi e' venuto il tecnico coca cola ed ha aggiustato il frigo. Ora si puo' aprire SOLO con il telecomando, quindi mi raccomando, SOLO con il telecomando!!!
|
|
Ziba Leah |
364 LAN |
89,22% LAN |
3726h 30m (73,17%) |
|
<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >> (cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dot́no Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe brutṭn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>" Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2 |
|
|
|
Danny
Rintanato
Città: Monfalcone
145 Messaggi |
|
|
Akira
Veterano
Città: gorizia
823 Messaggi |
|
|
eric.GURU
Cavaliere del Gergo
Città: San Pier
431 Messaggi |
Inserito il - 12 settembre 2006 : 18:43:32
|
Citazione:Messaggio inserito da Danny
Ehm.......il 3 blu sarebbe mio...... :D:D Guruuuuuuuuuuu.....
e adesso non stemo truccar favoritismi
|
|
eric.GURU |
124 LAN |
Sfiń™ (Rintanato nella media) |
30,47% LAN |
678h 28m (13,35%) |
|
"Lascia che la tua rabbia sia come una scimmia in una pignatta nascosta tra i dolci e spera che i ragazzi nn la rompano con il bastone!" "Il pc IBM è stato creato da gente che beveva alcool. Il MAC, invece, da gente che fumava marijuana."
= "e che la LAN sia con te" Bisiaco D.O.C.G |
|
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
|
|
torakhiky
Eroe
2190 Messaggi |
Inserito il - 14 settembre 2006 : 16:49:32
|
dovemo allenarse un poco a COD2 e a DOTA per i prossimi tornei.... venite in massa dei....
|
|
Torakhiky |
160 LAN |
Big™ (Valido compagno di LAN) |
43,01% LAN |
1474h 24m (31,18%) |
|
|
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
Inserito il - 14 settembre 2006 : 18:15:45
|
Si oh, come gavemo fatto l'altra lan me ga piasso, infine gavemo sogado 1 oretta e mezza a cod 2, un'oretta e mezza a ET, un'oretta e mezza a UT, un paio de orette a DOTA e un'oretta a CSS, insomma per tutti i palati!!!
|
|
Ziba Leah |
364 LAN |
89,22% LAN |
3726h 30m (73,17%) |
|
|
|
|
JACK
Bus Navetta, Forrest Gump e Dispensa-Prelibatezze
Città: Gorizia
585 Messaggi |
Inserito il - 15 settembre 2006 : 15:03:52
|
purtroppo non ci saṛ Pc nuovo non ancora disponibile
|
|
Jack |
170 LAN |
41,67% LAN |
1145h 31m (22,49%) |
|
|
|
|
torakhiky
Eroe
2190 Messaggi |
Inserito il - 15 settembre 2006 : 15:53:09
|
dai speriam che in sti 2 gg si segni altra gente... jack ti aspettiamo presto per un'altra lan....
|
|
Torakhiky |
160 LAN |
43,01% LAN |
1474h 24m (31,18%) |
|
|
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
Inserito il - 15 settembre 2006 : 16:50:48
|
Allora, credo che fin le 4 si stara' sicuro, dipende dal numero di partecipanti..
Ho provato un paio di eroi in DOTA: Shadow Shaman PWNA: Attacca da lontano 1 abilità -> Fulmini fino a 300 HP su 5 target 2 abilità -> Trasforma in rana fino a 4 sec 3 abilità -> Ferma fino a 4.75 sec 40 danni/secondo 4 abilità -> 8 lucertole che fa 75 danni (devastanti!!!)
Prophet Attacca da 650 1 abilità -> blocca nemico 2 abilità -> teletrasporta ogni 30 sec dove vuoi 3 abilità -> evoca treant 4 abilità -> fa danno a tutti a caso sulla mappa (300HP) Insomma un travon..
|
|
Ziba Leah |
364 LAN |
89,22% LAN |
3726h 30m (73,17%) |
|
|
|
|
torakhiky
Eroe
2190 Messaggi |
Inserito il - 15 settembre 2006 : 17:38:43
|
qui state tutti diventando fortissimi a DOTA... dovṛ iniziare pure io a allenarmi un pochetto... ma chi ha mai il tempo per giocare, riesco a malapena a scrivere sul forum..
|
|
Torakhiky |
160 LAN |
43,01% LAN |
1474h 24m (31,18%) |
|
|
|
|
PoL
Novellino
37 Messaggi |
Inserito il - 15 settembre 2006 : 19:59:59
|
varde' che su enemy teritory se the best et player ande' a votar
|
|
PoL |
54 LAN |
Polès™ (Giocatore occasionale) |
14,71% LAN |
240h 15m (5,14%) |
|
|
|
PoL
Novellino
37 Messaggi |
Inserito il - 15 settembre 2006 : 20:09:55
|
per mi el miglior eroe di dota se la ranger drow 1° abilita:freccia di ghiaccio che rallenta la velocita e aumenta di 7 per livello i danni 2°:silenzio che non permette di lanciare incantesimi a chi viene puntato 5 secondi in piu ogni livello della magia 3°:aura di precisione che aumenta il danno a tutti i vicini in base a il danno dell' unita' 4°:ogni livello ai il 5% in piu'di possibilita' di uccidere un unita con un colpo solo la prima freccia
|
|
PoL |
54 LAN |
Polès™ (Giocatore occasionale) |
14,71% LAN |
240h 15m (5,14%) |
|
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
|
|
JACK
Bus Navetta, Forrest Gump e Dispensa-Prelibatezze
Città: Gorizia
585 Messaggi |
Inserito il - 16 settembre 2006 : 14:16:55
|
io avevo preso mano con l'archibugere: "carico e pronto a cagare" la cosa top è che la gittata dell' arma supera quella delle torrette (non so se mi sono spiegato) POI ho preso mano anche con ILLIDAN CATTIVO
P.s. scusate i nomi non li so
spero alla prox di esserci (speriamo mi arrivi in tempo il pc)
CIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! FLATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOUUUUUUUUTTTTTT!!!!!!
|
|
Jack |
170 LAN |
41,67% LAN |
1145h 31m (22,49%) |
|