Autore |
Discussione |
|
xWOLKx
Novellino
Città: Monfalcone
9 Messaggi |
Inserito il - 19 giugno 2009 : 16:40:53
|
alcolista anonimo basta?
|
|
xWOLKx |
Esperienza: |
1 LAN |
Can™ (Allergico alle LAN) |
Assiduità: |
0,53% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 02-08-09!) |
Resistenza: |
15h 0m (0,60%) |
|
|
|
|
Ziba Leah
Administrator
Città: San Pier d'Isonzo
2925 Messaggi |
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
|
|
iRoNCiN
Linux SA e Omnirisolutore di Problemi™
Città: Gorizia
351 Messaggi |
Inserito il - 24 giugno 2009 : 14:59:20
|
io non combino a venire... sorry
|
|
iRoNCiN |
173 LAN |
Big™ (Valido compagno di LAN) |
43,58% LAN |
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) |
1307h 1m (26,27%) |
|
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
Inserito il - 24 giugno 2009 : 15:42:04
|
NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! COME NOOOOOOOOOOOOOOOOO?!??!?!
Dai paolo, fai qualunque cosa, assolda un peluche che ti tenga il posto, vai a lavoro in minigonna perchè ti diano ferieee... devi esserci!!!
(in caso tu non riesca, avendo io pagato per ora per 10 riesco a ritornarti i soldi)
|
|
Ziba Leah |
364 LAN |
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) |
89,22% LAN |
3726h 30m (73,17%) |
|
<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >> (cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dot́no Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe brutṭn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>" Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2 |
|
|
|
xWOLKx
Novellino
Città: Monfalcone
9 Messaggi |
Inserito il - 25 giugno 2009 : 10:29:32
|
Citazione:Messaggio inserito da Ziba Leah (in caso tu non riesca, avendo io pagato per ora per 10 riesco a ritornarti i soldi)
coś lo convinci sicuro XD DAi iron, nn mancare!!!
|
|
xWOLKx |
1 LAN |
Can™ (Allergico alle LAN) |
0,53% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 02-08-09!) |
15h 0m (0,60%) |
|
|
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
Inserito il - 06 luglio 2009 : 12:59:16
|
Avete qualche giorno di tempo per farmi sapere se avete delle intolleranze alimentari o cose del genere, poi provvedeṛ a far la spesa. Iron mi farà sapere al più presto in merito alla sua partecipazione per prender giusto :P
In linea di massima "pasta a duch" e qualcosa si inventa, fino ad oggi con i sughi barilla non ci son stati problemi (leggasi qualcuno che dice "io non posso mangiarlo") se avete problemi con questo o altri prodotti (anche da prima colazione) contattatemi anche in pvt!
A presto e preparate lenzuola e asciugamani ;)
|
|
Ziba Leah |
364 LAN |
89,22% LAN |
3726h 30m (73,17%) |
|
<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >> (cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dot́no Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe brutṭn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>" Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2 |
|
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
Inserito il - 06 luglio 2009 : 21:45:09
|
Ricordo a tutti che se non riuscite a venire tutti i giorni, potete cmq passare a trovarci in giornata, avvisando preventivamente xD! dai dai che manca poc̣n!
|
|
Ziba Leah |
364 LAN |
89,22% LAN |
3726h 30m (73,17%) |
|
|
|
|
enciclico
Nutria™
Città: città, insomma..
317 Messaggi |
Inserito il - 09 luglio 2009 : 11:35:48
|
e ś, credo proprio che passeṛ sabato mattina.
oltretutto go pensà: e se tutti noi fasessimo un bel video mentre se buttemo giù urlando per una luuuunga pietraia ripidona? se non lo gavè mai fatto xe veramente figo: esalta tantonon! xe come sciar nella giarina, velocissimi, frenadi solo dai ciotoli che assorbi la tua energia cinetica franando con ti a valle in un unico valangon polverosissimo, con ti in mezzo che te ridi come un mentecatto.
boh, vedaremo le vs preferenze: comunque, tempo permettendo saria bel farse 4 passi, magari sul montasio che xe ĺ vicin e che conoso molto ben. ave muloni!
|
|
enciclico |
246 LAN |
76,40% LAN |
1910h 58m (46,86%) |
|
|
|
enciclico
Nutria™
Città: città, insomma..
317 Messaggi |
Inserito il - 09 luglio 2009 : 11:38:32
|
e me raccomando "i coloni di catan"....
|
|
enciclico |
246 LAN |
76,40% LAN |
1910h 58m (46,86%) |
|
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
Inserito il - 09 luglio 2009 : 12:30:18
|
Sisi, li trattemo ben i coloni, tranquillo! Ma me sa che i torna un p̣ "frugadi" ^^
Cmq si per mi se pol far veramente de tutto, anche la lan in vetta de cui se parlava asd
|
|
Ziba Leah |
364 LAN |
89,22% LAN |
3726h 30m (73,17%) |
|
|
|
|
bazuzu
Rintanato
Città: Gorizia
95 Messaggi |
Inserito il - 09 luglio 2009 : 13:08:33
|
C'è qualche buon uomo che ha una o due chitarre con attacco usb o playstation per devastarci a guitar hero e FoF in montagna??? astenersi dobro guitars (Menion sa....)
|
|
bazuzu |
55 LAN |
Sfiń™ (Rintanato nella media) |
15,03% LAN |
Morto tanṭon?™ (non si vede da 12 LAN) |
451h 55m (9,69%) |
|
|
|
Mr.P
Administrator
208 Messaggi |
Inserito il - 09 luglio 2009 : 17:35:53
|
Mi varia bisogno che qualchidun porti un cavalletto x la telecamera e se gave una prolunga o un cavo firewire piu lungo de 1,5m...
|
|
Mr.P |
168 LAN |
Big™ (Valido compagno di LAN) |
41,18% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 30-01-11!) |
881h 47m (17,31%) |
|
“Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il codice binario, e quelle che non lo capiscono.” |
|
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
Inserito il - 09 luglio 2009 : 17:44:53
|
Altra roba, iniziè a postar chi che ga "macchine" (nel senso de automobili) coś se se organizza per el viaggio.. Dovessi bastar un 4 macchine credo..
Mi e Menion venimo con la (P)Unto ma, semo un p̣ carighi: - 2 Portatili - Arnolto + Monitor + Mouse + Tastiera - Gioghi da tavolo - Spesa per 4 gg per 12 persone.. Quindi se qualchidun offri un poco de posto baul noi podemo offrir un passaggio a qualchidun altro :P
|
|
Ziba Leah |
364 LAN |
89,22% LAN |
3726h 30m (73,17%) |
|
|
|
Discussione |
|
|
|