Autore |
Discussione |
Menion Leah
Administrator
Città: San Pier d'Isonzo
5967 Messaggi |
Inserito il - 25 giugno 2007 : 11:28:10
|
Gran finale Sagra de San Piero 2007 29 giugno 2007
Ebbene sì, l'arcinota e ultrarinomata Sagra de San Piero giunge alle battute conclusive... il gran finale (con tombola, fuochi d'artificio, e sperabilmente i "vansumi" che se trasforma in Nutriada™ dopo la mezzanotte - lol) sarà una seratona coi fiocchi!
E come l'anno scorso, non possono mancare le Nutrie™!!! Per chi non si ricordasse o non avesse mai sperimentato l'evento sagra, leggetevi il thread coi commenti del dopo-festa... e vi renderete conto che non si può mancare!!!
Non credo ci accorderemo per un'ora di ritrovo ben precisa, chi vuol cenar lì arriverà intorno alle 19-19.30, chi lavora un'ora prima, gli altri credo dopo le 21... per chi non sapesse come arrivare in Sagra, basta che al semaforo di San Pier giri a destra (arrivando da Fogliano-Gorizia), e vedrà immediatamente la folla e l'ingresso.
Segnatevi anche qua, così abbiamo un'idea di chi viene e hübez pre-casta birra a caduta !
PRENOTAZIONI: Menion Leah Voio tutti i storici muloni iRoNCiN se qualcuno mi da un passaggio orcaeva xe de finir i fusti,sacrificio Gandalf no so se son in fvg o in lom.. StealthAnger Devi darmi da MANGIAREEEE! Ziba Leah No ve voio. BR8 torakhiky improbabile ma non impossibile bazuzu necessito di autista sobrio... BeTrAy dopo el concerto del can eric.GURU son gia la paraplegico Bira=Para Akira bu Mr.P finale del torneo bubez bu (15 prenotazioni, sicure al 76%)
|
|
Menion Leah |
Esperienza: |
387 LAN |
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) |
Assiduità: |
94,85% LAN |
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) |
Resistenza: |
4602h 25m (90,37%) |
|
"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto) |
|
|
|
orcaeva
Dispensatore di saggezza ed arroganza™
Città: Pieris caput mundi
650 Messaggi |
|
|
Dado
Nutria™
Città: Gorizia
485 Messaggi |
Inserito il - 25 giugno 2007 : 12:59:27
|
mi non ghe son al 99% a meno ke non mi facciate esplodere l'areoporto di bologna..sono in partenzza x il belgio cari, me dispiasi un casin
|
|
Dado |
31 LAN |
Polès™ (Giocatore occasionale) |
7,64% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 03-08-08!) |
190h 58m (3,77%) |
|
Hartman: "SALI SU!! SALI SU!! A VEDERTI SEMBRA DI GUARDARE UN VECCHIO CHE CERCA DI SCOPARE. TE NE RENDI CONTO PALLA? SCENDI! MUOVITI! ALTRIMENTI TI STRAPPO VIA LE PALLE! COSI TI IMPEDISCO DI INQUINARE IL RESTO DEL MONDO. IO GIURO CHE RIUSCIRO' A MOTIVARTI PALLA DI LARDO. A COSTO DI ANDARE AD ACCORCIARE IL CAZZO A TUTTI I CANNIBALI DEL CONGO!" |
|
|
|
paraplegico
Novellino
Città: FoianCity
32 Messaggi |
Inserito il - 25 giugno 2007 : 19:03:46
|
ghe sn al 600%!!!! E VOIO ORCAAAAAAAAA!!!!!!
|
|
paraplegico |
9 LAN |
Disagià™ (LanGamer per caso) |
2,21% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 01-04-07!) |
122h 7m (2,40%) |
|
|
|
|
Akira
Veterano
Città: gorizia
823 Messaggi |
|
|
bubez
Veterano
Città: Trst
853 Messaggi |
Inserito il - 26 giugno 2007 : 22:22:52
|
ahah mi dovessi prepararme a buttar birre... peccà che sabato mattina go l'orale... (alle 9 penso, son el 2°, per chi volessi eventualmente presenziar) quindi SE vengo nn stago fin ore assurde... chiaro?
GG
|
|
bubez |
139 LAN |
Big™ (Valido compagno di LAN) |
34,07% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 29-05-11!) |
996h 15m (19,56%) |
|
|
|
Menion Leah
Administrator
5967 Messaggi |
Inserito il - 27 giugno 2007 : 00:35:22
|
Nooooo bubez non ghe posso creder... che sfiga! Proprio sabato...
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto) |
|
|
|
Akira
Veterano
823 Messaggi |
|
|
Menion Leah
Administrator
5967 Messaggi |
Inserito il - 28 giugno 2007 : 18:52:01
|
LOL! 21.30 forse no... però...
Bene bene vedo tanti segnadi e tanti altri non segnadi ma che so che vien... GG... sarà una seratona, a quei che xe in dubbio consiglio caldamente de venir!!
E sabato ricordeve che noialtri andemo diretti al mar!!!
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
|
|
|
Akira
Veterano
823 Messaggi |
|
|
torakhiky
Eroe
2190 Messaggi |
Inserito il - 28 giugno 2007 : 22:44:26
|
oh perbacco e io che non so come avevo capito che la serata finale della sagra era sto lunedi che è appena passato... ma lol... ormai sto invecchiando...
|
|
Torakhiky |
160 LAN |
43,01% LAN |
1474h 24m (31,18%) |
|
|
|
|
Menion Leah
Administrator
5967 Messaggi |
Inserito il - 29 giugno 2007 : 10:34:19
|
Ma LOL Tora...
Vabè, per chi ancora non lo gavessi capido, la seratona finale della Sagra xe STASERA!!!
E sarà cossa divertirse... noi muloni se gavemo fatto una preview ieri sera e già andava assai.. no immagino stasera!
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
|
|
|
iRoNCiN
Linux SA e Omnirisolutore di Problemi™
Città: Gorizia
351 Messaggi |
Inserito il - 29 giugno 2007 : 11:51:27
|
voi andate là x cena o dopo cena? se arrivo là alle 19 trovo qualcuno? xchè alle 18.00 ho un colloqquio dalle parti di Trieste, poi non avevo voglia di tornare a casa a cena e farmi altri 20 km fin san piero, quindi verrei direttamente là...
|
|
iRoNCiN |
173 LAN |
43,58% LAN |
1307h 1m (26,27%) |
|
|
|
Menion Leah
Administrator
5967 Messaggi |
Inserito il - 29 giugno 2007 : 12:53:20
|
Allora
A) Io arriverò per le 19-19.30, per cenar lì. Prima arrivi, meno fila c'è, e comunque i personaggi del calibro di Ziba GURU e Fil son già lì dalle 18.
B) Contrordine per Grado: io non ci sono! Barakka & co mi han appena comunicato che al mare non riescono a venire, quindi ne approfitterò per dormire visto che in serata bubez GURU & co. me imponi de andar al Schiuma Party in Guenda!
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
|
|
|
Mr.P
Administrator
208 Messaggi |
Inserito il - 29 giugno 2007 : 13:23:35
|
Citazione:Messaggio inserito da Menion Leah
me imponi de andar al Schiuma Party in Guenda!
O finalmente te se lavi... :)
Mi purtoppo non vegno dopo 21 anni de fila che vado a magnar el 29 in sagra non vado...che sfalcia che son...cmq andate e beve anke per mi...che saro a flumgnano alla finale del torneo de calcetto...sig sig
|
|
Mr.P |
168 LAN |
41,18% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 30-01-11!) |
881h 47m (17,31%) |
|
“Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il codice binario, e quelle che non lo capiscono.” |
|
|
|
torakhiky
Eroe
2190 Messaggi |
Inserito il - 29 giugno 2007 : 14:23:11
|
io non so se vengo stasera dipende da come son stanco dopo lavoro, pero sabato sarò tutto il giorno a grado...
|
|
Torakhiky |
160 LAN |
43,01% LAN |
1474h 24m (31,18%) |
|