Autore |
Discussione |
|
~HiDDeN~
Nutria™
441 Messaggi |
Inserito il - 21 settembre 2005 : 19:34:59
|
...ma perchè discuto con te
|
|
HiDDeN |
Esperienza: |
63 LAN |
Sfinì™ (Rintanato nella media) |
Assiduità: |
15,44% LAN |
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) |
Resistenza: |
479h 11m (9,41%) |
|
|
|
|
Ziba Leah
Administrator
Città: San Pier d'Isonzo
2925 Messaggi |
Inserito il - 21 settembre 2005 : 22:52:56
|
Ma scolta... Tutti ga proposto qlc, mi compresto. Per ogni roba go trovado pro e contro, almeno nn dir cossa discuto a far, perche mi de solito nn xe che scrivo cosi' per scriver ma le robe le penso, e me par de verlo dimostrado... Vemo discusso su UT2004 e Halo piu' che altro perche apporta qlc de novo rispetto alle normali sessioni LAN, perche ga i mezzi e nn servi macchinoni per farli girar ( neanche per Painkiller son d'accordo). Nel bel mezzo del discorso te me vien a dir femo Painkiller che Halo xe Microsoft e UT2004 nn me gusta.. Allora, nn me sembra che sia motivazioni serie, te digo quai che secondo mi xe i contro de Painkiller (ossia scarsa componente a squadre e poche modalita' de giogo) e te me vien a dir che nn se pol discuter? :P
In definitiva se cerca de trovar qlc de novo, Painkiller(in multi) come Q3 xe nato per fraggar in ognun per le sue, perche nn ga modalita' particolari a squadre in cui cimentarse, robe de cui Halo e UT2004 xe pieni..
Nessun disi che Painkiller xe brutto, ghe giogheremo, ma nn xe quel che stavisi cercando e me da fastidio che in un tread de proposte con pro e contro etc sembra che sia impossibile discuter perche' xe stado risposto che Painkiller nn xe la risposta al giogo che stavisi cercando..
Bon xe tardi vado dormir :P
|
|
Ziba Leah |
364 LAN |
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) |
89,22% LAN |
3726h 30m (73,17%) |
|
<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >> (cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>" Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2 |
|
|
|
Tenente Dunn
Nutria™
279 Messaggi |
|
|
Tenente Dunn
Nutria™
279 Messaggi |
|
|
~HiDDeN~
Nutria™
441 Messaggi |
Inserito il - 23 settembre 2005 : 15:42:06
|
ut 2003 e 2004, da quel che mi semra di ricordare sono tipo compatibili: se crei un server col 2003 ci puoigiocare anche conil 2004 e viceversa.
|
|
HiDDeN |
63 LAN |
15,44% LAN |
479h 11m (9,41%) |
|
|
|
|
Fil
Novellino
Città: Cassegliano
19 Messaggi |
|
|
Fil
Novellino
Città: Cassegliano
19 Messaggi |
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
|
|
~HiDDeN~
Nutria™
441 Messaggi |
Inserito il - 23 settembre 2005 : 19:30:46
|
e come al solito el Fil vinci...
|
|
HiDDeN |
63 LAN |
15,44% LAN |
479h 11m (9,41%) |
|
|
|
|
Tenente Dunn
Nutria™
279 Messaggi |
|
|
~HiDDeN~
Nutria™
441 Messaggi |
Inserito il - 23 settembre 2005 : 20:03:29
|
bo strano, quando mi connettevo ad internet trovavo anche server di ut2003 giocabili. non saprei. cmq se hai sentito parlar male del 2003 il 2004 non è affatto meglio, dato che sono idetici: te lo dice unoche li ha finiti entrambi.
|
|
HiDDeN |
63 LAN |
15,44% LAN |
479h 11m (9,41%) |
|
|
|
|
Tenente Dunn
Nutria™
279 Messaggi |
|
|
Menion Leah
Administrator
5967 Messaggi |
Inserito il - 23 settembre 2005 : 21:35:34
|
Citazione: Messaggio inserito da Fil
Via che va!
Un graaande™!!! Benvignudo sul forum, polès™!!! Allora se vedemo doman, dài..
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto) |
|
|
|
Menion Leah
Administrator
5967 Messaggi |
Inserito il - 23 settembre 2005 : 21:43:58
|
Citazione: Messaggio inserito da Tenente Dunn
io ho sentito dire che il 2004 era notevolmente migliore per quel che riguarda le mappe e il level design,inoltre introduceva la modalita onslaught con i mezzi.Dal punto di vista grafico sono identici.
Le voci giuntemi sono state del tipo : "Il 2003 è satto un aborto,il 2004 è quello che il 2003 non è stato).
Io per ora ho giocato solo al 2004,e mi è piaciuto.
Poi l'imporatnte è che sia divetente in LAN,e il afttto di poter usare i veicoli è un plus che dovrebbe far preferire il 2004 al 2003
Personalmente, ho sempre apprezzato moltissimo UT. Il primo Unreal Tournament aveva armi che fanno impallidire quelle quattro baracche di Quake3, e molte modalità divertenti, tra cui assault e king of the hill (o come si chiamava). Il 2003 era graficamente buono, fisicamente interessante (per l'epoca), e per foruna hanno mantenuto le armi simili. Inoltre, la modalità attacco con la bomba andava tantissimo. Il 2004 non l'ho provato, però so che ha i mezzi, altre modalità divertenti (tipo onslaught) ed ha mantenuto i punti di forza degli altri. Se i requisiti di sistema non sono proprio brutali, credo proprio che avrà successo, soprattutto perchè praticamente tutti gli altri gruppi in zona (FurLAN, Insanity, ACN, ed addirittura un clan di Monfalcone) ci giocano: potrebbe essere senz'altro un punto di forza per avvicinarci.
E poi... chi vivrà vedrà!
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto) |
|
|
Discussione |
|
|
|