Supported by
5% di sconto ai Soci!
Players' Lair
Players' Lair Forum
Home FAQ Cerca Download
Registrati PM Utenti Segnalibro
Nuovi post Post recenti Sondaggi
Utente
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Voci dalla Tana
 Altri eventi
 Terza Nutriada™ da Gianni

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato    Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra    Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista    Inserisci Faccine Riga OrizzontaleInserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Muto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Menion Leah Inserito il - 08 novembre 2006 : 12:11:45
Ebbene sì!
A grandissima richiesta, a quasi un anno dall'ultima, indimenticabile, stonfantissima Nutriada™, si torna da Gianni a mangiare come Nutrie Fameliche!!!

Venerdì 1 dicembre (data da confermare, telefono oggi per prenotare), tutti alla famosissima Trattoria da Gianni di Gorizia: preparatevi psicologicamente e fisicamente (3 settimane di dieta) agli spropositati tris di primi, alle sconfinate lubianske, agli innumerevoli cevapcici e braciole, alle succulente patate in tecia... e a una serata grandiosa con tutte le Nutrie che si rispettino (cazzo devo avvisare Ciot... povere Hostess e inservienti! )

Prenotatevi qua quanto prima, perchè in base ai partecipanti prenotati rettificherò una decina di giorni prima la prenotazione.

Buon appetito, lol!

P.S.: Stavolta COL CAZZO CHE PAGHIAMO UNO ALLA VOLTA! Si fa alla romana... o alla peggio una "romana ponderata"™, che l'altra volta su 4 ore di cena siam stati 2 a raccogliere i soldi e ne mancavano sempre. -_-'
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
ElMomos Inserito il - 04 dicembre 2006 : 10:38:43
ciau muloni! scuseme ma domenica no son rivà a passar a portarve le foto... Indovinè dove iero? si, a pranzo dal gianni! appena un de voi con adsl se collega a msn me fassi un fiscio che le butto!
Akira Inserito il - 04 dicembre 2006 : 09:08:22
Grazie ancora della bella serata
Io mi son arresa dopo 10 minuti...a metà piatto T_T

Devo ancora capire come ho fatto a convincer Danny a mangiar el profitterol con me...io avevo smesso di mangiar 1 ora prima, lui 5 minuti prima
X°°°°°°D

Ultimi ringraziamenti van alla "fatina" Sara che c'ha allietato la serata ^_^'
Mrss.M Inserito il - 03 dicembre 2006 : 18:11:55
Scusate la mia assenza ma son stata poco bene in questa settimana ... come sempre d'altronde ... :( !! Sorry Sorry
BR8 Inserito il - 03 dicembre 2006 : 14:01:40
Mi ieri sera go osado anche far al bis de cotoletta alla milanese visto che me iero portado a casa gli avanzi...sensazioni strane,giramenti de testa e al risveglio go acquisido superpoteri,cmq da provare.
p.s. forza duke,semo tutti con ti
Dado Inserito il - 03 dicembre 2006 : 00:55:59
..no il cibo si è già stratificato sulle pareti del tuo stomaco creando un nuovo e abominevole essere che chiamerò Nuanda
orcaeva Inserito il - 02 dicembre 2006 : 20:46:15
uhm... nn go ancora cagà... go de scuminsiar a preocuparme?
Menion Leah Inserito il - 02 dicembre 2006 : 19:22:57
Citazione:Messaggio inserito da The_Duke

muloni non so voi, ma dopo la magnada le tubature del mio cesso se ga ottura! go magna troppo x il mio esile intestino il qual ga collasa e ga riversado il tut tal ces...cmq golgo l'occasione x dirve che la lavanda gastrica se molto drammatica!!!! p.s. x trovarme sn stanza 250 2 piano ospedale civile gorizia



The_Duke Inserito il - 02 dicembre 2006 : 14:26:16
muloni non so voi, ma dopo la magnada le tubature del mio cesso se ga ottura! go magna troppo x il mio esile intestino il qual ga collasa e ga riversado il tut tal ces...cmq golgo l'occasione x dirve che la lavanda gastrica se molto drammatica!!!! p.s. x trovarme sn stanza 250 2 piano ospedale civile gorizia
Menion Leah Inserito il - 02 dicembre 2006 : 11:39:26
Idolatrabile!

Che mmmagnada, ragazzi!!! Grazie a tutta la "gente massa pro", come ga giustamente specificado Dado, per la gran bella serata...

Stavolta me son sentì meno drammaticamente saturo a fine cena, però xe sta in assoluto una delle magnade più soddisfacenti.. ve consiglio caldamente i tortellini panna & prosciutto e le "esili" 4 braciole giganti.. anche pannacotta e sorbetto viaggiava, mentre le crocchette dava el massimo de sè una volta raffreddade (stemo portando avanti una ricerca in merito mi e Gandalf).

Anche i pagamenti xe andadi via decisamente lisci (un po' meno per el povero Christian che per farne i conti singoli ga già consumà el touch-screen), anche se per qualchidun de noi el cambio de programma all'ultimo ga significà un conto lievemente più drammatico...



Bona muloni.. anzi, nutrie™! Alla prossima gran Nutriada™!
Dado Inserito il - 02 dicembre 2006 : 00:44:03
bella magnada!..davvero..e la gente poi..massa pro..
Bella lì muli!
Gandalf Inserito il - 01 dicembre 2006 : 19:53:25
Citazione:Messaggio inserito da ~HiDDeN~

mi son un stronzo degno de botte. 4 more info domandè a Gandalf.



Mi sfugge qualcosa....
Dado Inserito il - 01 dicembre 2006 : 18:58:02
si sapeva caro si sapeva..non serve che ce lo ricordi
sii..tra un po' magnada! e comunque se tutto chiuso..
~HiDDeN~ Inserito il - 01 dicembre 2006 : 17:55:33
mi son un stronzo degno de botte. 4 more info domandè a Gandalf.
torakhiky Inserito il - 01 dicembre 2006 : 16:02:36
ma la fiera la inizia doman.. no credo sia ancora nulla di aperto.. forse qualche chiosco de cibarie varie..
Menion Leah Inserito il - 01 dicembre 2006 : 15:22:20
Me ga appena telefonà Gianni per l'ennesima conferma...

Gavemo 30 posti dalle 21.30... crechè de arrivar perlomeno puntuali, meio se qualche minuto prima... anzi mi diria de trovarse alle 21 e far un giretto in fiera per stimolar l'appetito!

Players' Lair © Players' Lair Forum v2.0 - Code & Graphics ©2004-13 Menion Leah Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03