Autore |
Discussione |
|
Ziba Leah
Administrator
Città: San Pier d'Isonzo
2925 Messaggi |
Inserito il - 18 settembre 2006 : 04:30:37
|
Good Game! Inizio con css 3 vs 3 che regala emozioni e soprattutto un sick fuori forma. Si aggiungono un'altro paio di giocatori, e sick inizia a riprendere la mano. Sovrani incontrastati Sick e Betty. Si passa a DOTA, una partitella veloce veloce 4 vs 4. Arrivano altri player e si passa a Enemy Territory: 3 mappe, prima equilibrata, altre super vittoria della squadra alleata capitanata da Ziba. Dopo un Rosik Quit di P ci si accorge che il server era lui e si cambia gioco.. DOTA di nuovo sul pezzo, altre rosicate, vittorie sconfitte. COD2: 3 vs 3 in preparazione al torneo. Cena, eppoi monopoli e UT! Dopo ut uno e monopoli, per poi passare a un'altro paio di mappe su COD. After cod dota an then ut & magic till the end ;)
|
|
Ziba Leah |
Esperienza: |
364 LAN |
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) |
Assiduità: |
89,22% LAN |
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) |
Resistenza: |
3726h 30m (73,17%) |
|
<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >> (cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dot́no Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe brutṭn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>" Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2 |
|
|
|
torakhiky
Eroe
Città: gorizia
2190 Messaggi |
Inserito il - 18 settembre 2006 : 04:43:37
|
e anche questa è andata direi.. una lan riuscitissima e divertentissima.. soprattutto perchè il mio scorpioncino Summon Sand King vi ha arato tutti
|
|
Torakhiky |
160 LAN |
Big™ (Valido compagno di LAN) |
43,01% LAN |
1474h 24m (31,18%) |
|
|
|
|
Ziba Leah
Administrator
Città: San Pier d'Isonzo
2925 Messaggi |
|
|
torakhiky
Eroe
Città: gorizia
2190 Messaggi |
Inserito il - 18 settembre 2006 : 13:34:20
|
e ogni tanto mi piace fare un po di giardinaggio... cmq gran bella lan distensiva e come al solito prima delle quattro di mattina nn si esce dalla Tana.. peggio di una droga
|
|
Torakhiky |
160 LAN |
Big™ (Valido compagno di LAN) |
43,01% LAN |
1474h 24m (31,18%) |
|