Supported by
5% di sconto ai Soci!
Players' Lair
Players' Lair Forum
Home FAQ Cerca Download
Registrati PM Utenti Segnalibro
Nuovi post Post recenti Sondaggi
Utente
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Voci dalla Tana
 Altri eventi
 Evento: Mountain LAiR Camp 2011: delirio ad alta quota!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 9

Jeordie
Novellino

Città: Sagrado

15 Messaggi

Inserito il - 04 luglio 2011 : 11:27:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Jeordie Invia a Jeordie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
meeekka venite 10 giorni PER DIO! :3
zak.. :)))))))))))))))))))) si zak lo so che verrai alla fine :))))))
max.. grazie mi hai appena girato un pugno nello stomaco per allargare la mia fame ^^ oh yeah!

per la session de d&d però ghe vol anche diu.. altimenti che le becca?? quindi (mi dicono dalla regia) via alla pressione psicologiaca su diu >:)

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Jeordie Esperienza:    74 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    44,58% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 18-09-11!) Resistenza:    576h 10m (25,82%)

Silver
Rintanato

Città: Gorizia

148 Messaggi

Inserito il - 04 luglio 2011 : 21:01:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Silver Invia a Silver un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Zakkete <3

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Silver Esperienza:    109 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    41,13% LAN
In attesa del respawn™ (non si vede da 2 LAN) Resistenza:    754h 49m (22,11%)

Acer Aspire 5930G|844G25MN:
Core 2 Duo P8400 (2,26 Ghz) | 4GB DDR2 PC2-6400 (800Mhz) | 840 120GB+500GB SCORPIO BLACK| Geforce 9600M GT (512 MB DDR3)
AKA: Irvel, Silvia, Silvah, Silver Server, Silvah Selvah, Silvah Servrah, SlvrSrvr, Slow, ecc.

Ziba Leah
Administrator

Città: San Pier d'Isonzo

2925 Messaggi

Inserito il - 05 luglio 2011 : 11:20:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Riunione... When? Where?

Se iera proposto de farla durante la fullday... Chi ghe fossi?

Iccio te porti el proiettor?
Silver/Toom, portè qualche console?

Suppò fioi, no manca tanto xD

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)

<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

orcaeva
Dispensatore di saggezza ed arroganza™

Città: Pieris caput mundi

650 Messaggi

Inserito il - 05 luglio 2011 : 12:52:59  Mostra Profilo  Guarda il nick di orcaeva su Bisiacaria.com  Invia a orcaeva un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di orcaeva Invia a orcaeva un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dago conferma de tutto tra un par de giorni ke sn sotto esami

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     0rK Esperienza:    248 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    68,51% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    2393h 37m (51,90%)

Chuck Norris detiene ancora il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

"Jesus saves,Buddha makes back-up copies"

Toom
Novellino

Città: Capriva del Friuli

47 Messaggi

Inserito il - 05 luglio 2011 : 13:15:57  Mostra Profilo  Guarda il nick di Toom su Bisiacaria.com  Invia a Toom un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Toom Invia a Toom un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:Messaggio inserito da Ziba Leah

Chi porta console? :P

si zak ti te devi per forza vegnir cazzo
non podemo urlar all aboard senza de ti.. *lacrime* <3

mi riportassi l'xbox con annesso gh solo se te me prometti de non sonar la batteria gg XD

silver podessi portar solo la batteria per sonar in 4 con 2 chitarre e 2 batterie @ same time

propongo macchina del fumo volendo se volemo far qualche video imba

non so se qualchidun porterà casse acustiche per feste ecc.. in alternativa le posso portar mi

se gavè altre necessità che posso esaudir.. basta chieder

<b>Polès™</b> (Giocatore occasionale)     Toom Esperienza:    17 LAN
Polès™ (Giocatore occasionale) Assiduità:    9,09% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 27-03-11!) Resistenza:    141h 16m (5,69%)

Modificato da - Toom in data 05 luglio 2011 14:04:55

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 05 luglio 2011 : 13:20:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:Messaggio inserito da orcaeva

dago conferma de tutto tra un par de giorni ke sn sotto esami

oRo!

@TooM: LOOOOOOOOOOOOL già me vedo, tutto el giorno lontan dalla batteria... ma quando se avvicina l'alba e andè a dormir te cominci a sentir "tip tip tip TIP TIIP TOP CROCK!" e un batterista fallido che scampa xD

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN

<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 05 luglio 2011 : 13:52:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Toom, ma ti te ga news de gibo?

Toom
Novellino

Città: Capriva del Friuli

47 Messaggi

Inserito il - 05 luglio 2011 : 14:31:54  Mostra Profilo  Guarda il nick di Toom su Bisiacaria.com  Invia a Toom un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Toom Invia a Toom un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

non credo che vegni visto che ga qualche impegno quella settimana, probabilmente verrà su a qualche festa se si farà

<b>Polès™</b> (Giocatore occasionale)     Toom Esperienza:    17 LAN
Polès™ (Giocatore occasionale) Assiduità:    9,09% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 27-03-11!) Resistenza:    141h 16m (5,69%)

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 05 luglio 2011 : 14:42:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
IN PRIMA PAGINA L'ATTUALE STATO PRENOTAZIONI! Enjoy and comment :P

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 05 luglio 2011 : 16:04:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:Messaggio inserito da Toom

non credo che vegni visto che ga qualche impegno quella settimana, probabilmente verrà su a qualche festa se si farà

Ok, mi ghe go scritto su fb.. vedemo cosa me disi! in modo da saverse regolar ;)

Butra
Cyberpunk 2020 Master

Città: ronchi dei legionari

34 Messaggi

Inserito il - 05 luglio 2011 : 21:09:44  Mostra Profilo Invia a Butra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi annuncio che sè la mia unica settiman de ferie estive , e quindi riposerò , cercando de evitar griglie e quant'altro ...però porterò sù dei giocghi speciali ...quali ZOMBIES"ATTACCO ALL'EMISFERO" e x chi vol posso far el master de un'avventura one shot de kenshiro , il gioco di ruolo.

<b>Fiaba™</b> (Una rarità in Tana)     Butra Esperienza:    21 LAN
Fiaba™ (Una rarità in Tana) Assiduità:    6,03% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 04-09-11!) Resistenza:    203h 3m (4,59%)

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 05 luglio 2011 : 21:15:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ghe stago x entrambe xD tranuillo butra xe N coghi!

zaknafein
Nutria™

Città: Villa Vicentina

278 Messaggi

Inserito il - 06 luglio 2011 : 09:27:59  Mostra Profilo  Guarda il nick di zaknafein su Bisiacaria.com Invia a zaknafein un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lora, per quanto ho capito dalla morosa sarei giù dal venerdì fino alla domenica, vi faccio sapere appena ho ulteriori conferme!

<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     ZakNafein Esperienza:    60 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    21,35% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    335h 31m (9,30%)

zborro, zborro, zborro, di te il nemico ha paura, zborro, zborro, zborro, la tua spada è giustizia che sbura.
Oinzen, Oinzen
La paura fa 90:
http://freeforumzone.leonardo.it/forum.aspx?c=65482&f=65482

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 06 luglio 2011 : 09:49:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Da Party Deizs!

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 06 luglio 2011 : 09:51:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
WE WANT SICK! WE WANT SICK!!

Ragazzi, via col stress psicologico al rovigotto xD

Se el vien ghe faso anche un 2 gatti in tecia xD

Pagina: di 9 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Players' Lair © Players' Lair Forum v2.0 - Code & Graphics ©2004-13 Menion Leah Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03