Supported by
5% di sconto ai Soci!
Players' Lair
Players' Lair Forum
Home FAQ Cerca Download
Registrati PM Utenti Segnalibro
Nuovi post Post recenti Sondaggi
Utente
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Voci dalla Tana
 Altri eventi
 Evento: 16-19/07/09 LAiR Mountain Camp
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 7

Mr.P
Administrator

Città: San Pier d'Isonzo

208 Messaggi

Inserito il - 09 luglio 2009 : 20:41:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mr.P  Guarda il nick di Mr.P su Bisiacaria.com  Invia a Mr.P un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mr.P Invia a Mr.P un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi vegno co la mia Punto del Barsa

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Mr.P Esperienza:    168 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    41,18% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 30-01-11!) Resistenza:    881h 47m (17,31%)

“Ci sono 10 tipi di persone al mondo:
quelle che capiscono il codice binario, e quelle che non lo capiscono.”

zaknafein
Nutria™

Città: Villa Vicentina

278 Messaggi

Inserito il - 09 luglio 2009 : 22:35:34  Mostra Profilo  Guarda il nick di zaknafein su Bisiacaria.com Invia a zaknafein un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io vengo ocn la mia teoricamente, così posso andarmene a pescare per i cazzi miei la mattina, ho un pc con monitor, e gli strumenti di pesca, indi posto per 2 persone + me.

<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     ZakNafein Esperienza:    60 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    21,35% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    335h 31m (9,30%)

zborro, zborro, zborro, di te il nemico ha paura, zborro, zborro, zborro, la tua spada è giustizia che sbura.
Oinzen, Oinzen
La paura fa 90:
http://freeforumzone.leonardo.it/forum.aspx?c=65482&f=65482

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 10 luglio 2009 : 02:34:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quindi per el momento, macchine:

Ziba (Punto)
- Ziba
- Menion
- ?

Mr.P (Punto)
- Mr.P
- ?
- ?
- ?

ZakNafein (Panda)
- ZakNafein
- ?
- ?

Ancora una macchina e semo safe!

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)

<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

Silver
Rintanato

Città: Gorizia

148 Messaggi

Inserito il - 10 luglio 2009 : 12:32:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Silver Invia a Silver un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho un cavo firewire da 1,8m pero' da una parte è a 6 pin e dall'altra 4.
Ho anche un cavalletto, di quelli con il classico attacco filettato.
Ho anche l'auto all'occorrenza, tenendo conto che sabato mattina devo tornare qua e vi ri-raggiungo la sera.

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Silver Esperienza:    109 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    41,13% LAN
In attesa del respawn™ (non si vede da 2 LAN) Resistenza:    754h 49m (22,11%)

Acer Aspire 5930G|844G25MN:
Core 2 Duo P8400 (2,26 Ghz) | 4GB DDR2 PC2-6400 (800Mhz) | 840 120GB+500GB SCORPIO BLACK| Geforce 9600M GT (512 MB DDR3)
AKA: Irvel, Silvia, Silvah, Silver Server, Silvah Selvah, Silvah Servrah, SlvrSrvr, Slow, ecc.

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 10 luglio 2009 : 13:18:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh, allora safe! Anche se fai su e giu sabato alla fine cmq i posti in macchina per andare su e tornare giù ce li hai!!
quindi imba :) PRoblem solved!

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN

<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

Silver
Rintanato

148 Messaggi

Inserito il - 10 luglio 2009 : 14:52:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Silver Invia a Silver un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Yes :)

Core 2 Duo P8400 (2,26 Ghz) | 4GB DDR2 PC2-6400 (800Mhz) | 840 120GB+500GB SCORPIO BLACK| Geforce 9600M GT (512 MB DDR3)
AKA: Irvel, Silvia, Silvah, Silver Server, Silvah Selvah, Silvah Servrah, SlvrSrvr, Slow, ecc.

zaknafein
Nutria™

Città: Villa Vicentina

278 Messaggi

Inserito il - 11 luglio 2009 : 01:24:46  Mostra Profilo  Guarda il nick di zaknafein su Bisiacaria.com Invia a zaknafein un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NON SOTTOVALUTATE LE VALIGIE NELLE MACCHINE

Avviso che nella panda non sta un cazzo, ho una valigia dietro insieme ai waders, e i 2 marsupi di pesca, e il necessario per dormire.
Dietro ho un monitor 19 pollici lcd, il cubetto e una canna che non occupa un cazzo.
In macchina mia quindi ci sta una valigia sola oltre alla mia per stare comodi temo.
Come giochi posso portare citadels, alhambra, bang, rosiko e se volete mongopoli ma bu.
Devo recuperare film super imba splatter?

<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     ZakNafein Esperienza:    60 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    21,35% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    335h 31m (9,30%)

zborro, zborro, zborro, di te il nemico ha paura, zborro, zborro, zborro, la tua spada è giustizia che sbura.
Oinzen, Oinzen
La paura fa 90:
http://freeforumzone.leonardo.it/forum.aspx?c=65482&f=65482

Modificato da - zaknafein in data 11 luglio 2009 01:26:04

Silver
Rintanato

148 Messaggi

Inserito il - 11 luglio 2009 : 02:04:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Silver Invia a Silver un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
rosiko

MA LOL!

kapa89
Nutria™

Città: Staranzano

615 Messaggi

Inserito il - 11 luglio 2009 : 13:02:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kapa89  Guarda il nick di kapa89 su Bisiacaria.com  Invia a kapa89 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kapa89  Invia a kapa89 un messaggio Yahoo! Invia a kapa89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ziba mi devo venir con ti perchè non go l'assicurazione per la grande punto. la c1 è in ibernazione visto che serve ai miei quando tornano...
maledetta assicurazione che non mandi il tagliandino!

<b>Mulòn™</b> (LANnaro assiduo)     kapa89 Esperienza:    196 LAN
Mulòn™ (LANnaro assiduo) Assiduità:    50,52% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1792h 30m (36,69%)

Modificato da - kapa89 in data 11 luglio 2009 13:05:11

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 12 luglio 2009 : 17:50:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Negun problema kapa!!!
Ma perchè, qualchidun pensa davvero de portarse UNA VALIGIA?!?! Se tutto sciopadi, xe pochissimi giorni, basta un zainetto con 1 felpa, 1 par de jeans, 2 maiette, mudande e calzetti...oltre ai vestiti puliti che gaverè addosso!
Ovvio,i PC intriga, però se non erro li vemo solo mi e zak de portar giù, el resto xe portatili!

Se qualche altro disi "metto mi la macchina" xe meio, però x, se ghe la fa lo stesso!

kapa89
Nutria™

615 Messaggi

Inserito il - 12 luglio 2009 : 19:54:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kapa89  Guarda il nick di kapa89 su Bisiacaria.com  Invia a kapa89 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kapa89  Invia a kapa89 un messaggio Yahoo! Invia a kapa89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si infatti.. ti ricordi la mia idea di buttare tutto in macchina e usare la macchina come zaino

enciclico
Nutria™

Città: città, insomma..

317 Messaggi

Inserito il - 12 luglio 2009 : 22:13:33  Mostra Profilo Invia a enciclico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
analifi fattibilità LAN in vetta: lì vicin accedendo da val dogna (a sud rispetto a dove dormirè). xe una cimetta facile facile: solo un poco de caminar, senza ferrate e intrighi de nessun tipo: jof di miezegnòt. da lì se vedi a nord gabrovizza e bagni, a sud il montasio; xe meno de un millin de dislivel senza nessuna difficoltà: fattibilissimo anche per i meno amanti delle camminade anche post trauma alcolico del giorno prima.

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     enciclico Esperienza:    246 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    76,40% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1910h 58m (46,86%)

kapa89
Nutria™

615 Messaggi

Inserito il - 13 luglio 2009 : 12:11:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kapa89  Guarda il nick di kapa89 su Bisiacaria.com  Invia a kapa89 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kapa89  Invia a kapa89 un messaggio Yahoo! Invia a kapa89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:Messaggio inserito da max

analifi fattibilità LAN in vetta: lì vicin accedendo da val dogna (a sud rispetto a dove dormirè). xe una cimetta facile facile: solo un poco de caminar, senza ferrate e intrighi de nessun tipo: jof di miezegnòt. da lì se vedi a nord gabrovizza e bagni, a sud il montasio; xe meno de un millin de dislivel senza nessuna difficoltà: fattibilissimo anche per i meno amanti delle camminade anche post trauma alcolico del giorno prima.

devo stare 2 ore ogni volta per tradurre

xWOLKx
Novellino

Città: Monfalcone

9 Messaggi

Inserito il - 13 luglio 2009 : 13:00:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di xWOLKx  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di xWOLKx Invia a xWOLKx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io vengo con la Clio, dei 5 posti disponibili 2 vengono ribaltati per le valige.
Resta libero il lato passegero e dietro il guidatore.
Lo spazio non so perche non so cosa portarmi :|
Col portatile non gioco, il fisso muoio a spostarlo :D

<b>Can™</b> (Allergico alle LAN)     xWOLKx Esperienza:    1 LAN
Can™ (Allergico alle LAN) Assiduità:    0,53% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 02-08-09!) Resistenza:    15h 0m (0,60%)

--'

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 13 luglio 2009 : 13:05:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MAX Ghe stago appiena!

Pagina: di 7 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Players' Lair © Players' Lair Forum v2.0 - Code & Graphics ©2004-13 Menion Leah Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03