Supported by
5% di sconto ai Soci!
Players' Lair
Players' Lair Forum
Home FAQ Cerca Download
Registrati PM Utenti Segnalibro
Nuovi post Post recenti Sondaggi
Utente
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Voci dalla Tana
 LAN Party
 GIGA-LAN: Players' Lair + Insanity + X-Ray!
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 8

ElMomos
Divinità da Comodino©

Città: Mofalcon

219 Messaggi

Inserito il - 24 ottobre 2005 : 15:23:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ElMomos  Guarda il nick di ElMomos su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ElMomos Invia a ElMomos un Messaggio Privato
se go capì giusto chi che xe, saluto [x-ray]piz e ciakki!

<b>Can™</b> (Allergico alle LAN)     momoS Esperienza:    6 LAN
Can™ (Allergico alle LAN) Assiduità:    1,50% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 01-04-07!) Resistenza:    39h 43m (0,80%)

Mona chi che leggi!
..e ancora più mona chi no xe bon de legger!

Mr.P
Administrator

Città: San Pier d'Isonzo

208 Messaggi

Inserito il - 24 ottobre 2005 : 18:33:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mr.P  Guarda il nick di Mr.P su Bisiacaria.com  Invia a Mr.P un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mr.P Invia a Mr.P un Messaggio Privato
Rgasi,me serve un altro x far la squadra x UT2004...chi se candida??

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Mr.P Esperienza:    168 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    41,18% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 30-01-11!) Resistenza:    881h 47m (17,31%)

“Ci sono 10 tipi di persone al mondo:
quelle che capiscono il codice binario, e quelle che non lo capiscono.”

CARUSO
Novellino

Città: Gorizia

18 Messaggi

Inserito il - 24 ottobre 2005 : 19:10:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CARUSO  Invia a CARUSO un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CARUSO Invia a CARUSO un Messaggio Privato
[INSANITY]ZBORRO sra' dei nostri!!!!
Nonostante al momento sia orfano del Pc morto prematurametne tra le sue mani, e' gia' in fase acquisti, dalle profondita' di Ebay alle cime dei negozi on line piu' rinomati, tutti son pronti a vendergli un componente!! Vediamo un po' cpsa raccimola per domenica

Sara' felice di massacrare Cultisti immondi ed Checche eldar a Dow, cosi' come vi svernicera' a NFS o FlatOut e vi cecchinera' a ET o vi travolgera' con il suo Tanka BF2. E se non ne avrete abbastanza, vi vestira' a Barbie Gira la Moda V3.1

<b>Can™</b> (Allergico alle LAN)     CARUSO.PASKOWSKI Esperienza:    3 LAN
Can™ (Allergico alle LAN) Assiduità:    0,76% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 22-01-06!) Resistenza:    26h 46m (0,54%)

--
FAbIO

~HiDDeN~
Nutria™

441 Messaggi

Inserito il - 24 ottobre 2005 : 20:36:36  Mostra Profilo  Guarda il nick di ~HiDDeN~ su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ~HiDDeN~ Invia a ~HiDDeN~ un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Mr.P

contatta Ked il suo msn è nella descrizione, anche lui cerca un compare!

<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     HiDDeN Esperienza:    63 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    15,44% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    479h 11m (9,41%)

Menion Leah
Administrator

5967 Messaggi

Inserito il - 25 ottobre 2005 : 11:34:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da CARUSO

[INSANITY]ZBORRO sra' dei nostri!!!!
Nonostante al momento sia orfano del Pc morto prematurametne tra le sue mani, e' gia' in fase acquisti, dalle profondita' di Ebay alle cime dei negozi on line piu' rinomati, tutti son pronti a vendergli un componente!! Vediamo un po' cpsa raccimola per domenica

Sara' felice di massacrare Cultisti immondi ed Checche eldar a Dow, cosi' come vi svernicera' a NFS o FlatOut e vi cecchinera' a ET o vi travolgera' con il suo Tanka BF2. E se non ne avrete abbastanza, vi vestira' a Barbie Gira la Moda V3.1

Oro! E' proprio di gente come lui che abbiamo sempre bisogno... (soprattutto per Barbie Gira la Moda)

Un altro cecchino per ET... la rivalità aumenta..

<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) Assiduità:    94,85% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    4602h 25m (90,37%)

"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."
(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)
"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."
(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)

JACK
Bus Navetta, Forrest Gump e Dispensa-Prelibatezze

585 Messaggi

Inserito il - 25 ottobre 2005 : 13:54:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di JACK Invia a JACK un Messaggio Privato
FARO' VOLENTIERI UNA PARTITA A WARCRAFT3......MI MANCA UN PO LA STRATEGIA(IN CUI MAGARI RIESCO ANKE A STRACCIARE ZIBA) P.S. : partita famosa a war2 Jack vs dado e ziba

A nessuno piacerebbe giocare a starcraft? rx

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Jack Esperienza:    170 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    41,67% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1145h 31m (22,49%)

bubez
Veterano

Città: Trst

853 Messaggi

Inserito il - 25 ottobre 2005 : 14:02:58  Mostra Profilo Invia a bubez un Messaggio Privato
[PRENOTAZIONE] Mr. Wolf 9-24 (Al limite vengo + tardi!)
Gioco a:
- ET
- BF2
- UT2k4
- NfSU2
- Strategici nò!

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     bubez Esperienza:    139 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    34,07% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 29-05-11!) Resistenza:    996h 15m (19,56%)

CARUSO
Novellino

18 Messaggi

Inserito il - 25 ottobre 2005 : 14:26:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CARUSO  Invia a CARUSO un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CARUSO Invia a CARUSO un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da JACK

Urka... starcraft... sono anni che nn ci gioca, ma quasi quasi... vediamo, nn prometto nulla....

*User has left the game* (ultima LAN il 22-01-06!) Resistenza:    26h 46m (0,54%)

--
FAbIO

Magic_Xanax
Novellino

Città: Cormons

30 Messaggi

Inserito il - 25 ottobre 2005 : 14:51:49  Mostra Profilo Invia a Magic_Xanax un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Mr.P

Se vuoi possiamo fare team Assieme...Io nn son sicuro di venire al 100% saprò qualcosa verso il fine settimana (Venerdì/Sabato)....

Domanda, mappe che si gioca per il torneo?
Modalità (gironi e poi eliminazione diretta)?

Dìndon™: Magic_Xanax non è un Socio di Players' Lair.

Modificato da - Magic_Xanax in data 25 ottobre 2005 14:52:34

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 25 ottobre 2005 : 14:56:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
X le regole dobbiamo ancora sentire X-Ray essendo loro piu esperti :P
Mi sembra d aver capito che si fara' girone e poi eliminatorie come dici tu..

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)

<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

CARUSO
Novellino

18 Messaggi

Inserito il - 25 ottobre 2005 : 15:30:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CARUSO  Invia a CARUSO un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CARUSO Invia a CARUSO un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Magic_Xanax

Se vuoi possiamo fare team Assieme...Io nn son sicuro di venire al 100% saprò qualcosa verso il fine settimana (Venerdì/Sabato)....

Domanda, mappe che si gioca per il torneo?
Modalità (gironi e poi eliminazione diretta)?

Se viene Rosik_Xanax io resto a casa... gli puzzano le ascelle e ha i peli del naso che fanno la treccia con quelli del petto...

--
FAbIO

Magic_Xanax
Novellino

Città: Cormons

30 Messaggi

Inserito il - 25 ottobre 2005 : 16:26:32  Mostra Profilo Invia a Magic_Xanax un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da CARUSO
Se viene Rosik_Xanax io resto a casa... gli puzzano le ascelle e ha i peli del naso che fanno la treccia con quelli del petto...

Bahuhahahha...che stupidino....almeno di la verità cazzo i miei peli del naso si intrecciano con quelli del c...
asdasdadasds

Dìndon™: Magic_Xanax non è un Socio di Players' Lair.

Modificato da - Magic_Xanax in data 25 ottobre 2005 16:30:14

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 25 ottobre 2005 : 17:53:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
Allora, ho appena sentito [X-Ray] Ciakki x le regole del torneo di UT2004

PRIMA PARTE
Tutte le squadre si affronteranno, prendendo punti per le vittorie
SECONDA PARTE
Le 4 squadre con piu' punti andranno in semifinale
TERZA PARTE
Finale 3°-4° posto, Finale 1°-2° posto

MAPPE
rankin
grandelkeepRE
campgrounds2004
deck17
compressed
antalus

MODIFICATORI
utcomp
safegame

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)

<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

ciakki
Novellino

Città: Monfalcone

43 Messaggi

Inserito il - 25 ottobre 2005 : 19:02:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ciakki  Guarda il nick di ciakki su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ciakki Invia a ciakki un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da ElMomos

se go capì giusto chi che xe, saluto [x-ray]piz e ciakki!

Elu!
Saluti = )

gaveremo el piacer de far do spari a ut?

<b>Polès™</b> (Giocatore occasionale)     [X-Ray]CiaKKi Esperienza:    31 LAN
Polès™ (Giocatore occasionale) Assiduità:    7,89% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 16-11-12!) Resistenza:    369h 28m (7,48%)

BeTrAy
Il piccolo maialino grassissottello

Città: Mofalcon

565 Messaggi

Inserito il - 25 ottobre 2005 : 20:50:42  Mostra Profilo  Guarda il nick di BeTrAy su Bisiacaria.com  Invia a BeTrAy un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BeTrAy Invia a BeTrAy un Messaggio Privato
Citazione:

mi mi mi mi ;)

i mod li pol portar i [x-ray] domenica? perchè sinceramente mi go difficoltà a reperirli..

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     BeTrAy Esperienza:    154 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    37,75% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1383h 43m (27,17%)
Pagina: di 8 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Players' Lair © Players' Lair Forum v2.0 - Code & Graphics ©2004-13 Menion Leah Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03