Autore |
Discussione |
Ziba Leah
Administrator
Città: San Pier d'Isonzo
2925 Messaggi |
Inserito il - 04 novembre 2008 : 16:46:20
|
Lesson #186: Screaming at LAN 9 novembre 2008
Bella regassi! Per descrivere la lan, utilizzerei la parola interessante, oltre che divertente! Tanti i pacchi (chiamati o meno), ma la qualità dei player si è fatta sentire! Si inizia con un bel CoD4, FFA in 6/7. Fatte un paio di mappe, si sono fatti due DotA stranamente belli, due 4vs4 che hanno saputo dire la loro: stesse squadre, nel primo pwning di Ziba Ork Iron Max, nella seconda invece strapotere di Fatal Malus Syd e Mr.P. Finito il DotA, nuovamente qualche sparo su CoD e, in parallelo, un UT. Nel frattempo è arrivata anche LA zak e quindi su UT SE RIDI!!! Fatto l'UT/CoD4 è tempo di fare un ultimo DotA in cui regna il rosik. It's time to eat e molti livvano. Dopocena ancora un pò di CoD4, 4 mappe credo e poi inizia l'Age della vita: Ziba, Max e 0rk senza teams, ma con un'infame gesto di trattativa tra i secondi citati che ha compromesso lo strapotere indiscusso di Ziba. Finito l'age si passa ad una new entry: Scorched 3D!!! Gioco free, sequel di un classico senza età (antenato di worms, per capirci!) capace di farci divertire e distruggere paesaggi fantastici!!!!!
GG A TUTTI!
--- ANNUNCIO DELLA LAN--- Qualcuno si è perso la X-Ray LAN? Ve ne siete pentiti almeno un pochino?
Ad ogni modo, i presenti hanno gia un master in urla, basti vedere come il Dott. Ziba Leah e la sua Padawan the "La Silver" abbiano insegnato a St3rmy come effettivamente si urlano le paroli chiave, utili in ogni circostanza. Ma avete ancora occasione di rifarvi! Abbonatevi a novembre e avrete come tutor personale LA Zaknafein!!!!!
Scherzi a parte, domenica alle 15.00 super lan con i nostri giuochi preferiti: UT, COD4, DOTA, AoE2 & much more!!! Mi raccomando che più si è e più si urla!!!
PRENOTAZIONI: 2 Ziba Leah Mamma Mia! Here i go again! 6 orcaeva with tapòni par le recie 5 enciclico te me ga mexo el gal tai cavai 4 zaknafein tesi e antitesi permettendo Menion Leah di ritorno da Amsterdam... :( defaste vendesi tappi x rece AngelBlade Amsterdaaaam amsterdaaaam JACK Mr.P Silver Maledetto sciopero dei treni!
DISDETTE: BeTrAy (10 prenotazioni, sicure al 70%)
|
|
Ziba Leah |
Esperienza: |
364 LAN |
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) |
Assiduità: |
89,22% LAN |
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) |
Resistenza: |
3726h 30m (73,17%) |
|
<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >> (cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>" Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2 |
|
|
|
orcaeva
Dispensatore di saggezza ed arroganza™
Città: Pieris caput mundi
650 Messaggi |
|
|
BeTrAy
Il piccolo maialino grassissottello
Città: Mofalcon
565 Messaggi |
Inserito il - 04 novembre 2008 : 21:02:15
|
in realtá vegno solo se no se ziga così tanto :\ con tutto el casin che iera alla xray no se rivava a giogar a niente de serio.
|
|
BeTrAy |
154 LAN |
Big™ (Valido compagno di LAN) |
37,75% LAN |
1383h 43m (27,17%) |
|
|
|
Menion Leah
Administrator
5967 Messaggi |
Inserito il - 05 novembre 2008 : 02:05:26
|
Ma urlar xe l'80% del divertimento... Dovremo cambiar la lista dell'occorrente per partecipar a una LAN, e sostituir el generico 'cuffie o auricolari' con un più opportuno "cuffie avvolgenti parzialmente insonorizzanti"..
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto) |
|
|
|
iRoNCiN
Linux SA e Omnirisolutore di Problemi™
Città: Gorizia
351 Messaggi |
Inserito il - 05 novembre 2008 : 22:01:10
|
http://www.mypilotstore.com/mypilotstore/sep/4608 io vorrei queste
|
|
iRoNCiN |
173 LAN |
43,58% LAN |
1307h 1m (26,27%) |
|
|
|
Menion Leah
Administrator
5967 Messaggi |
Inserito il - 06 novembre 2008 : 14:54:45
|
Bona mulòni, mi parto, se sentimo la prossima settimana (a meno che non andè avanti a lannar fin a notte fondissima e mi rivo diretto da Amsterdam). Divertìse!!!
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto) |
|
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
Inserito il - 06 novembre 2008 : 17:59:19
|
OU CANI!!! SEGNESE!!! NO STEME FAR FAR BRUTTA FIGURA CON EL MANION!!!
:D:D::D:D:D:D Scherzo, se se piu de dieci, prometto che me controllo con i urli :)
|
|
Ziba Leah |
364 LAN |
89,22% LAN |
3726h 30m (73,17%) |
|
<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >> (cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>" Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2 |
|
|
|
JACK
Bus Navetta, Forrest Gump e Dispensa-Prelibatezze
Città: Gorizia
585 Messaggi |
Inserito il - 06 novembre 2008 : 18:52:42
|
Citazione:Messaggio inserito da Ziba Leah
Scherzo, se se piu de dieci, prometto che me controllo con i urli :)
Per Dio allora su su forza segnatevi accidenti!!!!!!!
|
|
Jack |
170 LAN |
41,67% LAN |
1145h 31m (22,49%) |
|
|
|
|
enciclico
Nutria™
Città: città, insomma..
317 Messaggi |
Inserito il - 06 novembre 2008 : 20:46:11
|
cuffie avvolgenti parzialmente insonorizzanti... hmm, aggiungerò un'altra spugna credo.
|
|
enciclico |
246 LAN |
76,40% LAN |
1910h 58m (46,86%) |
|
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
|
|
torakhiky
Eroe
Città: gorizia
2190 Messaggi |
Inserito il - 07 novembre 2008 : 15:22:27
|
Sorry, ma sto mese sono out!!!
|
|
Torakhiky |
160 LAN |
43,01% LAN |
1474h 24m (31,18%) |
|
|
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
Inserito il - 07 novembre 2008 : 21:41:54
|
Abbonadi del blue table, che fine ve fatto?? Sick, zak e co??? lol
|
|
Ziba Leah |
364 LAN |
89,22% LAN |
3726h 30m (73,17%) |
|
|
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
|
|
zaknafein
Nutria™
Città: Villa Vicentina
278 Messaggi |
Inserito il - 08 novembre 2008 : 19:38:16
|
Ci sono ho solo le dita consumate e non non riesco a cliccare. Ora sta scrivendo per me simone bove. Viene anche mio fratello suppongo... d*o arabo
|
|
ZakNafein |
60 LAN |
Sfinì™ (Rintanato nella media) |
21,35% LAN |
335h 31m (9,30%) |
|
|
|
|
orcaeva
Dispensatore di saggezza ed arroganza™
Città: Pieris caput mundi
650 Messaggi |
|
|
FATAL
Novellino
Città: Portogruaro
30 Messaggi |
Inserito il - 09 novembre 2008 : 13:21:42
|
Non disperate, arriverà il tavolo giallo a tirare su il morale
Dovremmo esser in 4, speranzosi che vi siate tolti la voglia di ut la settimana scorsa
|
|
FATAL |
9 LAN |
Disagià™ (LanGamer per caso) |
2,91% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 31-10-10!) |
59h 52m (1,52%) |
|