Autore |
Discussione |
|
torakhiky
Eroe
Città: gorizia
2190 Messaggi |
Inserito il - 28 luglio 2006 : 00:17:55
|
comunque silkepill sei un grande.... e un gamer generoso... così piu di qualcuno sprovvisto di pc potrà passare delle belle ore in compagnia.....
|
|
Torakhiky |
Esperienza: |
160 LAN |
Big™ (Valido compagno di LAN) |
Assiduità: |
43,01% LAN |
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) |
Resistenza: |
1474h 24m (31,18%) |
|
|
|
|
Sick-of-it-all
Veterano
756 Messaggi |
Inserito il - 28 luglio 2006 : 07:00:35
|
Citazione: Messaggio inserito da Ziba Leah
X Fortuna che nn xe na scheggia!!! E' molto meglio della maggior parte dei PC che ci sono di solito.. E' pur sempre un AMD 3200+ a 64 bit con una X700!!!!
Questa volta ci ho lasciato la 7600gs, così almeno si gioca bene pure a cod2 (visto che ultimamente sta tornando ad essere giocato in lan)
Citazione: Messaggio inserito da torakhiky
comunque silkepill sei un grande.... e un gamer generoso... così piu di qualcuno sprovvisto di pc potrà passare delle belle ore in compagnia.....
Almeno così si spera che venga qualchedun in più, cosa che non fa mai male
Poi visto che quel pc lo uso poco... meglio se resta a disposizione dei gamers!
|
|
Sick of it all |
145 LAN |
40,39% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 17-04-11!) |
1575h 16m (34,39%) |
|
|
Modificato da - Sick-of-it-all in data 28 luglio 2006 07:23:37 |
|
|
torakhiky
Eroe
2190 Messaggi |
Inserito il - 28 luglio 2006 : 10:21:39
|
ottima mossa.... dai che le ultime lan eran proprio veramente divertenti.... poi ho giocato tanton a UT....... speriam ci sia sempre piu gente a giocare alle prossime!!!
|
|
Torakhiky |
160 LAN |
43,01% LAN |
1474h 24m (31,18%) |
|
|
|
|
JACK
Bus Navetta, Forrest Gump e Dispensa-Prelibatezze
Città: Gorizia
585 Messaggi |
Inserito il - 28 luglio 2006 : 17:16:23
|
Io penso che arriverò puntuale... e grazie al buon Sick che mi presta il PC giocherò volentieri a CSS che il 23 mi sono divertito in bomba
più ovviamente la campagnona di ET
|
|
Jack |
170 LAN |
41,67% LAN |
1145h 31m (22,49%) |
|
|
|
|
kapa89
Nutria™
Città: Staranzano
615 Messaggi |
Inserito il - 30 luglio 2006 : 17:46:22
|
ghe son anche mi.. appena torna dalle vacanze
|
|
kapa89 |
196 LAN |
Mulòn™ (LANnaro assiduo) |
50,52% LAN |
1792h 30m (36,69%) |
|
|
|
|
Dado
Nutria™
Città: Gorizia
485 Messaggi |
Inserito il - 30 luglio 2006 : 18:47:27
|
ovviamente io non ci sono... sono con i mammali turchi in quel di tabarka ve porterò un kebab muloni!
|
|
Dado |
31 LAN |
Polès™ (Giocatore occasionale) |
7,64% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 03-08-08!) |
190h 58m (3,77%) |
|
Hartman: "SALI SU!! SALI SU!! A VEDERTI SEMBRA DI GUARDARE UN VECCHIO CHE CERCA DI SCOPARE. TE NE RENDI CONTO PALLA? SCENDI! MUOVITI! ALTRIMENTI TI STRAPPO VIA LE PALLE! COSI TI IMPEDISCO DI INQUINARE IL RESTO DEL MONDO. IO GIURO CHE RIUSCIRO' A MOTIVARTI PALLA DI LARDO. A COSTO DI ANDARE AD ACCORCIARE IL CAZZO A TUTTI I CANNIBALI DEL CONGO!" |
|
|
|
eric.GURU
Cavaliere del Gergo
Città: San Pier
431 Messaggi |
Inserito il - 31 luglio 2006 : 10:32:45
|
vegno anche mi... ha ha ha
|
|
eric.GURU |
124 LAN |
Sfinì™ (Rintanato nella media) |
30,47% LAN |
678h 28m (13,35%) |
|
"Lascia che la tua rabbia sia come una scimmia in una pignatta nascosta tra i dolci e spera che i ragazzi nn la rompano con il bastone!" "Il pc IBM è stato creato da gente che beveva alcool. Il MAC, invece, da gente che fumava marijuana."
= "e che la LAN sia con te" Bisiaco D.O.C.G |
|
|
|
orcaeva
Dispensatore di saggezza ed arroganza™
Città: Pieris caput mundi
650 Messaggi |
|
|
Ziba Leah
Administrator
Città: San Pier d'Isonzo
2925 Messaggi |
Inserito il - 31 luglio 2006 : 18:57:17
|
Oh, là! Finalmente, dopo mesi che ne parliamo, alla lan del 30/07 si e' giocato ai giochi da tavolo! Abbiamo giocato a Pictionary e a scacchi, e nn son mancate risate e divertimento. Si pensava di portare un tavolino fuori, per approfondire il discorso board game, anche solo per fare una pausa ogni tanto per riposare i nostri cari polsi/occhi. Se avete giochi da tavolo a cui piacerebbe giocare, portateli, cosi' durante la lan si potra' giocare anche a quello.
|
|
Ziba Leah |
364 LAN |
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) |
89,22% LAN |
3726h 30m (73,17%) |
|
<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >> (cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>" Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2 |
|
|
|
torakhiky
Eroe
2190 Messaggi |
Inserito il - 31 luglio 2006 : 19:24:02
|
si perchè no!!! giochi magari che durano poco, tipo forza quattro, il trabocchetto o robe simili non sarebbe male... cè qcuno che ne è provvisto? nn sarebbe male neanche poter giocare a ping pong!!! ah una curiosità sapete quanto puo venire a costare un cacetto balilla???
|
|
Torakhiky |
160 LAN |
43,01% LAN |
1474h 24m (31,18%) |
|
|
|
|
Sick-of-it-all
Veterano
756 Messaggi |
Inserito il - 31 luglio 2006 : 19:41:26
|
Citazione: Messaggio inserito da torakhiky
si perchè no!!! giochi magari che durano poco, tipo forza quattro, il trabocchetto o robe simili non sarebbe male... cè qcuno che ne è provvisto? nn sarebbe male neanche poter giocare a ping pong!!! ah una curiosità sapete quanto puo venire a costare un cacetto balilla???
Ho provato a fare una ricerca, e il prezzo varia a seconda dei modelli da 300 euro fino anche a 650-700 per quelli da esterno e super-accessoriati
Questo qua costa 350 euro http://www.nencinisport.it/update14/details.php?art=17693&father=495
|
|
Sick of it all |
145 LAN |
40,39% LAN |
1575h 16m (34,39%) |
|
|
|
|
~HiDDeN~
Nutria™
441 Messaggi |
Inserito il - 31 luglio 2006 : 19:55:38
|
e dove li trova tutti quei soldi l'associazione?
|
|
HiDDeN |
63 LAN |
Sfinì™ (Rintanato nella media) |
15,44% LAN |
479h 11m (9,41%) |
|
|
|
|
torakhiky
Eroe
2190 Messaggi |
Inserito il - 31 luglio 2006 : 21:03:31
|
ma mica parlavo per l'associazione.... era un pensiero che mi era balenato per la testa... però sarebbe fighissimo un calcetto PRO.. sai quanti tornei!!
|
|
Torakhiky |
160 LAN |
43,01% LAN |
1474h 24m (31,18%) |
|
|
|
|
BALLj5
Novellino
17 Messaggi |
Inserito il - 01 agosto 2006 : 15:59:39
|
Piacere sono BALLj5 e vi scrivo siccome faccio parte di un clan di unreal tournament 2004 e vorremo venire alla lan, please contattatemi.
ballj5@hotmail.com
Spero di ricevere una vostra risposta, su come ci si fa ad iscriversi e tutte le modalità siccome devo communicarlo a gente che arriva da torino, milano, brescia, padova, rovigo... Per decidere gli devo dare tutte le info a sti disgraziati, altrimenti non si decino :P grazie fatemi sapere please!
resto in attesa di info
|
|
BallJ5 |
4 LAN |
Can™ (Allergico alle LAN) |
1,20% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 04-03-07!) |
41h 16m (0,98%) |
|
|
|
Sick-of-it-all
Veterano
756 Messaggi |
Inserito il - 01 agosto 2006 : 16:21:35
|
Citazione: Messaggio inserito da BALLj5
Piacere sono BALLj5 e vi scrivo siccome faccio parte di un clan di unreal tournament 2004 e vorremo venire alla lan, please contattatemi.
ballj5@hotmail.com
Spero di ricevere una vostra risposta, su come ci si fa ad iscriversi e tutte le modalità siccome devo communicarlo a gente che arriva da torino, milano, brescia, padova, rovigo... Per decidere gli devo dare tutte le info a sti disgraziati, altrimenti non si decino :P grazie fatemi sapere please!
resto in attesa di info
Beh, se guardi bene sul nostro sito, ci sono tutte le informazioni su come associarsi, i vari costi, i servizi che diamo ecc ecc
Ecco qualche info che può esserti utile:
Ogni partecipante si presenta in sede armato del proprio PC (dotato di scheda di rete Ethernet), che deve necessariamente comprendere case, monitor e tastiera (meglio ancora un PC portatile), mouse, CUFFIE o AURICOLARI e cavi di alimentazione. Se non è ancora un membro di Players' Lair, può associarsi in loco (10€); dopo aver pagato la quota di partecipazione, a ciascun giocatore viene assegnata una postazione. Sebbene ciascun utente possa comunque scegliere autonomamente il titolo in cui cimentarsi, lo staff di Players' Lair propone di volta in volta una "scaletta" di giochi in modo da coinvolgere il maggior numero di partecipanti all'interno di ogni sessione di gioco; naturalmente l'elenco dei titoli viene stillato sulla base delle preferenze riscontrate durante gli incontri precedenti e sul forum.
E' tipico dei LAN Party, si sa, durare anche per intere giornate, pasti compresi... Inoltre durante questi eventi è quasi d'obbligo una birra o una bibita fresca accanto al mouse. Oltre agli eventi più grossi, dove tipicamente viene allestito un piccolo buffet, è possibile acquistare bibite o snack direttamente in Sede, oltre che portarsi da casa anche pasti da riscaldare alla LAN, attraverso forno a microonde, piastra o fornelletto elettrico. Solitamente per le cene ordiniamo per asporto pizze o panini.
La quota di partecipazione per i LAN Party dipende dalla durata della visita; la tariffazione viene applicata secondo questi criteri:
- Prime 4 ore di partecipazione: 1€ / ora - Successive: 0.5€ / ora (Limite massimo: 8€)
Seguono alcuni esempi per chiarire le idee: LAN 21.00 - 24.00: 3.00€ LAN 15.00 - 20.00: 4.50€ LAN 16.00 - 24.00: 6.00€ LAN  9.00 - 19.00: 7.00€ LAN  9.00 -  3.00: 8.00€
|
|
Sick of it all |
145 LAN |
40,39% LAN |
1575h 16m (34,39%) |
|