Supported by
5% di sconto ai Soci!
Players' Lair
Players' Lair Forum
Home FAQ Cerca Download
Registrati PM Utenti Segnalibro
Nuovi post Post recenti Sondaggi
Utente
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Voci dalla Tana
 LAN Party
 IMPERDIBILE: Ultima LAN con BeTrAy
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

Menion Leah
Administrator

Città: San Pier d'Isonzo

5967 Messaggi

Inserito il - 06 settembre 2007 : 14:35:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato
@Iccio: se te fa sul serio una roba del genere, xe la volta bona che la BeTTy te limona in piazza.

@Jack: "Thirty Earth-seconds to begin!" ET:QW rulla... cmq noi saremo lì tutta la notte, e visto che Pieris-Foiàn xe 5 minuti de strada, effettivamente podessi far come suggerissi el sommo hübez e tornar in nottata lì...

@bubez: se i gradi tira sul serio, se pol far... stemo a veder come tira ET:QW nelle prossime settimane...
Anche se mi son dell'idea che nel prossimo periodo se imporrà nuovamente la campagna pomeridiana a ET (stavolta QW)... ovviamente appena esci el definitivo, che far campagne con una mappa sola non xe molto vario!

@Tavolo blu: sì cazzo! Per una volta semo finalmente i Winners of the Prenotations... gavemo carigà più velocemente... tavolo blu 100%, tavolo verde xe ancora in loading ad un misero 16.6%...

<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) Assiduità:    94,85% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    4602h 25m (90,37%)

"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."
(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)
"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."
(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)

torakhiky
Eroe

Tora

Città: gorizia

2190 Messaggi

Inserito il - 06 settembre 2007 : 14:41:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torakhiky  Guarda il nick di torakhiky su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torakhiky Invia a torakhiky un Messaggio Privato
che requisiti ha QW?

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Torakhiky Esperienza:    160 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    43,01% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1474h 24m (31,18%)

m3kka
Administrator

Città: Monfalcone

311 Messaggi

Inserito il - 06 settembre 2007 : 14:41:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di m3kka Invia a m3kka un Messaggio Privato
Sono solo ;_;

@Kapa se vuoi ti porto il portatile ma non dispongo di secondo mouse

<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     m3kka Esperienza:    76 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    24,60% LAN
In attesa del respawn™ (non si vede da 2 LAN) Resistenza:    642h 31m (16,34%)

Menion Leah
Administrator

5967 Messaggi

Inserito il - 06 settembre 2007 : 14:55:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato
Citazione:Messaggio inserito da torakhiky

che requisiti ha QW?

www.google.it

Non lo so, la Beta2 gira maluccio su IccioPC (che se non erro è un celeron 2Ghz e qualcosa con una 5500)...
Sul mio gira tranquillo con tutti, ma dico tutti, ma proprio tutti i dettagli al massimo possibile in 1440x900 (l'unico che tengo più basso è l'AA, sul 2x)... però va un po' a scatti quando usi l'ottica del fucile da cecchino, credo sia da abbassare un po' gli shader visto che lì li usa pesantemente per creare l'effetto "fisheye"..

P.S.: Chi porta un PC per far da dedicato? Ieri mi e Ziba gavemo provà a usar el 1400 con mezzo giga de RAM che usemo per internet, che xe altrimenti noto come "el PC più piantado della storia", e reggeva un dedicato con 2 player e 8 bot scattando un pochettin... quindi el discorso del dual core se riconferma una castroneria immane...

<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN

"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."

~HiDDeN~
Nutria™

441 Messaggi

Inserito il - 06 settembre 2007 : 15:39:41  Mostra Profilo  Guarda il nick di ~HiDDeN~ su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ~HiDDeN~ Invia a ~HiDDeN~ un Messaggio Privato
mi passerò un par de ore perchè go de studiar, me faso un par de partidini de etqw, saludo la betty e poi sgommo, quindi no porto nianca el dedicato a sto punto.

<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     HiDDeN Esperienza:    63 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    15,44% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    479h 11m (9,41%)

torakhiky
Eroe

Tora

2190 Messaggi

Inserito il - 06 settembre 2007 : 15:56:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torakhiky  Guarda il nick di torakhiky su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torakhiky Invia a torakhiky un Messaggio Privato
non ho compreso il discorso del dual core

m3kka
Administrator

311 Messaggi

Inserito il - 06 settembre 2007 : 16:15:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di m3kka Invia a m3kka un Messaggio Privato
A questo punto non può essere altro che un problema con le congiunzioni astrali. Chiameremo madame Carima.

@proKapa mi ero dimenticato che ETQW sul mio portatile non gira, però avvia il server ;)

kapa89
Nutria™

Città: Staranzano

615 Messaggi

Inserito il - 07 settembre 2007 : 07:48:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kapa89  Guarda il nick di kapa89 su Bisiacaria.com  Invia a kapa89 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kapa89  Invia a kapa89 un messaggio Yahoo! Invia a kapa89 un Messaggio Privato
fa niente... per mouse e tastiera me arrangio mi :D

@ tutti quei che i vol saver i requisiti di et:qw
motore grafico quake 4. punto.

<b>Mulòn™</b> (LANnaro assiduo)     kapa89 Esperienza:    196 LAN
Mulòn™ (LANnaro assiduo) Assiduità:    50,52% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1792h 30m (36,69%)

Modificato da - kapa89 in data 07 settembre 2007 07:49:44

torakhiky
Eroe

Tora

2190 Messaggi

Inserito il - 07 settembre 2007 : 10:30:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torakhiky  Guarda il nick di torakhiky su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torakhiky Invia a torakhiky un Messaggio Privato
in sto caso allora nn ho problemi io....

JACK
Bus Navetta, Forrest Gump e Dispensa-Prelibatezze

Città: Gorizia

585 Messaggi

Inserito il - 07 settembre 2007 : 11:35:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di JACK Invia a JACK un Messaggio Privato
@ bubez-menio: è che io devo accompagnare anche altri di gorizia.... li porto li.... saluto faccio gli auguri.... sto una mezz'ora e dopo vengo in tana.... e vado via quando devo riportare indietro gli altri....

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Jack Esperienza:    170 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    41,67% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1145h 31m (22,49%)

bubez
Veterano

Città: Trst

853 Messaggi

Inserito il - 07 settembre 2007 : 12:05:39  Mostra Profilo Invia a bubez un Messaggio Privato
ah ok jack...
cmq il tavolo verde riman al 16 % perchè hanno tutti amd... che purtroppo ultimamente no viaggia...

avete visto i nnuovi iPod? Mi riferisco ai touch visto che il classic ha di differente solo il sistema operativo e il nano mi fa pena...

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     bubez Esperienza:    139 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    34,07% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 29-05-11!) Resistenza:    996h 15m (19,56%)

kapa89
Nutria™

Città: Staranzano

615 Messaggi

Inserito il - 07 settembre 2007 : 13:13:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kapa89  Guarda il nick di kapa89 su Bisiacaria.com  Invia a kapa89 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kapa89  Invia a kapa89 un messaggio Yahoo! Invia a kapa89 un Messaggio Privato
AAA

cercasi mulon per il ritorno...

qualsiasi orario...

destinazione staranzano

<b>Mulòn™</b> (LANnaro assiduo)     kapa89 Esperienza:    196 LAN
Mulòn™ (LANnaro assiduo) Assiduità:    50,52% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1792h 30m (36,69%)

Menion Leah
Administrator

5967 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2007 : 15:01:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato
Ah, Dio Dio... che LAN...

Muli miei me mancherà el BetaTray...

Disemo che comunque el grado de delirio raggiunto nelle ore notturne (Dio bello alle 7 semo andadi a dormir!) se pol riassumer con queste 2 foto:

M3kka te ano

Akira
Veterano

823 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2007 : 17:02:44  Mostra Profilo  Guarda il nick di Akira su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Akira Invia a Akira un Messaggio Privato
Citazione:Messaggio inserito da orcaeva

b3i:l'uomo con le ciglia da donna (citazione da chi se ne intende...)

Cazzo, vero!!!
Avevo il mascara il qualche borsa >.<

@Menion: nn oso pensar cosa fanno 3 maschioni (mettiam 2 e 1/2 và) chiusi 2 ore fra 4 mura

<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     Akira Esperienza:    73 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    20,98% LAN
In attesa del respawn™ (non si vede da 2 LAN) Resistenza:    651h 6m (14,72%)

Felice di esser girellara!!!

m3kka
Administrator

311 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2007 : 20:17:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di m3kka Invia a m3kka un Messaggio Privato
Povero Menion perché 1/2 ? Ok che in confronto alla mia persona nell'immondizia non c'è molto da fare, però dai, gli si può concedere un 0,7.

Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Players' Lair © Players' Lair Forum v2.0 - Code & Graphics ©2004-13 Menion Leah Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03