V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Ziba Leah |
Inserito il - 29 giugno 2011 : 17:28:07 Ebbene sì, ggiovani, anche quest'anno è arrivato il momento della vacanza che voi tutti stavate aspettando!
Date: Il periodo scelto è quello che va dal 22 al 31 luglio (da venerdì alla domenica successiva). In questo modo chi prende ferie per una settimana può farsi ben 10 giorni di LAiR Camp!
Luogo: Il luogo è quello dell'anno scorso, nella casa del "vecchio" dell'anno scorso! Il luogo è a Forni di Sotto, località passo della morte! Chi sa la strada meglio di me, si premurerà di fornirvi i dettagli su come arrivarvi xD
http://maps.google.it/maps?q=46.395255,12.709453&num=1&t=h&sll=46.395481,12.675167&sspn=0.123196,0.256119&hl=it&ie=UTF8&ll=46.395193,12.709669&spn=0.005224,0.009645&z=17
Costi: Il costo, per l'intera decade, dovrebbe aggirarsi sui 180€ (variabili al massimo di un deca in più).
Posti: Sono disponibili tra i 15 e i 18 posti, come ben sapete da dividersi tra il camerone da 7/8 posti, la depandance da 3 e le 4 camere doppie (con 2 triple in caso di necessità).
Permanente di lunghezza inferiore: Le permanenze di "lunghezza inferiore", che vanno dai 3/4 giorni alla settimana, sono possibili ma solo se si riesce a raggiungere una quota "fissa" di almeno 12 persone. Per il costo di queste, dovrebbe andare tra i 20 / 25€ a notte (non a giorno!)
Cibo: Come sempre ci saranno innumerevoli chef pronti ad allietarvi con pietanze sempre più buone. Attualmente Max si è candidato come "go voia de cusinàr tantòne robe!", ma ovviamente ci saranno i soliti Ziba, Defy, Butra e forse m3kka. Si tenterà di riproporre le super pizzissime con Stefano "Torcia Umana" de Fabris che ce le cucinerà a dovere xD Avvisate in caso di intolleranze/insofferenze xD
Esterni: E' possibile "portare" esterni all'associazione: rimane il fatto che hanno priorità più bassa rispetto ai soci. In caso di "carenza di posti", il non "attanato" si vedrà sfumare la sua prenotazione. Oltre a questo va detto che nel caso ci siano "più persone che posti" tra gli attanati, va data la priorità a chi si ferma più giorni!
Giochi: Chi più ne ha più ne porti!!! Da i "soliti" Board Games, ai giochi di carte, a consoles, a PC portatili... Senza dimenticare i giochini alcoolici!!! Ricordatevi che la cosa NECESSARIA è avere stronzate da fare e quindi se dovete scegliere se mettere in valigia una puttanata o un paio di mutande... beh, lesinate sulla biancheria!
Eventi: Come ogni anno non mancheranno gli eventi per passare il tempo: oltre alle feste serali, i giochi su pc, i giochi da tavolo ci saranno anche scampagnate e minchiate in compagnia! Portate più puttanate possibili: mazze di gomma, macchine del fumo, corde, cavatappi rotti, mutande griffate, falli di gomma, avanzi di super alcoolici, digestivi caserecci, preservativi bucati, consoles e boardgames!
Decisioni "importanti": Come l'anno scorso si farà una riunione (in data da definirsi) in cui tirare le somme su tutto, da discorsi alimentari ad idee folli a decisioni in merito ai posti letto =)
Ultima cosa: scrivete nel campo note della prenotazione il numero di giorni che intendete stare (SE STATE DI MENO), se non lo scrivete si intenderà 10 gg!
Mi son dimenticato qualcosa??? In caso fatemelo notare a discutiamone qua sotto!!
Situazione "prenotazioni" @ 21-07-2011
Immagine:
21,58 KB
Legenda Colori: Verde: giorno confermato Rosso: giorno confermato in negativo Giallo: giorno di "possibile" presenza |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Jeordie |
Inserito il - 01 agosto 2011 : 18:11:14 MLC 2k11's special thanks:
a Diego 'Ziba' Banovaz per il prodigarsi in cucina e in dota, per il riso freddo e lo spriss rosso-cocacola.. per tutto invero! ;) a IRPEF per le risate a cena, la follia di battery e i 29/34 anni. Taieeete la barba va'! xD a Toom per gli abbracci, il mac e tutti i suoi aggiornamenti che me fotteva sempre dopo la eye of skadi, i connettori partiti e il calorifero xD a Butra per le storie immancabili, per le botte a Ken Shiro, la gomma e i salti dei trattori, per l'emisfero assaltato dagli zombie e la faccia da ceffo a defi per il doom bringer e i rosik violentissimi, per il rotolo copa-vespe di sacchetti del riciclabile e per il riassetto finale a Max enciclico per l'ars culinaria e i panetti di burro, per la Sabri (e le vagonate di cipolla) ed i figliUoli, per la rinnovata fede al sacro ordine, le mille risate sotto i baffi (senzaa baffi!) e l'involontaria sparizione notturna a Sara Raccovelli per il sostegno morale e culinario, per l'aikido di prontointervento, per l'asse-vagina e per il balletto di judas...nonché per le tette :D a Martina Ustulin per il caffé, l'analisi di qualità e per aver battuto Ziba a coloni di catan..! a Mekka per il sonno perenne, le mutande gialle e il danno ad area hitting Spruss, per lo spadalaser dalla terrazza e per i wurstel pregiatissimi a Federico Morsut per la quiete e l'onnipresenza, per l'altezza e per il fedele terzo piatto di pasta a Iccio per la scimmiaggine, le vespe, il membro, le bastonate, le violenze subite e ricevute (anche quelle al naso) ad Orca per lo sguardo da ceffo, l'importunio a Mekka e per l'arroganza (sempre) a Jack per la compostezza, il "dove sei ti vorrei veder.." e il boccale da cintura a Menion per la festa e il sevizio del mio povero asciugamano, per le pale da pizza tempestive (...) e i suoi 20 anni a Pietro per la leggerezza, il weeHEi che come lo sa dire lui non lo sa dire nessuno, lo svago, i calcoli strutturali a partire dal legno dilaniato, il relax a Chino per il culo viola, l'entusiasmo e l'ampia conoscenza dell'urban dictionary (strawberry white dragon xD) ad Amelie per dota e per aver resistito vicino ad Iccio nudo a Chiara per la facilità nel far sparire le proprie tracce, le noccioline che mi hanno quasi fatto sboccare al viaggio di ritorno xD e la danza sinuosa a Zak perchè è sempre Zak e non prende per il culo le morose dei suoi amici, ma gli amici sì xD, per il bukkake a Marcella per la facilità nel perdere Zak (+Silver), per la gentilezza d'animo correlata e per guitarhero a Marco per l'onnipresenza (come fede ma la cosa strana è che non erano assieme...) e per la coccolosità :)
un grazie a tutti davvero.. alcuni non li ho citati qui perchè tanto non leggeranno mai.. altri forse me li sono dimenticati? no no ^^
|
Ziba Leah |
Inserito il - 01 agosto 2011 : 15:48:46 Prosssimo anno un kiletto de burro in più, così max xe contento xD |
Butra |
Inserito il - 01 agosto 2011 : 15:40:06 Mh...el prossimo anno fasso 33 gò come paura che sarò crocefisso e incendià...cmq sisi gran settimana,silver e toom gà dà el meio e iccio sè gà espresso tanton (col cul), ottimo cibo (leggero e dietetico) e picia festa finale.....sopratutto el cocomero della morte +5 |
Ziba Leah |
Inserito il - 01 agosto 2011 : 15:28:12 D'accordissimo con max! Devo dir che el clima della prima settimana xe stado fantastico... Nel weekend se ga un pò perso, se iera tutti più "agitadi/nervosi/se iera de più" e se iera anche un pò più "gruppetti" e meno "gruppòn", ma va benòn così!!!
Ieri tornando in macchina con la Jo e fede, la rossa me ga anticipà disendo: anno prossimo.. 2 settimane? xD |
enciclico |
Inserito il - 01 agosto 2011 : 15:15:19 gran giornate passate assieme, vissute assieme. lo spirito di comunità era palpabile almeno quanto quello alcolico, e non meno inebriante; senza recriminazioni o tensioni. i sorrisi, gli abbracci, le battute.. semplicemente, tra gli spiriti possibili, il nostro era quello giusto.
|
Toom |
Inserito il - 31 luglio 2011 : 23:41:04 grazie muli de tutto e per tutto!! epic win come sempre devo dir!! non vedo l'ora che rivi il prossimo anno :D |
Toom |
Inserito il - 28 luglio 2011 : 16:43:43 saluto veloce da quel di forni per aggiornarvi che il tempo sta settimana è super merda ma le scene epico-gommose non mancano di certo... viva! |
Ziba Leah |
Inserito il - 22 luglio 2011 : 12:28:44 GRANDE MAAAXXX MI SON TIPO ENTUSIASTONON!!! Nonostante 3 ore a far la spesa no rivo a creder che stemo andando laaaaa!! FIGOOOON!!!
P.S.: forse go un giogo(pc) chicca =) |
enciclico |
Inserito il - 22 luglio 2011 : 12:00:01 Citazione:Messaggio inserito da Mr.P
Ragasi bon divertimento!!! beve anche x mi!!! e SPRIIIIIISSSSS a tuta!! ;)
P!! se bevessimo anche per ti... OHHUuu, semo fottudi! dai, vien su un salto anche in giornata a trovarne no?!
..l'ultima oretta de lavor... :))))))) -non vedo l'oraaaaaa-
|
Butra |
Inserito il - 21 luglio 2011 : 15:55:38 Mi pensavo de partir sabato in tarda mattinata o primo pomeriggio , se qualchidun gà bisogno de un passaggio o se non rivè a portar sù tutto posso far mi , calcolè soltanto che la mia auto sè un twingo rs novo .....và tanton ma sè grande quanto una scatola de tonno ......quindi se devi vignir qualchidun me contatti o sè non vè stà roba lassela indrio e diseme dove recuperarla. |
Ziba Leah |
Inserito il - 21 luglio 2011 : 15:37:14 hahah! Grandi muli! Grande P!!
@Ork: credo che solo de damigiane xe mesa macchina andada.. Considera che sarà anche una 50ina de bottiglie da 1.5L e una 20ina o + de super alcoolici.. Xe anche le valige e tut.. Cmq vedemo domani come semo messi!
@Toom: va tranquillo... son già che faso pesi per tirarghe secche alla tua batteria xD |
Toom |
Inserito il - 21 luglio 2011 : 14:57:52 Citazione:Messaggio inserito da Mr.P
Ragasi bon divertimento!!! beve anche x mi!!! e SPRIIIIIISSSSS a tuta!! ;)
grasie P!! te ne mancherà con il tuo stivaletto che fa glu glu glu :'( |
Toom |
Inserito il - 21 luglio 2011 : 14:56:19 Citazione:Messaggio inserito da Ziba Leah
RICORDO!! DOMANI ORE 14.30 IN TANA!!!
Ricapitolando, domani saremo in 11 MA: -Defy va on his own -Iccio e Jack parti "tardi", finido de lavorar Restemo: Mi Jo Fede Max Sabri 0rk Toom Silver
Oso suppor che Toom vadi giù diretto da GO, visto che de solito fa così e sa la strada...
Macchine disponibili dovessi esser: Jo Max 0rk Silver Quindi 2 per macchina, sedili giù e sta tutto? Feme saver ;)
se te vol passo in tana senza grossi problemi.. gavrò solo un posto libero però suppongo.. pol servir?
|
Mr.P |
Inserito il - 21 luglio 2011 : 14:31:29 Ragasi bon divertimento!!! beve anche x mi!!! e SPRIIIIIISSSSS a tuta!! ;) |
orcaeva |
Inserito il - 21 luglio 2011 : 12:36:51 semo in 7 x 4 macchine,xe così tanta roba de portar su? dp te ciamo... |
|
|