Autore |
Discussione |
|
kapa89
Nutria™
Città: Staranzano
615 Messaggi |
Inserito il - 30 settembre 2006 : 17:43:57
|
lol
finalmente levo sta tag
Morto tantòon?™ (non si vede da 10 LAN)
|
|
kapa89 |
Esperienza: |
196 LAN |
Mulòn™ (LANnaro assiduo) |
Assiduità: |
50,52% LAN |
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) |
Resistenza: |
1792h 30m (36,69%) |
|
|
Modificato da - kapa89 in data 30 settembre 2006 17:44:40 |
|
|
Menion Leah
Administrator
Città: San Pier d'Isonzo
5967 Messaggi |
Inserito il - 01 ottobre 2006 : 09:22:48
|
LOL Kapa!
Non vedo l'ora de rivederte... anche se spero de vederte anche a una LAN non-Cod2Only perchè l'ultima volta con ti e HiDDeN e Tora a TD etc me son divertì un botto!
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto) |
|
|
|
Dindio_89
Rintanato
Città: Staranzano
116 Messaggi |
Inserito il - 04 ottobre 2006 : 18:46:41
|
Da quando a quando sara el torneo, spero nn dalle 10 senò son troppo svantaggiado
|
|
Dindio_89 |
35 LAN |
Polès™ (Giocatore occasionale) |
9,02% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 23-03-08!) |
256h 18m (5,25%) |
|
|
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
Inserito il - 04 ottobre 2006 : 19:04:44
|
allora, con demo vevisi parlado dalle 11, che tradotto i lairese vol dir dalle 10.00 come sempre.. unica rogna xe che nn rivo a contattar demo per le regole, quindi o se le decidi la o le decido mi in base a quel che go sentido. Cmq nn semo la 30ina che gaveva ditto lui, quindi far 5 vs 5 me pareria eccessivo perche allo stato attuale sarie 4 squadre.
|
|
Ziba Leah |
364 LAN |
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) |
89,22% LAN |
3726h 30m (73,17%) |
|
<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >> (cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>" Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2 |
|
|
|
Menion Leah
Administrator
5967 Messaggi |
Inserito il - 05 ottobre 2006 : 10:11:45
|
Tirando le somme su tutte le considerazioni fatte negli altri thread relativi al torneo le regole potrebbero essere le seguenti:
SQUADRE: 3vs3, composte a "sorteggi ponderati" (bilanciando a tavolino i team per non crearne di troppo forti o scarsi).
MAPPE: Si giocherà esclusivamente sulle MAPPE BASE DELLA 1.3; se entrambe le squadre preferiscono una mappa, si fa quella... altrimenti si estrae una a sorte.
IMPOSTAZIONI: Killcam: NO Fuoco amico: SI Indicatori Amici: SI
MOD: PAM necessario; headshot etc facoltativi; zzz_scopedm1garand.iwd e ZZZ_AUTOSHREK_ZZZ.iwd ASSOLUTAMENTE NO (eliminateli immediatamente dalla cartella "main" di CoD2 prima che si diffondano su tutti i PC).
MODALITA': Il torneo principale sarà Team Deathmatch. Con buona probabilità saremo suddivisi in 7-8 squadre... credo che la modalità più flessibile e veloce sia il CAMPIONATO; ovvero ogni squadra disputa un match contro ogni squadra avversaria (andata e ritorno gestiti da PAM), 3 punti alla vittoria, 0 alla sconfitta (eventuale 1 punto se esiste la possibilità di pareggio). Vince la squadra con più punti a fine campionato, oppure, se il divario è inferiore ai 3 punti, si disputa la finale.
ORARI: Considerando 7 match * 20 minuti (10 + 10), il tempo di gioco effettivo totale si aggira intorno alle 2 ore e mezza. Tra ritardi, pause etc, direi che possiamo comunque riservarci la mattina per il "riscaldamento" e match con altre modalità, mentre il torneo potrebbe iniziare alle 15.00, per concludersi entro le 19, massimo 19.30 (cena). Il resto della giornata sarà comunque dedicato alle altre modalità di CoD2 (DM, CtF, S&D, HQ).
CAPISQUADRA: Ogni squadra avrà un Caposquadra, responsabile nell'organizzazione dei match e nel metter su i server (per info sulle config ci sarà un briefing a inizio torneo con DeMo e Turbo), oltre che alla coordinazione della squadra (ad esempio via TeamSpeak, faremo un canale per squadra).
Credo sia tutto... aspetto commenti/conferme da DeMo, Pibe, Kratos, Turbo o bazuzu per editare con le regole anche il thread principale.
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto) |
|
|
|
torakhiky
Eroe
Città: gorizia
2190 Messaggi |
Inserito il - 05 ottobre 2006 : 11:09:44
|
ma il mod PAM inverte le squadre in base al punteggio o al tempo??? io sapevo che le invertiva quando si raggiungevano metà dei punti... se si puo setare a tempo allora tanto meglio..
|
|
Torakhiky |
160 LAN |
Big™ (Valido compagno di LAN) |
43,01% LAN |
1474h 24m (31,18%) |
|
|
|
|
bazuzu
Rintanato
Città: Gorizia
95 Messaggi |
Inserito il - 05 ottobre 2006 : 11:27:09
|
Ottimo Menion. Io però farei in ogni caso una finale tra i primi 2. oppure una roba tipo playoff...
|
|
bazuzu |
55 LAN |
Sfinì™ (Rintanato nella media) |
15,03% LAN |
Morto tantòon?™ (non si vede da 12 LAN) |
451h 55m (9,69%) |
|
|
|
Turbonegro
Nutria™
257 Messaggi |
Inserito il - 05 ottobre 2006 : 11:28:41
|
Quoto per i playoff obbligatori alla nba,scontri però diretti col pam ke a metà inverte i team
|
|
Turbonegro |
67 LAN |
18,31% LAN |
Per le sconte™ (non si vede da 3 LAN) |
729h 52m (15,65%) |
|
|
|
|
Menion Leah
Administrator
5967 Messaggi |
Inserito il - 05 ottobre 2006 : 11:29:36
|
Citazione:Messaggio inserito da bazuzu
Ottimo Menion. Io però farei in ogni caso una finale tra i primi 2. oppure una roba tipo playoff...
Ok, se va bene a tutti ok.. però diciamo che, anche se è più spettacolare, è brutto quando capita che uno vince un campionato di 10 punti e poi magari col playoff arriva terzo per 2 kills...
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
|
|
|
torakhiky
Eroe
2190 Messaggi |
Inserito il - 05 ottobre 2006 : 11:31:44
|
ma allora il pam è o no a tempo? io son contrario sempre e comunque ai playoff perchè uno che è magari arrivato primo dominando la classifica magari ha un attimo di defiance alla fine e perde il torneo magari avendo vinto tutte le partite in precedenza.... secondo me toglie agonismo cosi magari un team giochicchia e nn si impegna per arrivare primo e poi magari vince per culo le partite finali..
|
|
Torakhiky |
160 LAN |
43,01% LAN |
1474h 24m (31,18%) |
|
|
|
|
bazuzu
Rintanato
95 Messaggi |
Inserito il - 05 ottobre 2006 : 11:33:49
|
Si in effetti avete ragione mi ricordo ad esempio il torneo d PES 5 (quello vinto da fr1ttell1ty)... Però cmq sarebbe + spettacolare e longevo il torneo in sta maniera. Eppoi c vuole anke il riskio no??
|
|
bazuzu |
55 LAN |
15,03% LAN |
451h 55m (9,69%) |
|
|
|
torakhiky
Eroe
2190 Messaggi |
Inserito il - 05 ottobre 2006 : 11:41:23
|
si mi ricordo pes5.. cera uno che ha vinto tutte le partite del campionato e poi primo e secondo son stati buttati fuori al primissimo turno.. a me nn ispira proprio così... tanto vale che me le perdo tutte le eliminatorie a tavolino allora e mi impegno solo ai playoff, no?
|
|
Torakhiky |
160 LAN |
43,01% LAN |
1474h 24m (31,18%) |
|
|
|
|
Turbonegro
Nutria™
257 Messaggi |
Inserito il - 05 ottobre 2006 : 11:49:29
|
se ti impegni solo ai playoff,vorrà dire ke arriverai ultimo in campionato e ti sconterai col primo....
|
|
Turbonegro |
67 LAN |
18,31% LAN |
Per le sconte™ (non si vede da 3 LAN) |
729h 52m (15,65%) |
|
|
|
|
bazuzu
Rintanato
95 Messaggi |
Inserito il - 05 ottobre 2006 : 11:56:31
|
Alla fine qsto d cod nn sarà un torneo cosi lungo e massacrante cme è stato qllo d pes a suo tempo. In qllo io sono arrivato alle finali ke nn capivo + una mazza avevamo fatto veramente troppe partite.Invece nel torneo d sta domenica nn credo ke conterà troppo la tenuta fisica e psichica dei partecipanti xke la durata prevista nn dovrebbe essere cosi eccessiva da sfiancarci troppo no?
|
|
bazuzu |
55 LAN |
15,03% LAN |
451h 55m (9,69%) |
|
|
|
torakhiky
Eroe
2190 Messaggi |
Inserito il - 05 ottobre 2006 : 12:13:09
|
si effettivamente sarà spero piu distensivo... cmq sapendo di nn aver speranze di vittoria e di giocare forfun allora mi basta giocare e divertirmi indipendentemente dalla classifica...
|
|
Torakhiky |
160 LAN |
43,01% LAN |
1474h 24m (31,18%) |
|