Supported by
5% di sconto ai Soci!
Players' Lair
Players' Lair Forum
Home FAQ Cerca Download
Registrati PM Utenti Segnalibro
Nuovi post Post recenti Sondaggi
Utente
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Voci dalla Tana
 LAN Party
 LAN#156 - "Per dRio e per la patria!"
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 5

orcaeva
Dispensatore di saggezza ed arroganza™

Città: Pieris caput mundi

650 Messaggi

Inserito il - 08 aprile 2008 : 11:38:09  Mostra Profilo  Guarda il nick di orcaeva su Bisiacaria.com  Invia a orcaeva un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di orcaeva Invia a orcaeva un Messaggio Privato
build 3369 se nn sbaglio

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     0rK Esperienza:    248 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    68,51% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    2393h 37m (51,90%)

Chuck Norris detiene ancora il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

"Jesus saves,Buddha makes back-up copies"

orcaeva
Dispensatore di saggezza ed arroganza™

Città: Pieris caput mundi

650 Messaggi

Inserito il - 08 aprile 2008 : 11:47:29  Mostra Profilo  Guarda il nick di orcaeva su Bisiacaria.com  Invia a orcaeva un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di orcaeva Invia a orcaeva un Messaggio Privato
allora propongo la modalità "tutti contro kRn 4 fun" così rosico meno

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     0rK Esperienza:    248 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    68,51% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    2393h 37m (51,90%)

Chuck Norris detiene ancora il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

"Jesus saves,Buddha makes back-up copies"

Menion Leah
Administrator

Città: San Pier d'Isonzo

5967 Messaggi

Inserito il - 08 aprile 2008 : 12:30:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato
Cristo quanto suckerò!!!

GG a te kRn, sei una bbbestia!

Cazzo raga ho una voglia impressionante di giocare ad UT2k4 e Gears... indi per cui non possono mancare:
Jack per le motosegate in GoW
iRoN per gli iCTF in UT (vi prego facciamoli facciamoli facciamoli saranno da naabs ma divertono in piena! Su Citadeeeeeel!!!)
TORA perchè se c'è UT non ci può non essere lui
Sick perchè è l'"uomo FPS" pronto ad edgiottare a destra e a manca
Wolf in CS:S, perchè è l'Ilarità fatta Counterstrike
Aky così kRn ha qualcuna da fraggare in UT e CS:S (magari anche DoDs?)
HiDDeN in GoW e perchè "veggiuro, CoD2 me fa cagar, ma con HiDDeN xe el sogo più divertente sulla faccia della terra" (cit.)
Fil e Silver per venire ownato in CoD2 gridando "ma Filippo Bignolìn, quel de Caseàn?"
e defaste perchè ghe voio troppo ben a sto omo

Se uno dei sopraelencati non viene, sappia fin d'ora che quando la prossima volta che si fa vedere ingame non avrò la minima pietà nei suoi confonti.. :look:

<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) Assiduità:    94,85% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    4602h 25m (90,37%)

"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."
(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)
"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."
(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)

JACK
Bus Navetta, Forrest Gump e Dispensa-Prelibatezze

Città: Gorizia

585 Messaggi

Inserito il - 08 aprile 2008 : 13:19:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di JACK Invia a JACK un Messaggio Privato
IO CI SONO COME SEMPRE D'ALTRO CANTO.... te ricordo che non manco una LAN da Luglio scorso(vabbè dai a pasqua facciamo che non conta)

bene bene... fantastico che viene anke questo nuovo player che gioca a DOW.... non sono bravo in quel gioco ma mi piacciono TUTTI gli strategici perciò FANTASTICO... magari stavolta una partitina a WiC, per provarlo giusto, ci sta....
e poi muloni nei "momenti morti" della lan ricordatevi che sono sempre disponibile per 1on1 veloci a QUALSIASI STRATEGICO (CNC3 STARCRAFT WARCRAFTstrategio WARHAMMERanke e magari WORLD IN CONFLICT).....

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Jack Esperienza:    170 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    41,67% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1145h 31m (22,49%)

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 08 aprile 2008 : 13:39:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
mi son assai per UT/Freon/TAM/Warsaw/Dota..
X gow se volè impresto el pc a chi non lo ga che proprio nn me piasi :(

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)

<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

uno
Novellino

Città: Pieris

3 Messaggi

Inserito il - 08 aprile 2008 : 13:51:03  Mostra Profilo Invia a uno un Messaggio Privato
Sollecitato dal Menion posto qui un mio "atteggiamento da VIP"...

Ok, mi spiego meglio...
Ho visto l'altro giorno su War3 (Frozen Throne) una mappa, Epic Proportions XP. E' per 10 persone e così a prima mi è sembrata carina.
Purtroppo non ho avuto modo di giocarci sul serio, perché non c'è AI e il computer mi guardava in modo ebete mentre preparavo gli assalti.

Per chi già non la conosce (non ho idea di quanto sia nota...) metto giusto due righe.

Non propriamente strategico, ma più tattico... ci sono 2 eserciti (umani contro orka... ehm... orchi...) che si dividono il tabellone. Ogni esercito è composto da 5 "plotoni", ognuno dei quali gestito da un giocatore.
Un plotone consiste in:
1 torretta difensiva
1 caserma che spawna un'unità ogni 5 secondi (max 36 unità)
1 altare degli eroi che "contiene" 4 eroi (di cui max 3 acquistabili)
0 risorse iniziali
N.B.: i plotoni producono unità DIVERSE! Quindi vanno coordinati ciascuno con gli altri e probabilmente su più fronti...

vincere la partita: distruggi tutti gli edifici dell'avversario
conquistare risorse: uccidi unità nemiche e/o creep neutrali (ma danno risorse misere)

Il centro della mappa:
un fiume con:
- fonte della vita (sorvegliata da un paio di lucertole di livello 9 e 6)
- creep neutrali (che non mi risulta respawnino)
- un paio di negozietti

Spero di non aver dimenticato nulla...
Se avete voglia di darci un'occhiata possiamo pensare di provarlo. Per lo meno nessuno sarà allenato, in assenza di un'AI... (a meno che la mia versione sia senza AI e tutte le vostre ce l'abbiano... )

<b>Fiaba™</b> (Una rarità in Tana)     uno Esperienza:    19 LAN
Fiaba™ (Una rarità in Tana) Assiduità:    7,06% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 14-12-08!) Resistenza:    82h 28m (2,38%)

Oh... la mia morosa studia lontano... tanti fine settimana in solitudine... ......LAN!!!

kRn
Rintanato

Città: Udine

52 Messaggi

Inserito il - 08 aprile 2008 : 14:15:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kRn Invia a kRn un Messaggio Privato
Nn sono così forte, vista anche la mia inattività :P. In ogni caso è un sacco di tempo che non mi faccio una bella lannata V.I.O.L.E.N.T.A. Il top l'ho raggiunto un pomeriggio di una lan che mi son sparato 4 ore di quake CONTINUATE. Da star male dopo...

Per chiunque voglia sfidarmi in duel, a ut quake o warsow sono sempre pronto :).

Ziba, se ti va di provare a farci un duel prelan su internet a wsw mi query su msn e io ci sono :P
Edit: UT2K4 iCTF su MAUL con la mod per le teste immense... PURE CARNAGE consigliato assolutamente!

<b>Disagià™</b> (LanGamer per caso)     kRn Esperienza:    7 LAN
Disagià™ (LanGamer per caso) Assiduità:    2,77% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 19-04-09!) Resistenza:    62h 16m (1,91%)

I Shall Bring Light In The Name Of The Almighty Emperor!!

Modificato da - kRn in data 08 aprile 2008 14:17:53

Menion Leah
Administrator

5967 Messaggi

Inserito il - 08 aprile 2008 : 14:24:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato
Mitico mitico...

Direi che il pomeriggio potremmo dedicarlo interamente a spari+spari+spari+spari+spari (mentre i fan degli strategici si legnano su quelli)... e in serata gli immancabili Dotìni della staffa/Dotìni della buonanotte/defaste VS defaste (LOL)... che ne dite?

Idolo brUno per il post dettagliatissimo su Epic Proportions XP... che dire senz'altro da provare, sembra molto interessante (e anche GG per il primo, degnissimo post su questo forum malato).

Segnateviiiiiiiiiiiiiiii........

<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN

"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."

Kasumi
Novellino

Città: Sacile

24 Messaggi

Inserito il - 08 aprile 2008 : 21:03:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kasumi Invia a Kasumi un Messaggio Privato
Non so x quale grazia divina ma il mio malocchio ha funzionato e il torneo di calcetto di P è stato annullato! (ho fatto anke la rima )...qndi mi dispiace x voi ma probabilmente dovrete sopportarmi anke qst domenica!

@ Menion: grazie dell'aiuto x imparare a giocare a DotA..senza i tuoi suggerimenti Razor sarebbe ancora a livello 1! Al prox TTW devi x forza esserci..IMMANCABILE!
@ Orka: x qst volta ti perdono ma se domenica provi solamente a sfiorarmi il cappuccio della felpa..aimè dovrai dire addio alle tue dita xkè te le staccherò tutte!!
@ P: dai love..meglio così! Il torneo lo farete un'altra volta (magari nn di domenica ). Scusa...nn pensavo di portare così tanta sfiga..ma di la verità ke un pochettino 6 contento anke te..

<b>Disagià™</b> (LanGamer per caso)     Kasumi Esperienza:    10 LAN
Disagià™ (LanGamer per caso) Assiduità:    3,95% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 27-12-08!) Resistenza:    72h 37m (2,23%)

~HiDDeN~
Nutria™

441 Messaggi

Inserito il - 09 aprile 2008 : 00:41:32  Mostra Profilo  Guarda il nick di ~HiDDeN~ su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ~HiDDeN~ Invia a ~HiDDeN~ un Messaggio Privato
Allora, se qualcuno mi garantisce che facciamo tipo qualcosa come mmmh ... 6 - 7 ore di Gears + o - consecutive (anche 1on1) io posso promettere la mia partecipazione, altrimenti ... devo vedere, magari riesco a trascinarmi dietro la vale tipo dom scorsa, altrimenti nn so :/
Però dow fasessi tanton!

<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     HiDDeN Esperienza:    63 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    15,44% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    479h 11m (9,41%)

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 09 aprile 2008 : 09:14:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
Disemelo anche a mi che se xe 6-7 ore de gow rivo direttamente dopo xD

@kRn (ti secca se ti chiamo direttamente Corona? asd) = non ho adsl e ammenicoli vari, tanto vale che facciamo direttamente domenica..

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)

<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

Menion Leah
Administrator

5967 Messaggi

Inserito il - 09 aprile 2008 : 12:14:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato
Citazione:Messaggio inserito da Ziba Leah

ti secca se ti chiamo direttamente Corona?

@HiDDeN: mi GoW fasso ultravolentieri, e come te ga visto anche altri... sicuramente non 6-7 ore, ma un po' de belle partide se le fa senz'altro.
Tantopiù che el xe divertente sia se lo femo in massa sia se femo dei 2vs2... King of the Hill rulla.

@Kasumi: sìsì TTW obbligatorio! Mi spiace che il torneo sia saltato ma sono molto contento veniate in Tana..
E poi P ha invocato la "rivincita" in DotA, non puoi negargli un bel 10-0 così cala definitivamente le alette...

@DoW: ci sta, ci sta... cacchio sta LAN dovrebbe durare 40 ore, ho voglia di giocare a TUTTO! Bon l'importante è che veniate massivi così ci si splitta easy su più titoli...

Sick-of-it-all
Veterano

756 Messaggi

Inserito il - 09 aprile 2008 : 12:39:47  Mostra Profilo Invia a Sick-of-it-all un Messaggio Privato
daniele ma visto che adesso Taca a fare belle giornate non sarebbe bello iniziare le lan alle 10? Se non sbaglio le prime lan che ho fatto si iniziava proprio a quell'ora

per gears ci sto in piena, mi e hidden in coppia fasemo massa pro

speriamo de rivar a tore la gt, sennò chiederò a ziba se me presta la 7900, visto che gears si rifiuta di partire con la x600

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Sick of it all Esperienza:    145 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    40,39% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 17-04-11!) Resistenza:    1575h 16m (34,39%)

Menion Leah
Administrator

5967 Messaggi

Inserito il - 09 aprile 2008 : 12:44:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato
Se non combini in tempo con la GT, nessun problema, fammi sapere e ti porto la 7900!
Quanto a lasciarvi vincere in GoW non se ne parla proprio...

Eh per l'orario di inizio è un problema, diciamo che il gioco non vale la candela: abbiam visto che fare ogni tanto una full-day va bene, farlo spesso non conviene, perchè in pochissimi vengono già dalla mattina e oltretutto chi viene si deve sobbarcare oltre al costo della cena per asporto anche quello del pranzo...

JACK
Bus Navetta, Forrest Gump e Dispensa-Prelibatezze

Città: Gorizia

585 Messaggi

Inserito il - 09 aprile 2008 : 13:35:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di JACK Invia a JACK un Messaggio Privato
concordo con menion...... io non verrei sicuro a tapparmi dentro già alle 10.00 soprattutto se è bel tempo...

cmq io a GOW ci sto sempre.... però giocherò 50% a GOW w 50% a strategici......

ork ci stai a provare WiC?

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Jack Esperienza:    170 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    41,67% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1145h 31m (22,49%)

Pagina: di 5 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Players' Lair © Players' Lair Forum v2.0 - Code & Graphics ©2004-13 Menion Leah Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03