Bella regassi! Per descrivere la lan, utilizzerei la parola interessante, oltre che divertente! Tanti i pacchi (chiamati o meno), ma la qualità dei player si è fatta sentire! Si inizia con un bel CoD4, FFA in 6/7. Fatte un paio di mappe, si sono fatti due DotA stranamente belli, due 4vs4 che hanno saputo dire la loro: stesse squadre, nel primo pwning di Ziba Ork Iron Max, nella seconda invece strapotere di Fatal Malus Syd e Mr.P. Finito il DotA, nuovamente qualche sparo su CoD e, in parallelo, un UT. Nel frattempo è arrivata anche LA zak e quindi su UT SE RIDI!!! Fatto l'UT/CoD4 è tempo di fare un ultimo DotA in cui regna il rosik. It's time to eat e molti livvano. Dopocena ancora un pò di CoD4, 4 mappe credo e poi inizia l'Age della vita: Ziba, Max e 0rk senza teams, ma con un'infame gesto di trattativa tra i secondi citati che ha compromesso lo strapotere indiscusso di Ziba. Finito l'age si passa ad una new entry: Scorched 3D!!! Gioco free, sequel di un classico senza età (antenato di worms, per capirci!) capace di farci divertire e distruggere paesaggi fantastici!!!!!
GG A TUTTI!
Ziba Leah
Esperienza:
364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair)
Assiduità:
89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN)
Resistenza:
3726h 30m (73,17%)
<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >> (cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3) <<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2