Supported by
5% di sconto ai Soci!
Players' Lair
Players' Lair Forum
Home FAQ Cerca Download
Registrati PM Utenti Segnalibro
Nuovi post Post recenti Sondaggi
Utente
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Voci dalla Tana
 LAN Party
 GIGA-LAN: Players' Lair + Insanity + X-Ray!
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 8

Ziba Leah
Administrator

Città: San Pier d'Isonzo

2925 Messaggi

Inserito il - 01 novembre 2005 : 20:27:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
Confermo... epica la GIGA LAN e anche halloween xe anda' massa :D

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)

<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

Dado
Nutria™

Città: Gorizia

485 Messaggi

Inserito il - 01 novembre 2005 : 21:28:50  Mostra Profilo  Guarda il nick di Dado su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dado Invia a Dado un Messaggio Privato
è stata una GIGA-LAN!
Playerslair va' massa!

<b>Polès™</b> (Giocatore occasionale)     Dado Esperienza:    31 LAN
Polès™ (Giocatore occasionale) Assiduità:    7,64% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 03-08-08!) Resistenza:    190h 58m (3,77%)

Hartman: "SALI SU!! SALI SU!!
A VEDERTI SEMBRA DI GUARDARE UN VECCHIO CHE CERCA DI SCOPARE.
TE NE RENDI CONTO PALLA? SCENDI! MUOVITI! ALTRIMENTI TI STRAPPO VIA LE PALLE! COSI TI IMPEDISCO DI INQUINARE IL RESTO DEL MONDO. IO GIURO CHE RIUSCIRO' A MOTIVARTI PALLA DI LARDO. A COSTO DI ANDARE AD ACCORCIARE IL CAZZO A TUTTI I CANNIBALI DEL CONGO!"

CARUSO
Novellino

18 Messaggi

Inserito il - 02 novembre 2005 : 10:24:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CARUSO  Invia a CARUSO un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CARUSO Invia a CARUSO un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da iRoNCiN

bisogna per forza autenticare sul proxy, ma in questo modo solo il traffico http può essere bloccato, mentre tutto il resto viaggia tranquillo. Utilizzando solo il proxy (senza il NAT) non funzionerebbe steam, che potrebbe interessare a molti, quindi... boh!
Tu hai qualche idea?

Nella ditta in cui lavoro, un mio collega aveva preparato un proxy trasparente in cui per poter navigare, bisognava per prima cosa accedere via web ad un'interfaccia del proxy, da cui si autenticava tramite username e password il proprio ip. A quel punto tutti i tipi di traffico erano abilitati. Sarebbe la soluzione ideale!
----------------------------------------------
Un player arriva alla lan, attacca il pc in rete e il dhcp gli assegna ip dns e gateway. A quel punto il player alza gli occhi alla parete davanti a lui dove in caratteri cubitali le istruzioni gli dicono di aprire il browser su http://xxx.xxx.xxx.xxx e dove una gradevole e simpatica interfaccia gli dice: Benvenuto xxx.xxx.xxx.xx1! Digita nome utente e password per poter accedere a internet. Il nome utente chiaramente corrisponde a quello di iscrizione all'associazione. Da quel momento il suo ip e' abilitato per TOT ore, poi in automatico verra' bloccato e sara' disponibile per altri utenti in futuro.
----------------------------------------------

Non so se mi son spiegato.
Il problema ora e' un'altro. Fare questo server!!! Io non ho assolutamente competenze in questo campo, credo che il mio collega sarebbe anche disponibile a darmi una mano ad avviare la cosa AGGRATIS, ma serve comunque qualcuno che poi sia in grado di metter mano per manutenzione o altro, quindi conosco PHP, SQUID e amenita' varie.

<b>Can™</b> (Allergico alle LAN)     CARUSO.PASKOWSKI Esperienza:    3 LAN
Can™ (Allergico alle LAN) Assiduità:    0,76% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 22-01-06!) Resistenza:    26h 46m (0,54%)

--
FAbIO

iRoNCiN
Linux SA e Omnirisolutore di Problemi™

351 Messaggi

Inserito il - 02 novembre 2005 : 17:17:10  Mostra Profilo  Guarda il nick di iRoNCiN su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di iRoNCiN Invia a iRoNCiN un Messaggio Privato
Sarebbe perfetto! Dai prova a chiedergli cosa ha usato (immagino che ci sia un simpatico programmino già fatto) poi per mettere su il sistema ci penso io!

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     iRoNCiN Esperienza:    173 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    43,58% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1307h 1m (26,27%)

CARUSO
Novellino

18 Messaggi

Inserito il - 02 novembre 2005 : 17:55:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CARUSO  Invia a CARUSO un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CARUSO Invia a CARUSO un Messaggio Privato
Se per simpatico programmino intendi setup.exe avanti vanti avanti fine, allora proprio NO! Si tratta di una linuxbox configurata con certi servizi in un certo modo (cosa a me tendenzialmente oscura)... chiedero' e vi faro' sapere....

<b>Can™</b> (Allergico alle LAN)     CARUSO.PASKOWSKI Esperienza:    3 LAN
Can™ (Allergico alle LAN) Assiduità:    0,76% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 22-01-06!) Resistenza:    26h 46m (0,54%)

--
FAbIO

iRoNCiN
Linux SA e Omnirisolutore di Problemi™

351 Messaggi

Inserito il - 02 novembre 2005 : 18:24:08  Mostra Profilo  Guarda il nick di iRoNCiN su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di iRoNCiN Invia a iRoNCiN un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da CARUSO

Se per simpatico programmino intendi setup.exe avanti vanti avanti fine, allora proprio NO! Si tratta di una linuxbox configurata con certi servizi in un certo modo (cosa a me tendenzialmente oscura)... chiedero' e vi faro' sapere....

No, intendevo dire se è un plugin per squid o un modulo di apache o cose del genere. O se invece è una cosa creata da lui.

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     iRoNCiN Esperienza:    173 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    43,58% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1307h 1m (26,27%)
Pagina: di 8 Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Players' Lair © Players' Lair Forum v2.0 - Code & Graphics ©2004-13 Menion Leah Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03