Supported by
5% di sconto ai Soci!
Players' Lair
Players' Lair Forum
Home FAQ Cerca Download
Registrati PM Utenti Segnalibro
Nuovi post Post recenti Sondaggi
Utente
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Voci dalla Tana
 LAN Party
 IV GIGA-LAN!
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

darkstar
Novellino

Città: S. Giorgio di Nogaro

19 Messaggi

Inserito il - 03 marzo 2006 : 17:38:12  Mostra Profilo Invia a darkstar un Messaggio Privato
Ragazzi mi dispiace ma Lunedì ho compito di elettronica....e non posso venire

<b>Disagià™</b> (LanGamer per caso)     Dark Star Esperienza:    8 LAN
Disagià™ (LanGamer per caso) Assiduità:    2,03% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 19-02-06!) Resistenza:    78h 46m (1,59%)

JACK
Bus Navetta, Forrest Gump e Dispensa-Prelibatezze

Città: Gorizia

585 Messaggi

Inserito il - 03 marzo 2006 : 17:44:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di JACK Invia a JACK un Messaggio Privato
Purtroppo non potrò venire......
problemi tecnici.......

chiedo scusa per la disdetta non troppo anticipata....

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Jack Esperienza:    170 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    41,67% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1145h 31m (22,49%)

Menion Leah
Administrator

Città: San Pier d'Isonzo

5967 Messaggi

Inserito il - 03 marzo 2006 : 18:00:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato

<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) Assiduità:    94,85% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    4602h 25m (90,37%)

"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."
(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)
"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."
(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)

Menion Leah
Administrator

5967 Messaggi

Inserito il - 03 marzo 2006 : 18:49:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato
E' con immenso dispiacere che annuncio che il
Torneo di UT2k4 è ANNULLATO!

I 12 partecipanti previsti si sono ridotti a 4, quindi non è molto sensato fare un torneo con meno partecipanti delle sfide classiche settimanali..
UT ci sarà comunque, ma niente torneo... tutti in massa su PES5, insomma!

Vabbè... se posso dire la mia, oltre al fatto che il torneo mi sarebbe piaciuto molto, sono abbastanza amareggiato dalle 10 disdette piovute all'ultimo minuto. Capisco benissimo i vari problemi, può capitare ogni tanto, ma così non mi sembra per niente serio.

<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN

"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."

Dado
Nutria™

485 Messaggi

Inserito il - 03 marzo 2006 : 18:56:31  Mostra Profilo  Guarda il nick di Dado su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dado Invia a Dado un Messaggio Privato
vorrei bestemmiare ma non posso------
anzi

PORCO TAMBURELLO!!!!!

non potete far sempre quel cavol che ve passa per la cabeza!!!
se uno dice una roba la fa!!! non è che da un momento all'altro gli girano le palle di traverso e si fa i cavoli suoi!!!
un po' più di serietà non farebbe male!!!
e che cazzo!!!

<b>Polès™</b> (Giocatore occasionale)     Dado Esperienza:    31 LAN
Polès™ (Giocatore occasionale) Assiduità:    7,64% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 03-08-08!) Resistenza:    190h 58m (3,77%)

Hartman: "SALI SU!! SALI SU!!
A VEDERTI SEMBRA DI GUARDARE UN VECCHIO CHE CERCA DI SCOPARE.
TE NE RENDI CONTO PALLA? SCENDI! MUOVITI! ALTRIMENTI TI STRAPPO VIA LE PALLE! COSI TI IMPEDISCO DI INQUINARE IL RESTO DEL MONDO. IO GIURO CHE RIUSCIRO' A MOTIVARTI PALLA DI LARDO. A COSTO DI ANDARE AD ACCORCIARE IL CAZZO A TUTTI I CANNIBALI DEL CONGO!"

Modificato da - Dado in data 03 marzo 2006 20:16:20

~HiDDeN~
Nutria™

441 Messaggi

Inserito il - 03 marzo 2006 : 19:47:55  Mostra Profilo  Guarda il nick di ~HiDDeN~ su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ~HiDDeN~ Invia a ~HiDDeN~ un Messaggio Privato
AH è COSì!? BRUTTI SCHIFOSI CANI TIRAPACCHI... VIGNì AL TORNEO ALTRIMENTI ME SENTIRè LA PROSSIMA LAN BRUTTI BASTARDI!!!!!
...VE AMMAZZOOOOOOOOOOO!!!!

<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     HiDDeN Esperienza:    63 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    15,44% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    479h 11m (9,41%)

Menion Leah
Administrator

5967 Messaggi

Inserito il - 03 marzo 2006 : 20:02:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da ~HiDDeN~

AH è COSì!? BRUTTI SCHIFOSI CANI TIRAPACCHI... VIGNì AL TORNEO ALTRIMENTI ME SENTIRè LA PROSSIMA LAN BRUTTI BASTARDI!!!!!
...VE AMMAZZOOOOOOOOOOO!!!!

Ti sì che te son amabile...
E comunque QUOTO, cazzo non xe possibile che de 24 prenotadi alla fine saremo in 12... fasè tutti un esame de coscienza per favor e vergognese!
Non xe affatto serio da parte vostra.

Iccio_XXV
Uomo dai 110 Punti!

Città: Staranzan

408 Messaggi

Inserito il - 03 marzo 2006 : 22:42:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iccio_XXV  Guarda il nick di Iccio_XXV su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Iccio_XXV Invia a Iccio_XXV un Messaggio Privato
cavolo una lan che rivo a vignir mi....tutti tira pacco.porca paletta...........riveremo asuperar la mai prima lan.la I GIGA LAN............con 35 postazioni............e la ......si che me son divertì.........

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Iccio_XXV Esperienza:    175 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    44,99% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1013h 23m (20,71%)

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2006 : 12:48:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
...
Certo che se polesi eh!
...
No digo alro che xe meio..
Digo solo che mi e P semo stadi 2 ore come al solito a nettar etc..
e ande' in mona cazzo de vaffanculo de pezzi de merda.

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)

<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

Iccio_XXV
Uomo dai 110 Punti!

408 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2006 : 19:12:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iccio_XXV  Guarda il nick di Iccio_XXV su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Iccio_XXV Invia a Iccio_XXV un Messaggio Privato
Dopo questi insulti gratuiti ma meritati.........devo annunciar.......

TITOLO:
Omologazione dellala mia più bizzara idea...........

PROVE DI LABORATORIO:
La se stata due gironi sollecitata a prove estreme......

RISULTATO:
La vasca dei pesci NON SPANI!!!!!!!!!!!!!!!!

CONSEGUENZE:
Domenica alla gigaghe sarà i miei due pesci.........

Modificato da - Iccio_XXV in data 04 marzo 2006 19:43:40

Dado
Nutria™

485 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2006 : 21:15:32  Mostra Profilo  Guarda il nick di Dado su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dado Invia a Dado un Messaggio Privato
scusa te se non c'ero....
sono un orso cazzo!!! me hanno spostato la partida a piove di sacco e non a trst...
ma non voio cercarmi scuse...sono un gudo androgeno e merito di essere tirato sotto dal camion dei gelati...
cercherò di venire alle prossime e di non tirare pacco all'ultimo

sorry again!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

<b>Polès™</b> (Giocatore occasionale)     Dado Esperienza:    31 LAN
Polès™ (Giocatore occasionale) Assiduità:    7,64% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 03-08-08!) Resistenza:    190h 58m (3,77%)

Hartman: "SALI SU!! SALI SU!!
A VEDERTI SEMBRA DI GUARDARE UN VECCHIO CHE CERCA DI SCOPARE.
TE NE RENDI CONTO PALLA? SCENDI! MUOVITI! ALTRIMENTI TI STRAPPO VIA LE PALLE! COSI TI IMPEDISCO DI INQUINARE IL RESTO DEL MONDO. IO GIURO CHE RIUSCIRO' A MOTIVARTI PALLA DI LARDO. A COSTO DI ANDARE AD ACCORCIARE IL CAZZO A TUTTI I CANNIBALI DEL CONGO!"

Iccio_XXV
Uomo dai 110 Punti!

408 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2006 : 21:50:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iccio_XXV  Guarda il nick di Iccio_XXV su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Iccio_XXV Invia a Iccio_XXV un Messaggio Privato
se devo esser sincero....non se che me sia divertì cussì tant come una volta......bu non so....me manca et.............

~HiDDeN~
Nutria™

441 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2006 : 23:05:17  Mostra Profilo  Guarda il nick di ~HiDDeN~ su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ~HiDDeN~ Invia a ~HiDDeN~ un Messaggio Privato
...MANCA LA GENTE!!!

<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     HiDDeN Esperienza:    63 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    15,44% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    479h 11m (9,41%)

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 06 marzo 2006 : 01:07:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
Bon, mi me son divertido un botto, soprattutto con el torneo de PES..
Devo ammetter che nel corso della giornata(a parte scampoli su UT e COD) son stado tipo dalla mattina alla fine del torneo (20.00) su PES con sprazzi su UO.. dopo un paio de mappe e ET e dopo de novo UO.

Per mi oro, me go sgolado come una nutria, fasendo scampar gente e ridendo come un sfolmenta', con momenti epici in fine serata su cui cala la censura :D

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)

<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

Menion Leah
Administrator

5967 Messaggi

Inserito il - 06 marzo 2006 : 01:33:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da ~HiDDeN~

...MANCA LA GENTE!!!

Mah, a dir el vero che la gente mancava se saveva già.. ma nonostante tutto xe stada una LAN che me ga sorpreso tantissimo, se semo divertidi un tuono...
Me dispiasi che per Iccio non sia stado così; ma a dirla tutta iera proprio pochi ma boni, pochi per mandar avanti l'associazion e bla bla, ma bonissimi: 13-14 persone che se ga sfidà senza sosta su PES, che ga scorazzado in lungo e in largo su UO, che ga deatmacchado a UT e COD e "campagnado" su ET, e corso un casotto a Flatout e Dethkarz.

Per mi xe stada una LAN sublime, sinceramente: dal punto de vista dell'"organizzator", xe stada una GIGA senza el casin organizzativo (grazie anche a P e Ziba che se ga accollà el torneo de PES), in pratica una sorta de LAN Classic ma molto più lunga...

Pur non gavendo sogà a PES - che xe stado sicuramente l'evento clou della giornata, che ga convolto praticamente tutti, ga regalà numeri e ga dato zero problemi - me la son passada de brutto, oltre che nei soliti ET, UT, FlatOut etc, anche in Ultima con quei due incredibili muloni de bubez e GURU.. le nostre fracade de botoni resterà nella storia, cussì come la stonfada devastante in locanda su Malas..

Ma se volè che ve digo cosa me xe piasudo de più de sta LAN, che no rivavo a far da tempo, xe presto ditto: ciacolar!
Ultimamente iera LAN curte e tirade, e tante robe de far e de gestir; oggi invece go avudo tanto tempo tra una partida e l'altra per farme delle sane ciacolade, in particolare col Tenente, iRoNCiN, Duke, Dindio, GURU&bubez... e ovviamente con quel concentrato de spasso che xe Ciot!

Grazie a tutti, xe stada veramente una bella LAN, ma soprattutto xe stada una bella giornata insieme!

Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Players' Lair © Players' Lair Forum v2.0 - Code & Graphics ©2004-13 Menion Leah Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03