Autore |
Discussione |
|
tr3
Novellino
Città: Fiumicello (UD)
45 Messaggi |
Inserito il - 24 gennaio 2008 : 13:36:24
|
vabuhm
|
|
tr3 |
Esperienza: |
25 LAN |
Polès™ (Giocatore occasionale) |
Assiduità: |
9,43% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 05-10-08!) |
Resistenza: |
238h 34m (6,99%) |
|
|
|
|
orcaeva
Dispensatore di saggezza ed arroganza™
Città: Pieris caput mundi
650 Messaggi |
|
|
JACK
Bus Navetta, Forrest Gump e Dispensa-Prelibatezze
Città: Gorizia
585 Messaggi |
Inserito il - 25 gennaio 2008 : 14:09:03
|
me intriga assai molto rigiocar al war2 ma anke fare war3 strategico con un numero di players adeguato dovrebbe essere molto divertente
|
|
Jack |
170 LAN |
Big™ (Valido compagno di LAN) |
41,67% LAN |
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) |
1145h 31m (22,49%) |
|
|
|
|
Akira
Veterano
Città: gorizia
823 Messaggi |
|
|
JACK
Bus Navetta, Forrest Gump e Dispensa-Prelibatezze
Città: Gorizia
585 Messaggi |
Inserito il - 29 gennaio 2008 : 14:08:31
|
bella lan tutto sommato......
@bubez: te ieri assai arrugginito a CnC3 cerca de rimediare lol @Menion: avete umigliato pubblicamente me e bubez non finisce qua ahahaa cmq ottima giocata e ottima sintonia di squadra bravi bravi bravi te ga tirado su ben imma.....
peccà per stronghold bella ttd
|
|
Jack |
170 LAN |
Big™ (Valido compagno di LAN) |
41,67% LAN |
1145h 31m (22,49%) |
|
|
|
|
Menion Leah
Administrator
Città: San Pier d'Isonzo
5967 Messaggi |
Inserito il - 29 gennaio 2008 : 15:39:07
|
"Imma" ga fatto praticamente tutto da solo.. xe un mostro quell'omo, quando el se becca una zona de mappa nol cedi un metro de terren neanche se lo attacca in 40! Pazzesca la tenuta del mio caro Delta.. cmq sì, come spesso accadi ve gavemo arado in late grazie al possesso de 2 campi de tiberium in più..
La rivincita ghe vol!
E anche stronghold: bon, poco male, vorrà dir che lo faremo massivi magari anche con Aky, Mr.P e gli orsi ballerini!
Bella bella LAN me son divertì parecchio, TTW xe stupendo pur durando poco, e i Dotini xe stadi de mio gradimento anche se go rosikà come una bestia funesta!
Ancora GG a tutti
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto) |
|
|
|
AnAl ExTrEmE
Novellino
Città: aquileia
19 Messaggi |
Inserito il - 29 gennaio 2008 : 17:19:35
|
bella lan anche se non numerosi almeno quelli giusti per fare mille partite a dota, però bello babbo violent molto interessante peccato per cs sono entrato finito.Comunque ogni tanto mi farò vivo per variare ogni tanto le mie domeniche. Prossima volta due spari a serious ci stanno tutti Tropical ho cominciato a capire e l'ultima torretta che abbiamo fatto adesso ho capito un pò quindi per la prossima volta prevedo un successo. GG a tutti a partecipanti alla prossima
P.S:prossima dota si scelgono le squadre e poi un bel sp ah ah
|
|
AnAl ExTrEmE |
5 LAN |
Disagià™ (LanGamer per caso) |
1,82% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 15-03-09!) |
58h 51m (1,66%) |
|
|
|
Menion Leah
Administrator
5967 Messaggi |
Inserito il - 29 gennaio 2008 : 18:26:43
|
Citazione:Messaggio inserito da AnAl ExTrEmE
prossima dota si scelgono le squadre e poi un bel sp ah ah
O, già che ci siamo, ci disponiamo nella lobby in ordine di pick e poi non facciamo RD!
Ahah.. idoli tu e Te®a.. anche in DotA mi avete ripetutamente inchiappettato alla grandissima! Colpa mia che arroganteggiavo troppo... roba da "ma dove se finidi tuttiiiiii!" Concordo, Babo regala sempre emozioni coi CTF abbastanza numerosi... e poi l'ultima è finita in pareggio, bisogna replicare! Anche TTW è molto molto bello ed effettivamente voi due l'avete imparato in men che non si dica... e poi abbiamo un conto in sospeso con la Circle Green TD!
Ci si rivede presto spero, siete sempre i benvenuti!
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto) |
|
|
|
Mr.Wolf
Rintanato
121 Messaggi |
|
|
Menion Leah
Administrator
5967 Messaggi |
Inserito il - 31 gennaio 2008 : 12:18:59
|
Citazione:Messaggio inserito da Mr.Wolf
El Leviatan xe Uber..soprattutto perché raramente go visto Menion rosicar cussì.. LOL
Razza de delinquente... col Sange e Yasha te me lo va a vestir... che nervosoooo!!! Sto bestion enorme e ingombrante che fuggi come un levro! O che te core drio e te gonfia anche se te ga eroi velocioni! CHE ROSIKADEEEEEE!!!
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
|
|
|
Tera
Novellino
Città: Cervignano
3 Messaggi |
Inserito il - 31 gennaio 2008 : 17:29:34
|
Citazione:Messaggio inserito da Mr.Wolf
El Leviatan xe Uber..soprattutto perché raramente go visto Menion rosicar cussì.. LOL
GRANDE WOLF... cmq merito della keyconfig che ti ho passato!!!
Bella Lan, putroppo non sono molto affezionato agli strategici, ma a sparatutto gioco volentieri anche se son scarsoon.
Spero che per le prossime si possa organizzare dei mini tornei a dota o ad altri mod di wc3, possibilmente con squadre equilibrate in modo da divertirci tutti.
Mandi! (sono un Friulano in terra straniera )
PS: Dimenticavo: Menion non rosicare se ti faccio notare ke la mia media delle ore giocate per lan è superiore alla tua, hihihihi! (13 vs 11)
|
|
Te®a |
4 LAN |
1,49% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 05-04-09!) |
42h 28m (1,22%) |
|
Modificato da - Tera in data 31 gennaio 2008 17:34:52 |
|
|
Menion Leah
Administrator
5967 Messaggi |
Inserito il - 31 gennaio 2008 : 18:09:48
|
Citazione:Messaggio inserito da Tera
Menion non rosicare se ti faccio notare ke la mia media delle ore giocate per lan è superiore alla tua, hihihihi! (13 vs 11)
Ahaha.... maledette LAN da 8 ore sole, mi rovinate la media!
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
|
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
|
|
AnAl ExTrEmE
Novellino
Città: aquileia
19 Messaggi |
Inserito il - 02 febbraio 2008 : 12:44:28
|
grande mr wolf proprio dominate col leviatano bon l'ultima partita avevamo una supercombo da paiura ciao guys alla prossima
|
|
AnAl ExTrEmE |
5 LAN |
1,82% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 15-03-09!) |
58h 51m (1,66%) |
|