Autore |
Discussione |
Ziba Leah
Administrator
Città: San Pier d'Isonzo
2925 Messaggi |
Inserito il - 09 settembre 2006 : 21:51:43
|
Sondaggio:
Ciao a tutti! Allora, discutendo con Demo abbiamo trovato questa data comune. Io devo ancora verificare con il resto dello staff e lui con il resto del suo clan quindi non e' sicura la data. Si pensava di fare una lan di questo tipo:
- Inizio LAN ore 11.00 - Tariffa ordinaria di lan - 1 o 2 tornei TDM (Team DeathMatch) - Squadre bilanciate (nn team pro e team n00b)
In questo tread dovreste dire la vostra in merito al torneo TDM: essendo previsti una 30ina di partecipanti, meglio 10 squadre da 3 o 6 da 5??????
A voi la scelta!!! Ovviamente e' pregato di votare SOLO chi ha intenzione di partecipare al torneo!
Siete cortesemente pregati di postare se avete intenzione di venire, ovviamente una volta tolti i vari forse ci sara' il solito tread per la prenotazione posti!
V44!!
|
|
|
Ziba Leah |
Esperienza: |
364 LAN |
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) |
Assiduità: |
89,22% LAN |
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) |
Resistenza: |
3726h 30m (73,17%) |
|
<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >> (cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>" Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2 |
|
|
|
torakhiky
Eroe
Città: gorizia
2190 Messaggi |
Inserito il - 09 settembre 2006 : 23:11:03
|
-come orario mi va bene le 11... cosi si inizia a lannare prima visto che iniziata la scuola nn si farà piu le 7 di mattina... -per la tariffa mi pare OK... oppure magari aggiungere 1-2 euri per l'iscrizione se si vuol prendere che ne so, una coppa o delle medaglie.. per dare un tocco piu PRO al torneo... -benissimo per TDM, mi piace ma che ne pensate anche di un Capture the Flag??? esistono anche altre modalità? -concordo sulle squadre bilanciate... a meno che i vari membri di altri clan non vengano con spirito competitivo e voglian stare in team assieme tra loro perchè magari vengon proprio per vincere al contrario di molti di noi che parteciperebbero al torneo per solo spirito di divertimento e cameratismo....
|
|
Torakhiky |
160 LAN |
Big™ (Valido compagno di LAN) |
43,01% LAN |
1474h 24m (31,18%) |
|
|
|
|
Iccio_XXV
Uomo dai 110 Punti!
Città: Staranzan
408 Messaggi |
Inserito il - 09 settembre 2006 : 23:44:13
|
me va ben tutto....si tora esistono altre modalità ma se vuoi ti passo un link che le spiegha una a una,...
|
|
Iccio_XXV |
175 LAN |
44,99% LAN |
1013h 23m (20,71%) |
|
|
|
|
pibe
Novellino
Città: Turriaco
4 Messaggi |
Inserito il - 10 settembre 2006 : 03:48:45
|
Ok tutto...per mi se pol far anche CTF ke xè una modalità figona e de azion. Forse la più divertente. Mi ghe sarò sicuramente, anke se nel caso in cui sia una domenica col Milan ke gioga in campionato de pomeriggio me assenterò dalle 15 alle 17...ma non credo ke ghe ciavi a nisun :)
Voio ke vegni fora un torneo epico
|
|
pibe |
8 LAN |
Disagià™ (LanGamer per caso) |
2,30% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 18-11-12!) |
76h 43m (1,73%) |
|
|
|
|
bazuzu
Rintanato
Città: Gorizia
95 Messaggi |
Inserito il - 10 settembre 2006 : 10:25:19
|
Approvo tutte le proposte di ziba,xò un ctf è sempre divertente soprattutto in 5vs5.A me basta nn fare s&d ke è una palla e mi sento abb kiavika in sta modalita.Quindi oltre a tdm suggerisco ctf o anke headquarters dai.
|
|
bazuzu |
55 LAN |
Sfinì™ (Rintanato nella media) |
15,03% LAN |
Morto tantòon?™ (non si vede da 12 LAN) |
451h 55m (9,69%) |
|
|
|
torakhiky
Eroe
2190 Messaggi |
Inserito il - 10 settembre 2006 : 11:20:24
|
si potrebbero fare anche 2 tornei secondo me in parallelo sempre con le stesse squadre o uno a 3vs3 e l'altro 5vs5... ma ch emodalità sono:s&d e headquarters??? o son la stessa cosa???
|
|
Torakhiky |
160 LAN |
43,01% LAN |
1474h 24m (31,18%) |
|
|
|
|
bazuzu
Rintanato
95 Messaggi |
Inserito il - 10 settembre 2006 : 12:53:31
|
S&d e headquarters son 2 robe differenti in quanto s&d (search&destroy) prevede ke gli alleati vadano a piazzare gli esplosivi in un pto A o in un pto B e ovviamente i krukki devono difendere qsti 2 pti o disinnescare gli esplosivi se eventualmente piazzati. Sarebbe anke una modalita carina ma a me nn piace xke ogni volta ke muori devi aspettare per forza il turno successivo x respawnarti eppoi credo ke i krukki siano un po + avvantaggiati degli alleati in quanto si trovano in difesa (spesse volte cmq nn vuol dire niente questo. non è ke vincono sempre i tedeski).Invece headquarters si tratta di andare a costruire in determinati pti dei posti di comando e ki costruisce per primo deve difendere il proprio posto guadagnando pti mentre ovviamente gli altri devono cercare di disfare il posto di comando avversario.
|
|
bazuzu |
55 LAN |
15,03% LAN |
Morto tantòon?™ (non si vede da 12 LAN) |
451h 55m (9,69%) |
|
|
|
torakhiky
Eroe
2190 Messaggi |
Inserito il - 10 settembre 2006 : 13:28:48
|
quindi S&d sarebbe una cosa tipo counter stryke source se ho ben capito.... be non è male come modalità ma solo se i singoli round sono rapidi come nel gioco di Valve...
|
|
Torakhiky |
160 LAN |
43,01% LAN |
1474h 24m (31,18%) |
|
|
|
|
Iccio_XXV
Uomo dai 110 Punti!
Città: Staranzan
408 Messaggi |
Inserito il - 10 settembre 2006 : 20:07:27
|
esatto....tipo css...tora te me sorprendi...cmq x mi va ben tutto...
|
|
Iccio_XXV |
175 LAN |
44,99% LAN |
1013h 23m (20,71%) |
|
|
|
|
Turbonegro
Nutria™
257 Messaggi |
Inserito il - 10 settembre 2006 : 23:55:58
|
Cazzo io farei ogni modalità ,cmq DM nessuno vuole fare?Secondo me non può mancare...
|
|
Turbonegro |
67 LAN |
18,31% LAN |
Per le sconte™ (non si vede da 3 LAN) |
729h 52m (15,65%) |
|
|
|
|
Turbonegro
Nutria™
257 Messaggi |
Inserito il - 10 settembre 2006 : 23:59:21
|
Ma se facciamo tdm 3vs 3 non è meglio?Cioè sono + partite e nel 5vs5 c'è molta gente diventerebbe bash...
|
|
Turbonegro |
67 LAN |
18,31% LAN |
Per le sconte™ (non si vede da 3 LAN) |
729h 52m (15,65%) |
|
|
|
|
DeMo
Novellino
13 Messaggi |
Inserito il - 11 settembre 2006 : 00:45:14
|
Avendo praticamente tutta la giornata da dedicare al torneo la mia proposta è la seguente:
1) TORNEO DM
- 6 gironi da 5 players (nel caso in cui ci siano 30 players), 15 min di round in modo da eliminare l'ultimo classificato in ogni girone. - 6 gironi da 4 players con la stessa procedura - 3 gironi da 6 players - i primi due classificati di ogni girone si giocheranno la finale al limite dei 50 frags ( da decidere la possibilità di svolgere la finale x esempio con solo fucili o cecchini )
2) TORNEO TDM
Alternativa 3on3:
- 2 gironi da 5 squadre (nel caso in cui ci siano 30 players) in stile campionato; - Ultima squadra eliminata e playoffs a 8 (primo di un girone contro quarto dell'altro ecc ecc);
Alternativa 5on5:
- Unico girone con vittoria assegnata in stile campionato;
X le modalità CTF e S&D cercherò di postare qualcosa piu avanti :) Fatemi sapere cosa ne pensate relativamente ai tornei di DM e TDM
|
|
DeMo |
6 LAN |
1,73% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 02-11-06!) |
55h 6m (1,25%) |
|
|
|
BeTrAy
Il piccolo maialino grassissottello
Città: Mofalcon
565 Messaggi |
Inserito il - 11 settembre 2006 : 03:34:31
|
mi opto per ctf come modalità + divertente.
avendo tante ore se pol far comunque sia un DM, un TDM e/o un CTF.
sta de fatto che nel DM chi vien eliminà devi spetar che finisi el torneo per far qualcos'altro.
s&d assolutamente no. tanto val giogar a css.
|
|
BeTrAy |
154 LAN |
37,75% LAN |
1383h 43m (27,17%) |
|
|
|
martnyo
Novellino
Città: Sagrado
14 Messaggi |
Inserito il - 11 settembre 2006 : 11:05:10
|
Io voto per il 5 VS 5 in TDM, così si fa un pò prima e si può provare altro. Poi di mio preferisco il CTF (sempre 5 VS 5) ma sicuramente ci sarà tempo anche per quello. Per il resto se pol far un po de tutto.
|
|
martnyo |
9 LAN |
2,56% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 18-12-10!) |
130h 43m (2,91%) |
|
|
|
kratos
Novellino
2 Messaggi |
Inserito il - 11 settembre 2006 : 11:21:24
|
x mi va ben tutto basta che se giochi per mi va ben anche il torneo Dm ma in general me va ben tutto
|
|
Kratos |
2 LAN |
Can™ (Allergico alle LAN) |
0,58% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 08-10-06!) |
32h 32m (0,74%) |
|
|
|
JACK
Bus Navetta, Forrest Gump e Dispensa-Prelibatezze
585 Messaggi |
Inserito il - 11 settembre 2006 : 15:08:25
|
Voto 5vs5 si fanno meno partite ma più combattute
come modalità per me non cambia MA FORSE BISOGNEREBBE FARLA AI VOTI
Le SQUADRE secondo me quando diciamo "chiuderanno" le iscrizioni gli organizzatori danno un'occhiata alla lista per vedere se ci sono forti sbilanciamenti per il resto lascerei abbastanza autonomia
CMQ ALLE ULTIME LAN NON SONO RIUSCITO A VENIRE PERCHè NON AVEVO DISPONIBILITA DI PC MA TRA UNA ROBA E L'ALTRA DOVREBBE ARRIVARMI LA PROX SETTIMA QUINDI NON CI SARANNO PROBLEMI DI PRESENZA
|
|
Jack |
170 LAN |
41,67% LAN |
1145h 31m (22,49%) |
|