Supported by
5% di sconto ai Soci!
Players' Lair
Players' Lair Forum
Home FAQ Cerca Download
Registrati PM Utenti Segnalibro
Nuovi post Post recenti Sondaggi
Utente
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Voci dalla Tana
 Altri eventi
 Evento: Mountain LAiR Camp 2011: delirio ad alta quota!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 9

Ziba Leah
Administrator

Città: San Pier d'Isonzo

2925 Messaggi

Inserito il - 29 giugno 2011 : 17:28:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leahsu Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mountain LAiR Camp 2011: delirio ad alta quota!
22 luglio 2011

Ebbene sì, ggiovani, anche quest'anno è arrivato il momento della vacanza che voi tutti stavate aspettando!

Date:
Il periodo scelto è quello che va dal 22 al 31 luglio (da venerdì alla domenica successiva). In questo modo chi prende ferie per una settimana può farsi ben 10 giorni di LAiR Camp!

Luogo:
Il luogo è quello dell'anno scorso, nella casa del "vecchio" dell'anno scorso! Il luogo è a Forni di Sotto, località passo della morte! Chi sa la strada meglio di me, si premurerà di fornirvi i dettagli su come arrivarvi xD

http://maps.google.it/maps?q=46.395255,12.709453&num=1&t=h&sll=46.395481,12.675167&sspn=0.123196,0.256119&hl=it&ie=UTF8&ll=46.395193,12.709669&spn=0.005224,0.009645&z=17

Costi:
Il costo, per l'intera decade, dovrebbe aggirarsi sui 180€ (variabili al massimo di un deca in più).

Posti:
Sono disponibili tra i 15 e i 18 posti, come ben sapete da dividersi tra il camerone da 7/8 posti, la depandance da 3 e le 4 camere doppie (con 2 triple in caso di necessità).

Permanente di lunghezza inferiore:
Le permanenze di "lunghezza inferiore", che vanno dai 3/4 giorni alla settimana, sono possibili ma solo se si riesce a raggiungere una quota "fissa" di almeno 12 persone. Per il costo di queste, dovrebbe andare tra i 20 / 25€ a notte (non a giorno!)

Cibo:
Come sempre ci saranno innumerevoli chef pronti ad allietarvi con pietanze sempre più buone. Attualmente Max si è candidato come "go voia de cusinàr tantòne robe!", ma ovviamente ci saranno i soliti Ziba, Defy, Butra e forse m3kka.
Si tenterà di riproporre le super pizzissime con Stefano "Torcia Umana" de Fabris che ce le cucinerà a dovere xD
Avvisate in caso di intolleranze/insofferenze xD

Esterni:
E' possibile "portare" esterni all'associazione: rimane il fatto che hanno priorità più bassa rispetto ai soci. In caso di "carenza di posti", il non "attanato" si vedrà sfumare la sua prenotazione. Oltre a questo va detto che nel caso ci siano "più persone che posti" tra gli attanati, va data la priorità a chi si ferma più giorni!

Giochi:
Chi più ne ha più ne porti!!! Da i "soliti" Board Games, ai giochi di carte, a consoles, a PC portatili... Senza dimenticare i giochini alcoolici!!! Ricordatevi che la cosa NECESSARIA è avere stronzate da fare e quindi se dovete scegliere se mettere in valigia una puttanata o un paio di mutande... beh, lesinate sulla biancheria!

Eventi:
Come ogni anno non mancheranno gli eventi per passare il tempo: oltre alle feste serali, i giochi su pc, i giochi da tavolo ci saranno anche scampagnate e minchiate in compagnia! Portate più puttanate possibili: mazze di gomma, macchine del fumo, corde, cavatappi rotti, mutande griffate, falli di gomma, avanzi di super alcoolici, digestivi caserecci, preservativi bucati, consoles e boardgames!

Decisioni "importanti":
Come l'anno scorso si farà una riunione (in data da definirsi) in cui tirare le somme su tutto, da discorsi alimentari ad idee folli a decisioni in merito ai posti letto =)

Ultima cosa: scrivete nel campo note della prenotazione il numero di giorni che intendete stare (SE STATE DI MENO), se non lo scrivete si intenderà 10 gg!

Mi son dimenticato qualcosa??? In caso fatemelo notare a discutiamone qua sotto!!

Situazione "prenotazioni" @ 21-07-2011

Immagine:

21,58 KB

Legenda Colori:
Verde: giorno confermato
Rosso: giorno confermato in negativo
Giallo: giorno di "possibile" presenza

PRENOTAZIONI:
     Ziba Leah     YEAAAAH!
     Jeordie     
     Menion Leah     29-31 :`[
     Iccio_XXV     i 2 week-end
     Toom     all in!
     m3kka     + sara
     defaste     
     M4x1mun     22-25
     Silver     "...ma anche un mese!"
     Butra     Butra dal 25 al 31 luglio
     enciclico     FULL + Sabry (qualche gg)
     zaknafein     devo studiarmi bene quali days
     JACK     22-24 e 29-31

DISDETTE:
     Spricinho     salvo miracoli
     kapa89     vegno solo alla festa menny
(13 prenotazioni, sicure al 96%)

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)

<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

kapa89
Nutria™

Città: Staranzano

615 Messaggi

Inserito il - 29 giugno 2011 : 18:03:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kapa89  Guarda il nick di kapa89 su Bisiacaria.com  Invia a kapa89 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kapa89  Invia a kapa89 un messaggio Yahoo! Invia a kapa89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi me prenoto per 3/4 notti.
Ah indicativamente partiria domenica pomeriggio o lunedì mattina ed esser a casa per venerdì pomeriggio-tarda mattinata

Edit:
come non detto. Molto probabilmente lavoro anche durante la settimana

<b>Mulòn™</b> (LANnaro assiduo)     kapa89 Esperienza:    196 LAN
Mulòn™ (LANnaro assiduo) Assiduità:    50,52% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1792h 30m (36,69%)

Modificato da - kapa89 in data 30 giugno 2011 08:24:39

Toom
Novellino

Città: Capriva del Friuli

47 Messaggi

Inserito il - 30 giugno 2011 : 02:37:37  Mostra Profilo  Guarda il nick di Toom su Bisiacaria.com  Invia a Toom un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Toom Invia a Toom un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dopo gli avvenimenti del 2.0 non posso certo mancar.. son più richiesto delle ciliegie sulle torte ormai ;)

<b>Polès™</b> (Giocatore occasionale)     Toom Esperienza:    17 LAN
Polès™ (Giocatore occasionale) Assiduità:    9,09% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 27-03-11!) Resistenza:    141h 16m (5,69%)

m3kka
Administrator

Città: Monfalcone

311 Messaggi

Inserito il - 30 giugno 2011 : 03:45:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di m3kka Invia a m3kka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
devo preparare una sessione di d&d? o.o chi giocherebbe?

<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     m3kka Esperienza:    76 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    24,60% LAN
In attesa del respawn™ (non si vede da 2 LAN) Resistenza:    642h 31m (16,34%)

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 30 giugno 2011 : 08:22:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MmmmmmmmmmmmmmmmmmMMMMMM Sessione D&D....!!!
Credo te ne ammazzi tutti se femo una session de D&D xD
Cmq credo che da sto thread te scoprirà che xe parecchi partecipanti!
Sicuro mi, la jo e credo anche Iccio (compatibilmente col fatto che el xe solo nei week end!)

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN

<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 30 giugno 2011 : 08:46:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:Messaggio inserito da kapa89

Mi me prenoto per 3/4 notti.
Ah indicativamente partiria domenica pomeriggio o lunedì mattina ed esser a casa per venerdì pomeriggio-tarda mattinata

Edit:
come non detto. Molto probabilmente lavoro anche durante la settimana

=///

M4x1mun
Rintanato

154 Messaggi

Inserito il - 30 giugno 2011 : 20:27:00  Mostra Profilo  Guarda il nick di M4x1mun su Bisiacaria.com Invia a M4x1mun un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
solo primo weekend perchè dal lunedì ho da essere a casa...

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     M4x1mun Esperienza:    130 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    35,52% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1126h 35m (24,15%)

m3kka
Administrator

Città: Monfalcone

311 Messaggi

Inserito il - 30 giugno 2011 : 20:53:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di m3kka Invia a m3kka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io e sara, se non ci sono problemi, ci saremmo dal lunedì alla domenica.

<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     m3kka Esperienza:    76 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    24,60% LAN
In attesa del respawn™ (non si vede da 2 LAN) Resistenza:    642h 31m (16,34%)

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 01 luglio 2011 : 08:10:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No problemo! Anche perchè per il periodo ven - lun della prima settimana ci sono anche Iccio / Lele / Menny che poi leavvano!

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 02 luglio 2011 : 20:29:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chi porta console? :P

enciclico
Nutria™

Città: città, insomma..

317 Messaggi

Inserito il - 03 luglio 2011 : 09:47:45  Mostra Profilo Invia a enciclico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
... .. . allora . .. ...:

- porto gioghi da tavolo "soliti" + la GRANDE novità: "1830 the game of railroad & robber barons", gioco datato 1986, di simulazione di mercato in ambito ferroviario: meglio di OpenTTD!! e poi.. "robber barons" daiiiii... (graditi cilindri, ghette, panciotti, bastoni e bombette oltre all'immancabile sigaro durante il gioco)

- per il vostro sollazzo, alcune cibarie buone... MOLTO buone! che sono in grado di proporvi senza svuotare le riserve auree del MLC:
* crespelle in besciamella ripiene di salsiccia brustolita / spinaci + ricotta
* petto di pollo al curry in letto di burro & panna
* gramigna (è un tipo di pasta) in salsiccia "dislisa" (granulata e cotta nel suo grasso fino ad essere croccante) e panna
* frico
* patate in tecia
* insalata di rucola, pere e montasio (roba da gran chef)
* frittatona extra cheese
* risotto con zucchine e speak
* alette di pollo fritte
* fusi di pollo in tegame
* frittelle di riso
e come siamo con la griglia? Butra! cos'te disi?

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     enciclico Esperienza:    246 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    76,40% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1910h 58m (46,86%)

Menion Leah
Administrator

5967 Messaggi

Inserito il - 03 luglio 2011 : 11:59:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Max adesso che go letto el tuo post me dispero ancora de più per non poderme far el periodo pien..

Citazione:Messaggio inserito da m3kka

io e sara, se non ci sono problemi, ci saremmo dal lunedì alla domenica.

No. Voi se lì dal venerdì. Daidaidaidaidaidai..

<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) Assiduità:    94,85% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    4602h 25m (90,37%)

"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."
(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)
"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."
(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 04 luglio 2011 : 09:08:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:Messaggio inserito da enciclico

... .. . allora . .. ...:

- porto gioghi da tavolo "soliti" + la GRANDE novità: "1830 the game of railroad & robber barons", gioco datato 1986, di simulazione di mercato in ambito ferroviario: meglio di OpenTTD!! e poi.. "robber barons" daiiiii... (graditi cilindri, ghette, panciotti, bastoni e bombette oltre all'immancabile sigaro durante il gioco)

- per il vostro sollazzo, alcune cibarie buone... MOLTO buone! che sono in grado di proporvi senza svuotare le riserve auree del MLC:
* crespelle in besciamella ripiene di salsiccia brustolita / spinaci + ricotta
* petto di pollo al curry in letto di burro & panna
* gramigna (è un tipo di pasta) in salsiccia "dislisa" (granulata e cotta nel suo grasso fino ad essere croccante) e panna
* frico
* patate in tecia
* insalata di rucola, pere e montasio (roba da gran chef)
* frittatona extra cheese
* risotto con zucchine e speak
* alette di pollo fritte
* fusi di pollo in tegame
* frittelle di riso
e come siamo con la griglia? Butra! cos'te disi?

* pizza del defy
* trofie o fusilli con pesto panna e tonno
* pasta panna e salsiccia
* pasta prosciutto e funghi
* lonza con i funghi / lonza alla valdaostana / ai formaggi
* pasta o riso freddi (condiriso, pomodori, wurstel, mozzarella, tonno etc)
* hotdoggada delle grandi occasioni

Ad ogni modo pasti e altre minchiade dovemo deciderle alla riunion.. resta de decider ancora QUANDO!

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 04 luglio 2011 : 10:21:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
DIMENTICAVO!!!

* AMATRICIANA CON FAGIOLI (OWNAGE + storica xD)
* FAGIOLATE E FRITTATONE A TUTTA
* CARBONARA!!

zaknafein
Nutria™

Città: Villa Vicentina

278 Messaggi

Inserito il - 04 luglio 2011 : 10:53:13  Mostra Profilo  Guarda il nick di zaknafein su Bisiacaria.com Invia a zaknafein un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:Messaggio inserito da Ziba Leah

DIMENTICAVO!!!

* AMATRICIANA CON FAGIOLI (OWNAGE + storica xD)
* FAGIOLATE E FRITTATONE A TUTTA
* CARBONARA!!

Tutta roba che silver apprezzerà e vorrà rivedere a distanza di ore, anche qeust'anno!

<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     ZakNafein Esperienza:    60 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    21,35% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    335h 31m (9,30%)

zborro, zborro, zborro, di te il nemico ha paura, zborro, zborro, zborro, la tua spada è giustizia che sbura.
Oinzen, Oinzen
La paura fa 90:
http://freeforumzone.leonardo.it/forum.aspx?c=65482&f=65482

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 04 luglio 2011 : 10:55:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
ZZZZZZZZZZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAK!!!!

Pagina: di 9 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Players' Lair © Players' Lair Forum v2.0 - Code & Graphics ©2004-13 Menion Leah Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03