Supported by
5% di sconto ai Soci!
Players' Lair
Players' Lair Forum
Home FAQ Cerca Download
Registrati PM Utenti Segnalibro
Nuovi post Post recenti Sondaggi
Utente
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Games Only
 Sparatutto 3D (FPS)
 Torneo CoD2 8/10/2006
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

eric.GURU
Cavaliere del Gergo

Città: San Pier

431 Messaggi

Inserito il - 11 settembre 2006 : 17:21:49  Mostra Profilo  Guarda il nick di eric.GURU su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di eric.GURU Invia a eric.GURU un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
voto 3vs3 perche tirar su una squadra decente de 5 in poco tempo se inutile tanto val non vignri...
cmq ghe saro anche se non sogo da moltissimo dovro ricominciar

<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     eric.GURU Esperienza:    124 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    30,47% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    678h 28m (13,35%)

"Lascia che la tua rabbia sia come una scimmia in una pignatta nascosta tra i dolci e spera che i ragazzi nn la rompano con il bastone!"
"Il pc IBM è stato creato da gente che beveva alcool. Il MAC, invece, da gente che fumava marijuana."

= "e che la LAN sia con te" Bisiaco D.O.C.G

kapa89
Nutria™

Città: Staranzano

615 Messaggi

Inserito il - 11 settembre 2006 : 18:32:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kapa89  Guarda il nick di kapa89 su Bisiacaria.com  Invia a kapa89 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kapa89  Invia a kapa89 un messaggio Yahoo! Invia a kapa89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vedemo forse rivo a vegnir pure mi..

<b>Mulòn™</b> (LANnaro assiduo)     kapa89 Esperienza:    196 LAN
Mulòn™ (LANnaro assiduo) Assiduità:    50,52% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1792h 30m (36,69%)

Ziba Leah
Administrator

Città: San Pier d'Isonzo

2925 Messaggi

Inserito il - 11 settembre 2006 : 19:00:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cosi' per fare una prima lista di chi ha gia intenzione di partecipare:
- Ziba Leah
- Menion Leah
- Demo
- Pibe
- Kratos
- Iccio (pori noi! :D)
- Jack
- BeTrAy
- martnyo
- Turbonegro
- Torakhiky
- bazuzu
- Spike
- eric.GURU
- kapa89
- orcaeva
- iRoNCiN

per il momento 17 iscritti, non è assolutamente male come inizio! :D

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)

<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

orcaeva
Dispensatore di saggezza ed arroganza™

Città: Pieris caput mundi

650 Messaggi

Inserito il - 11 settembre 2006 : 19:05:03  Mostra Profilo  Guarda il nick di orcaeva su Bisiacaria.com  Invia a orcaeva un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di orcaeva Invia a orcaeva un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anke mi!
anke mi!
anke mi!

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     0rK Esperienza:    248 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    68,51% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    2393h 37m (51,90%)

Chuck Norris detiene ancora il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

"Jesus saves,Buddha makes back-up copies"

iRoNCiN
Linux SA e Omnirisolutore di Problemi™

Città: Gorizia

351 Messaggi

Inserito il - 11 settembre 2006 : 19:06:14  Mostra Profilo  Guarda il nick di iRoNCiN su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di iRoNCiN Invia a iRoNCiN un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anch'io anch'io!

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     iRoNCiN Esperienza:    173 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    43,58% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1307h 1m (26,27%)

torakhiky
Eroe

Tora

Città: gorizia

2190 Messaggi

Inserito il - 11 settembre 2006 : 21:30:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torakhiky  Guarda il nick di torakhiky su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torakhiky Invia a torakhiky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a me va di giocare il piu possibile.. quindi va bene il 3vs3 per i vari TDM e anche CtF... mi va bene la modalità a gironi in stile campionato... con anche i playoff ma farei fare tutte le partite a tutte le squadre cmq, nel senso che se ai playoff perdo nn voglio esser sbattuto fuori ma giocare contro la rispettiva perdente dell'altro incontro.. e cosi anche per le 2 ultime arrivate che si sfideranno tra loro.. così uno nn deve aspettare ore per riprendere a giocare...
ma se facciam 2-3 tornei diversi le squadre devon esser sempre le stesse immagino per evitare casini...
cmq eviterei la cazzata dei server dedicati come abbiam fatto alla precedente XREY-lan che poi alla fine nessuno voleva crearli e mi è toccato serverare sempre a me con entrambi i pc e poi nn potevo mai giocare...che cmq tra server dedicato e non dedicato non cambia proprio una mazza...

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Torakhiky Esperienza:    160 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    43,01% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1474h 24m (31,18%)

Sick-of-it-all
Veterano

756 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2006 : 10:09:45  Mostra Profilo Invia a Sick-of-it-all un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:Messaggio inserito da torakhiky
...che cmq tra server dedicato e non dedicato non cambia proprio una mazza...

più che altro il server dedicato non ti usa la scheda video per elaborare le immagini

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Sick of it all Esperienza:    145 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    40,39% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 17-04-11!) Resistenza:    1575h 16m (34,39%)

torakhiky
Eroe

Tora

2190 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2006 : 11:16:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torakhiky  Guarda il nick di torakhiky su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torakhiky Invia a torakhiky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si quello è vero ma non ho notato nessun giovamento sia in battlefield che in UT per quanto riguarda il ping.... con l'unica differenza che chi fa il server dedicato nn puo giocare...

Turbonegro
Nutria™

257 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2006 : 11:35:37  Mostra Profilo Invia a Turbonegro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io farò un dedicato,ma sarà da fare uno per singolo match credo,quindi ci si metterà d accordo a ogni match tra i 2 team

<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     Turbonegro Esperienza:    67 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    18,31% LAN
Per le sconte™ (non si vede da 3 LAN) Resistenza:    729h 52m (15,65%)

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2006 : 11:50:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tra dedicato e non dedicato non cambia niente in lan: pingi lo stesso un tuono con cod2.. ha un netcode da mettersi le mani nei capelli ...

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN

<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

Turbonegro
Nutria™

257 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2006 : 12:01:45  Mostra Profilo Invia a Turbonegro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sarà una coincidenza,ma l'ultima volta in tana quelli nel mio tavolo pingavano 6 e gli altri 30(nn so xkè)
Cmq sn daccordo,specialmente online tante volte li prendi e non li ammazzi,sarebbe molto da ottimizzare

torakhiky
Eroe

Tora

2190 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2006 : 12:12:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torakhiky  Guarda il nick di torakhiky su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torakhiky Invia a torakhiky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io da quando abbiam installato l'ultimo mod facevo meno di 20 fps su entrambi i pc e ho dovuto renderizzare entrambi alle DX_7 per tornare a livello di 80-90 fps

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2006 : 13:02:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per piacere, per il torneo, venite tutti con la copia di CoD2 PULITA! Senza mod headshot, garand con l'ottica e cose cosi' che sono come dei Virus che attaccano tutte le versioni degli altri utenti, per piacere COD 2 alla 1.3 con il mappack e basta ^_^

Turbonegro
Nutria™

257 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2006 : 13:09:10  Mostra Profilo Invia a Turbonegro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
OK!Per le mappe facciamo a caso o tipo a scelta delle 2 squadre?

torakhiky
Eroe

Tora

2190 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2006 : 13:19:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torakhiky  Guarda il nick di torakhiky su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torakhiky Invia a torakhiky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok allora provvedo a reinst COD2.. sarebbe anche da ripulire la versione del server allora e obbligare tutti i partecipanti al torneo a reinstallare il gioco da capo... ch ene dite?

Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Players' Lair © Players' Lair Forum v2.0 - Code & Graphics ©2004-13 Menion Leah Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03