Autore |
Discussione |
|
orcaeva
Dispensatore di saggezza ed arroganza™
Città: Pieris caput mundi
650 Messaggi |
|
|
orcaeva
Dispensatore di saggezza ed arroganza™
Città: Pieris caput mundi
650 Messaggi |
|
|
Menion Leah
Administrator
Città: San Pier d'Isonzo
5967 Messaggi |
Inserito il - 08 aprile 2008 : 12:30:14
|
Cristo quanto suckerò!!!
GG a te kRn, sei una bbbestia!
Cazzo raga ho una voglia impressionante di giocare ad UT2k4 e Gears... indi per cui non possono mancare: Jack per le motosegate in GoW iRoN per gli iCTF in UT (vi prego facciamoli facciamoli facciamoli saranno da naabs ma divertono in piena! Su Citadeeeeeel!!!) TORA perchè se c'è UT non ci può non essere lui Sick perchè è l'"uomo FPS" pronto ad edgiottare a destra e a manca Wolf in CS:S, perchè è l'Ilarità fatta Counterstrike Aky così kRn ha qualcuna da fraggare in UT e CS:S (magari anche DoDs?) HiDDeN in GoW e perchè "veggiuro, CoD2 me fa cagar, ma con HiDDeN xe el sogo più divertente sulla faccia della terra" (cit.) Fil e Silver per venire ownato in CoD2 gridando "ma Filippo Bignolìn, quel de Caseàn?" e defaste perchè ghe voio troppo ben a sto omo
Se uno dei sopraelencati non viene, sappia fin d'ora che quando la prossima volta che si fa vedere ingame non avrò la minima pietà nei suoi confonti.. :look:
|
|
Menion Leah |
Esperienza: |
387 LAN |
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) |
Assiduità: |
94,85% LAN |
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) |
Resistenza: |
4602h 25m (90,37%) |
|
"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto) |
|
|
|
JACK
Bus Navetta, Forrest Gump e Dispensa-Prelibatezze
Città: Gorizia
585 Messaggi |
Inserito il - 08 aprile 2008 : 13:19:16
|
IO CI SONO COME SEMPRE D'ALTRO CANTO.... te ricordo che non manco una LAN da Luglio scorso(vabbè dai a pasqua facciamo che non conta)
bene bene... fantastico che viene anke questo nuovo player che gioca a DOW.... non sono bravo in quel gioco ma mi piacciono TUTTI gli strategici perciò FANTASTICO... magari stavolta una partitina a WiC, per provarlo giusto, ci sta.... e poi muloni nei "momenti morti" della lan ricordatevi che sono sempre disponibile per 1on1 veloci a QUALSIASI STRATEGICO (CNC3 STARCRAFT WARCRAFTstrategio WARHAMMERanke e magari WORLD IN CONFLICT).....
|
|
Jack |
170 LAN |
Big™ (Valido compagno di LAN) |
41,67% LAN |
1145h 31m (22,49%) |
|
|
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
|
|
uno
Novellino
Città: Pieris
3 Messaggi |
|
|
kRn
Rintanato
Città: Udine
52 Messaggi |
|
|
Menion Leah
Administrator
5967 Messaggi |
Inserito il - 08 aprile 2008 : 14:24:17
|
Mitico mitico...
Direi che il pomeriggio potremmo dedicarlo interamente a spari+spari+spari+spari+spari (mentre i fan degli strategici si legnano su quelli)... e in serata gli immancabili Dotìni della staffa/Dotìni della buonanotte/defaste VS defaste (LOL)... che ne dite?
Idolo brUno per il post dettagliatissimo su Epic Proportions XP... che dire senz'altro da provare, sembra molto interessante (e anche GG per il primo, degnissimo post su questo forum malato).
Segnateviiiiiiiiiiiiiiii........
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto) |
|
|
|
Kasumi
Novellino
Città: Sacile
24 Messaggi |
Inserito il - 08 aprile 2008 : 21:03:34
|
Non so x quale grazia divina ma il mio malocchio ha funzionato e il torneo di calcetto di P è stato annullato! (ho fatto anke la rima )...qndi mi dispiace x voi ma probabilmente dovrete sopportarmi anke qst domenica!
@ Menion: grazie dell'aiuto x imparare a giocare a DotA..senza i tuoi suggerimenti Razor sarebbe ancora a livello 1! Al prox TTW devi x forza esserci..IMMANCABILE! @ Orka: x qst volta ti perdono ma se domenica provi solamente a sfiorarmi il cappuccio della felpa..aimè dovrai dire addio alle tue dita xkè te le staccherò tutte!! @ P: dai love..meglio così! Il torneo lo farete un'altra volta (magari nn di domenica ). Scusa...nn pensavo di portare così tanta sfiga..ma di la verità ke un pochettino 6 contento anke te..
|
|
Kasumi |
10 LAN |
Disagià™ (LanGamer per caso) |
3,95% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 27-12-08!) |
72h 37m (2,23%) |
|
|
|
~HiDDeN~
Nutria™
441 Messaggi |
Inserito il - 09 aprile 2008 : 00:41:32
|
Allora, se qualcuno mi garantisce che facciamo tipo qualcosa come mmmh ... 6 - 7 ore di Gears + o - consecutive (anche 1on1) io posso promettere la mia partecipazione, altrimenti ... devo vedere, magari riesco a trascinarmi dietro la vale tipo dom scorsa, altrimenti nn so :/ Però dow fasessi tanton!
|
|
HiDDeN |
63 LAN |
Sfinì™ (Rintanato nella media) |
15,44% LAN |
479h 11m (9,41%) |
|
|
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
|
|
Menion Leah
Administrator
5967 Messaggi |
Inserito il - 09 aprile 2008 : 12:14:47
|
Citazione:Messaggio inserito da Ziba Leah
ti secca se ti chiamo direttamente Corona?
@HiDDeN: mi GoW fasso ultravolentieri, e come te ga visto anche altri... sicuramente non 6-7 ore, ma un po' de belle partide se le fa senz'altro. Tantopiù che el xe divertente sia se lo femo in massa sia se femo dei 2vs2... King of the Hill rulla.
@Kasumi: sìsì TTW obbligatorio! Mi spiace che il torneo sia saltato ma sono molto contento veniate in Tana.. E poi P ha invocato la "rivincita" in DotA, non puoi negargli un bel 10-0 così cala definitivamente le alette...
@DoW: ci sta, ci sta... cacchio sta LAN dovrebbe durare 40 ore, ho voglia di giocare a TUTTO! Bon l'importante è che veniate massivi così ci si splitta easy su più titoli...
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
|
|
|
Sick-of-it-all
Veterano
756 Messaggi |
Inserito il - 09 aprile 2008 : 12:39:47
|
daniele ma visto che adesso Taca a fare belle giornate non sarebbe bello iniziare le lan alle 10? Se non sbaglio le prime lan che ho fatto si iniziava proprio a quell'ora
per gears ci sto in piena, mi e hidden in coppia fasemo massa pro
speriamo de rivar a tore la gt, sennò chiederò a ziba se me presta la 7900, visto che gears si rifiuta di partire con la x600
|
|
Sick of it all |
145 LAN |
40,39% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 17-04-11!) |
1575h 16m (34,39%) |
|
|
|
|
Menion Leah
Administrator
5967 Messaggi |
Inserito il - 09 aprile 2008 : 12:44:38
|
Se non combini in tempo con la GT, nessun problema, fammi sapere e ti porto la 7900! Quanto a lasciarvi vincere in GoW non se ne parla proprio...
Eh per l'orario di inizio è un problema, diciamo che il gioco non vale la candela: abbiam visto che fare ogni tanto una full-day va bene, farlo spesso non conviene, perchè in pochissimi vengono già dalla mattina e oltretutto chi viene si deve sobbarcare oltre al costo della cena per asporto anche quello del pranzo...
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
|
|
|
JACK
Bus Navetta, Forrest Gump e Dispensa-Prelibatezze
Città: Gorizia
585 Messaggi |
Inserito il - 09 aprile 2008 : 13:35:17
|
concordo con menion...... io non verrei sicuro a tapparmi dentro già alle 10.00 soprattutto se è bel tempo...
cmq io a GOW ci sto sempre.... però giocherò 50% a GOW w 50% a strategici......
ork ci stai a provare WiC?
|
|
Jack |
170 LAN |
41,67% LAN |
1145h 31m (22,49%) |