Autore |
Discussione |
|
Akira
Veterano
Città: gorizia
823 Messaggi |
|
|
eric.GURU
Cavaliere del Gergo
Città: San Pier
431 Messaggi |
Inserito il - 09 settembre 2007 : 19:29:47
|
ahah la giusta fine de mekka
|
|
eric.GURU |
Esperienza: |
124 LAN |
Sfinì™ (Rintanato nella media) |
Assiduità: |
30,47% LAN |
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) |
Resistenza: |
678h 28m (13,35%) |
|
"Lascia che la tua rabbia sia come una scimmia in una pignatta nascosta tra i dolci e spera che i ragazzi nn la rompano con il bastone!" "Il pc IBM è stato creato da gente che beveva alcool. Il MAC, invece, da gente che fumava marijuana."
= "e che la LAN sia con te" Bisiaco D.O.C.G |
|
|
|
Menion Leah
Administrator
Città: San Pier d'Isonzo
5967 Messaggi |
Inserito il - 17 settembre 2007 : 10:59:18
|
Citazione:Messaggio inserito da m3kka
Povero Menion perché 1/2 ? Ok che in confronto alla mia persona nell'immondizia non c'è molto da fare, però dai, gli si può concedere un 0,7.
Ah, m3kka, quanta sana burlonerìa... Se le tue carenze in matematica non te permetti de far i calcoli decentemente, te aiuto mi. Nel totale de 2.5 omini prestenti, b3i iera 1.0, mi iero 2.0, e ti -0.5.
Spero che te sia tutto più chiaro adesso. E se ancora non te xe tutto limpido e cristallino, sappi che ieri mi e bubez gavemo arà Jack & Renamed/Immacolated in C&C3... quindi podessi farte soffrir ancora de più anche lì..
Tivibbì m3trecca
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto) |
|
|
|
JACK
Bus Navetta, Forrest Gump e Dispensa-Prelibatezze
Città: Gorizia
585 Messaggi |
Inserito il - 17 settembre 2007 : 17:16:39
|
Citazione:Messaggio inserito da Menion Leah E se ancora non te xe tutto limpido e cristallino, sappi che ieri mi e bubez gavemo arà Jack & Renamed/Immacolated in C&C3... quindi podessi farte soffrir ancora de più anche lì..
non xe vero te ga vinto perchè mi sono ritirato... ihihihihihihihi
cmq non vedo l'ora di fare la rivincita.... vediamo se riesco ad usare un poco meglio i NOD
|
|
Jack |
170 LAN |
Big™ (Valido compagno di LAN) |
41,67% LAN |
1145h 31m (22,49%) |
|