Autore |
Discussione |
Ziba Leah
Administrator
Città: San Pier d'Isonzo
2925 Messaggi |
Inserito il - 07 agosto 2006 : 17:08:53
|
Edifizio Classic LAN! 13 agosto 2006
You're Welcome!! Quasi quattoridici ore di LAN questa domenica in sede! Particolarita' di questa LAN e stato il parallelismo tra 2 giochi, ma non tra giochi per PC, ma tra giochi x PC e giochi da tavolo! Si inizia con UT, mentre uno sparuto gruppo scopre che anche l'UNO ha delle regole che andrebbero rispettate :D, tranne per l'introduzione di Erysed dell'"HANF", una roba assurda e devastante che "ingropa" tutti! Dopo un po' di UT/UNO è iniziata la campagnona! 7 contro 7 per 5 mappe divertentissime! Ziba scopre che non può fare il cecchino, troppe vittime! PoL scopre la spietata concorrenza tra medici e il fregarsi il paziente. Mr.Wolf sardella tutti con stile. Alla fine Ziba stacca tutti di un centinaio di XP, PoL secondo e JACK terzo.
Dopo ET si passa a UNO/COD2 e TABOO/CSS fino ad ora di cena. Dopo cena tutti su Natural Selection! Storica una PL01 e una BoT Campaign in 6 vs 7 BoT. Intanto infuiria anche Warcraft3 TFT Tower Defence e normale. Ritorno in serata di FlatOut dopo tanto tempo e in fine fine un bel 2 vs 2 e 3 vs 3 a UT 2k4 deathmatch che ha eletto sick e tora coppia dell'anno.. anche se in tutti contro tutti Ziba non ha rivali. Storico un "Buiolon" shock letale, che carneficina. LAN conclusa alle 4.30 circa.
--- Annuncio della LAN ---
Sì, il nome della LAN e' idiota, ma dovevate esserci alle 3 di notte alla LANniversary e sentirlo dire: "Edifizzzio Completato" su Warcraft3 asdasdasdasdasdasdasdasd Chiusa parentesi ;) Allora la LAN sara' una Classic LAN, ossia dalle 15.00 a notte fonda, per decine di ore di divertimento.
Come sempre i giochi si decidono insieme, ma dopo la LANniversary, segnalo un possibile, abbondante, ritorno come gioco "significativo" di Warcraft3 TFT e di Warhammer 40.000. Alla LANniversary si e' giocato molto a questi 2 titoli ed a ET, soprattutto con l'introduzione di FritzBot 0.70,quindi credo saranno parte integrante della LAN. Assieme a questi titoli ci saranno ovviamente UT2k4(onnipresente alla LANniversary), CSS, CoD2 (forse un po' trascurato) e TM:N.
Venite numerosi a questa LAN che ci divertiremo come non mai(soprattutto perche' non c'e' Menion asd )
Per di piu' da questa LAN dovremmo avere il frigo nuovo e le bibite PRO, percui coca cola a paiol! A voi!
PRENOTAZIONI: 5 Ziba Leah I m there! 1 Sick-of-it-all I m a medic! 3 iRoNCiN 4 torakhiky onnipresente con server UT 2 Dindio_89 Eccomi 1 CortoMaltese9000 dalle 22.30 se ci sarete ancor 4 orcaeva cavaliere non errante 4 bubez hà vengo! 2 JACK grazie Sick!!!! 5 Mr.Wolf 6 Ravijde Ximolo 6 Fil gnahah 5 Iccio_XXV me inchino al Tora ~HiDDeN~ eh, dubito fortemente :( paraplegico se xe voia...... Mr.P loooooooool BR8 (17 prenotazioni, sicure al 88%)
|
|
Ziba Leah |
Esperienza: |
364 LAN |
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) |
Assiduità: |
89,22% LAN |
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) |
Resistenza: |
3726h 30m (73,17%) |
|
<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >> (cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>" Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2 |
|
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
|
|
torakhiky
Eroe
Città: gorizia
2190 Messaggi |
Inserito il - 07 agosto 2006 : 17:24:27
|
per decine di ore di divertimento io dopo ieri ho ancora il mal di testa per le troppe ore consecutive di gioco... è peggio di una sbornia solo che almeno lo stomaco è stato risparmiato... PS: in caso se sono in vena porto dinuovo dietro il PC per fare un bel server di UT....
|
|
Torakhiky |
160 LAN |
Big™ (Valido compagno di LAN) |
43,01% LAN |
1474h 24m (31,18%) |
|
|
|
|
Sick-of-it-all
Veterano
756 Messaggi |
Inserito il - 07 agosto 2006 : 17:36:10
|
Oppure se nessuno si prenota sul pc-muletto il server lo si può tenere lì
|
|
Sick of it all |
145 LAN |
40,39% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 17-04-11!) |
1575h 16m (34,39%) |
|
|
|
|
paraplegico
Novellino
Città: FoianCity
32 Messaggi |
Inserito il - 07 agosto 2006 : 20:04:03
|
A MORTE I BOT DE ET
|
|
paraplegico |
9 LAN |
Disagià™ (LanGamer per caso) |
2,21% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 01-04-07!) |
122h 7m (2,40%) |
|
|
|
|
orcaeva
Dispensatore di saggezza ed arroganza™
Città: Pieris caput mundi
650 Messaggi |
|
|
Menion Leah
Administrator
5967 Messaggi |
Inserito il - 07 agosto 2006 : 23:56:44
|
Mi purtroppo a 'sta LAN no ghe sarò... me "ciapo una settimana de ferie" per andar finalmente al mar a rilassarme un po' lontan da qualsiasi monitor...
Divertìse anche per mi, me raccomando!!! E ve voio assaj anche alle prossime, tantissime LAN de agosto...
Come già ditto ghe sarà el caro vecchio \\Arnoldo, a disposizion anche de chi vol sògar... però sotto la supervision de Ziba e senza le periferiche PRO™! (Copperhead, Mantis e zBoard)
E no stè far massa "dialoghi interpretadi" in mia assenza!
Kaggz RPG: Shadows of Evil
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto) |
|
|
|
orcaeva
650 Messaggi |
|
|
Sick-of-it-all
Veterano
756 Messaggi |
Inserito il - 08 agosto 2006 : 17:26:25
|
Preparatevi, xkè domenica su et vi owno tutti!!! (compreso orca e ziba che fanno gli arroganti! )
Quest'immagine è una preview di come mi vedrete domenica:
|
|
Sick of it all |
145 LAN |
40,39% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 17-04-11!) |
1575h 16m (34,39%) |
|
|
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
|
|
orcaeva
650 Messaggi |
|
|
JACK
Bus Navetta, Forrest Gump e Dispensa-Prelibatezze
Città: Gorizia
585 Messaggi |
Inserito il - 09 agosto 2006 : 10:48:34
|
Insomma a questo lan si giocherebbe soprattutto ET+ warcraft/warhammer? OTTIMO Giusto Ziba? allora cercherò di portarmi dietro anke stukov e cercherò di scoprire perchè DUKE poi non e venuto alla Laniversary.....
|
|
Jack |
170 LAN |
41,67% LAN |
1145h 31m (22,49%) |
|
|
|
|
Menion Leah
Administrator
5967 Messaggi |
Inserito il - 09 agosto 2006 : 11:51:03
|
Citazione: Messaggio inserito da JACK
Insomma a questo lan si giocherebbe soprattutto ET+ warcraft/warhammer? OTTIMO Giusto Ziba? allora cercherò di portarmi dietro anke stukov e cercherò di scoprire perchè DUKE poi non e venuto alla Laniversary.....
A dire la verità la LAN dedicata ESCLUSIVAMENTE ad ET e strategici è quella di venerdì 18...
Per quanto riguarda Duke ha detto che purtroppo se n'era completamente dimenticato.. ed il numero di cell che avevi tu era quello vecchio!
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto) |
|
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
Inserito il - 09 agosto 2006 : 16:00:02
|
You're welcome! Probabile che questa lan se volgera' cosi': 15.00 - 16.00 => CSS, UT, CoD2, Pictionary, Magic.. 16.00 - 18.00 => ET campaign 18.00 - 19.30 => CSS, UT, CoD2, Pictionary, Magic.. 19.30 - 20.00 => Cena 20.00 - 23.00 => CSS, UT, CoD2 23.00 - 24.00 => NS 24.00 - ..... => ET, War3, Warhammer.. e via dicendo tutto quanto..
Cosa vi sembra?? Io personalmente giochero' a Pictionary dopo ET. La campagna iniziera' prima possibile, se alle 15.30 ci son gia' 8 persone che hanno voglia di giocarci, la campagna inizia! Io ho provato a buttar giu' una lista e una scaletta simile alle lan passate, se avete idee e proposte, non preoccupatevi e sparatele a razzo!!!
|
|
Ziba Leah |
364 LAN |
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) |
89,22% LAN |
3726h 30m (73,17%) |
|
<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >> (cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>" Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2 |
|
|
|
torakhiky
Eroe
Città: gorizia
2190 Messaggi |
Inserito il - 09 agosto 2006 : 16:22:32
|
be direi che a grandi linee sta scaletta vada bene... poi sul campo si puo fare qualche variazione (tipo se si è presi da un certo gioco tutti quanti si puo benissimo continuare un altra mezzoretta)....qua i giochi sono sempre di piu e il tempo anche se la lan durasse 24 ore sembra sempre poco...
|
|
Torakhiky |
160 LAN |
43,01% LAN |
1474h 24m (31,18%) |
|
|
|
|
JACK
Bus Navetta, Forrest Gump e Dispensa-Prelibatezze
Città: Gorizia
585 Messaggi |
Inserito il - 09 agosto 2006 : 17:00:14
|
Ah ok..... non sapevo che Duke avesse cambiato numero...... peccato se avessi avuto quello giusto magar sarebbe venuto
|
|
Jack |
170 LAN |
41,67% LAN |
1145h 31m (22,49%) |
|