Supported by
5% di sconto ai Soci!
Players' Lair
Players' Lair Forum
Home FAQ Cerca Download
Registrati PM Utenti Segnalibro
Nuovi post Post recenti Sondaggi
Utente
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Voci dalla Tana
 Altri eventi
 Evento: 16-19/07/09 LAiR Mountain Camp
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 7

xWOLKx
Novellino

Città: Monfalcone

9 Messaggi

Inserito il - 19 giugno 2009 : 16:40:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di xWOLKx  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di xWOLKx Invia a xWOLKx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alcolista anonimo basta?

<b>Can™</b> (Allergico alle LAN)     xWOLKx Esperienza:    1 LAN
Can™ (Allergico alle LAN) Assiduità:    0,53% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 02-08-09!) Resistenza:    15h 0m (0,60%)

--'

Ziba Leah
Administrator

Città: San Pier d'Isonzo

2925 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2009 : 10:31:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok, te xe giulio e te ghe ga ciulado l'avatar a aky asd

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)

<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dot́no Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe brutṭn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2009 : 10:47:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Con xWolkx semo a 12 iscritti..
Ancora 4 posti liberi se qualchidun vol addarse :)

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN

<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dot́no Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe brutṭn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2009 : 11:06:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
P.S.: Passa in tana domenica per l'iscrizion che xe prerequisito fondamentale!

iRoNCiN
Linux SA e Omnirisolutore di Problemi™

Città: Gorizia

351 Messaggi

Inserito il - 24 giugno 2009 : 14:59:20  Mostra Profilo  Guarda il nick di iRoNCiN su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di iRoNCiN Invia a iRoNCiN un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io non combino a venire... sorry

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     iRoNCiN Esperienza:    173 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    43,58% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1307h 1m (26,27%)

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 24 giugno 2009 : 15:42:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
COME NOOOOOOOOOOOOOOOOO?!??!?!

Dai paolo, fai qualunque cosa, assolda un peluche che ti tenga il posto, vai a lavoro in minigonna perchè ti diano ferieee... devi esserci!!!

(in caso tu non riesca, avendo io pagato per ora per 10 riesco a ritornarti i soldi)

xWOLKx
Novellino

Città: Monfalcone

9 Messaggi

Inserito il - 25 giugno 2009 : 10:29:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di xWOLKx  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di xWOLKx Invia a xWOLKx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:Messaggio inserito da Ziba Leah
(in caso tu non riesca, avendo io pagato per ora per 10 riesco a ritornarti i soldi)

coś lo convinci sicuro XD
DAi iron, nn mancare!!!

<b>Can™</b> (Allergico alle LAN)     xWOLKx Esperienza:    1 LAN
Can™ (Allergico alle LAN) Assiduità:    0,53% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 02-08-09!) Resistenza:    15h 0m (0,60%)

--'

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 06 luglio 2009 : 12:59:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Avete qualche giorno di tempo per farmi sapere se avete delle intolleranze alimentari o cose del genere, poi provvedeṛ a far la spesa.
Iron mi farà sapere al più presto in merito alla sua partecipazione per prender giusto :P

In linea di massima "pasta a duch" e qualcosa si inventa, fino ad oggi con i sughi barilla non ci son stati problemi (leggasi qualcuno che dice "io non posso mangiarlo") se avete problemi con questo o altri prodotti (anche da prima colazione) contattatemi anche in pvt!

A presto e preparate lenzuola e asciugamani ;)

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 06 luglio 2009 : 21:45:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ricordo a tutti che se non riuscite a venire tutti i giorni, potete cmq passare a trovarci in giornata, avvisando preventivamente xD!
dai dai che manca poc̣n!

enciclico
Nutria™

Città: città, insomma..

317 Messaggi

Inserito il - 09 luglio 2009 : 11:35:48  Mostra Profilo Invia a enciclico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e ś, credo proprio che passeṛ sabato mattina.

oltretutto go pensà: e se tutti noi fasessimo un bel video mentre se buttemo giù urlando per una luuuunga pietraia ripidona? se non lo gavè mai fatto xe veramente figo: esalta tantonon! xe come sciar nella giarina, velocissimi, frenadi solo dai ciotoli che assorbi la tua energia cinetica franando con ti a valle in un unico valangon polverosissimo, con ti in mezzo che te ridi come un mentecatto.

boh, vedaremo le vs preferenze: comunque, tempo permettendo saria bel farse 4 passi, magari sul montasio che xe ĺ vicin e che conoso molto ben.
ave muloni!

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     enciclico Esperienza:    246 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    76,40% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1910h 58m (46,86%)

enciclico
Nutria™

Città: città, insomma..

317 Messaggi

Inserito il - 09 luglio 2009 : 11:38:32  Mostra Profilo Invia a enciclico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e me raccomando "i coloni di catan"....

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     enciclico Esperienza:    246 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    76,40% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1910h 58m (46,86%)

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 09 luglio 2009 : 12:30:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sisi, li trattemo ben i coloni, tranquillo! Ma me sa che i torna un p̣ "frugadi" ^^

Cmq si per mi se pol far veramente de tutto, anche la lan in vetta de cui se parlava asd

bazuzu
Rintanato

Città: Gorizia

95 Messaggi

Inserito il - 09 luglio 2009 : 13:08:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bazuzu Invia a bazuzu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
C'è qualche buon uomo che ha una o due chitarre con attacco usb o playstation per devastarci a guitar hero e FoF in montagna??? astenersi dobro guitars (Menion sa....)

<b>Sfiń™</b> (Rintanato nella media)     bazuzu Esperienza:    55 LAN
Sfiń™ (Rintanato nella media) Assiduità:    15,03% LAN
Morto tanṭon?™ (non si vede da 12 LAN) Resistenza:    451h 55m (9,69%)

Mr.P
Administrator

208 Messaggi

Inserito il - 09 luglio 2009 : 17:35:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mr.P  Guarda il nick di Mr.P su Bisiacaria.com  Invia a Mr.P un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mr.P Invia a Mr.P un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi varia bisogno che qualchidun porti un cavalletto x la telecamera e se gave una prolunga o un cavo firewire piu lungo de 1,5m...

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Mr.P Esperienza:    168 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    41,18% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 30-01-11!) Resistenza:    881h 47m (17,31%)

“Ci sono 10 tipi di persone al mondo:
quelle che capiscono il codice binario, e quelle che non lo capiscono.”

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 09 luglio 2009 : 17:44:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Altra roba, iniziè a postar chi che ga "macchine" (nel senso de automobili) coś se se organizza per el viaggio..
Dovessi bastar un 4 macchine credo..

Mi e Menion venimo con la (P)Unto ma, semo un p̣ carighi:
- 2 Portatili
- Arnolto + Monitor + Mouse + Tastiera
- Gioghi da tavolo
- Spesa per 4 gg per 12 persone..
Quindi se qualchidun offri un poco de posto baul noi podemo offrir un passaggio a qualchidun altro :P

Pagina: di 7 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Players' Lair © Players' Lair Forum v2.0 - Code & Graphics ©2004-13 Menion Leah Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03