Autore |
Discussione |
|
Akira
Veterano
Città: gorizia
823 Messaggi |
|
|
torakhiky
Eroe
2190 Messaggi |
Inserito il - 05 ottobre 2006 : 17:04:18
|
si vieni pure.. nn si sa mai che tra una pausa e l'altra si giochi anche a altro..........
|
|
Torakhiky |
Esperienza: |
160 LAN |
Big™ (Valido compagno di LAN) |
Assiduità: |
43,01% LAN |
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) |
Resistenza: |
1474h 24m (31,18%) |
|
|
|
|
orcaeva
Dispensatore di saggezza ed arroganza™
Città: Pieris caput mundi
650 Messaggi |
|
|
Menion Leah
Administrator
Città: San Pier d'Isonzo
5967 Messaggi |
Inserito il - 06 ottobre 2006 : 15:32:57
|
@ork: No, squadre da 4 credo proprio de no...
@Aky & Tora: a dire la verità la LAN è CoD2 ONLY (come sarà per il torneo di DOTA). E questo non per essere "cattivi", ma perchè non è giusto rovinare/ritardare un torneo con altri giochi, per i quali c'è spazio ogni settimana (mentre a questa LAN partecipano persone che vengono appositamente per CoD2 e basta). Detto in altre parole, non è escluso che, magari in serata, si possa decidere dopo tante ore di fare qualche partita a qualcos'altro, ma, in linea di principio, per quanto riguarda LAN e torneo, non sono ammessi altri giochi (come non sono ammessi i ritiri etc). Per quanto riguarda Aky, se vuoi venire comunque a vedere, fare quattro chiacchiere, magari giocare nella stanzetta con gli altri eventuali spettatori che non partecipano al torneo, ok, stupendo! Però c'è il rischio che magari per 5 ore di fila tutti i presenti siano incollati su CoD2.
@Prenotazioni: se qualcuno vuole partecipare alla LAN ma senza partecipare al torneo, può prenotarsi ma NON si riservi un posto e scriva espressamente nelle note che non gioca a CoD2!
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto) |
|
|
|
torakhiky
Eroe
2190 Messaggi |
Inserito il - 06 ottobre 2006 : 15:51:57
|
okok ottimo....
|
|
Torakhiky |
160 LAN |
Big™ (Valido compagno di LAN) |
43,01% LAN |
1474h 24m (31,18%) |
|
|
|
|
Akira
Veterano
823 Messaggi |
|
|
Menion Leah
Administrator
5967 Messaggi |
Inserito il - 07 ottobre 2006 : 16:27:59
|
Citazione:Messaggio inserito da Aky No Osaka
Ok, liberato il mio posto.
Non ho capito, allora domani vieni? Se no, mi dispiace... se sì, puoi rimanere prenotata, in verde! L'importante era non scegliere un posto sulla piantina dei tavoli (se l'hai già scelto, basta ri-cliccarci sopra per deselezionarlo)
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto) |
|
|
|
Akira
Veterano
823 Messaggi |
|
|
Menion Leah
Administrator
5967 Messaggi |
Inserito il - 07 ottobre 2006 : 20:36:18
|
Citazione:Messaggio inserito da Aky No Osaka
Mi serviva solo un posto fuori casa per far la tesi :P Se sto a casa cazzeggio o sto a guardar film e mi vengon le piaghe da decubito XD
Vado alla casa dello studente, dai ^_-
Cmq avevo già liberato il posto (1 viola)
Lol! Mi spiace.. vabè dai ci rifaremo domenica prossima!!! Buon lavoro!
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
|
|
Discussione |
|
|
|