Autore |
Discussione |
|
JACK
Bus Navetta, Forrest Gump e Dispensa-Prelibatezze
Città: Gorizia
585 Messaggi |
Inserito il - 12 agosto 2006 : 10:39:15
|
bon bon se preferiamo CSS a COD2 va bene lo stesso,sono figoni tutti e due tanto io e sick vi falciamo lo stesso
P.s.: scherzo all' ennesima potenza
l'importante è che non ci disperdiamo in diversi giochi perchè visto che non siamo in tantissimi e alcuni vengono dopo cena forse già ci converrà usare qualche bot a CSS ET
|
|
Jack |
Esperienza: |
170 LAN |
Big™ (Valido compagno di LAN) |
Assiduità: |
41,67% LAN |
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) |
Resistenza: |
1145h 31m (22,49%) |
|
|
|
|
torakhiky
Eroe
Città: gorizia
2190 Messaggi |
Inserito il - 12 agosto 2006 : 11:25:05
|
c'è qualche anima pia che giocherebbe un po con me a Unreal Tournament??? sta volta mi piacerebbe giocare anche un po a CS:S che la scorsa lan lo ho totalmente snobbato...
|
|
Torakhiky |
160 LAN |
43,01% LAN |
1474h 24m (31,18%) |
|
|
|
|
Sick-of-it-all
Veterano
756 Messaggi |
Inserito il - 12 agosto 2006 : 12:13:09
|
non preoccuparti tora, ogni tuo desiderio verrà esaudito
Su CSS facciamo io contro te e jack, vediamo chi vince?
|
|
Sick of it all |
145 LAN |
40,39% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 17-04-11!) |
1575h 16m (34,39%) |
|
|
|
|
torakhiky
Eroe
2190 Messaggi |
Inserito il - 12 agosto 2006 : 12:43:40
|
proporrei anche qualche bella partita a warcraft 3 che sono troppo cisto e nemmen le partite contro il pc riesco a vincere.....
Immagine:
204,8 KB
|
|
Torakhiky |
160 LAN |
43,01% LAN |
1474h 24m (31,18%) |
|
|
|
|
JACK
585 Messaggi |
Inserito il - 12 agosto 2006 : 16:43:40
|
bello!!!! chi sarebbe? Grom Hellsream?
|
|
Jack |
170 LAN |
41,67% LAN |
1145h 31m (22,49%) |
|
|
Modificato da - JACK in data 12 agosto 2006 16:44:05 |
|
|
torakhiky
Eroe
2190 Messaggi |
Inserito il - 12 agosto 2006 : 16:50:02
|
si esatto è lui.... quando lo ho visto nel negozio tutto fumetto nn ho resistito e me lo sono comperato subito!!!
|
|
Torakhiky |
160 LAN |
43,01% LAN |
1474h 24m (31,18%) |
|
|
|
|
Dado
Nutria™
485 Messaggi |
Inserito il - 12 agosto 2006 : 18:57:16
|
jack te do io il portatile
|
|
Dado |
31 LAN |
Polès™ (Giocatore occasionale) |
7,64% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 03-08-08!) |
190h 58m (3,77%) |
|
Hartman: "SALI SU!! SALI SU!! A VEDERTI SEMBRA DI GUARDARE UN VECCHIO CHE CERCA DI SCOPARE. TE NE RENDI CONTO PALLA? SCENDI! MUOVITI! ALTRIMENTI TI STRAPPO VIA LE PALLE! COSI TI IMPEDISCO DI INQUINARE IL RESTO DEL MONDO. IO GIURO CHE RIUSCIRO' A MOTIVARTI PALLA DI LARDO. A COSTO DI ANDARE AD ACCORCIARE IL CAZZO A TUTTI I CANNIBALI DEL CONGO!" |
|
|
|
orcaeva
Dispensatore di saggezza ed arroganza™
Città: Pieris caput mundi
650 Messaggi |
|
|
Ziba Leah
Administrator
Città: San Pier d'Isonzo
2925 Messaggi |
Inserito il - 13 agosto 2006 : 11:03:32
|
Citazione: Messaggio inserito da orcaeva
purtroppo no rivo a gaver el pc x gran parte della giornata, quindi farò la piattola a dx e sx
Allora, dovessi esser Arnoldo x tutti i gioghetti (ma nn porto tastiera e maus quindi dove' rangiarve come rive'= 2 PC x enemy e warcraft che gira degni (e forse css, devo provar= El Muletto de Sick.(che a quanto capido se Dado presta il portatile a jack e' libero :) )
|
|
Ziba Leah |
364 LAN |
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) |
89,22% LAN |
3726h 30m (73,17%) |
|
<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >> (cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>" Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2 |
|
|
|
JACK
585 Messaggi |
Inserito il - 13 agosto 2006 : 13:58:23
|
no dado non mi presta il portatile quindi come daccordo sarò su quello si sick
|
|
Jack |
170 LAN |
41,67% LAN |
1145h 31m (22,49%) |
|
|
|
|
Ziba Leah
Administrator
Città: San Pier d'Isonzo
2925 Messaggi |
Inserito il - 14 agosto 2006 : 14:21:07
|
Resoconto della LAN: You're Welcome!! Quasi quattoridici ore di LAN questa domenica in sede! Particolarita' di questa LAN e stato il parallelismo tra 2 giochi, ma non tra giochi per PC, ma tra giochi x PC e giochi da tavolo! Si inizia con UT, mentre uno sparuto gruppo scopre che anche l'UNO ha delle regole che andrebbero rispettate :D, tranne per l'introduzione di Erysed dell'"HANF", una roba assurda e devastante che "ingropa" tutti! Dopo un po' di UT/UNO è iniziata la campagnona! 7 contro 7 per 5 mappe divertentissime! Ziba scopre che non può fare il cecchino, troppe vittime! PoL scopre la spietata concorrenza tra medici e il fregarsi il paziente. Mr.Wolf sardella tutti con stile. Alla fine Ziba stacca tutti di un centinaio di XP, PoL secondo e JACK terzo.
Dopo ET si passa a UNO/COD2 e TABOO/CSS fino ad ora di cena. Dopo cena tutti su Natural Selection! Storica una PL01 e una BoT Campaign in 6 vs 7 BoT. Intanto infuiria anche Warcraft3 TFT Tower Defence e normale. Ritorno in serata di FlatOut dopo tanto tempo e in fine fine un bel 2 vs 2 e 3 vs 3 a UT 2k4 deathmatch che ha eletto sick e tora coppia dell'anno.. anche se in tutti contro tutti Ziba non ha rivali. Storico un "Buiolon" shock letale, che carneficina. LAN conclusa alle 4.30 circa.
P.S.: Per chi non lo sapesse a fine lan editiamo l'annuncio della LAN (il primo post del tread) e ci inseriamo una sorta di riepilogo come questo!
|
|
Ziba Leah |
364 LAN |
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) |
89,22% LAN |
3726h 30m (73,17%) |
|
<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >> (cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>" Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2 |
|
|
Discussione |
|