Supported by
5% di sconto ai Soci!
Players' Lair
Players' Lair Forum
Home FAQ Cerca Download
Registrati PM Utenti Segnalibro
Nuovi post Post recenti Sondaggi
Utente
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Voci dalla Tana
 Altri eventi
 Gran finale Sagra de San Piero 2007

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato    Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra    Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista    Inserisci Faccine Riga OrizzontaleInserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Muto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Menion Leah Inserito il - 25 giugno 2007 : 11:28:10
Ebbene sì,
l'arcinota e ultrarinomata Sagra de San Piero giunge alle battute conclusive... il gran finale (con tombola, fuochi d'artificio, e sperabilmente i "vansumi" che se trasforma in Nutriada™ dopo la mezzanotte - lol) sarà una seratona coi fiocchi!

E come l'anno scorso, non possono mancare le Nutrie™!!!
Per chi non si ricordasse o non avesse mai sperimentato l'evento sagra, leggetevi il thread coi commenti del dopo-festa... e vi renderete conto che non si può mancare!!!

Non credo ci accorderemo per un'ora di ritrovo ben precisa, chi vuol cenar lì arriverà intorno alle 19-19.30, chi lavora un'ora prima, gli altri credo dopo le 21... per chi non sapesse come arrivare in Sagra, basta che al semaforo di San Pier giri a destra (arrivando da Fogliano-Gorizia), e vedrà immediatamente la folla e l'ingresso.

Segnatevi anche qua, così abbiamo un'idea di chi viene e hübez pre-casta birra a caduta !
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Menion Leah Inserito il - 03 luglio 2007 : 01:11:26
Sì ou... 10€ de ingresso... schiuma spruzzada col contagocce... 4 ore de fila in entrambi i bar per sentirse dir che iera finì tutto e che i nostri 10€ valeva una merda de birra da 33cl... proprio dei disagiadi!

Almeno tra una gomitada e l'altra semo rivadi a infiltrarse nel ristretto palchetto dove i spruzzava e quei tre quarti d'ora de bordel tra Maracaibo e oci che brusa se li semo fatti .. ma per el resto veramente una fogna!

E el gruppetto de alcolizzadi col tipo che me urta, se gira e me fa "Hey! Ma tu sei quello di Uomini e Donne!" "braaavo... te ga ragion.."

Guenda SUCKS!


Fortuna che almeno la Sagra iera una figada...
GG ai foghi, veramente bellissimi! (soprattutto la "contraerea GDI")
Magnar bonon, millemila persone, toro meccanico che regala emozioni (peccà che Luìs ga disertà la scommessa), mulòni ovunque.. bela lì!
eric.GURU Inserito il - 02 luglio 2007 : 20:49:14
cmq chi ga gesti quasto schiuma-party rispecchia la regola che xe un Buffone


che se vergogni
Akira Inserito il - 29 giugno 2007 : 15:54:37
Citazione:Messaggio inserito da Menion Leah
Schiuma Party in Guenda!




Ma xchè ho sempre compleanni quando ci son altre cose interessanti in giro?
Occhio a nn finir con un tacco a spillo tal petto come in CSI!!
torakhiky Inserito il - 29 giugno 2007 : 14:23:11
io non so se vengo stasera dipende da come son stanco dopo lavoro, pero sabato sarò tutto il giorno a grado...
Mr.P Inserito il - 29 giugno 2007 : 13:23:35
Citazione:Messaggio inserito da Menion Leah

me imponi de andar al Schiuma Party in Guenda!



O finalmente te se lavi... :)

Mi purtoppo non vegno dopo 21 anni de fila che vado a magnar el 29 in sagra non vado...che sfalcia che son...cmq andate e beve anke per mi...che saro a flumgnano alla finale del torneo de calcetto...sig sig
Menion Leah Inserito il - 29 giugno 2007 : 12:53:20
Allora

A) Io arriverò per le 19-19.30, per cenar lì. Prima arrivi, meno fila c'è, e comunque i personaggi del calibro di Ziba GURU e Fil son già lì dalle 18.

B) Contrordine per Grado: io non ci sono! Barakka & co mi han appena comunicato che al mare non riescono a venire, quindi ne approfitterò per dormire visto che in serata bubez GURU & co. me imponi de andar al Schiuma Party in Guenda!
iRoNCiN Inserito il - 29 giugno 2007 : 11:51:27
voi andate là x cena o dopo cena? se arrivo là alle 19 trovo qualcuno? xchè alle 18.00 ho un colloqquio dalle parti di Trieste, poi non avevo voglia di tornare a casa a cena e farmi altri 20 km fin san piero, quindi verrei direttamente là...
Menion Leah Inserito il - 29 giugno 2007 : 10:34:19
Ma LOL Tora...

Vabè, per chi ancora non lo gavessi capido, la seratona finale della Sagra xe STASERA!!!

E sarà cossa divertirse... noi muloni se gavemo fatto una preview ieri sera e già andava assai.. no immagino stasera!
torakhiky Inserito il - 28 giugno 2007 : 22:44:26
oh perbacco e io che non so come avevo capito che la serata finale della sagra era sto lunedi che è appena passato... ma lol...
ormai sto invecchiando...
Akira Inserito il - 28 giugno 2007 : 20:04:52
NO!
Non si dice al mare!!!
Si dice dalla Marisa








(o dai gabbiani che gioca a CS:S con una gran bella mira)
Menion Leah Inserito il - 28 giugno 2007 : 18:52:01
LOL!
21.30 forse no... però...

Bene bene vedo tanti segnadi e tanti altri non segnadi ma che so che vien... GG... sarà una seratona, a quei che xe in dubbio consiglio caldamente de venir!!

E sabato ricordeve che noialtri andemo diretti al mar!!!
Akira Inserito il - 27 giugno 2007 : 08:54:50
Alura diria che dopo pranzo del sabato te pol venir al mare

Ma se vengo dopo le 21:30 vi trovo già aperti come kaki?
Menion Leah Inserito il - 27 giugno 2007 : 00:35:22
Nooooo bubez non ghe posso creder... che sfiga! Proprio sabato...
bubez Inserito il - 26 giugno 2007 : 22:22:52
ahah mi dovessi prepararme a buttar birre... peccà che sabato mattina go l'orale... (alle 9 penso, son el 2°, per chi volessi eventualmente presenziar)
quindi SE vengo nn stago fin ore assurde... chiaro?

GG
Akira Inserito il - 25 giugno 2007 : 20:15:24
Che poi è pericoloso quell'incrocio per i veceti =.=
2 domeniche fa io stavo passando per di lì (direzione Tana-Gorizia) ed ho rallentato xchè c'eran due vecchini che stavan attraversando (quindi li avrei stirati beccandoli sul fianco), mentre dalla via della casa Menion/Ziba stava arrivando un auto in retro (sìssì, in retro, e nn piano) che stava per stirar i vecchini beccandoli in panza

Players' Lair © Players' Lair Forum v2.0 - Code & Graphics ©2004-13 Menion Leah Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03