Supported by
5% di sconto ai Soci!
Players' Lair
Players' Lair Forum
Home FAQ Cerca Download
Registrati PM Utenti Segnalibro
Nuovi post Post recenti Sondaggi
Utente
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Voci dalla Tana
 LAN Party
 IV GIGA-LAN!
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 4

BeTrAy
Il piccolo maialino grassissottello

Città: Mofalcon

565 Messaggi

Inserito il - 06 marzo 2006 : 04:09:06  Mostra Profilo  Guarda il nick di BeTrAy su Bisiacaria.com  Invia a BeTrAy un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BeTrAy Invia a BeTrAy un Messaggio Privato
street fighetr 2 champion edition.

voio el torneo.

no digo altro.

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     BeTrAy Esperienza:    154 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    37,75% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1383h 43m (27,17%)

Tenente Dunn
Nutria™

279 Messaggi

Inserito il - 06 marzo 2006 : 12:24:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tenente Dunn  Invia a Tenente Dunn un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tenente Dunn Invia a Tenente Dunn un Messaggio Privato
Onestamente penso che questa sia stata la miglior lan a cui ho partecipato.Di certo non è stata una GIGA nei numeri,ma per il resto è andato tutto alla grande,proprio per l'ambiente da "Muloni" che si è veunto a creare.Ad esempio ho potutto conoscere personaggi del calibro del Ciot o del Duke(che ho scoperto essere tifoso dell Udinese con abbbonamento allo stadio come me).

Inoltre a mio avviso il torneo di Pro Evolution Soccer è stato un vero successo (specie per me che ho vinto).Non so dire se il livello della competizione fosse alto in assoluto,però la sfida tra i partecipanti è stata ai massimi livelli (semifinali e finale sono state combattutissime,IMHO epico lo scontro tra il sottoscritto e il Ciot al quale ho "scippato" con un pò di fortuna la qualificazione alla finale)e praticamente non ci sono state squadre materasso nemmeno nella fase a girone,ogni incontro è stato una battaglia.

PS
Ovviamente se perdevo la finale avrei detto che la lan ha fatto cagare,che PL fa schifo e che Zyba con la "Y" puzza

PPS
Ribadisco il concetto che IO ho vinto il torneo di PES

PPPS
Scusate se mi bullo,smetto subito

<b>Fiaba™</b> (Una rarità in Tana)     Tenente Dunn Esperienza:    17 LAN
Fiaba™ (Una rarità in Tana) Assiduità:    4,17% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 05-08-07!) Resistenza:    144h 40m (2,84%)

Skype username : tenentedunn

eric.GURU
Cavaliere del Gergo

Città: San Pier

431 Messaggi

Inserito il - 07 marzo 2006 : 20:27:42  Mostra Profilo  Guarda il nick di eric.GURU su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di eric.GURU Invia a eric.GURU un Messaggio Privato
concordo con il menion se stada una bella lan dove grazie a lui go imparado molte cose sul mondo de ULTIMA che ignoravo: GRAZIE

CONCORDO ANCHE CON LA BETTY UN TORNEO DE QUELLA ROBA GHE STA ME ISCRIVO...

Prego dio, budda e spondebob per andar al: "THE INTERNATIONAL AQUATIC PLANTS LAYOUT CONTEST 2006"

<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     eric.GURU Esperienza:    124 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    30,47% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    678h 28m (13,35%)

"Lascia che la tua rabbia sia come una scimmia in una pignatta nascosta tra i dolci e spera che i ragazzi nn la rompano con il bastone!"
"Il pc IBM è stato creato da gente che beveva alcool. Il MAC, invece, da gente che fumava marijuana."

= "e che la LAN sia con te" Bisiaco D.O.C.G
Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Players' Lair © Players' Lair Forum v2.0 - Code & Graphics ©2004-13 Menion Leah Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03