Autore |
Discussione |
|
CARUSO
Novellino
Città: Gorizia
18 Messaggi |
Inserito il - 30 ottobre 2005 : 00:59:35
|
Occhio che stanotte alle 3 si tira indietro l'orologio alle 2!!! Vediamo domani quanti arriveranno per le 10 pensando che siano le 9 :)
|
|
CARUSO.PASKOWSKI |
Esperienza: |
3 LAN |
Can™ (Allergico alle LAN) |
Assiduità: |
0,76% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 22-01-06!) |
Resistenza: |
26h 46m (0,54%) |
|
|
|
|
Menion Leah
Administrator
Città: San Pier d'Isonzo
5967 Messaggi |
Inserito il - 30 ottobre 2005 : 02:19:03
|
Tirato indietro! Maledetto SQL Server... mi sa che alla LAN mi farà compagnia un bel paio di occhiaie...
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) |
94,85% LAN |
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) |
4602h 25m (90,37%) |
|
"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto) |
|
|
|
iRoNCiN
Linux SA e Omnirisolutore di Problemi™
351 Messaggi |
Inserito il - 30 ottobre 2005 : 07:58:30
|
Citazione: Messaggio inserito da CARUSO
Occhio che stanotte alle 3 si tira indietro l'orologio alle 2!!! Vediamo domani quanti arriveranno per le 10 pensando che siano le 9 :)
Più che altro verranno alle 8 pensando che siano le 9...
|
|
iRoNCiN |
173 LAN |
Big™ (Valido compagno di LAN) |
43,58% LAN |
1307h 1m (26,27%) |
|
|
|
CARUSO
Novellino
18 Messaggi |
Inserito il - 31 ottobre 2005 : 08:47:08
|
Un ringraziamento ai PlayerLair per la bella LAN di ieri! Mi sono divertito un sacco, ho giocato come da tempo nn giocavo! Tutto bene a parte i 3 black out, ma alla fine mi pare che abbiate capito la causa e quindi avete trovato la soluzione!
Un GG a Hidden con il quale abbiamo spazzolato via il malvagio Chaos di Rosco e Zborro in una epica battaglia a DoW, incerta fino all'ultimo!!!
Se permettete, un consiglio generale per il futuro, per quanto riguarda le lan "grosse", con parecchi esterni al vostro gruppo.
Implementate servizi di rete! Un pc anche non performante a cui affidare il compito di server DHCP, WINS, DNS e anche WEB/FTP. Se un domani ci sara' connettivita', il server DHCP passera' ai client tutti i parametri per navigare in LAN e in Internet (Gateway, DNS, Proxy), senza che ognuno vada a impostarli manualmente. Inoltre un serve Web con anche FTP permette di creare una fonte facilmente accessibile a Patch, Demo, Drivers, Impostazioni, Informazioni sulla Lan e qualsiasi file si voglia fornire ai giocatori. Non e' assolutamente una cosa difficile da fare, credo che ne siate capaci, ma se avete bisogno d'aiuto, nn esitate a contattarmi! Anche per l'hardware necessario!! :)
GG ALL!!!
|
|
CARUSO.PASKOWSKI |
3 LAN |
Can™ (Allergico alle LAN) |
0,76% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 22-01-06!) |
26h 46m (0,54%) |
|
|
Modificato da - CARUSO in data 31 ottobre 2005 08:49:03 |
|
|
Magic_Xanax
Novellino
Città: Cormons
30 Messaggi |
Inserito il - 31 ottobre 2005 : 09:27:32
|
come è andato il torneo di Ut2004?
gg per la lan
|
| Dìndon™: Magic_Xanax non è un Socio di Players' Lair. |
|
|
iRoNCiN
351 Messaggi |
Inserito il - 31 ottobre 2005 : 12:16:06
|
Citazione: Messaggio inserito da CARUSO
Implementate servizi di rete! Un pc anche non performante a cui affidare il compito di server DHCP, WINS, DNS e anche WEB/FTP. Se un domani ci sara' connettivita', il server DHCP passera' ai client tutti i parametri per navigare in LAN e in Internet (Gateway, DNS, Proxy), senza che ognuno vada a impostarli manualmente. Inoltre un serve Web con anche FTP permette di creare una fonte facilmente accessibile a Patch, Demo, Drivers, Impostazioni, Informazioni sulla Lan e qualsiasi file si voglia fornire ai giocatori. Non e' assolutamente una cosa difficile da fare, credo che ne siate capaci, ma se avete bisogno d'aiuto, nn esitate a contattarmi! Anche per l'hardware necessario!! :)
Appena arriverà l'ADSL si farà tutto... Per il fatto del pc "non performante" io son ben lieto di donarne uno dei miei, che adesso tengo spenti sotto il letto . Il problema grosso però sarà gestire l'autenticazione, essenziale per rispettare le varie leggi anti-qualcosa... In pratica (a meno di non usare i soci fondatori come capre espiatorie per tutte le malefatte degli utenti) è necessario tenere traccia di ogni pagina web visitata dai soci, eliminare tutto il traffico potenzialmente dannoso (smtp, telnet, ecc.) e, cosa più difficile, impedire a chi non si è autenticato in qualche modo di accedere a internet attraverso il gateway. Sinceramente ora sono a corto di idee, visto che gli switch che ci sono non permettono l'autenticazione su ethernet (e uno switch da 48 porte che la supporta costa un migliaio di euro) bisogna per forza autenticare sul proxy, ma in questo modo solo il traffico http può essere bloccato, mentre tutto il resto viaggia tranquillo. Utilizzando solo il proxy (senza il NAT) non funzionerebbe steam, che potrebbe interessare a molti, quindi... boh! Tu hai qualche idea?
|
|
iRoNCiN |
173 LAN |
43,58% LAN |
1307h 1m (26,27%) |
|
|
|
Menion Leah
Administrator
5967 Messaggi |
Inserito il - 31 ottobre 2005 : 13:06:22
|
Ragazzi, che dire... GRAZIE!
E' stata una super LAN! Personalmente mi sono divertito un botto, e tutti i nuovi arrivati (sia Insanity, sia X-Ray, sia new entry varie) si sono dimostrati dei validissimi e divertentissimi compagni di LAN! Veramente... sono proprio entusiasta del gruppo che si sta formando! Grazie anche della comprensione per il "test 33 PC", che ha fatto qualche scherzetto... per fortuna la soluzione provvisoria è già in atto, e quella definitiva non si farà attendere. Grazie dei consigli sulla rete, ci stiamo già lavorando da un bel po' e, grazie soprattutto alle dritte di iRoNCiN e del Defi (che deriva da De Fabris e non da defi..), sembra che stiamo per raggiungere una soluzione (se avete altre idee in merito suggerisco un bel topic in Idee & Proposte).
Che dire... mi rieccheggeranno ancora a lungo nella testa le grida esilaranti di Chainbreaker, il trasferimento di farfo, la perizia clinica di MiracleBladeIII (Bugbuster), il livello di gioco di tutti gli X-Ray, le sfide allucinanti a FlatOut (RoSCO la storia del macigno me la sono legata al dito.. ), la partita 4vs4 a WH:DOW e quella 13vs11 ad ET... e tantissimi altri momenti veramente divertentissimi!
Un grazie a tutti quanti... e a presto!!!
P.S.: Il torneo è stato vinto dal team [X-Ray]CiaKKi e [X-Ray]Dio, che hanno battuto in una finale tutt'altro che scontata gli altrettanto validi [X-Ray]nO_BraiN e [X-Ray]Alcol.
P.P.S.: Un grazie di cuore a CARUSO che ha donato all'associazione un favoloso lettore di codici a barre, che impegheremo al più presto per velocizzare ed automatizzare ulteriormente la gestione.
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto) |
|
|
|
iRoNCiN
351 Messaggi |
Inserito il - 31 ottobre 2005 : 13:11:23
|
Citazione: Messaggio inserito da Menion Leah Defy
Dai chiamalo Stefano... perchè qua non tutti sanno che di cognome fa "de Fabris" e "defi" deriva da "de Fabris" e non da "deficiente"
|
|
iRoNCiN |
173 LAN |
43,58% LAN |
1307h 1m (26,27%) |
|
|
|
~HiDDeN~
Nutria™
441 Messaggi |
Inserito il - 31 ottobre 2005 : 16:22:39
|
Una LAN coi fiocchi e controfiocchi!Davvero divertent, dal primo all'ultimo minuto di permanenza. Le campagne a Et sono state molto belle, un po' meno il torneo di UT (dove le ho beccate come un Can(TM)). Oh, partita a DOW INCREDIBILE! la migliore in assoluto alla quale abbia mai giocato (in tutto ne ho fate + o - 5 ):ottimo il compagno di squadra e ottimi gli avversari . Che altro dire, speriamo che giornate così si possano ripetere più sesso e non solo sotto particolari evenienze.
|
|
HiDDeN |
63 LAN |
Sfinì™ (Rintanato nella media) |
15,44% LAN |
479h 11m (9,41%) |
|
|
|
|
iRoNCiN
351 Messaggi |
Inserito il - 31 ottobre 2005 : 18:56:28
|
Citazione: Messaggio inserito da ~HiDDeN~
Che altro dire, speriamo che giornate così si possano ripetere più sesso e non solo sotto particolari evenienze.
Giusto! Più sesso!
|
|
iRoNCiN |
173 LAN |
43,58% LAN |
1307h 1m (26,27%) |
|
|
|
ciakki
Novellino
Città: Monfalcone
43 Messaggi |
Inserito il - 01 novembre 2005 : 02:52:22
|
GG a tutti, Buono il posto e buoni i partecipanti! La dritta in realtà era che il nostro tavolo era vicino alle birre ed ai popcorn. E con questo vi ho svelato il xke abbimao vinto il torneo di Ut.
NN male anche Et, anche se preferisco i giochi più frenetici. Cmnq quando mi muovevo col sniper tirando fumogeni ovunque " iero in botta". Thx a tutti, approfitto per spammare il link al nostro sito:
giochiamo a Ut2K4 e BF2. Fatevi avanti!!!!
http://xray.gamesclan.it/
|
|
[X-Ray]CiaKKi |
31 LAN |
Polès™ (Giocatore occasionale) |
7,89% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 16-11-12!) |
369h 28m (7,48%) |
|
|
|
~HiDDeN~
Nutria™
441 Messaggi |
Inserito il - 01 novembre 2005 : 15:00:10
|
Citazione: Messaggio inserito da iRoNCiN
Citazione: Messaggio inserito da ~HiDDeN~
Che altro dire, speriamo che giornate così si possano ripetere più sesso e non solo sotto particolari evenienze.
Giusto! Più sesso!
Eh son lapsus che fanno capire molto...
|
|
HiDDeN |
63 LAN |
15,44% LAN |
479h 11m (9,41%) |
|
|
|
|
BeTrAy
Il piccolo maialino grassissottello
Città: Mofalcon
565 Messaggi |
Inserito il - 01 novembre 2005 : 15:46:29
|
gg raga ;)
ottima lan, otime persone ;) a presto un torneo di warhammer 40k visto l'enorme interesse suscitat :)
|
|
BeTrAy |
154 LAN |
37,75% LAN |
1383h 43m (27,17%) |
|
|
|
BR8
Rintanato
83 Messaggi |
Inserito il - 01 novembre 2005 : 15:51:25
|
Domenica è stata una vera figata, non capita tutti i giorni di fare campagne di ET con 30 persone! Esperienze da ripetere sicuramente...e Flatout va tantonon!! Una vera rivelazione! Anke CSS nn è niente male anke se mi ci vorrà un bel po' di pratica prima di riuscire a giocarci decentemente. Avanti così.
|
|
BR8 |
41 LAN |
Polès™ (Giocatore occasionale) |
10,05% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 18-05-08!) |
153h 35m (3,02%) |
|
|
|
eric.GURU
Cavaliere del Gergo
Città: San Pier
431 Messaggi |
Inserito il - 01 novembre 2005 : 19:17:07
|
ola..... ET se sempre + divertente... Attenzione Spoiler: Flatout va tantonon!!(copirait BR8)...... son ancora sfini perche i prescelti sa che il 31 gavemo incominca a lannare(chi + chi meno) alle 9 e finido alle 7.20 de mattina e nn go molta voia de scriver.... son coduma
|
|
eric.GURU |
124 LAN |
30,47% LAN |
678h 28m (13,35%) |
|
"Lascia che la tua rabbia sia come una scimmia in una pignatta nascosta tra i dolci e spera che i ragazzi nn la rompano con il bastone!" "Il pc IBM è stato creato da gente che beveva alcool. Il MAC, invece, da gente che fumava marijuana."
= "e che la LAN sia con te" Bisiaco D.O.C.G |
|
|
Discussione |
|
|
|