Supported by
5% di sconto ai Soci!
Players' Lair
Players' Lair Forum
Home FAQ Cerca Download
Registrati PM Utenti Segnalibro
Nuovi post Post recenti Sondaggi
Utente
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Voci dalla Tana
 LAN Party
 LAN#156 - "Per dRio e per la patria!"
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 5

Menion Leah
Administrator

Città: San Pier d'Isonzo

5967 Messaggi

Inserito il - 07 aprile 2008 : 11:37:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leahsu Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato
LAN#156 - "Per dRio e per la patria!"
13 aprile 2008

Spari spari spari e spari!
Anche se in molti meno del previsto, ce la siamo passata comunque alla grande... fin da subito la sezione "Strategici", capitanata come sempre da quell'alpino di Jack, non perde un solo istante e si dedica a un sacco di sfide avvincenti tra CnC3 (sia Tiberium Wars sia Kane's Wrath), Starcraft e World in Conflict..
Il "grosso", invece, si esalta a manetta su sparatutto in tutte le salse: in UT ci si diverte da matti, tra FREON, CTF e iCTF.. in Warsow si muovono i primi bunnyhop e si cerca di capire un po' le dinamiche.. in Gears è delirio tra teste che volano, motoseghe roboanti e punti di controllo soffiati un attimo prima della vittoria.. in CS:S il duo kRn - Sick massacra impietosamente i tre ebeti deliranti Menion, M3kka e Iccio..
In serata per concludere si fa un TTW ed un paio di Dotìni, i cari, vecchi Dotìni della buonanotte. C'è spazio ancora per un paio di Azeroth Grand Prix e Worm War e poi a nanna!
GG in particolare a kRn, illustre new-Nutria™ davvero uberskilled negli FPS, che ha avuto ahimè due immense sfortune: incontrare Iccio come primo esponente della Tana (pertanto onore a quest'uomo che non è fuggito istantaneamente a gambe levate) e venir ribattezzato da Ziba in "Corona" (BALLj ancora trema al pensiero di "Ballis"... peggio di Ziba c'è solo Jack).
GG infine anche alla combo tr3-Zak che ha inconsapevolmente rimpiazzato Jack nel portare torta e caffè per allietare la LAN! :D
Alla prossima!!!

--- Annuncio della LAN ---
..e tra un tormentone e l'altro, sotto con un'altra LAN!

Stavolta la LAN sarà interamente dedicata ai giochi di baseball, le avventure grafiche e ai programmi di impaginazione!

Lol... scherzi a parte: alla scorsa LAN Gears of War e UT2k4 sono stati molto, molto divertenti.. DotA non manca mai.. CnC3:KW sta mostrando i primi, stupefacenti assi nella manica..

..ma come al solito i giochi si decidono sul posto in base a CHI C'E': quindi PRENOTATEVI e dite la vostra! ;)

PRENOTAZIONI:
 5  Menion Leah     Voio iCTF e Gears. E HiDDeN.
 2  Ziba Leah     Voto Freon e Dota
 2  orcaeva     (con voce cupa)M.A.R.V. pronto
 2  Mr.P     
 1  kRn     UT24k, CS:S, Warsow, QuakeIII
 5  tr3     sera sicuro, pome forse
 6  bubez     Consortium
 4  Mr.Wolf     per i dotini serali
 3  Kasumi     rivincita a DotA invocata da P
 1  Sick-of-it-all     tammini ftw
     m3kka     pomeriggio osmizze, forse sera
     JACK     CNC3KW e GEARS
     Iccio_XXV     
     uno     imprevisto...
     ~HiDDeN~     
     kapa89     
(16 prenotazioni, sicure al 82%)

<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) Assiduità:    94,85% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    4602h 25m (90,37%)

"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."
(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)
"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."
(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)

BeTrAy
Il piccolo maialino grassissottello

Città: Mofalcon

565 Messaggi

Inserito il - 07 aprile 2008 : 12:54:45  Mostra Profilo  Guarda il nick di BeTrAy su Bisiacaria.com  Invia a BeTrAy un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BeTrAy Invia a BeTrAy un Messaggio Privato
mi voio metter su el server de programmi di impaginazione. te disi che el mio vostro xè abbastanza performante?
altrimenti ripiego (a malincuore) sui gioghi de baseball.

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     BeTrAy Esperienza:    154 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    37,75% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1383h 43m (27,17%)

Menion Leah
Administrator

5967 Messaggi

Inserito il - 07 aprile 2008 : 14:21:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato
Tranquillo, come client lo reggi tranquillo, e come server mettemo su 6 dedicati, già pronti e interfacciadi con le 10 stampanti nuove de zecca e i 3 plotter.
Gavemo dovudo vender l'auto de Wolf e i reni de m3kka, ma ne xe valsa la pena.

<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN

"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."

m3kka
Administrator

Città: Monfalcone

311 Messaggi

Inserito il - 07 aprile 2008 : 14:27:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di m3kka Invia a m3kka un Messaggio Privato
Non puoi dire di avere vissuto se non hai provato a farti togliere i reni in tana...
da orca...
con una falciatrice

Un filo poco preciso ma indubbiamente efficace.

<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     m3kka Esperienza:    76 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    24,60% LAN
In attesa del respawn™ (non si vede da 2 LAN) Resistenza:    642h 31m (16,34%)

kRn
Rintanato

Città: Udine

52 Messaggi

Inserito il - 07 aprile 2008 : 15:31:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kRn Invia a kRn un Messaggio Privato
Ciao, io verrei volentieri a sta lan, mio problema è che finisco di lavorare alle 15, e penso mi vada via almeno un 3/4 d'ora per arrivare lì. Se non sono problemi per il mio arrivo alle 16 o giù di lì allora mi metterei in giallo (o cmq non confermato) pure io.

FPS ftw in ogni caso :) al massimo propongo un DOW così molto scazzato e se volete provare un giochillo free alla quake3, gogo download warsow. www.warsow.net G.R.A.T.I.S. e S.T.R.A.F.I.G.O.

Up Up Up

<b>Disagià™</b> (LanGamer per caso)     kRn Esperienza:    7 LAN
Disagià™ (LanGamer per caso) Assiduità:    2,77% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 19-04-09!) Resistenza:    62h 16m (1,91%)

I Shall Bring Light In The Name Of The Almighty Emperor!!

Menion Leah
Administrator

5967 Messaggi

Inserito il - 07 aprile 2008 : 16:10:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato
You're welcome!
Allora a questo punto direi che non possono mancare gli amanti degli spari (Tora, Sick, etc)
e magari gli amanti di DoW per provare assieme Soulstorm (Jack, HiDDeN, GURU, Pala, Butra, 5th Ace, Rigor, etc).

tr3
Novellino

Città: Fiumicello (UD)

45 Messaggi

Inserito il - 07 aprile 2008 : 16:24:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tr3  Invia a tr3 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tr3 Invia a tr3 un Messaggio Privato
sul tardi stavolta però :P

<b>Polès™</b> (Giocatore occasionale)     tr3 Esperienza:    25 LAN
Polès™ (Giocatore occasionale) Assiduità:    9,43% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 05-10-08!) Resistenza:    238h 34m (6,99%)

torakhiky
Eroe

Tora

Città: gorizia

2190 Messaggi

Inserito il - 07 aprile 2008 : 17:24:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torakhiky  Guarda il nick di torakhiky su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torakhiky Invia a torakhiky un Messaggio Privato
io e aky abbiam un impegno la mattina fin non so che ora a monfy con nostra madre, ma magari potrebbe essere che si riesca a venire
ammazza mi devo ancora ripigliare della lan di Prato... devastante, anche per l'alcool!!! presto vi linko le foto..

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Torakhiky Esperienza:    160 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    43,01% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1474h 24m (31,18%)

Kasumi
Novellino

Città: Sacile

24 Messaggi

Inserito il - 07 aprile 2008 : 19:44:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kasumi Invia a Kasumi un Messaggio Privato
P qst weekend ha un torneo di calcetto e mi disp dirlo ma spero non vadano in semifinale così domenica possiamo forse venire alla LAN....E poi se c'è baseball non possiamo mancare noi di SCIEMENZE motorie!
Cmq se ci sarò e se si giocherà a DotA io dovrò stare assolutam in squadra con Ork pena le ruote della sua macchina!
Sorry x tutti quelli ke ieri erano in squadra con me x aver giocato con uno in meno..
A domenica raga(speriamo)!

<b>Disagià™</b> (LanGamer per caso)     Kasumi Esperienza:    10 LAN
Disagià™ (LanGamer per caso) Assiduità:    3,95% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 27-12-08!) Resistenza:    72h 37m (2,23%)

Akira
Veterano

823 Messaggi

Inserito il - 07 aprile 2008 : 20:22:58  Mostra Profilo  Guarda il nick di Akira su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Akira Invia a Akira un Messaggio Privato
Citazione:Messaggio inserito da torakhiky

io e aky abbiam un impegno la mattina fin non so che ora a monfy con nostra madre, ma magari potrebbe essere che si riesca a venire
ammazza mi devo ancora ripigliare della lan di Prato... devastante, anche per l'alcool!!! presto vi linko le foto..

A!!!
Ma xchè siam a monfy?XD

Io sarei venuta solo a portar i soldi al Menion per le prestazioni

...ma visto che è appena in corrispondenza epistolare col negoziante oltreoceano, credo che i soldi posso darglieli anche la prossima settimana...

<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     Akira Esperienza:    73 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    20,98% LAN
In attesa del respawn™ (non si vede da 2 LAN) Resistenza:    651h 6m (14,72%)

Felice di esser girellara!!!

Menion Leah
Administrator

5967 Messaggi

Inserito il - 07 aprile 2008 : 23:31:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato
@tr3: mus.. Te ripeto ancora una volta che ghe xe trilioni de strategici stupendi tipo CnC:KW, WH40k:Soulstorm, WiC... me sorprendi che te se fossilizzi solo sull'oldstyle..
Scherzi a parte, vedi ti come te va meio.

@Tora: verooooooooo! Esigiamo un thread che racconti le gesta dei GoDini in quel di Prato! Fòotò! Fòotò!!

@Kasumi: IDOLA!
Altrochè "uno in meno"... ricordo una partita in particolare in cui hai dato una scarica di legnate al povero P, che sei arrivata al livello 22 mentre noialtri eravamo al 17...
Continua così, randella il povero P e ascolta i consigli ( = urla) di Ork & Iccio (filtrando la parte di concitazione per la "foga" del momento, di cui puoi tranquillamente vendicarti con calma in seguito sulle sopraccitate gomme dell'auto XD)... Però io non c'ero nel TTW che avete fatto, alla prossima non posso mancare!

@Aky: a prescindere che mi stai facendo passare per un gigolò, non farti problemi per gli € di CNC visto che alla mail non si sono ancora degnati di rispondere (e finchè non mi danno una sana giustificazione al raggiro delle spese di spedizione io non ordino un bel niente, piuttosto me le stampo a casa )

tr3
Novellino

Città: Fiumicello (UD)

45 Messaggi

Inserito il - 08 aprile 2008 : 00:09:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tr3  Invia a tr3 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tr3 Invia a tr3 un Messaggio Privato
Citazione:Messaggio inserito da Menion Leah

@tr3: mus.. Te ripeto ancora una volta che ghe xe trilioni de strategici stupendi tipo CnC:KW, WH40k:Soulstorm, WiC... me sorprendi che te se fossilizzi solo sull'oldstyle..
Scherzi a parte, vedi ti come te va meio.

eh, lo so ma alla fin fine non vado matto per sti gioghi xD
vegno la sera per i dotini serali e il pome vedo o de studiar o de farme un giro visto che ormai xe bel tempo :D

<b>Polès™</b> (Giocatore occasionale)     tr3 Esperienza:    25 LAN
Polès™ (Giocatore occasionale) Assiduità:    9,43% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 05-10-08!) Resistenza:    238h 34m (6,99%)

orcaeva
Dispensatore di saggezza ed arroganza™

Città: Pieris caput mundi

650 Messaggi

Inserito il - 08 aprile 2008 : 02:12:06  Mostra Profilo  Guarda il nick di orcaeva su Bisiacaria.com  Invia a orcaeva un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di orcaeva Invia a orcaeva un Messaggio Privato
Citazione:puoi tranquillamente vendicarti con calma in seguito sulle sopraccitate gomme dell'auto

go appena rivisto el replay e devo dir ke la go copada solo 2 volte de cattiveria,le altre iera x fortuna/rubar-la-kill-a-m3kka/ulti-tirada-x-copar-qualchidun-altro/dispersion...
cmq brava Kasumi ke in quanto a skill ga già superà Mr.P el primo giorno ke la gioga

@kRn
<ita_mode_on>
scaricato e provato warsow...sembra bello,magari se trovo il modo di mettere dei bot x tirar su un poco la skill facciamo una sfida semiseria,anke se magari preferisco ut2k4-tam
<ita_mode_off>

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     0rK Esperienza:    248 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    68,51% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    2393h 37m (51,90%)

Chuck Norris detiene ancora il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

"Jesus saves,Buddha makes back-up copies"

kRn
Rintanato

Città: Udine

52 Messaggi

Inserito il - 08 aprile 2008 : 10:03:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kRn Invia a kRn un Messaggio Privato
AAARGH avevo scritto un post lunghissimo e mi si è cancellato...
Per Warsow vi spiego tutto io, attualmente il gioco in cui son più skillato (ero campione ita non ufficiale, ed ero arrivato quarto in opencup clanbase, la serie B europea) (sborone mode off) :D . Per UT2k4 c'avevo giocato un botto, poi ho mollato,quindi gli strati di ruggine sono imponenti. Riuscire a dirmi che versione si gioca di ut così mi aggiorno? Il Mutator è il TAM giusto, se mi dite la versione di quello pure... ThX!!
Svitol e via :)

CI SONO DONNE CHE GIOCANO!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?! NEED TO KILL...
spero di vedere qualche fanciulla fraggarmi e rosikare per essere stata fraggata da me...

<b>Disagià™</b> (LanGamer per caso)     kRn Esperienza:    7 LAN
Disagià™ (LanGamer per caso) Assiduità:    2,77% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 19-04-09!) Resistenza:    62h 16m (1,91%)

I Shall Bring Light In The Name Of The Almighty Emperor!!

torakhiky
Eroe

Tora

2190 Messaggi

Inserito il - 08 aprile 2008 : 11:21:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torakhiky  Guarda il nick di torakhiky su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torakhiky Invia a torakhiky un Messaggio Privato
raga sto week a Prato assieme a Kiarakiri abbiam sperimentato una nuova modalità sia in UT2004 che in UT3... abbiam giocato in coppia, cioè la kiara teneva il maus e io la tastiera e cambiavo le armi, e abbiam ownato alla grande (con mille difficoltà di coordinazione) in freon sia in Lan che Online... troppo lollosa la cosa, poi abbiam provato pure in 3 dove il terzo switchava solo le armi flak, roket e bio... e il divertimenti era strepitoso... be li ci han ownato di brutto ma qualche kill ne è venuta fuori ..
da provare anche in tana anche se solo per una decina di minuti

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Torakhiky Esperienza:    160 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    43,01% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1474h 24m (31,18%)

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 08 aprile 2008 : 11:23:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
mutatori freon e tam x ut2k4 :)

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)

<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2
Pagina: di 5 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Players' Lair © Players' Lair Forum v2.0 - Code & Graphics ©2004-13 Menion Leah Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03