Supported by
5% di sconto ai Soci!
Players' Lair
Players' Lair Forum
Home FAQ Cerca Download
Registrati PM Utenti Segnalibro
Nuovi post Post recenti Sondaggi
Utente
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Voci dalla Tana
 LAN Party
 Edifizio Classic LAN!
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

bubez
Veterano

Città: Trst

853 Messaggi

Inserito il - 09 agosto 2006 : 20:48:33  Mostra Profilo Invia a bubez un Messaggio Privato
mi non so se vengo xkè me sembra che domenica go de andar a recuperar me sorella e me papà che i se soli in montagna asd... cmq se arrivo el posto xè mio...

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     bubez Esperienza:    139 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    34,07% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 29-05-11!) Resistenza:    996h 15m (19,56%)

JACK
Bus Navetta, Forrest Gump e Dispensa-Prelibatezze

Città: Gorizia

585 Messaggi

Inserito il - 10 agosto 2006 : 10:46:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di JACK Invia a JACK un Messaggio Privato
BUUUUUUU!!!!!!
cmq mi piazzo vicino a Sick che mi presta il pc muletto coś vi fragghiamo i bomba a ET e CSS

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Jack Esperienza:    170 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    41,67% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1145h 31m (22,49%)

Ziba Leah
Administrator

Città: San Pier d'Isonzo

2925 Messaggi

Inserito il - 10 agosto 2006 : 15:39:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
Dai che rivemo a esser in bastanza!
Dovessi venir quasi sicuri anche Ravjide Ximolo e PoL a pwnarve tutti ;)

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)

<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dot́no Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe brutṭn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

JACK

585 Messaggi

Inserito il - 11 agosto 2006 : 10:22:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di JACK Invia a JACK un Messaggio Privato
dai dai si speriamo che si segni ancora qualcuno...
io ho detto a stukov ma se non si è ancora segnato non so

cmq dado mi ha detto che sarebbe venuto a salutarci ma non a giocare visto che ha una mano ferita

se vedo duke cerco di convincerlo oppure dico a dado di dirgli lui...

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 11 agosto 2006 : 11:38:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
Dovrebbe venire quasi sicuramente anche PoL e forse Zanna(senza PC)
Cmq da questa volta io e Mr.P probabilmente rispolvereremo anche le Magic, quindi se qualcuno ce le ha le porti che qualche bella partita si puo' ben fare :)

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN

<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dot́no Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe brutṭn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

JACK

585 Messaggi

Inserito il - 11 agosto 2006 : 15:19:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di JACK Invia a JACK un Messaggio Privato
che ne dite se a questa lan magari giochiamo un po' anke a COD2?
che tipo alla Laninversary abbiamo giocato soprattutto CSS

Sick-of-it-all
Veterano

756 Messaggi

Inserito il - 11 agosto 2006 : 15:51:43  Mostra Profilo Invia a Sick-of-it-all un Messaggio Privato
ziba a te la parola asd

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Sick of it all Esperienza:    145 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    40,39% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 17-04-11!) Resistenza:    1575h 16m (34,39%)

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 11 agosto 2006 : 16:14:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
Divertive a CoD2, se ve servi un pc dopre' el mio.
Mi personalmente a quel punto gioghero' a pictionary con la consorte o a Magic con P

torakhiky
Eroe

Tora

Città: gorizia

2190 Messaggi

Inserito il - 11 agosto 2006 : 16:26:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torakhiky  Guarda il nick di torakhiky su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torakhiky Invia a torakhiky un Messaggio Privato
mi sa che ziba inverte tendenza e lo abbiam perso... tra giochi di carte e pictionary!!! scherzi a parte mi sembra la tua una ottima idea l'introduzione di giochi di società che attirino e coinvolgano in sede anche persone che nn giocan col pc (vedi per esempio alcune delle morose dei nostri players)... sarebbe bello che la Tana diventasse polivalente e si trasformasse da PC-Only a Ludoteca che spazi dal mondo PC a tutto il resto....
PS: a quando il salottino???

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Torakhiky Esperienza:    160 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    43,01% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1474h 24m (31,18%)

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 11 agosto 2006 : 18:46:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
A quando riusciamo a prendere le tue poltrone credo :D
Dopo si farebbe salottino di la e bon!

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 11 agosto 2006 : 18:49:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
Dimenticavo di dire, che, cosa fondamentale per fare il salottino, e' che la gente porti a casa i propri PC/monitor vecchi di modo che riusciamo finalmente a sgonberare la sala.

Oggi e' arrivato il Frigo Coca-Cola:
NON TENTATE DI APRIRLO, E' CHIUSO CON IL TELECOMANDO CHE HA LO STAFF, CHIAMATE LO STAFF E CON UN CLICK LO SI APRE!!!!

torakhiky
Eroe

Tora

2190 Messaggi

Inserito il - 11 agosto 2006 : 18:50:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torakhiky  Guarda il nick di torakhiky su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torakhiky Invia a torakhiky un Messaggio Privato
io ho aperto un thread per cercar qcuno col mezzo di trasporto per portarle la che nella mia auto nn ci stanno proprio... sarei molto felice di liberare la mia cantina da entrambe che mia madre mi rompe per portarle via....

iRoNCiN
Linux SA e Omnirisolutore di Problemi™

351 Messaggi

Inserito il - 11 agosto 2006 : 19:01:56  Mostra Profilo  Guarda il nick di iRoNCiN su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di iRoNCiN Invia a iRoNCiN un Messaggio Privato
il mio monitor vecchio (quello cn scritto Debora e Viola) lo usate? o lo porto via?

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     iRoNCiN Esperienza:    173 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    43,58% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1307h 1m (26,27%)

torakhiky
Eroe

Tora

2190 Messaggi

Inserito il - 11 agosto 2006 : 19:04:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torakhiky  Guarda il nick di torakhiky su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torakhiky Invia a torakhiky un Messaggio Privato
serve percaso un monitor 15 pollici crt alla tana o a qualcuno per una 20ina di euro? ce lo ho in cantina....

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 11 agosto 2006 : 19:36:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
Quello Iron si usa e va benissimo.
Tora ne abbiamo gia 3 di monitor come il tuo credo :D

Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Players' Lair © Players' Lair Forum v2.0 - Code & Graphics ©2004-13 Menion Leah Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03