Supported by
5% di sconto ai Soci!
Players' Lair
Players' Lair Forum
Home FAQ Cerca Download
Registrati PM Utenti Segnalibro
Nuovi post Post recenti Sondaggi
Utente
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Voci dalla Tana
 LAN Party
 GIGA-LAN: Players' Lair + Insanity + X-Ray!
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 8

~HiDDeN~
Nutria™

441 Messaggi

Inserito il - 25 ottobre 2005 : 21:10:12  Mostra Profilo  Guarda il nick di ~HiDDeN~ su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ~HiDDeN~ Invia a ~HiDDeN~ un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da BeTrAy -la piccola iena-

Citazione:
A nessuno piacerebbe giocare a starcraft? rx

mi mi mi mi ;)

i mod li pol portar i [x-ray] domenica? perchè sinceramente mi go difficoltà a reperirli..

A Starcraft ve aro in massa! Domandeghe al Menion ;)

<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     HiDDeN Esperienza:    63 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    15,44% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    479h 11m (9,41%)

JACK
Bus Navetta, Forrest Gump e Dispensa-Prelibatezze

Città: Gorizia

585 Messaggi

Inserito il - 25 ottobre 2005 : 21:26:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di JACK Invia a JACK un Messaggio Privato
Be sembra che a qualcuno starcraft piaccia...
Io apprezzo tuuti gli strategici in tempo reale, e sono stato un fan sfegatato blizzard......
Insomma magari dopo una partita nel mondo WARCRAFT si può passare alla FANTASCIENZA....
sarebbe meglio il brood war... più strategico....

io preferisco gli umani....
a ki piacciono gli zerg?

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Jack Esperienza:    170 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    41,67% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1145h 31m (22,49%)

~HiDDeN~
Nutria™

441 Messaggi

Inserito il - 25 ottobre 2005 : 22:24:07  Mostra Profilo  Guarda il nick di ~HiDDeN~ su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ~HiDDeN~ Invia a ~HiDDeN~ un Messaggio Privato
gli zerg soo inutili, un po' come i non morti in war3 :). i protoss se li sai usare spaccano il culo!!!

Dado
Nutria™

Città: Gorizia

485 Messaggi

Inserito il - 25 ottobre 2005 : 22:41:16  Mostra Profilo  Guarda il nick di Dado su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dado Invia a Dado un Messaggio Privato
...dipende...gli zerg hanno un'ottima combinazione di difese e veloci un'unità d'attacco(quali zerling o mutalische)
all'inizio del gioco niente li può fermare
i protos invece sono micidiali alla lunga, ma richiedono anche una notevole gestione delle risorse(costano caro)
gli umani sono versatili e non richiedono cifre esose per allestire una buona forza d'attacco,ma la maggior parte delle loro unità è assi vulnerabile nel corpo a corpo

<b>Polès™</b> (Giocatore occasionale)     Dado Esperienza:    31 LAN
Polès™ (Giocatore occasionale) Assiduità:    7,64% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 03-08-08!) Resistenza:    190h 58m (3,77%)

Hartman: "SALI SU!! SALI SU!!
A VEDERTI SEMBRA DI GUARDARE UN VECCHIO CHE CERCA DI SCOPARE.
TE NE RENDI CONTO PALLA? SCENDI! MUOVITI! ALTRIMENTI TI STRAPPO VIA LE PALLE! COSI TI IMPEDISCO DI INQUINARE IL RESTO DEL MONDO. IO GIURO CHE RIUSCIRO' A MOTIVARTI PALLA DI LARDO. A COSTO DI ANDARE AD ACCORCIARE IL CAZZO A TUTTI I CANNIBALI DEL CONGO!"

BeTrAy
Il piccolo maialino grassissottello

Città: Mofalcon

565 Messaggi

Inserito il - 25 ottobre 2005 : 22:57:26  Mostra Profilo  Guarda il nick di BeTrAy su Bisiacaria.com  Invia a BeTrAy un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BeTrAy Invia a BeTrAy un Messaggio Privato
mi son un toss player , el mio amico sexykodo, se passa, xè un discreto zerg.. hmm [x-ray]NoBrain iera un zerg se nn erro

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     BeTrAy Esperienza:    154 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    37,75% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1383h 43m (27,17%)

erysed
Novellino

Squeeeettt???!!

Città: gira a destra e giu' di la'...

10 Messaggi

Inserito il - 25 ottobre 2005 : 23:03:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di erysed Invia a erysed un Messaggio Privato
La mia gita alla Biennale di Venezia se n'è letteralmente andata a quel paese
Poco male...verrò a trovarvi e stavolta mi porto dietro l'arma segreta: il pikki...
ma anche se due siamo piccini e contiamo per uno (e soprattutto anche se in due condividiamo un solo notebook...)

EDIT:quanto mi sento OT....

<b>Can™</b> (Allergico alle LAN)     Erysed Esperienza:    1 LAN
Can™ (Allergico alle LAN) Assiduità:    0,25% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 30-10-05!) Resistenza:    5h 25m (0,11%)

Modificato da - erysed in data 25 ottobre 2005 23:04:26

Magic_Xanax
Novellino

Città: Cormons

30 Messaggi

Inserito il - 26 ottobre 2005 : 08:54:34  Mostra Profilo Invia a Magic_Xanax un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Ziba Leah

Allora, ho appena sentito [X-Ray] Ciakki x le regole del torneo di UT2004

PRIMA PARTE
Tutte le squadre si affronteranno, prendendo punti per le vittorie
SECONDA PARTE
Le 4 squadre con piu' punti andranno in semifinale
TERZA PARTE
Finale 3°-4° posto, Finale 1°-2° posto

MAPPE
rankin
grandelkeepRE
campgrounds2004
deck17
compressed
antalus

MODIFICATORI
utcomp
safegame

Asd ma saranno almeno 10 ore di torneo cosi o_O....visto che ho buone probabilità di venire e quindi siamo 8 teams non è meglio fare 2 gironi all'italiana da 4 ciascuno?
Poi finiti i gironi si fanno gli scontri diretti, tipo 1°Girone A vs 4°Girone B 2°Girone A vs 3° Girone B° ecc ??

Dìndon™: Magic_Xanax non è un Socio di Players' Lair.

Magic_Xanax
Novellino

30 Messaggi

Inserito il - 26 ottobre 2005 : 08:55:36  Mostra Profilo Invia a Magic_Xanax un Messaggio Privato
Ahh Mr.P fai team com me eventualmente???

Menion Leah
Administrator

Città: San Pier d'Isonzo

5967 Messaggi

Inserito il - 26 ottobre 2005 : 10:56:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Magic_Xanax

Asd ma saranno almeno 10 ore di torneo cosi o_O....visto che ho buone probabilità di venire e quindi siamo 8 teams non è meglio fare 2 gironi all'italiana da 4 ciascuno?
Poi finiti i gironi si fanno gli scontri diretti, tipo 1°Girone A vs 4°Girone B 2°Girone A vs 3° Girone B° ecc ??

Quoto appieno! Credo la soluzione dei gironi all'italiana sia migliore... anche perchè credo che ai gruppi già prenotati se ne aggiungeranno tantissimi in loco...
Credo se ne caveranno fuori circa una dozzina di squadre, quindi se facciamo 3 gironi da 4 e poi le eliminatorie con 1A vs 2B, 1B vs 2C, 1C vs 2A riusciamo a finire entro mezzanotte

P.S.: Confermo lo strapotere di HiDDeN su Starcraft

<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) Assiduità:    94,85% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    4602h 25m (90,37%)

"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."
(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)
"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."
(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)

BeTrAy
Il piccolo maialino grassissottello

Città: Mofalcon

565 Messaggi

Inserito il - 26 ottobre 2005 : 13:03:09  Mostra Profilo  Guarda il nick di BeTrAy su Bisiacaria.com  Invia a BeTrAy un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BeTrAy Invia a BeTrAy un Messaggio Privato
Citazione:

solo perchè non mi avete ancora visto all'opera.. starcraft sì che xè veloce, altro che warcraft... partide vinte in meno de 3 minuti rulez ;)

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     BeTrAy Esperienza:    154 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    37,75% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1383h 43m (27,17%)

~HiDDeN~
Nutria™

441 Messaggi

Inserito il - 26 ottobre 2005 : 17:19:05  Mostra Profilo  Guarda il nick di ~HiDDeN~ su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ~HiDDeN~ Invia a ~HiDDeN~ un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da BeTrAy -la piccola iena-

Citazione:

solo perchè non mi avete ancora visto all'opera.. starcraft sì che xè veloce, altro che warcraft... partide vinte in meno de 3 minuti rulez ;)

hem...mi ricorda una partita a DoW, circa un paio di settimane fa...

Mr.P
Administrator

208 Messaggi

Inserito il - 26 ottobre 2005 : 18:55:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mr.P  Guarda il nick di Mr.P su Bisiacaria.com  Invia a Mr.P un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mr.P Invia a Mr.P un Messaggio Privato
Citazione:

Ahh Mr.P fai team com me eventualmente???

Si va bene, xrò ti avverto che nn ho mai giocato a Ut 2004 e nn conosco le mappe...però penso di cavarmela abbastanza bene con i sparatutto..

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Mr.P Esperienza:    168 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    41,18% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 30-01-11!) Resistenza:    881h 47m (17,31%)

“Ci sono 10 tipi di persone al mondo:
quelle che capiscono il codice binario, e quelle che non lo capiscono.”

Magic_Xanax
Novellino

30 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2005 : 09:43:29  Mostra Profilo Invia a Magic_Xanax un Messaggio Privato
Ragazzi non incazzatevi...ma mi sa che anche noi Furlan facciamo una Lannetta Fun x il 30....non è di sicuro al 100% ma se si fa come ben potete immaginare non posso non andare .....quindi non contatemi
Chiedo ancora scusa

Menion Leah
Administrator

5967 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2005 : 10:54:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da ~HiDDeN~

hem...mi ricorda una partita a DoW, circa un paio di settimane fa...

Già già... ricorda molto anche a me...

Citazione:

Ragazzi non incazzatevi...ma mi sa che anche noi Furlan facciamo una Lannetta Fun x il 30....non è di sicuro al 100% ma se si fa come ben potete immaginare non posso non andare .....quindi non contatemi
Chiedo ancora scusa

Nessun problema... creca solo di sapere il prima possibile se non fanno la LAN, per non rischiare di trovare già tutto prenotato...
Se invece la fate con FurLAN, nessun problema e buon divertimento: sarà per la prossima!

<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) Assiduità:    94,85% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    4602h 25m (90,37%)

"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."
(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)
"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."
(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)

~HiDDeN~
Nutria™

441 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2005 : 14:10:37  Mostra Profilo  Guarda il nick di ~HiDDeN~ su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ~HiDDeN~ Invia a ~HiDDeN~ un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Menion Leah

Se invece la fate con FurLAN, nessun problema e buon divertimento: sarà per la prossima!

Pagina: di 8 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Players' Lair © Players' Lair Forum v2.0 - Code & Graphics ©2004-13 Menion Leah Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03