Supported by
5% di sconto ai Soci!
Players' Lair
Players' Lair Forum
Home FAQ Cerca Download
Registrati PM Utenti Segnalibro
Nuovi post Post recenti Sondaggi
Utente
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Voci dalla Tana
 LAN Party
 143° LAN Party: "Allo zero, scatenate la cacca."
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Menion Leah
Administrator

Città: San Pier d'Isonzo

5967 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2008 : 16:05:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leahsu Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato
143° LAN Party: "Allo zero, scatenate la cacca."
27 gennaio 2008

Che belle partite!
Grazie alla partecipazione di VIPs come Te®a e AnAl from Koinè, Dado-FantomaticoDiùc & Innominato from Bus Navetta Jack, tr3 from Little River, etc (lol), c'è spazio per un sacco di match, spesso splittati su 2 server!
Pomeriggio chiassosissimo quindi, all'insegna di infervorati ed esilaranti "Cattura Bandiera" (non tr3) su BaboViolent2, agguerritissimi Tropical Tower Wars (uno tira l'altro!), Dotìni zeppi di TripleKills di Ziva (xe Evasiva), una loffissima partitona a CS:S in office (tra granate alla cieca e ciechi per le granate™), un bellissimo 2vs2 a CNC3 (Menion&Innominato ownano Jack&bubez => Aky > bubez lol).. si tenta di iniziare anche Stronghold ma arriva la cena.
Avanti di Dotìni 5vs5 allora, con un tr3 in formissima nonostante conosca il gioco da 1 settimana, Ziba uberowning, Te®a che killa a destra e manca (in particolare un rosikantissimo Menion), Max che confonde le folle con tutte le varianti possibili del nick "Talpa".. e dopo DotA ci sta qualche TTW: Te®a e AnAl alle prime armi entro un paio di match danno filo da torcere agli altri..;)
E per farci ancora del male, fino alle 3.30 si tenta disperatamente di vincere la Circle Green TD, senza successo! (maledetti immuniiiii :D)
GG a tutti, gran bella LAN.

--- Annuncio della LAN ---
Ultima LAN di questo grigio gennaio!
Senza dubbio si riconfermerà la presenza di un gioco che sta riscuotendo enormi consensi: Tropical Tower Wars! Tra *SPLAT!*, torri sgrave, labirinti che implodono, Lupi - Tuskarr - Children of Bodom (©2008, tr3 Corp.), e soprattutto "Scaricate tanta merda allo zero!"... :D

Immancabili anche le "pause frenetiche" a Babo Violent 2, i Dotini, e quello che ci va.

Prenotatevi ;)

PRENOTAZIONI:
 5  Menion Leah     defy:go cagà un stronzo enorme
 6  m3kka     torneo de tresette?
 2  Ziba Leah     
 6  orcaeva     no: tretette!!
 4  JACK     o la borsa o la vita
 1  Mr.P     
 4  eric.GURU     forse
 5  bubez     a mortacci tua
 6  Tera     "ghe semo"
 5  tr3     fanculo a diego -.-
 1  AnAl ExTrEmE     quasi sicuro
 1  enciclico     TTD, sicuro come i creeps!
 3  Dado     o non son qua?
     Danny     forse la sera
(14 prenotazioni, sicure al 96%)

<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) Assiduità:    94,85% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    4602h 25m (90,37%)

"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."
(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)
"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."
(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)

JACK
Bus Navetta, Forrest Gump e Dispensa-Prelibatezze

Città: Gorizia

585 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2008 : 20:54:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di JACK Invia a JACK un Messaggio Privato
TTD mi piace.... è divertente e sciolto...... pecca che se pol giocare in 3vs3 o niente.... 2vs3 xe impossibile vincere a meno che uno non sia mega niubbo.....
Una spada...... avidità!!!!!!! quanto xe divertente uter party?......

ma l'altra volta dopo che sono andà via avete fatto War3 strategico? non ho capito bene....

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Jack Esperienza:    170 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    41,67% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1145h 31m (22,49%)

orcaeva
Dispensatore di saggezza ed arroganza™

Città: Pieris caput mundi

650 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2008 : 01:07:47  Mostra Profilo  Guarda il nick di orcaeva su Bisiacaria.com  Invia a orcaeva un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di orcaeva Invia a orcaeva un Messaggio Privato
sì,gavemo fatto una mappa in 5 tutti contro tutti...partida lunga ma molto divertente

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     0rK Esperienza:    248 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    68,51% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    2393h 37m (51,90%)

Chuck Norris detiene ancora il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

"Jesus saves,Buddha makes back-up copies"

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2008 : 12:15:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
parla per ti... era tutti contro de mi.. solo perche vevo illidan de 6 dopo 5 minuti..
stronzi!!!

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)

<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

bubez
Veterano

Città: Trst

853 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2008 : 12:51:49  Mostra Profilo Invia a bubez un Messaggio Privato
nn so dove metterme... sul verde poi go paura de Ork... visto che m3kka xè fuggì dal verde el podessi rifarse su de mi...

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     bubez Esperienza:    139 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    34,07% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 29-05-11!) Resistenza:    996h 15m (19,56%)

m3kka
Administrator

Città: Monfalcone

311 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2008 : 13:31:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di m3kka Invia a m3kka un Messaggio Privato
Io non sono fuggito, la mia è stata una gloriosa ritirata

<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     m3kka Esperienza:    76 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    24,60% LAN
In attesa del respawn™ (non si vede da 2 LAN) Resistenza:    642h 31m (16,34%)

JACK

585 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2008 : 13:56:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di JACK Invia a JACK un Messaggio Privato
bella bubez mettite vicin de jack.... grazie al quale il tavolo viola adesso è importante.....ihih

cmq peccato che sono andato via allora mi sarebbe piaciuto molto fare WAR3 classic se vi va domenica io ci sto a fare ancora... risp

orcaeva
Dispensatore di saggezza ed arroganza™

Città: Pieris caput mundi

650 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2008 : 16:06:40  Mostra Profilo  Guarda il nick di orcaeva su Bisiacaria.com  Invia a orcaeva un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di orcaeva Invia a orcaeva un Messaggio Privato
@bubez:tranquillo bubino,ficnhè xe m3kk4 me sfogo su de lui!
@ziba:te se lo ga merità cussì te impare a far l'arrogante
@m3kk4:TE GO CONCESSO de cambiar posto. ringrazia,sennò sberle.

1 minuto de raccoglimento x i timpani de menion ke i se lo ritrova visìn...amen

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     0rK Esperienza:    248 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    68,51% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    2393h 37m (51,90%)

Chuck Norris detiene ancora il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

"Jesus saves,Buddha makes back-up copies"

Menion Leah
Administrator

5967 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2008 : 17:16:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato
Citazione:Messaggio inserito da orcaeva

1 minuto de raccoglimento x i timpani de menion ke i se lo ritrova visìn...amen

Parole sante, vecchio mio, parole sante...

<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN

"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2008 : 17:27:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
mmm imho, war3 e affini solo se semo nel numero giusto: se semo in almeno 8 se podessi far dei spari seri!!!

ET, QW, COD2, CSS, DOD!!(UTTTTT

:) spero nei spari!

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)

<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

Tera
Novellino

Città: Cervignano

3 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2008 : 19:46:55  Mostra Profilo Invia a Tera un Messaggio Privato
Olaaaaa....
Anche se in ritardo BUONE LAN A TUTTI X DUEZEROZEROOTTO

Ho letto della Lan, avviserò in Koine e vedo se qualcuno è intenzionato a venire a ridere un po con qualche mod id wc3.

Cmq a che ora iniziate?

Io prenoto un posto sul viola: xkè da quello che ho capito è il tavolo PROHHHHH .. .. ..
Scherzo, è solo ke ho un monitor di medda e mi pare ke è l'unico tavolo dove non ho riflessi.

BB a presto!

<b>Disagià™</b> (LanGamer per caso)     Te®a Esperienza:    4 LAN
Disagià™ (LanGamer per caso) Assiduità:    1,49% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 05-04-09!) Resistenza:    42h 28m (1,22%)

Menion Leah
Administrator

5967 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2008 : 20:04:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato
Yeaaah!
Grande Tera...
La LAN inizia alle 15; ovviamente siete più che benvenuti!
E va tranquillo che i MOD di WarIII sono all'ordine del giorno ormai... se vieni non possiamo non fare tutti una a Uther's Party, in particolare il minigame "Milton Waddams", ovvero il peone che picchia il barile di esplosivo...

JACK

585 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2008 : 20:35:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di JACK Invia a JACK un Messaggio Privato
Citazione:Messaggio inserito da Tera

Olaaaaa....
Io prenoto un posto sul viola: xkè da quello che ho capito è il tavolo PROHHHHH .. .. ..
Scherzo, è solo ke ho un monitor di medda e mi pare ke è l'unico tavolo dove non ho riflessi.
BB a presto!

mmmmmmm.... veramente è il tavolo con più riflessi in assoluto lo so per exp visto che son sempre la..... cmq non è come in estate il sole scarseggia in questo periodo....
non ci sono riflessi in questo periodo....

siete i benvenuti nel mio regno ahahahhaha
oggi sono in vena di stronzate

AnAl ExTrEmE
Novellino

Città: aquileia

19 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2008 : 15:49:07  Mostra Profilo Invia a AnAl ExTrEmE un Messaggio Privato
si rivede il Tera vedremo per quella lan faremo un sondaggio...

<b>Disagià™</b> (LanGamer per caso)     AnAl ExTrEmE Esperienza:    5 LAN
Disagià™ (LanGamer per caso) Assiduità:    1,82% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 15-03-09!) Resistenza:    58h 51m (1,66%)

tr3
Novellino

Città: Fiumicello (UD)

45 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2008 : 16:29:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tr3  Invia a tr3 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tr3 Invia a tr3 un Messaggio Privato
Citazione:Messaggio inserito da Menion Leah

labirinti che implodono, Lupi - Tuskarr - Children of Bodom, e soprattutto "Scaricate tanta merda allo zero!"... :D

ho il copyright! lol

<b>Polès™</b> (Giocatore occasionale)     tr3 Esperienza:    25 LAN
Polès™ (Giocatore occasionale) Assiduità:    9,43% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 05-10-08!) Resistenza:    238h 34m (6,99%)

Menion Leah
Administrator

5967 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2008 : 18:17:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato
Citazione:Messaggio inserito da tr3

Citazione:Messaggio inserito da Menion Leah

labirinti che implodono, Lupi - Tuskarr - Children of Bodom, e soprattutto "Scaricate tanta merda allo zero!"... :D

ho il copyright! lol

Ma claro!
Anzi, ora edito..

Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Players' Lair © Players' Lair Forum v2.0 - Code & Graphics ©2004-13 Menion Leah Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03