Autore |
Discussione |
Menion Leah
Administrator
Città: San Pier d'Isonzo
5967 Messaggi |
Inserito il - 19 settembre 2005 : 01:28:28
|
Nonostante l'intenzione di introdurre parecchi giochi inediti, questa LAN è diventata una ET Only™: in balia di famelici fondamentalisti EnemyTerritoriani, non c'è stato scampo per le potenziali new entry... non ci è rimasto che divertirci come matti all'immortale titolo di SplashDamage!
--- Annuncio della LAN --- Undicesimo LAN Party di Players' Lair! Un Sabato Classic™, dalle 16.00 a oltranza, per divertirsi con i titoli consueti e le probabili new entry Warhammer 40k DoW, CSS o un gioco di guida (NFSU2, TocaRD, Trackmania Sunrise, Flatout, Dethkarz o SW Pod Racer )
|
|
Menion Leah |
Esperienza: |
387 LAN |
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) |
Assiduità: |
94,85% LAN |
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) |
Resistenza: |
4602h 25m (90,37%) |
|
"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto) |
|
|
|
ElMomos
Divinità da Comodino©
Città: Mofalcon
219 Messaggi |
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
Inserito il - 19 settembre 2005 : 23:18:50
|
Noooooooooo momoS non ci lasciareeee!!!
Mi e' venuta un'idea per un titolo un po' fraggoso e divertente da "affiancare" alle sessioni di Enemy, senza essere troppo simile a quest'ultimo (vedi CoD, SoF2 etc)... HALO! Pro: - Ambientazione futuristica per lasciar riposare i veterani - Gira su macchine anche vetuste, anche se mi sembra richieda una macchina un po piu' potente di ET - Ha veicoli e velivoli - Ha molte modalita' di gioco spassose - Divertente anche in pochi (provato in 4 ancora un anno fa)
Contro: - Ha un sistema tutto suo di gestione della vita dei personaggi basata su scudi che va un po capita
Sinceramente nn vedo altri contro, se ne trovate voi segnateli :) Per altre proposte basta un bel post, o anche se vi piace la mia idea ^^
|
|
Ziba Leah |
364 LAN |
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) |
89,22% LAN |
3726h 30m (73,17%) |
|
<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >> (cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>" Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2 |
|
|
|
BR8
Rintanato
83 Messaggi |
Inserito il - 20 settembre 2005 : 10:36:17
|
Non ci ho mai giocato, ma mi piacerebbe provarlo sto Halo...prima o poi bisognerebbe provare anche UT2004, non si sa mai, dicono sia bello anche quello...
|
|
BR8 |
41 LAN |
Polès™ (Giocatore occasionale) |
10,05% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 18-05-08!) |
153h 35m (3,02%) |
|
|
|
Aero
Novellino
Città: Fogliano Redipuglia
28 Messaggi |
|
|
BeTrAy
Il piccolo maialino grassissottello
565 Messaggi |
Inserito il - 20 settembre 2005 : 13:22:52
|
bisogna porvar ut2k4, quoto br8
|
|
BeTrAy |
154 LAN |
Big™ (Valido compagno di LAN) |
37,75% LAN |
1383h 43m (27,17%) |
|
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
Inserito il - 20 settembre 2005 : 14:03:40
|
Mmm si, UT 2004 dicono sia molto carino(a parte HiDDeN che lo odia :P) Unica pecca mi sa che sono i requisiti alti, non molto inferiori a BF2 a quanto ricordo.. Magari per iniziare si potrebbe iniziare con il primo UT o con UT2003 che sono piu' leggeri, poi boh, dipende dalle macchine presenti, ad esempio all'ultima LAN c'erano pochi con macchine vetuste...
|
|
Ziba Leah |
364 LAN |
89,22% LAN |
3726h 30m (73,17%) |
|
<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >> (cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>" Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2 |
|
|
|
Tenente Dunn
Nutria™
279 Messaggi |
|
|
ElMomos
Divinità da Comodino©
219 Messaggi |
|
|
Tenente Dunn
Nutria™
279 Messaggi |
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
|
|
~HiDDeN~
Nutria™
441 Messaggi |
Inserito il - 20 settembre 2005 : 16:15:04
|
se xe sto sabato non posso, srry.
|
|
HiDDeN |
63 LAN |
Sfinì™ (Rintanato nella media) |
15,44% LAN |
479h 11m (9,41%) |
|
|
|
|
BeTrAy
Il piccolo maialino grassissottello
565 Messaggi |
Inserito il - 20 settembre 2005 : 16:22:29
|
ut2k4 no ga un cazzo de requisiti, semplicemente xè un giogo lento (anche con un bon pc)
|
|
BeTrAy |
154 LAN |
Big™ (Valido compagno di LAN) |
37,75% LAN |
1383h 43m (27,17%) |
|
|
|
BR8
Rintanato
83 Messaggi |
Inserito il - 20 settembre 2005 : 18:50:38
|
Vedremo se 2003 o 2004, cmq un unreal ghe stassi, son curioso de veder come xe...
|
|
BR8 |
41 LAN |
Polès™ (Giocatore occasionale) |
10,05% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 18-05-08!) |
153h 35m (3,02%) |
|
|
|
~HiDDeN~
Nutria™
441 Messaggi |
Inserito il - 21 settembre 2005 : 16:37:42
|
Un altro contro di Halo è che è un gioco microsoft.E cmq unreal lo trovo X, si può giocare ma se a questo punto ci buttiamo su sto genere dico che painkiller è meglio.
|
|
HiDDeN |
63 LAN |
Sfinì™ (Rintanato nella media) |
15,44% LAN |
479h 11m (9,41%) |
|
|
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
Inserito il - 21 settembre 2005 : 17:16:20
|
E che contro saria? Che va massa? :D Age of Empires xe un giogo Microsoft e ga fatto la storia.. Flight Simulator idem e cosi' molti altri.. Halo xe stado un successon soprattutto per console, e el seguito ga fatto altrettanto.. El xe leggero e tutto. Cmq UT ga armi piu bilanciade de Painkiller, el ga molte modalita' in piu'.. infine Painkiller xe bel sogarlo da soli non a squadre(UT ga anche i mezzi che Painkiller nn ga)
Halo va :P
|
|
Ziba Leah |
364 LAN |
89,22% LAN |
3726h 30m (73,17%) |
|
|
|
Discussione |
|