Supported by
5% di sconto ai Soci!
Players' Lair
Players' Lair Forum
Home FAQ Cerca Download
Registrati PM Utenti Segnalibro
Nuovi post Post recenti Sondaggi
Utente
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Voci dalla Tana
 LAN Party
 LANniversary™: 1 anno di LAN Party insieme!
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 9

torakhiky
Eroe

Tora

Città: gorizia

2190 Messaggi

Inserito il - 01 agosto 2006 : 16:31:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torakhiky  Guarda il nick di torakhiky su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torakhiky Invia a torakhiky un Messaggio Privato
il caro vecchio Silk&Pill è sempre strepitosamente professionale.... non tralascia mai nulla e se può ti fragga senza pietà....

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Torakhiky Esperienza:    160 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    43,01% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1474h 24m (31,18%)

torakhiky
Eroe

Tora

2190 Messaggi

Inserito il - 01 agosto 2006 : 16:33:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torakhiky  Guarda il nick di torakhiky su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torakhiky Invia a torakhiky un Messaggio Privato
dai ma che figo addirittura 30 iscritti a sta lan.... bellissimo.. ormai io di lan ne ho fatte una ventina in sti mesi ma una è sempre meglio dell'altra.. sarebbe fichissimo che voi del vostro clan ci veniste a trovare...

Sick-of-it-all
Veterano

756 Messaggi

Inserito il - 01 agosto 2006 : 16:42:35  Mostra Profilo Invia a Sick-of-it-all un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da torakhiky

il caro vecchio Silk&Pill è sempre strepitosamente professionale.... non tralascia mai nulla e se può ti fragga senza pietà....

Si, mi diverto a depilare™ tutti senza pietà, soprattutto a CSS

Su ut purtroppo ziba, turbonegro e il menion mi asfaltano sempre, quindi ho ancora molto da imparare

ET sto cominciando ora a prenderci bene la mano, diciamo che me la cavo abbastanza

Chissà che un giorno riuscirò a giocar bene a tutto, sarebbe figo!

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Sick of it all Esperienza:    145 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    40,39% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 17-04-11!) Resistenza:    1575h 16m (34,39%)

Modificato da - Sick-of-it-all in data 01 agosto 2006 17:08:42

torakhiky
Eroe

Tora

2190 Messaggi

Inserito il - 01 agosto 2006 : 20:42:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torakhiky  Guarda il nick di torakhiky su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torakhiky Invia a torakhiky un Messaggio Privato
tra Ziba e turbonegro sarebbe un ottimo duello.. mi sa che per arrivare a quel livello mi dovrò allenare un bel po!!!

Turbonegro
Nutria™

Città: Gorizia

257 Messaggi

Inserito il - 01 agosto 2006 : 20:56:41  Mostra Profilo Invia a Turbonegro un Messaggio Privato
Ragazzi gran calma,io me la cavo in instagib ma cn le armi sn meno di 0 e fin des da ziba le ho sempre prese...

<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     Turbonegro Esperienza:    67 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    18,31% LAN
Per le sconte™ (non si vede da 3 LAN) Resistenza:    729h 52m (15,65%)

torakhiky
Eroe

Tora

2190 Messaggi

Inserito il - 01 agosto 2006 : 21:10:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torakhiky  Guarda il nick di torakhiky su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torakhiky Invia a torakhiky un Messaggio Privato
su dai allora ci alleneremo per bene con le armi la prossima lan... e devo dire che hai ottima mira turbo!!! io sono un po piu cisbo invece!!!

ciakki
Novellino

Città: Monfalcone

43 Messaggi

Inserito il - 01 agosto 2006 : 23:07:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ciakki  Guarda il nick di ciakki su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ciakki Invia a ciakki un Messaggio Privato
Uhm, posso gentilmente sapere la tag di questo clan ke dovrebbe venire?

<b>Polès™</b> (Giocatore occasionale)     [X-Ray]CiaKKi Esperienza:    31 LAN
Polès™ (Giocatore occasionale) Assiduità:    7,89% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 16-11-12!) Resistenza:    369h 28m (7,48%)

torakhiky
Eroe

Tora

2190 Messaggi

Inserito il - 02 agosto 2006 : 01:25:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torakhiky  Guarda il nick di torakhiky su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torakhiky Invia a torakhiky un Messaggio Privato
si son poi fati sentire quelli del clan di UT??? sarebbe strepitoso avere gente foresta ogni tanto.. gia abbiam acquisito Silk....

JACK
Bus Navetta, Forrest Gump e Dispensa-Prelibatezze

585 Messaggi

Inserito il - 02 agosto 2006 : 11:03:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di JACK Invia a JACK un Messaggio Privato
Fantasico!!!!! guarda quanta gente!!!!!
solo che si perderà del tempo per decidere il gioco ecc..

quindi magari sarebbe bello stabilire degli orari precisi: ad esempio da quell' ora a quell' ora si fa la campagna ad ET, poi CSS,COD e tutti gli alri cercando di non disperdersi troppo anche se in tanti sarà inevitabile e tutto sommato giusto (perchè ogni giocatore ha le sue preferenze)

Ma senz altro Menion avrà gia pernsato a tutto

CMQ grande Sick che comincia a gradire ET... come i VERI

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Jack Esperienza:    170 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    41,67% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1145h 31m (22,49%)

JACK

585 Messaggi

Inserito il - 02 agosto 2006 : 11:06:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di JACK Invia a JACK un Messaggio Privato
E scusate: domanda per l'amministazione non mi ricordo mai se quando giochiamo a Warcraft
facciamo Frozen Throne o solo Regin of Chaos....

Risp

Menion Leah
Administrator

Città: San Pier d'Isonzo

5967 Messaggi

Inserito il - 02 agosto 2006 : 12:08:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato
Allora, con ordine...

1) Warcraft usiamo TFT aggiornato all'ultimissima patch (1.20e)... che è veramente una figata! (Baccolo cattivo dei non-morti rulez )
2) Hai perfettamente ragione: Sick è un PRO
3) Indicativamente è lecito aspettarsi di metter su la campagnona ad ET pomeriggio, al solito orario... resta il fatto che ci sarà talmente tanta gente che con buona probabilità saranno sempre su 2-3 giochi contemporaneamente, così tutti possono scegliere sempre il titolo che preferiscono! Ovvio che qualche mappa in ET 15vs15 dev'essere una figata unica... e anche in CSS, CoD2, UT e tutto il resto!!!

Cercate solo di arrivare puntuali e di stare tantissimo... più ore ci sono e più si gioca!

<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) Assiduità:    94,85% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    4602h 25m (90,37%)

"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."
(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)
"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."
(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)

Sick-of-it-all
Veterano

756 Messaggi

Inserito il - 02 agosto 2006 : 12:15:05  Mostra Profilo Invia a Sick-of-it-all un Messaggio Privato
Ok, allora io mi propongo per tenere sempre aperto un server per CSS, con o senza i bot a seconda dei partecipanti

Magari ziba o tora tengono quello per ut e il menion o il bubez quello per et

@Betty: bisogna che mi insegni quei comandi da dare via console, per esempio quello per killare i bot, cambiare mappa, ecc ecc

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Sick of it all Esperienza:    145 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    40,39% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 17-04-11!) Resistenza:    1575h 16m (34,39%)

Modificato da - Sick-of-it-all in data 02 agosto 2006 12:18:46

torakhiky
Eroe

Tora

2190 Messaggi

Inserito il - 02 agosto 2006 : 14:01:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torakhiky  Guarda il nick di torakhiky su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torakhiky Invia a torakhiky un Messaggio Privato
si credo che essendo in tanti ci saran sempre 2-3 giochi attivi cosi uno puo anche passare da un all'altro per cambiare e distrarsi.... cazzarola dovrò portare giu un altro pc secondario per creare un server dedicato di UT

torakhiky
Eroe

Tora

2190 Messaggi

Inserito il - 02 agosto 2006 : 14:03:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torakhiky  Guarda il nick di torakhiky su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torakhiky Invia a torakhiky un Messaggio Privato
ma alla fine sti qua del clan che si son messi in contatto vengono o no alla lan? si son piu fatti vivi?

JACK

585 Messaggi

Inserito il - 02 agosto 2006 : 16:11:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di JACK Invia a JACK un Messaggio Privato
arriverò puntuale a costo di venire in bici

si potrebbe fare una piccola campagna ad ET anke la mattina?
magari solo da tre mappe....

cmq Si srebbe davvero una figate 15vs15 ad ET.......
il menion dovrà procurarsi un autoparlante per tenere l'ordine

Pagina: di 9 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Players' Lair © Players' Lair Forum v2.0 - Code & Graphics ©2004-13 Menion Leah Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03