Supported by
5% di sconto ai Soci!
Players' Lair
Players' Lair Forum
Home FAQ Cerca Download
Registrati PM Utenti Segnalibro
Nuovi post Post recenti Sondaggi
Utente
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Voci dalla Tana
 LAN Party
 TORNEO DOTA 3vs3
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 10

BeTrAy
Il piccolo maialino grassissottello

Città: Mofalcon

565 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2006 : 00:44:27  Mostra Profilo  Guarda il nick di BeTrAysu Bisiacaria.com  Invia a BeTrAy un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BeTrAy Invia a BeTrAy un Messaggio Privato
TORNEO DOTA 3vs3
22 ottobre 2006

MMMMMMMMMMONSTERKILL!!!
GG! Bel torneo: 6 squadre si sono sfidate una dopo l'altra, tra briefing e riunioni tattiche™, hotkeys e micro, raddoppi, agguati, push, imboscate, combo, stun & disable, lane intasate, multicast™, rosik, manaburn, item condivisi, diesel-kill...

6 ore di match in piena tranquillità e concentrazione, che hanno visto prevalere sulle altre la squadra Menion - Jack - Tora, e subito sotto Ziba - PoL - bazuzu.. terso posto per BeTrAy - Sick - Mr.P, nonostante quest'utlimo fosse alla prima esperienza in DotA.

A seguire ancora Warcraft, con DotA e un paio di Green Tower Defence, un minitorneo di FlatOut2 vinto da Sick-of-it-All, UT2k4 Insta, MicroMachines v4 (mentre nella saletta™ spopola StarQuest), e ancora DotA, fino all'ultimo, estenuante e combattutissimo match, finito all'1.30 sul più bello per il chrash globale di Warcraft3! :D

Sono inoltre disponibili per il download i replay di tutti i match del torneo!!!

GG, al prossimo DotA Tournament!!! ;)

--- Annuncio della LAN ---
Ecco in arrivo un altro evento eccezionale!
DOMENICA 22, a partire dalle 10.00 del mattino, ci sarà una LAN dedicata a WarcraftIII: Defence of the Ancients (= DOTA), con uno strepitoso torneo 3vs3!

Queste saranno le regole base del torneo:

-verrà utilizzata la versione 6.37, che potete trovare a questo indirizzo.

-le squadre saranno composte da 3 persone, scelte casualmente in base alla skill, in modo da garantire il massimo divertimento a tutti

-Il torneo inizierà alle 11.00 e finirà intorno alle 22.00, 22.30. Chi si iscrive al torneo si impegna a parteciparvi dall'inizio alla sua conclusione. NON SARANNO AMMESSI RITIRI.

-Le modalità attive durante il torneo saranno:
*Allpick (AP)
*Easymode (EM)
*Duplicate (DU)
Tutta la documentazione relativa può essere trovata sul sito "DOTA All Stars".

-La strutturazione del torneo farà sì che nessuno venga eliminato... in pratica tutti, sia i primi che gli ultimi in classifica, disputeranno lo stesso numero di partite (leggi nuovamente: se partecipi al torneo rimani dalle 11 alla conclusione, altrimenti scombini tutto ;) ).

-Non sarà possibile scegliersi la postazione: una volta create le squadre, ad ogni caposquadra verrà assegnato un posto centrale e i due compagni di squadra si disporranno ai suoi lati.

REGOLE PER L'ISCRIZIONE AL TORNEO:
LEGGETE CON ATTENZIONE!

- pochi giorni prima IN BASE ALLE PRENOTAZIONI verranno decisi i caposquadra ed estratti gli altri componenti dei team.

- chi avesse qualche richiesta particolare su come organizzare il proprio team, la POSTI SU QUESTO THREAD, in modo che lo Staff possa valutare PRIMA dell'estrazione se le squadre proposte sono troppo sbilanciate.

- una volta decise le squadre, ad ognuna verranno ASSEGNATI 3 POSTI CONTIGUI, al cui centro si piazzerà ovviamente il caposquadra.

- PRENOTATEVI. Chi non si prenoterà ENTRO VENERDI' NOTTE ALLE 23.00, SARA' ESCLUSO DAL TORNEO.

- Se VI PRENOTATE MA NON POTETE PARTECIPARE, DISDITE LA PRENOTAZIONE IL PRIMA POSSIBILE! A chiunque "tirerà pacco" verranno scalati 2 punti dal credito.

- Chiunque ABBANDONI IL TORNEO (e la propria squadra) PRIMA DELLA CONCLUSIONE, verrà "multato" di 5 punti.

- Il torneo inizia ALLE 11.00. PUNTO. Chiunque non arrivi entro quell'ora, farà perdere a tavolino alla sua squadra tutti i match che avrebbe dovuto giocare fino al suo arrivo.

- Se entro venerdì 13 si raggiungono le 7 squadre (21 iscritti), ci organizzeremo per premiare i vincitori con le fantastiche Medaglie PRO™.

- PRENOTARSI SUL THREAD DI QUESTA LAN EQUIVALE A PRENOTARSI AL TORNEO (con tutto ciò che ne consegue). Non prenotatevi se venite solo a fare un giro senza PC oppure se non avete intenzione di concorrere.

Spero vi atteniate tutti a queste semplici (e inesorabili ) regole, in modo che il torneo sia il più divertente e meno dispersivo possibile!!!

PRENOTAZIONI:
 4  torakhiky     ovvio che ghe son
 5  Menion Leah     King Leoric RULEZ
 4  orcaeva     MI DOMINO
 1  BeTrAy     
 2  bazuzu     
 3  Turbonegro     :) DU sarà la vostra rovina :)
 1  Fr1ttell1ty     
 4  M4x1mun     
 3  eric.GURU     a si si
 4  Danny     Ve powno tutti :) LR gg
 2  JACK     carico e pronto a cagare!!!
 5  Akira     ho deciso ^_^
     Sick-of-it-all     provo a partecipar
     Ziba Leah     Mbap da da mmbap!
     bubez     thinko different
     PoL     voio star con siba!!!!!!
     ~HiDDeN~     alle 21 levo le tende

DISDETTE:
     Tricker     negri vogliosi
     Iccio_XXV     
     Dado     punished by the divine mum
     kapa89     impegni sportivi
(17 prenotazioni, sicure al 100%)

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     BeTrAy Esperienza:    154 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    37,75% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1383h 43m (27,17%)

torakhiky
Eroe

Tora

Città: gorizia

2190 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2006 : 01:05:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torakhiky  Guarda il nick di torakhiky su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torakhiky Invia a torakhiky un Messaggio Privato
cosa vuol dire DUPLICATE???? non la avevo mai sentita...

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Torakhiky Esperienza:    160 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    43,01% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1474h 24m (31,18%)

Turbonegro
Nutria™

Città: Gorizia

257 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2006 : 09:30:05  Mostra Profilo Invia a Turbonegro un Messaggio Privato
uff...anke sto giro in base a skill...ma se mi sn accordato io scarso cn altri scarsi me la lasciate la squadra?

<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     Turbonegro Esperienza:    67 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    18,31% LAN
Per le sconte™ (non si vede da 3 LAN) Resistenza:    729h 52m (15,65%)

Turbonegro
Nutria™

257 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2006 : 10:10:50  Mostra Profilo Invia a Turbonegro un Messaggio Privato
Duplicate...vuol dire che puoi prendere lo stesso eroe di un'altro...

torakhiky
Eroe

Tora

2190 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2006 : 11:09:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torakhiky  Guarda il nick di torakhiky su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torakhiky Invia a torakhiky un Messaggio Privato
bello allora sto duplicate... cosi nn rischio di perdere il mio eroe... te scarso Turbo??? ma fammi il piacere

Menion Leah
Administrator

Città: San Pier d'Isonzo

5967 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2006 : 11:32:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato
Citazione:Messaggio inserito da Turbonegro

ma se mi sn accordato io scarso cn altri scarsi me la lasciate la squadra?

Saranno valutate e ammesse squadre proposte dai partecipanti, a patto che non siano palesemente "sgravate".. Turbo sappiamo benissimo che sei una bbbbestia, quindi in squadra con te alla grande si può mettere Grande Puffo e una tartaruga sbilenca.

<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) Assiduità:    94,85% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    4602h 25m (90,37%)

"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."
(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)
"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."
(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)

Turbonegro
Nutria™

257 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2006 : 11:58:13  Mostra Profilo Invia a Turbonegro un Messaggio Privato
Ma ke dici nn mi hai mai visto giocare... :(

bazuzu
Rintanato

95 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2006 : 13:01:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bazuzu Invia a bazuzu un Messaggio Privato
Confermo la tesi di turbo: è una vera pippa, e io pure. becchiamo sempre randellate a destra e a manca.quindi facciamo squadra io e lui ok?

<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     bazuzu Esperienza:    55 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    15,03% LAN
Morto tantòon?™ (non si vede da 12 LAN) Resistenza:    451h 55m (9,69%)

Turbonegro
Nutria™

257 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2006 : 13:04:30  Mostra Profilo Invia a Turbonegro un Messaggio Privato
No bom a scanso di equivoci,se vi basate su quello ke ho scritto alla sorella di tora...beh avevo letto tutto sul sito...non vuol dire ke sn forte...

Menion Leah
Administrator

Città: San Pier d'Isonzo

5967 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2006 : 13:10:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato
Ok dai, vi crediamo sulla parola...

Diciamo che non ci sono problemi se volete fare squadra Turbo - bazuzu - Fr1ttellity... sappiate solo che se dopo 1-2 partite vediamo che siete forti, iniziamo a staccarvi i cavi di rete a random lol

<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) Assiduità:    94,85% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    4602h 25m (90,37%)

"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."
(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)
"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."
(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)

torakhiky
Eroe

Tora

2190 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2006 : 13:33:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torakhiky  Guarda il nick di torakhiky su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torakhiky Invia a torakhiky un Messaggio Privato
Citazione:Messaggio inserito da bazuzu

Confermo la tesi di turbo: è una vera pippa, e io pure. becchiamo sempre randellate a destra e a manca.quindi facciamo squadra io e lui ok?

ma che LoL... state parlando che siete pippe a DOTA o state parlando di CoD2????

Turbonegro
Nutria™

257 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2006 : 14:38:49  Mostra Profilo Invia a Turbonegro un Messaggio Privato
Non l'ho capita

Cmq la tartaruga sbilenka pwna 8)

Modificato da - Turbonegro in data 27 settembre 2006 14:42:05

Iccio_XXV
Uomo dai 110 Punti!

Città: Staranzan

408 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2006 : 17:25:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iccio_XXV  Guarda il nick di Iccio_XXV su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Iccio_XXV Invia a Iccio_XXV un Messaggio Privato
cosa che squadra ho letto...dai turbo....

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Iccio_XXV Esperienza:    175 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    44,99% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1013h 23m (20,71%)

orcaeva
Dispensatore di saggezza ed arroganza™

Città: Pieris caput mundi

650 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2006 : 19:32:22  Mostra Profilo  Guarda il nick di orcaeva su Bisiacaria.com  Invia a orcaeva un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di orcaeva Invia a orcaeva un Messaggio Privato
domandone da un trilione de dinari:
- i match xe a tempo?
- se sì,se somma i punti dei eroi?
- se pol far un premio anke x ki ga fatto + punti? (nel senso: go una squadra cul ma son mi ke tiro la baracca,me riva una birretta de consolasiòn?) insomma una classifica individuale, nn vincolada al resto della squadra

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     0rK Esperienza:    248 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    68,51% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    2393h 37m (51,90%)

Chuck Norris detiene ancora il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

"Jesus saves,Buddha makes back-up copies"

torakhiky
Eroe

Tora

2190 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2006 : 19:41:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torakhiky  Guarda il nick di torakhiky su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torakhiky Invia a torakhiky un Messaggio Privato
mi pare un'ottima idea quella della classifica ai punti...

Akira
Veterano

823 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2006 : 20:47:17  Mostra Profilo  Guarda il nick di Akira su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Akira Invia a Akira un Messaggio Privato
così mi mettete in crisi
Come mai la scelta del 3Vs3?Se era 5Vs5 mi confondevo tra la massa ed il mio handicap d'incapacità si confondeva
Ora sinceramente mi farei prender dall'ansia da prestazion
Ho interpellato la mia palletta se partecipar o meno e dice "molto probabile"...quindi ci rifletto ancora un pò.

Tra quei 3 nomi che ha scritto Betray c'è anche quell'opzione di finir a random nel campo?Cioè, il mio uomo partita è Rhasta...dovrei trovarmi una squadra di giocatori elfi?

<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     Akira Esperienza:    73 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    20,98% LAN
In attesa del respawn™ (non si vede da 2 LAN) Resistenza:    651h 6m (14,72%)

Felice di esser girellara!!!

Modificato da - Akira in data 27 settembre 2006 20:48:15
Pagina: di 10 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Players' Lair © Players' Lair Forum v2.0 - Code & Graphics ©2004-13 Menion Leah Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03